ARM Tournament : Pro-Mod Challenge - GIORNATA 5

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Bloccato
Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7990
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

ARM Tournament : Pro-Mod Challenge - GIORNATA 5

Messaggio da TheFactor82 » mer 25 lug 2007, 22:11

Ed eccoci qua, dopo un'entusiasmante partita a Re-volt con il mitico Pro-Mod di Fbv, che ammettiamolo... In pista ci manca!!!
Abbiamo cominciato in 4 stasera, per un attimo siamo stati in 5, e poi... Beh, i soliti quattro, che si sono sfidati e malmenati per 11 delle 12 piste che vedono la giornata completa. Ma poco importa, fino a metà della giornata la situazione era equilibratissima, con distacchi minimi tra i vari contendenti che si suddividevano anche le vittorie. Poi, nella seconda parte, sono iniziati i problemi più gravi. Vito ha crashato 2 o tre volte, una gara dietro l'altra. Luck ha avuto i soliti problemi di lag che lo colpiscono nelle piste più lunghe di Revolt. La mia Tarross ha quindi preso il sopravvento, probabilmente per il fatto che è un'auto di categoria superiore piuttosto che per mia bravura... Dvd è stata invece la sorpresa di questa sera, piazzandosi (con non poche difficoltà, ma in ogni caso molto bravo) al secondo posto!
Ed ecco ora quello che tutti volete vedere/sapere: link alla tabella della giornata

Situazione crediti.
The Factor 82: 29 crediti - Possiede Honey e Tarross;
D.V.D.: 18 crediti - Possiede Splinter Xl;
Revoltman: 14 crediti - Possiede Maggiore Minore e Carbonsonic;
FBV-86: 13 crediti - Possiede Akaro;
.*.LucK.*.: 13 crediti - Possiede Bull;
Vito: 8 crediti - Possiede VolkenGT;
Lo Scassatore: 6 crediti - Possiede VolkenGT;
Dari 92: 4 crediti - Possiede VolkenGT.

Raccontate alcune parti di gara ragazzi... Io personalmente mi son divertito un mondo a prendermi a sportellate con Dvd per i primi 4 giri di Museum 1... Poi però nell'ultimo hai mollato la presa eh? :lol:
Ultima modifica di TheFactor82 il gio 26 lug 2007, 12:03, modificato 1 volta in totale.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Messaggio da vito » mer 25 lug 2007, 22:19

Si concordo pienamente cn TF,Sono state delle gare veramente stupende cn sorpassi spettacolari,e finali pienamente a sorpresa!!Purtroppo i soliti crash e i lag danno sempre molti prob :-( :-(

comunque compliemnti a DVD ke la splinter la sa maneggiare molto bene(visto ke sbanda e nn poko!!) :lol:


comunque complimenti a tutti,mi sn divertito tantissimo!!!


CI TROVIAMO ALLA PROSSIMA GIORNATA!

P.S X TF:come faccio a comprare le makkine????

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » mer 25 lug 2007, 22:35

TheFactor82 ha scritto:Raccontate alcune parti di gara ragazzi... Io personalmente mi son divertito un mondo a prendermi a sportellate con Dvd per i primi 4 giri di Museum 1... Poi però nell'ultimo hai mollato la presa eh?
Purtroppo la pista era molto difficile, ed io ho mollato la presa (purtroppo :cry: ) però davvero una serata molto combattuta questa, e quasi sempre ci ritrovavamo io e TF a combattere per il primo posto...
Devo dire però che vito, se la cava molto bene, nella classifica siamo quasi allo stesso livello :twisted: :twisted: :roll: :lol: !!!
Purtroppo Luck invece avrebbe potuto fare un pò meglio, e forse secondo me la causa è che la macchina che ha scelto è un pò lenta, e io gli consiglerei di prendersene una migliore, anche delle pro entry! ;-)

Peccato davvero che FBV non abbia potuto partecipare alla festa (lo stesso vale per RVM) :D :D :D


P.S.
Il link per la classifica nn funzia...

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 25 lug 2007, 23:27

Oh, NATURALMENTE!
Certo che avrei potuto fare di più... Una sola vittoria non mi sembra un grachè... Infatti io più che lottare con voi lottavo con i miei LAG... D.V.D., se avresti visto che gara perfetta, nonostante i LAG che avevo, ho fatto nel Museum 2, ti rimangeresti le parole... Comunque credo di aver capito il Problema che mi disturbava!!! Se la soluzione è giusta, io resto col mio computer attuale, e ve la vedrete con uno che sinora non ha mai giocato con la sua vera forza!
La Bull per ora la lascio, poi compro la RC Jap e il primo che vuole la Bull se la prende... Con questo non ho detto che acquisto immediatamente RC Jap... prima dovrei capire come domarla e poi...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » gio 26 lug 2007, 9:23

Stai attento prima di comprarti un'altra auto, ti conviene provarle tutte e poi scegliere quella con cui ti trovi meglio...
Se scegli la macchina sbagliata, ti sei cannato 12 crediti!!! :roll:


P.S. TF, per la honey niente da fare ancora??? :D
Se non me la vendi, me la compro nuova 8-)

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7990
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » gio 26 lug 2007, 12:20

No mi spiace, non la vendo! 8-)
Ho rimesso a posto il link della tabella.
X Vito: per comprare una macchina è sufficiente che mi comunichi quale compri, così provvedo a scalarti i crediti e ad assegnartela. Poi sta a te scegliere se utilizzarla subito la prossima giornata.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
revoltman
Messaggi: 505
Iscritto il: mar 30 gen 2007, 15:46
Località: Monfalcone(GO)

Messaggio da revoltman » gio 26 lug 2007, 13:00

Non cantar ancor vittoria DVD adesso siamo pari punti (sempre se ti vuoi comprare uno pro-stock).
Purtroppo ho avuto grossisimi problemi e non riuscivo piu a connettermi...sarei stato ancora secondo a testa alta :-(

P.S.:Mi sa che torno con la Maggiore Minore
Immagine

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » gio 26 lug 2007, 13:38

TheFactor82 ha scritto:No mi spiace, non la vendo! 8-)
Vabbè, allora me la compro nuova!
Magari la tua sarà un pò usurata!!! :lol: :lol: :lol:



@revoltman
Per ora non voglio comprare le pro stock, mi trovo bene con le pro entry! :D

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 26 lug 2007, 15:39

Ecco, infatti sono in dubbio...
Inizio a capire cos'ha che non va la RC Jap, la migliore Pro Stock per prestazioni: lo sterzo! Non ci posso credere, ma è lentissimo!! Non c'è curva che riesca a prendere bene come vorrei... :-(
La Tarros invece è buona, ma un po' lenta! Anzi, non proprio un po', è la macchina più lenta dopo Chromed Rat!! Almeno se sbando non si butta dall'altro lato della pista... E sbando anche di meno, visto che ha uno sterzo più apprezzabile!
Le altre macchine non sono minimamente adatte: Golia e CarbonSonic hanno trazioni posteriori che non riesco a guidare, Chromed Rat è un peso morto!!

Quanto ai miei LAG, risolti!! :festa: :festa: :festa:
Perlomeno parlo off-line, stasera con il mio Campionato Toyeca provo come va...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 30 lug 2007, 2:38

:festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:
LAG RISOLTI!!
:festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

Testati anche On-Line... Tutto OK!
Tornando al PRO MOD, questa giornata la gioco al solito con Bull, ma credo che acquisterò presto... E, si, la candidata numero 1 è Tarross!
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti