Nuovi Campionati personalizzabili

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

Nuovi Campionati personalizzabili

Messaggio da verbal_666 » mer 30 mag 2007, 16:59

Immagine

VerbaL & La Federazione invitano gli amici di AliasRevoltMaster a venirci a trovare sul

Reign of Re-Volt

per inaugurare la nuova fiammante sezione dei campionati!

Avete la possibilità di aprire i vostri campionati e personalizzarli come meglio volete...

Nella sperenza di poterci incontrare in qualche divertente campionato, auguriamo a tutti i revolters all'ascolto tante festose gare all'insegna dell'amicizia e del sano divertimento!!!


Re-Volt è un gioco... è uno sport... è il divertimento online!!!

Saluti.....

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 30 mag 2007, 19:00

HO visto che siete già a buon punto con il campionato STORICO, ma perchè non mi avete aspettato? O magari è un capionato esclusivo per i "RORRISTI" (anche se fosse, tieni conto che sono un RORRISTA pure io:))

Faccio in tempo a unirmi al secondo campionato storico?

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

Messaggio da verbal_666 » mer 30 mag 2007, 19:53

gli storici sono i nostri vecchi campionati riportati su formato elettronico.

al momento non ci sono ancora campionati in corso, ma solo campionati aperti alle iscrizioni. di chi vuole partecipare!!!

e poi si possono aprire più campionati diversi in cui correre con modalità diverse... ognuno può iscriversi a quello che più gli piace......

se comunque avete consigli, siamo qua... ... ... noi aspettiamo solo gente disposta a prendersi un minimo di impegno per iniziare e portare a completamente almeno 1 campionato in maniera seria!!!

al momento non mi sembra che ci sia quel grande interesse nè molta partecipazione...... per cui il discorso dell'impegno mi sembra già un pò troppo virtuale!!!

comunque aspettiamo...... noi abbiamo il ns campionatino classico in 3, azziz f e me, ma non è detto che aprendone altri non si possa anche correre in quelli... dipende solo dalla volontà e dalla serietà (nonchè del tempo ovviamente) di chi vuole partecipare all'iniziativa........

a presto!!!

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » mer 30 mag 2007, 23:09

Allora fate spazio per il quarto contendente sul Campionato Open Fast&Furious. Comincio con quello perchè mi pare di capire che il RoR Championship GoodTimeGone! sia già cominciato (30\5\2007 mica è oggi? Guarda a caso la sera che dovevamo fare delle prove con il PRO-MOD)

Se faccio ancora in tempo a partecipare al torneo "verde" dimmelo che mi iscrivo anche su quello!!!!

La Federazione
Messaggi: 3
Iscritto il: ven 13 apr 2007, 9:55

Messaggio da La Federazione » gio 31 mag 2007, 9:39

Grande FBV !!
Ora ci manca il sesto e poi partiamo finalmente..!!

Il GoodTimeGone voleva essere una riproposizione dei vecchi Campionati che facevo con Verbal e Azziz. Ma proprio quest'ultimo e i suoi inumerevoli problemi, ci hanno già fatto slittare la prima di campionato a data da destinarsi.. (praticamente fai conto che verrà eliminato quando Azziz mi farà perdere troppo la pazienza :-P )

Comunque quando si comincerà provvederemo Noi ad inviarvi tutte le info..

Intanto piccolo sondaggio ....
Quale giorno della settimana sareste certi al 100% di poter gareggiare ?

In base alle disponibilità, poi, tireremo giù il calendario ...

CIAO ;-)
..: RoR :..

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » gio 31 mag 2007, 15:20

La Federazione ha scritto: Quale giorno della settimana sareste certi al 100% di poter gareggiare ?
Se volete tirare dentro anche The Factor...MERCOLEDI', altrimenti, il 90% dei ragazzi di ARM sarebbero liberi tutti i giorni, per farti una minima idea, potresti dare un occhio al topic ARM TOURNAMENT PRO-MOD CHALLENGE dovresti trovare informazioni sugli orari e sui giorni più congeniali a noi di ARM!

Tra l'altro metterci d'accordo sugli orari\giorni, tornerà utile per il torneo a squadre ROR VS ARM.

:D

Avatar utente
D.V.D.
Messaggi: 476
Iscritto il: dom 17 set 2006, 18:02
Località: Niscemi (CL)
Contatta:

Messaggio da D.V.D. » gio 31 mag 2007, 16:35

Gente, se ci sono campionati in vista, partecipo sicuro anche io se c'è spazio ;-)
Ditemi dove, come e quando, e io ci sarò :D

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

Messaggio da verbal_666 » gio 31 mag 2007, 17:13

D.V.D. ha scritto:partecipo sicuro anche io se c'è spazio ;-)
ma ti sembrano cose da dire??? ma è ovvio che lo spazio c'è... anzi!!! per il momento è anche bello ampio :D magari tra 3 mesi saremo a dover iniziare qualche campionato senza qualcuno perchè le prenotazioni superano le 12 :D ma per ora siamo quelli di sempre........

come ha ben detto F, il GoodTimeGone è un ns personale campionato per rivangare i tempi andati... ma non per quello è sintomo di menefreghismo verso gli altri utenti!!! ci mankerebbe...... il sistema che abbiamo non impedisce ad uno stesso corridore di iscriversi a più campionati nello stesso momento.. ovviamente in pieno rispetto di date (che sono indicative) e altri iscritti!

comunque, facciamo iniziare quanto prima il Fast&Furious visto che la gente iscritta è tutta affidabile, nonchè parecchio competitiva! ci sarà da scudisciarsi mica male :D rimanete in ascolto, entro poco si parte... ... ...

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » gio 31 mag 2007, 19:12

Mica si comincia al 02/06/2007

??

O hai deciso di cambiare data?

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

Messaggio da verbal_666 » gio 31 mag 2007, 21:38

FBV-86 ha scritto:Mica si comincia al 02/06/2007
??
O hai deciso di cambiare data?
la data è quella. poi discutendone si posticipa. le date sono del tutto indicative!

adesso introduco un bottone per il proprietario del campionato per spedire via email note agli iscritti del suo campionato... così ci si mette d'accordo di volta in volta in maniera semplice...

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » lun 4 giu 2007, 13:20

Novità? Altri iscritti??
Ho visto che c'è anche un campionato Toyeca!

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

Messaggio da verbal_666 » lun 4 giu 2007, 21:00

FBV-86 ha scritto:Novità? Altri iscritti??
Ho visto che c'è anche un campionato Toyeca!
se non ci si sveglia che novità vuoi ci siano? :(

leggendo qua in giro mi sembra abbiate altro per la testa.. per cui ci si risente appena avrete terminato vostri programmi!

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Fenomeno!!!

Messaggio da FBV-86 » mar 5 giu 2007, 17:18

verbal_666 ha scritto:
FBV-86 ha scritto:Novità? Altri iscritti??
Ho visto che c'è anche un campionato Toyeca!
se non ci si sveglia che novità vuoi ci siano? :(

leggendo qua in giro mi sembra abbiate altro per la testa.. per cui ci si risente appena avrete terminato vostri programmi!
Le ultime 9 volte che sono stato su ROR la chat era deserta, come faccio a discutere della partenza se non c'è nessuno con cui discutere??

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mar 5 giu 2007, 17:47

X quanto io nn possa giocare mi sono fatto vedere moltissime volte sulla chat del ror ma nn ci è mai nessuno
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

Messaggio da verbal_666 » mar 5 giu 2007, 19:26

oibò....
la chat è per quando si appura di essere tutti online e per organizzare gli host e le partite...
ovviamente per tornei e appuntamenti "a lungo" termine esiste il forum, con le icone già predisposte nella sezione campionati...

come pretendete che uno esista in chat? la chat oltretutto è volatile, nel senso che quando mi riavviano il server si cancella tutto... il forum rimane, ed è lì per quello!!! :shock:

comunque, appena sarete più liberi (ho letto che siete impegnati con il vostro campionato pro) rinizieremo a creare qualcosa... per il momento noi cerchiamo di recuperare azziz e farci un campionatino classico!

ps. io oltretutto in questo periodo non sono neanche un granchè di buonumore, per cui ben venga una pausa revoltiana :lol:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti