Io Robot? NO... Io Panga!
Moderatore: Michelangelo
Io Robot? NO... Io Panga!
Ragazzi altra idea illuminante!
Ho provato ad incollare una mia foto sul file car.bmp della Panga e ho ottenuto una Panga con la mia faccia! :lol: Provatela è pazzesca!

"Our whole life is solving puzzles." - Erno Rubik
Re: Io Robot? NO... Io Panga!
Eh...carina come idea!!Credo che comunque tanta gente, compreso me, lo abbiano già fatto

Conosci la tua Macchina più della tua mano.
Bmascy...L'orso della pista
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000! ---> Sei ancora indietro!
10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!
Vabbè anche se Revolt ce l'ho da un sacco ho cominciato da poco a smanettarci.
Benissimo!!Mi raccomando continua assolutamente e facci sapere, informaci su ogni tua modifica ganza, bella, cretina, idiota, che non serve a nulla, che rivoluziona re-volt, che ipnotizza le macchinine.... :lol: :lol:
Scusatemi è la follia dell'Anno nuovo :lol: :lol:
Scherzi a parte....SIETE SU CHENDID CAMERA :lol: :lol:
OOOOOkkkk......basta basta....scherzi a parte facci sapere tutto sulle tue prove..
Scusatemi è la follia dell'Anno nuovo :lol: :lol:
Scherzi a parte....SIETE SU CHENDID CAMERA :lol: :lol:
OOOOOkkkk......basta basta....scherzi a parte facci sapere tutto sulle tue prove..

Conosci la tua Macchina più della tua mano.
Va bene terrò informati tutti quanti...
Ho provato a rimappare la texture per far venire un buon effetto della testa, ma una volta lasciato tutto com'era (tranne la testa) l'auto risultava come invisibile... Provate ad eliminare il ? della Mystery (revolt/cars/Q): il gioco riconosce il bianco come il niente, a meno che non ci sia qualche altro disegno.