E vualà, eccomi quivi a commentare la serata di prove di ieri.
Serata che-per me- è stata caratterizzata da quello che in gergo tecnico si chiama MALOCCHIO NERO, che provvederò a farmi togliere recandomi (bendato e vestito di giallo) dal mio Guru di fiducia. Con un cinquecentinajo d'euri me la dovrei cavare (oltretutto siamo in stagione di saldi).
Comunque, a parte blocchi del pc e auto che non ne volevano sapere di cambiare parametri, le tre gare che ho corso mi son sembrate come me le ero immaginate, cioè adrenaliniche ed emozionanti. Discorso a parte merita la pista creata da Lo Scassatore

sulla quale conta anche saper guidare.
Quindi che dire...mi auguro che la cosa non muoia qui, e che questo campionato Nascar attiri un po'di gente in più. Anche perchè se c'è una cosa forse banale, ma indiscutibilmente vera, è che più siamo più è divertente.