Qualche info su re-volt

Vi sentite nostalgici e volete dire due parole su Re-Volt?
Oppure avete qualche pazza idea da proporre? Questa è l'area giusta!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Woozie

Qualche info su re-volt

Messaggio da Woozie » mer 7 gen 2009, 19:21

ciao a tutti
è da un pò di tempo che mi chiedo due cose
1-perchè revolt come avversari non sceglie mai auto del tipo rotor o panga?
2-volevo sapere se c'è un modo per aumentare la durata di un razzetto o di un onda d'urto,
mi spiego meglio, un razzetto solitamente scoppia dopo due o tre secondi che è stato
lanciato e cosi anche l'onda d'urto si dissolve dopo aver percorso una parte di tracciato.
io volevo sapere se c'è un modo per aumentare il tempo di durata di questo tipo di
oggetti, non so se mi sono spiegato bene ma spero di si.
grazie in anticipo
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

bmascy

Re: Qualche info su re-volt

Messaggio da bmascy » gio 8 gen 2009, 14:54

Emh...sicuramente l'informazione è contenuta nel file eseguibile di re-volt....credo che trovarli non sia facile ne decifrare l'informazione...ma potresti provare e farci sapere cosa ti viene fuori... :D :D
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

rally leggend stiu

Messaggio da rally leggend stiu » gio 8 gen 2009, 14:54

già, cavolo sarebbe bello fare un petardo tipo una bomba nucleare, che spazza via tutti! :-P
Immagine
_____...... _______
|WRC|-vs-|NATURE|
............|............
........winner........
.......___|___.......
......|______|......

Woozie

Messaggio da Woozie » gio 8 gen 2009, 18:39

capito allora proverò qualcosa ma per il fatto che il computer non
sceglie mai macchine come rotor o panga non sapete dirmi nulla?
Have a very safe and productive day.

bmascy

Messaggio da bmascy » gio 8 gen 2009, 22:32

Diciamo che essendo macchine un pò diverse dalle altre non avrebbero nessuna possibilità di vincere....mi puoi dire "Bè anche Phat Slug non potrà mai vincere" ed in effetti non sò cosa dirti...
Diciamo che sono fatte per fare un pò di scena e soprattutto se impari ad usarle hai un controllo migliore di tutte le altre....
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » ven 9 gen 2009, 13:23

Io dico che probabilmente è perchè quelle due auto sono molto difficili da usare "da un computer". Probabilmente non si comportano bene nonostante gli ai nodes, i pos nodes e compagnia bella. Già solo il fatto che Rotor possa funzionare anche a testa in giù rende assai difficile programmare un computer in maniera che sappia usarlo...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Maximvs

Messaggio da Maximvs » ven 9 gen 2009, 17:54

-bhe TF su questo ne dubito, la motivazione che hai dato non ha senso la rotor funziona al contrario perchè è normale, ossia il gioco simula il movimento delle ruote ma non serve per spostare la macchina, come per revolt per tutti i giochi anche se non esisterebbero le ruote la macchina andrebbe avanti lo stesso, quelle due macchina non sono state scelte ma per motivi che solo chi la programmato lo può dire ossia forse non gli piaceva metterle, ma se le si vuole mettere basta rinominarle allora il pc le userebbe è non avrebbe nessuna difficoltà ad usarle

Woozie

Messaggio da Woozie » ven 9 gen 2009, 18:54

ma riniminarle nel senso mettere il nome di due auto che vengono
normalmente utilizzate dal computer?
Have a very safe and productive day.

Maximvs

Messaggio da Maximvs » ven 9 gen 2009, 19:06

Si quello intendevo

TheFactor82
Amministratore
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » sab 10 gen 2009, 9:48

Maximvs ha scritto:-bhe TF su questo ne dubito, la motivazione che hai dato non ha senso la rotor funziona al contrario perchè è normale, ossia il gioco simula il movimento delle ruote ma non serve per spostare la macchina, come per revolt per tutti i giochi anche se non esisterebbero le ruote la macchina andrebbe avanti lo stesso, quelle due macchina non sono state scelte ma per motivi che solo chi la programmato lo può dire ossia forse non gli piaceva metterle, ma se le si vuole mettere basta rinominarle allora il pc le userebbe è non avrebbe nessuna difficoltà ad usarle
E' vero Maximvs, non avevo pensato a questo modo di "bypassare" il blocco. Io non ci ho mai provato, ma presumo che Re-Volt ne sia capace. Ritiro quello che ho detto.
Ma in realtà ho fatto questa ipotesi per un chiaro motivo: come tutti voi saprete, quando usate Rotor e lo ribaltate, vedrete che Re-Volt provvede immediatamente a invertire la rotazione delle ruote, e a rimettere la visuale sul retro della vettura. Se ci pensate una vettura normale, se viene ribaltata, accelerando dovrebbe andare all'indietro e viceversa, e lo sterzo dell'auto si troverebbe quindi sull'asse posteriore... Con Rotor questo non succede perchè Revolt provvede a invertire la rotazione delle ruote e la visuale dell'auto... Per questo ho pensato che per il computer trovarsi un'auto cappottata che improvvisamente va al contrario della direzione di prima potesse essere un problema...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi