Torneo Demo-cars...
Moderatore: Michelangelo
Torneo Demo-cars...
Apro questo topic per chiedere cosa pensate se aprissimo un torneo tra demo cars...
Cosa intendo per demo cars:
auto veloci e rapide, dalle massime prestazioni e molto belle esteticamente...
Si possono utilizzare qualsiasi tipo di auto modificata, l'importante è che corra
Come circuiti si possono fare quelli originali, o dei circuiti diversi dagli originali, già ne ho in mente qualche d'uno...
Per i giorni ditemi voi, quando siete liberi e nn avete impegni..
Mi basta anche che diciate un "SI" o un "No!" anche perchè l'ultima volta nn ha risposto nessuno e vi siete messi a parlare d'altro... :evil: :evil: :evil:
Cosa intendo per demo cars:
auto veloci e rapide, dalle massime prestazioni e molto belle esteticamente...
Si possono utilizzare qualsiasi tipo di auto modificata, l'importante è che corra
Come circuiti si possono fare quelli originali, o dei circuiti diversi dagli originali, già ne ho in mente qualche d'uno...
Per i giorni ditemi voi, quando siete liberi e nn avete impegni..
Mi basta anche che diciate un "SI" o un "No!" anche perchè l'ultima volta nn ha risposto nessuno e vi siete messi a parlare d'altro... :evil: :evil: :evil:
Io ho votato per il si!
Però non deve venire fuori una roba tipo R95 vs. JinMachine: bisogna imporre dei limiti nella messa a punto e rispettarli, altrimenti vengo con la 3000 gt originale e vi faccio mangiare la polvere!!!!
Cominciamo a fare delle regole...
-----------------------------------------------------------
Parametri del HANDLING (guidabilità)
-----------------------------------------------------------
Velocità massima OBBLIGATORIA di 100 km\h
Engine Rate non superiore a 4.5
Steer Rate non superiore a 3.9
Downforce non superiore a 3.3
-----------------------------------------------------------
Parametri del BODY (corpo vettura)
-----------------------------------------------------------
Peso compreso tra i 1.45 e i 2.0 kg
Ang Res non superiore a 0.001500
Resistance compresa tra i 0.000880 e 0.001120
Grip compreso tra 0.011000 a 0.012500
StaticFriction inferiore a 1
KineticFriction inferiore a 1
-----------------------------------------------------------
Parametri del WHEELS (ruote) (*poi spiego meglio)
-----------------------------------------------------------
Engine Ratio non superiore ai 30.000
Grip compreso tra i 0.015500 e 0.17000
StaticFriction non superiore ai 2.730000
KineticFriction non superiore ai 2.710000
-----------------------------------------------------------
Gli altri parametri possono essere modificati al meglio e senza limiti
-----------------------------------------------------------
* è possibile fare un set-up ASSIMETRICO per le ruote anteriori e quelle posteriori: le persone che preferiscono un assetto sottosterzante metteranno più ENGINE RATIO alle anteriori, ma attenzione, mai più di 30.000 a meno che non si tolga un po di ENGINE RATIO a quelle posteriori....esempio.
-------------------------
35.000 all'anteriore.
25.000 al posteriore.
31.000 all'anteriore.
29.000 al posteriore.
-------------------------
Mentre quelli che preferiscono un assetto sovrasterzante farnanno l'esatto opposto, calcolando sempre quanto ENGINE RATIO togliere da un asse e da aggiungere all'altro.
------------------------
25.000 all'anteriore.
35.000 al posteriore.
29.000 all'anteriore.
31.000 al posteriore.
-------------------------
Lo stesso discorso vale per il grip delle ruote, si può tranquillamente decidere di rendere le anteriori più morbide di quelle posteriori o viceversa per modificare il comportamento della macchina, però senza fare gli stessi calcoli dell'ENGINE RATIO, semplicemente si più scegliere una valore compreso tra quelli segnati sopra da assegnare alle ruote anteriori e posteriori.
KINETIC E STATIC FRICTION devono restare identici per entrambi gli assi!!!
....domande??? No, vero??
Però non deve venire fuori una roba tipo R95 vs. JinMachine: bisogna imporre dei limiti nella messa a punto e rispettarli, altrimenti vengo con la 3000 gt originale e vi faccio mangiare la polvere!!!!
Cominciamo a fare delle regole...
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Parametri del HANDLING (guidabilità)
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Velocità massima OBBLIGATORIA di 100 km\h
Engine Rate non superiore a 4.5
Steer Rate non superiore a 3.9
Downforce non superiore a 3.3
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Parametri del BODY (corpo vettura)
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Peso compreso tra i 1.45 e i 2.0 kg
Ang Res non superiore a 0.001500
Resistance compresa tra i 0.000880 e 0.001120
Grip compreso tra 0.011000 a 0.012500
StaticFriction inferiore a 1
KineticFriction inferiore a 1
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Parametri del WHEELS (ruote) (*poi spiego meglio)
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Engine Ratio non superiore ai 30.000
Grip compreso tra i 0.015500 e 0.17000
StaticFriction non superiore ai 2.730000
KineticFriction non superiore ai 2.710000
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Gli altri parametri possono essere modificati al meglio e senza limiti
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* è possibile fare un set-up ASSIMETRICO per le ruote anteriori e quelle posteriori: le persone che preferiscono un assetto sottosterzante metteranno più ENGINE RATIO alle anteriori, ma attenzione, mai più di 30.000 a meno che non si tolga un po di ENGINE RATIO a quelle posteriori....esempio.
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35.000 all'anteriore.
25.000 al posteriore.
31.000 all'anteriore.
29.000 al posteriore.
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Mentre quelli che preferiscono un assetto sovrasterzante farnanno l'esatto opposto, calcolando sempre quanto ENGINE RATIO togliere da un asse e da aggiungere all'altro.
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25.000 all'anteriore.
35.000 al posteriore.
29.000 all'anteriore.
31.000 al posteriore.
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Lo stesso discorso vale per il grip delle ruote, si può tranquillamente decidere di rendere le anteriori più morbide di quelle posteriori o viceversa per modificare il comportamento della macchina, però senza fare gli stessi calcoli dell'ENGINE RATIO, semplicemente si più scegliere una valore compreso tra quelli segnati sopra da assegnare alle ruote anteriori e posteriori.
KINETIC E STATIC FRICTION devono restare identici per entrambi gli assi!!!
....domande??? No, vero??
OK! Nissan 350Z Pronta e parametrata per il campionato .....
Come riserva ho una opel calibra tuning (sempre creata da me).....
E per la riserva della riserva ho una Mustang cobra R Tuning anche questa (naturalmente anche questa come la precedente è creata da me )
credo che per me nn ci siano problemi
Quindi la mia risposta è SI! :lol:
Come riserva ho una opel calibra tuning (sempre creata da me).....
E per la riserva della riserva ho una Mustang cobra R Tuning anche questa (naturalmente anche questa come la precedente è creata da me )
credo che per me nn ci siano problemi
Quindi la mia risposta è SI! :lol:
Ultima modifica di revoltman il sab 7 lug 2007, 18:13, modificato 2 volte in totale.
Entra pure con la FR...però adatta i parametri in base alle regole che ho scritto sopra, magari puoi fare una Homologation Special della FR, apposta per questo torneo.D.V.D. ha scritto:FBV, quindi, io potrei entrare con la FR???
Oppure, dovrei farmene un'altra???
Mi raccomando a tutti: seguite le regole per la messa a punto e non barate! :) :)
Io di mattina non posso perchè vado a lavorare alle otto e sarò di ritorno a mezzogiornoD.V.D. ha scritto:comunque, nn è detto che li dobbiamo fare per forza la sera, esiste anche la mattina per chi vuole
Perciò meglio alle sette di sera
Ma poi quando gareggiamo nn possiamo vedere le auto degli altri
Io direi di selezionare un auto personale e di usare solo quella, cosi facendo la mettiamo nella sezione downloads così la scaricheranno anche gli altri e la potranno vedere, così c'è più sfizio
Che ne dici?
My DTM cars:
Le mie mods di GTA San Andreas:
http://dari92gtamod.blogspot.com/
Il canale di Dari92
http://it.youtube.com/Dari92x
Le mie mods di GTA San Andreas:
http://dari92gtamod.blogspot.com/
Il canale di Dari92
http://it.youtube.com/Dari92x
No, io avrei intenzione di mettere su una specie di "mod" per coloro che parteciperanno con le piste e le auto dei concorrenti....
Magari con la patch 1.1 intgrata...
Si può fare no???
:?: :?: Magari per il mod, una mano lava l'altra, cioè che ogniuno di noi contribuisse con il proprio aiuto alla realizzazione...
Magari con la patch 1.1 intgrata...
Si può fare no???
:?: :?: Magari per il mod, una mano lava l'altra, cioè che ogniuno di noi contribuisse con il proprio aiuto alla realizzazione...
Scusa se te lo dico ma io lavoro anche di pomeriggio dalle 15,00 alle 18,00! Mi dispiace!!D.V.D. ha scritto:Allora, se non la mattina, esiste anche il pomeriggio!
My DTM cars:
Le mie mods di GTA San Andreas:
http://dari92gtamod.blogspot.com/
Il canale di Dari92
http://it.youtube.com/Dari92x
Le mie mods di GTA San Andreas:
http://dari92gtamod.blogspot.com/
Il canale di Dari92
http://it.youtube.com/Dari92x
Io ora per i circuiti ho fatto una piccola lista provvisoria..ve la elenco:
Synthesis;
MorvanGP;
RC dream enduro;
eldorado1;
eldorado2;
Rooftroops;
reville;
turbo challenge;
turbo challenge2;
At home;
Castle keepers;
Nhood grimm;
GP1;
Yabadabadoo (ammesso che si scriva così )
Glacier Cliffs 3
NN è detto che si dovranno utilizzare tuttte
Voi avete qualche pista da sugerire, o da debellare dalla lista?
E quante ne sugerite come numero???
Synthesis;
MorvanGP;
RC dream enduro;
eldorado1;
eldorado2;
Rooftroops;
reville;
turbo challenge;
turbo challenge2;
At home;
Castle keepers;
Nhood grimm;
GP1;
Yabadabadoo (ammesso che si scriva così )
Glacier Cliffs 3
NN è detto che si dovranno utilizzare tuttte
Voi avete qualche pista da sugerire, o da debellare dalla lista?
E quante ne sugerite come numero???
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