ARM Tournament : Pro-Mod Challenge - GIORNATA 7

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Bloccato
Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

ARM Tournament : Pro-Mod Challenge - GIORNATA 7

Messaggio da TheFactor82 » mer 8 ago 2007, 21:13

Giornata n° 7! (Come i libri di Harry Potter :mrgreen: )
Se la scorsa settimana ho scritto
Incredibile, sono solo le 21.20 e abbiamo già concluso le gare.
devo ricredermi. Perchè oggi sono solo le 20.55, e abbiamo GIA' concluso tutte le gare...
O meglio, 11 su 12, perchè come al solito pare non ci sia verso di far funzionare Ghost Town 2... Ma fa lo stesso.
Le gare questa sera sono state all'insegna dell'equilibrio perfetto. Come potete vedere dalla classifica, disponibile a questo link, il distacco tra i partecipanti è comunque molto ridotto.
Voglio scusarmi con i partecipanti, perchè a fine gara ho comunicato loro una classifica con dei punteggi sbagliati. Ma le posizioni finali erano giuste, quindi niente spiacevoli sorprese!
E c'è da aggiungere un'altra cosa... Il fenomenale Vito di stasera ha vinto la 7a giornata battendo il sottoscritto che utilizzava (per la prima volta e senza neanche averla provata :-? ) un'auto di categoria Pro Formula (quindi di ben 2 classi superiore alla sua). Non mi resta che fargli i complimenti.

Situazione crediti.
Vito: 28 crediti - Possiede VolkenGT;
Revoltman: 20 crediti - Possiede Maggiore Minore e Carbonsonic;
D.V.D.: 18 crediti - Possiede Splinter Xl;
The Factor 82: 17 crediti - Possiede Honey, Tarross e Mud Pro.21;
FBV-86: 13 crediti - Possiede Akaro;
.*.LucK.*.: 7 crediti - Possiede Bull e Tarross;
Eg15: 7 crediti - Possiede VolkenGT;
Lo Scassatore: 6 crediti - Possiede VolkenGT;
Dari 92: 4 crediti - Possiede VolkenGT.

Come al solito, se i partecipanti vogliono esprimere qualche pensiero a riguardo sono i ben accetti!
Con questo è tutto. Vi segnalo che il Torneo Pro-Mod si ferma per la pausa estiva. Tendenzialmente la sosta sarà di 3 settimane (si torna a correre il 29 agosto). La data però è solo indicativa e se ne potrà discutere in assoluta tranquillità.



Allora, che ne dite?[/quote]
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Messaggio da vito » mer 8 ago 2007, 21:31

Grandissime e fenomenali gare al cardiopalma!!Bellissimo!!WOW.

Bella giornata,molto veloce(quasi un'ora e mezza),ke mi vede primo x la seconda volta consecutiva :D :D !!LOL
Ringrazio TF x i complimenti!!
Mi scuso con luck se a volte sono un po duro con lui ;-) ;-)

Molte gare hanno avuto finali pienamente a sorpresa,ki si ritrovava ultimo,e agli ultimi metri si trovava primo!!

comunque aspetto con ansia l'inizio dell'ottava giornata


DAVVERO COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 9 ago 2007, 1:06

Serata S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!!

Per la prima volta, io gioco una Giornata del Pro Mod senza alcun LAG... :festa:
Escluso il terzo giro del Supermarket 1, che si vedeva a scattoni!! Pazienza, magari era temporaneo... :-?

Io ogni caso, questa serata è stata indimenticabile, secondo il mio punto di vista... Bellissimi gli ammucchiamenti tra le macchine, che oggi hanno lottato serratamente! Addirittura all'inizio del Toy World 1 eravamo Io, Eugenio e Vito a 24 punti, con The Factor a 22 punti!!
Sono sopreso delle mie due vittorie... :shock:
Per il fatto che le due piste dove ho vinto non sono mica quelle che amo di più!!! In realtà, io ODIO SCRUPOLOSAMENTE il Museum 1... E invece... Non ci credo, ma ho fatto una gara perfetta!! Parlando del Supermarket... Ringrazio l'allenamento continuo con Verbal e Federazione, perchè sono riuscito a vincere una pista che personalmente DISPEZZO, per quella zona odiosa... Ora non odio più il Supermarket 2, dato che oggi sono riuscito 3 volte a prendere perfettamente quella zona ghiacciata... Con un altro poco di allenamento, riuscirò a fare sempre bene quella zona...
Bella la Toys In The Hood 2, con i primi tre giri che sono stati un susseguirsi di scudisci e sportellate con la Volken GT di Vito... Purtroppo poi ho ceduto il passo, tanto il povero Eugenio aveva un brutta crisi, era ultimo di 250 metri... Dannata invece la Toys in The Hood 1, nell'ultimo giro TheFactor è riuscito a guadagnare un ultimo posto assoluto con una bella vittoria su Vito, poi Eugenio, io ultimo fo****o all'uscita del tunnel nel penultimo giro...
Nel Museum 2 ho fatto cilecca, la mia pista preferita mi ha portato solo un secondo posto... Vergognoso il distacco da Vito, 120 metri! Ma dal mio canto vantavo di 100 metri di vantaggio su Eugenio, che è riuscito a superare The Factor verso la fine della gara, mi sembra poco prima che Vito vincesse...
Io ho fatto un Botanical disastroso, niente proprio da fare... Partenza schifosa, sbaglio proprio all'uscita da quella specie di stanza, facendo una derapata contro il muro. In seguito, però, riesco a raggiungere Vito, secondo, è a lottare per superarlo. Da dietro sopraggiunge The Factor, rimasto indietro, e supera tutti e due con la sua Mud Pro 21, nell'ultimo giro. Secondo me, Vito sarebbe arrivato secondo, The Factor 3° e io ultimo, se non fosse stato per un crash... Che, lo ammetto, è stato a mio vantaggio!!
Non dico niente sul Toy 1, disastroso, partenza brutta, con un mio errore molto raro...
Nel Ghost Town ho avuto buona sorte, mi spiace per Vito, terzo per soli 100 millesimi, l'ho superato alla fine, quando la Volken GT, troppo veloce, ha saltato troppo in alto e quindi per la mia lenta Tarross non ci sono stati problemi a superare...
Anche nel Toy World 2 Vito è subito fuggito, scomparso alla vista!! Penso proprio che la gara per Eugenio e The Factor dev'essere stata molto bella, dato che si scambiavano frequentemente posto, alla fine la Volken si è dimostrata superiore alla Mud Pro...
Nel Toytanic sono rimasto dietro a Vito la mia Tarross incollata alla sua Volken, Vito vince per 3 secondi... Devo comunque stare calmo ed imparare a usare la stella bene, non usandola per coprire l'effetto di un'altra, perchè non ci guadagno niente...
Nel Supermarket 1 ho ancora bisogno di avere il proprio ritmo di gara, qui rallento troppo... Nella tabella sono segnalato come LAG per un 3° giro disastroso, scatti incredibili, poi subito passati appena ho tagliato il traquardo...
Il Ghost Town 2 non si è fatto per evidente incompatibilità delle Volken... Al primo host crash di Vito e Eugenio, al secondo e ultimo host crash di tutti, me escluso... Ba', poco male...

In definitiva,
Sono comunque sorpreso che The Factor abbia cambiato macchina senza nemmeno provarla... Anche perchè, forse non si è trovato benissimo, anche se sempre meglio della mia Tarross...
Una cosa, però: Perchè il campionato deve continuare il 29!?! :!: :?: :!: Non si può fare che prosegue il 22?? Sarebbe meglio... ;-)

In ogni caso, VI ASPETTO ALLA PROSSIMA GIORNATA PER ALTRE GARE COME QUESTE!! ;-) ;-)
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » gio 9 ago 2007, 13:45

Come ho già detto in chat, io e Eugy fino al 29 non ci siamo di sicuro...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » dom 19 ago 2007, 22:37

EHILA' Ragazzi!!!
Sono tornato dalle vacanze!!!
Vedo che vito è una vera bestia con la sua volken GT!!!!
Complimentissimissimi a Vito!!
Immagine

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » mar 21 ago 2007, 19:15

Anch'io appena tornato, finalmente!!!!
Peccato che sono mancato per il campionato, comunque, non vedo l'ora che inizi di nuovo :D :D :D !!!

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mar 21 ago 2007, 22:31

Complimenti a tutti e a Vito in particolare.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 21 ago 2007, 23:58

bmascy ha scritto:Complimenti a tutti e a Vito in particolare.
Si, è davvero bravo!! ;-)
Comunque questa giornata io direi che si può fare domani... Io e Vito ci siamo... Allora, DVD, Revoltman, se ci siete anche voi possiamo correre senza contare la mancanza di Eugenio e The Factor...
Tu, Bmascy? Hai provato a disattivare l'Universal Plung and Play dalle opzioni del tuo router, come dice Verbal sul RoR? Dovrebbe risolvere...
Alla fine, domani, se ci siamo giochiamo, se non ci siamo ricominciamo il 29... Vi prego, fatevi trovare...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Messaggio da vito » mar 21 ago 2007, 23:59

Grazzzzzzzzzzzieeeeeeeee dei complimenti :lol: :lol:
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mer 22 ago 2007, 0:05

Domani provo a disattivare il plung and play.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 22 ago 2007, 0:09

bmascy ha scritto:Domani provo a disattivare il plung and play.
... e speriamo funzioni!
Non ti ho mai potuto vedere in pista...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Messaggio da vito » mer 22 ago 2007, 13:19

Infatti Bmascy neankio ti ho mai visto :shock: :shock: dveo pekkato!! :-( :-(
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mer 22 ago 2007, 13:32

Ehhh neanche io vi ho mai visti e sono veramente dispiaciuto.

Speriamo che funzi questa nuova opzione da disattivare.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 22 ago 2007, 13:40

bmascy ha scritto:Speriamo che funzi questa nuova opzione da disattivare.
Be', Verbal cosi è riuscito a giocare on-line dal notebook... Se hai fortuna funziona anche da te!! ;-)
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » mer 22 ago 2007, 14:09

Luck ha scritto:Allora, DVD, Revoltman, se ci siete anche voi possiamo correre senza contare la mancanza di Eugenio e The Factor...
Per me va benone se nessuno non ha niente in contrario :D

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti