Prospettiva nuovi campionati...

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Prospettiva nuovi campionati...

Messaggio da D.V.D. » gio 14 giu 2007, 21:11

Gente, apro questo topic per illustrarvi una nuova grande idea che mi è venuta in mente 8-) :idea: 8-) :idea: 8-) :idea:

Ovvero di organizzare un torneo tipo le F1 con tanto di scuderie...
Ogni scuderia avrà un 2 o 3 giocatori, e ogni scuderia dovrà organizzarsi e fare da squadra...
I requisiti per poter partecipare sono essenzialmente due...
1---> Avere un logo che rappresenti la propria scuderia...
2---> Avere un'auto che rappresenti la scuderia e che sia usata dai membri che vi appartengono...
Le auto possono essere tutte, i parametri possono essere modificati, SOLO FINO AD UN CERTO PUNTO (ancora da stabilire)

Per le piste, si posso fare quelle originali, o anche quelle NON originali....
Magari piste molto large e veloci avete qualche idea??? :idea:

comunque, cosa ne pensate?
Se volete aggiungere altre idee fate pure... :D
Ah, lo so che al momento siamo STRAPIENI di campionati, questo topic, è soltanto una proporta futura... :lol:

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

Re: Prospettiva nuovi campionati...

Messaggio da verbal_666 » ven 15 giu 2007, 16:57

D.V.D. ha scritto:Gente, apro questo topic per illustrarvi una nuova grande idea che mi è venuta in mente 8-) :idea: 8-) :idea: 8-) :idea:
IO OGNI TANTO RESTO ALLIBITO! MA RAGAZZI, DOVE VIVETE? :shock:

1) i Campionati-RoR GIA' gestiscono i tornei a squadre (min.2 max.6)
2) si può anche già decidere di stabilire i punti in stile F1
3) l'idea è già stata provata in pista, visto che c'è già stato un accenno di RoR-vs-ARM (e chissà quando si ripeterà!)
4) le piste sono per ora previste solo le classiche, ma se c'è interesse non vedo perchè non espandere il tutto!

INSOMMA! Non me la piglio con te DVD, che forse ti sei un poco distratto.... ma c'è già tutto pronto, VOLENDO! Manca solo la gente che abbia voglia di giocare con questa modalità... ... ...

:roll: :roll: :roll:

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » ven 15 giu 2007, 20:12

Avevo suggerito io a DVD di aprire questo topic, per 2 motivi:

1- Per info generale.
2- Così il progetto di DVD ha la precedenza sugli altri.

XD- Hai ragione, basterebbe guardare su ROR.
LOL- Ma negli ultimi tempi, siamo solo io e Luck fra gli utenti di ARM che ci passano.

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

è un pò diverso....

Messaggio da D.V.D. » ven 15 giu 2007, 20:18

Io ho notato su or che ci sono i campionati cn il punteggio F1..
Io ho aperto il topic per innovare con l'idea delle scuderie che hanno un proprio logo e una propria macchina testata e ritenuta in grado di gareggiare dai membri che ne fanno parte...
comunque, ancora è soltanto un IDEA, l'ho fatto per chiedere il parere di tutti voi cosa ne pensate...
Le mie intenzioni erano che appena avevamo finito un pò di campionati (perchè ora ne abbiamo tanti) poi avremo potuto aprire questo mettendolo sul ROR....
Semplice no?? :D

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » ven 15 giu 2007, 20:31

Io avrei 1 contestazioneda fare sul precedente messaggio di FBV.

Io ogni giorno sul sito del ror ci passo almeno 10 volte sempre e ogni giorno.

E quindi nn siete solo te e luck ogni volta controllo i tempi vado sul forum anche se nn scrivo xkè pargemi che sono gli stessi problemi quelli che ci sono sul ror e quà,poi controllo ogni volta la "top ten" oppure chiamata "top ROR".

Tutto questo 10 volte al giorno di solito.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » ven 15 giu 2007, 20:42

Intendo dire che guardando il sito non si capiva molto che eri uno dei top attivi di ROR, poi guardando la classifica me ne sono accorto.

Scusa.

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » ven 15 giu 2007, 21:21

Non c'è problema anche se nn capisco verbal in base a cosa le fa le classifiche xkè io li continuo a spedire tempi faccio re-paint ma in questi tempi sto solo calando.

Non sò se sono classifiche per la presenza e per quanto lavori oppure per quanto aiuti verbal(Verbal nn te la prendere è solo 1 piccola provocazione, ma mi puoi spiegare le classifica?)
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » ven 15 giu 2007, 22:48

bmascy ha scritto:Non c'è problema anche se nn capisco verbal in base a cosa le fa le classifiche xkè io li continuo a spedire tempi faccio re-paint ma in questi tempi sto solo calando.

Non sò se sono classifiche per la presenza e per quanto lavori oppure per quanto aiuti verbal(Verbal nn te la prendere è solo 1 piccola provocazione, ma mi puoi spiegare le classifica?)
Funziona esattamente come l'hai descritta tu, IL PROBBLEMA ERA MIO che l'ultima volta che l'ho guardata eri 8°-9°.

Adesso sei 4°, e direi che è un ottimo piazzamento.

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

Messaggio da verbal_666 » ven 15 giu 2007, 23:48

bmascy ha scritto:nn capisco verbal in base a cosa le fa le classifiche xkè io li continuo a spedire tempi faccio re-paint ma in questi tempi sto solo calando.
infatti i tuoi punticini li hai ben ben guadagnati...
considera che hai perso punti per un semplice motivo: abbiamo eliminato la possibilità di avere + di 1 tempo per ogni tabella TEMPI (quindi per ogni pista puoi avere al max 3 tempi). tu avevi spesso + di 1 tempo per pista/auto, togliendolo, ti sono calati i punti ror :(
Non sò se sono classifiche per la presenza e per quanto lavori oppure per quanto aiuti verbal(Verbal nn te la prendere è solo 1 piccola provocazione, ma mi puoi spiegare le classifica?)
fidati! la classifica dà la REALE attività sul sito RoR! i tipetti che vedi ai piani alti, ci stanno per effettivi motivi (controlla la sezione tempi, quella campionati etc..etc..) ;) e non dico altro ;) comunque, ogni click nel posto giusto può essere utile :roll:

l'unico raccomandato è azziz ;) ma considera che se non gli avessi introdotto un handicap sarebbe straprimo a + di 250 punti :) fatti i tuoi debiti calcoli e ti convinci che la classifica topror è scientificamente provata :D

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » ven 22 giu 2007, 10:26

Si gente, ma del campionato F1 che ne pensate???
Magari, se ne potrebbe fare uno con il tamarr pack....
Dite dite!!

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » lun 25 giu 2007, 12:22

Seeee.....a vedere come straripa di commenti la sezione dedicata al Tamarr Pack, credo che sia già tanto se i nostri amici sappiano di cosa stai parlando DVD!

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » lun 25 giu 2007, 23:12

Mhh a me il Tamarr Pack è piaciuto veramente tanto.

In effetti però eravamo 4 persone diverse che postavamo in quel topic.

:lol: :lol:
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » mer 27 giu 2007, 9:27

FBV-86 ha scritto:Seeee.....a vedere come straripa di commenti la sezione dedicata al Tamarr Pack, credo che sia già tanto se i nostri amici sappiano di cosa stai parlando DVD!
Allora getto la spugna.... :evil: :evil: :evil:

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 27 giu 2007, 15:47

bmascy ha scritto:Mhh a me il Tamarr Pack è piaciuto veramente tanto.

In effetti però eravamo 4 persone diverse che postavamo in quel topic.

:lol: :lol:
Fin dove l'ho seguita io eravamo io te e DVD.....XD: 3

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti