sono molto soddisfatto anche delle mie prestazioni perchè ho battuto S.Turbo e ho conquistato il gradino più basso del podio e mi pare di aver battuto TheFactor82 almeno 3 volte, se poi sono arrivato a 38 punti devo aver per forza battuto lui e lo scassatore, è stato un piacere gareggiare con voi due

Le uniche cose che mi dispiacciono sono il fatto di aver perso un torneo proprio all' ultimo, anche se combattuto fino all' ultimo sangue e di aver visto una squadra intera ritirarsi dal torneo (tra l' altro anche Maxi non era più invogliato a continuare). Non ho più trovato il tempo di organizzare il topic per le immagini e non lo avrò prima di Natale ma comunque un altro torneo per me si può fare, ma online mi sembra un pò dura, uno così come è stato organizzato andava bene, solo era il numero di macchine che ha sfavorito me e probabilmente tutti, considerate poi il fatto che alla partenza un secondo almeno si perde... perciò ho chiesto a S.Turbo di mettere il umero minimo di macchine.
COMPLIMENTI ANCORA A TUTTI E... se non si resce a organizzare niente prima di Natale... BUON NATALE A TUTTI!!!