Prima cosa: confermiamo allora per tutti quanti che si corre su Toytanic 2. Che non arrivino poi screenshot dove splende il sole con la scusa "scusate, non ci avevo pensato... Ma tanto è lo stesso no?" perchè non verranno accettati (e verranno anche lanciate delle maledizioni in aramaico a chi ha spedito quello screenshot, con tanto di fustigazione pubblica annessa

Vi ricordo che la tappa è UNICA!!! Quindi la classifica finale di questa tappa assegnerà già i punti validi per il campionato.
E qui analizziamo un particolare:
Mi pare chiaro ed evidente che il campionato si deciderà in questa ultima gara, e che non saranno necessari spareggi (non per il primo posto in ogni caso). Inoltre, la lotta per il primo posto è una discussione unica tra Lo Scassatore e il sottoscritto, in quanto l'unico che potrebbe arrivare ai nostri stessi punti è Platone, ma solo se io e Scassa non dovessimo spedire i tempi (cosa assai poco probabile), e in ogni caso non sarebbe sufficiente per vincere il torneo poichè Scassa ed io abbiamo 2 vittorie di Gare a testa, Platone ne avrebbe una sola e non sarebbe quindi sufficiente.
A questo proposito, viste le mezze discussioni che ci sono state per le altre gare, e vista anche la tensione dell'ultima gara, io avrei un'idea che però deve essere vagliata dall'organizzatore: io proporrei che mentre tutti gli altri possono postare i loro tempi liberamente qui sul forum come è stato fatto fino a questo momento, Lo Scassa ed io li mandiamo tramite mail a S.Turbo (ovviamente entro i limiti di tempo, e lui potrà controllare che arrivino effettivamente in tempo) che li custodirà fino al termine per la spedizione. Finito il termine, mentre redigerà la classifica, pubblicherà anche i nostri 2 screenshot e decreterà così il vincitore del 1° Rally di Re-Volt! Cosa ne dite?
Ovviamente deve essere d'accordo anche Lo Scassatore, oltre a S.Turbo.
(Se poi per un caso assurdo della sorte io e Scassa dovessimo ottenere lo stesso identico tempo... Nooo, non voglio neanche pensarci!