L'esperienza è stata estremamente intensa, ci sono stati alcuni problemi, incomprensioni... Ma devo dire che tutto sommato è andata molto bene.
Qui avete il link della tabella Excel con i risultati.
Dunque, la partita è iniziata con 6 giocatori, che si sono affrontati per 4 gare agguerritissime. Poi purtroppo Lo Scassatore ha dovuto lasciare la pista. Da quel punto in poi, come potete vedere anche dal file, non gli sono stati assegnati punti.
Alla seconda gara Dvd ha segnalato Lag, ma è stato un evento sporadico. Invito comunque tutti i partecipanti a segnalare tempostivamente i lag che vi capitano, affinchè io ne possa prendere nota.
In gara 7 è successo un piccolo patatrack. Siamo stati costretti ad eseguire una partenza "manuale" perchè il Go non era arrivato contemporaneo per tutti. Per un disguido sulla procedura di partenza, D.V.D. è rimasto fermo sulla griglia mentre tutti gli altri sono partiti. Invece di segnalare il problema (TEMPESTIVAMENTE), ha aspettato un po' e poi si è messo a girare contromano sparando a chi gli veniva incontro. Per questo motivo decido di assegnargli i 2 punti di quella gara (nella quale è ovviamente arrivato ultimo) e di infliggergli una penalità di 5 punti (a livello di classifica generale non cambia nulla. Vuole essere un semplice gesto che valga come insegnamento per tutti. Se c'è un problema lo si comunica, non ci si mette a fare le scorrettezze).
Dulcis in fundo, parliamo di gara 12 (l'ultima). C'è stato un crash generale proprio sull'ultima pista, e svariati problemi a ritirare su un Host che reggesse. In quel momento, D.V.D. mi ha comunicato che doveva lasciare il gioco (e quindi non gli sono stati assegnati punti).
Revoltman era disponibile a giocare, ma quando abbiamo tirato su l'host, il suo gioco si è inceppato. Visto però che Fbv-86 e Luck (gli ultimi rimasti in gara) non avevano più tempo per aspettare di tirare su un nuovo Host, abbiamo deciso di giocare l'ultima partita lo stesso (anche perchè ai fini della classifica, come potete vedere, non era rilevante). Ho assegnato lo stesso i 3 punti a Revoltman, come se avesse gareggiato lo stesso. Ma anche in questo caso, non cambiava molto.
Alla fine di questo lungo discorso, la situazione crediti è la seguente:
TheFactor82 = Honey 11 crediti
FBV-86 = Akaro 7 crediti
Revoltman = Maggiore Minore 5 crediti
Luck = Bull 4 crediti
D.V.D. = Splinter Xl 3 crediti
Lo Scassatore = Volken Gt 2 crediti
Questa classifica cosa significa? Che al Pro-Mod possono partecipare solo questi 6 individui?
ASSOLUTAMENTE NO!
Il campionato, essendo stato ideato con questo sistema di crediti, è sempre aperto a nuovi piloti. Ricordatevi soltanto che avete 5 crediti per comprare un'auto di livello Entry. E da lì in poi, scendete in pista con noi a conquistarvi i vostri crediti!!!
Usate questo topic per le vostre impressioni sulla serata. E per eventuali proposte o lamentele.
Io ci tengo a farvi i miei complimenti per la buona serietà che avete dimostrato stasera (e non la settimana scorsa!!

A mercoledì prossimo!