ARM Track Editor Fight XVIII

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 384
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

ARM Track Editor Fight XVIII

Messaggio da Etneus95 » mer 7 dic 2022, 22:07

Carissimi ARMiani! Il torneo di edilizia abusiva più amato su Re-Volt diventa maggiorenne: ATEF DICIOTTO!

Le iscrizioni sono aperte da subitissimo. Rispondete a questo topic per dare la vostra presenza.
Come sempre la missione dei partecipanti è quella di creare ciascuno una propria pista con il Track Editor attenendosi a un breve regolamento tecnico, per poi disputare, in una sola serata, una sorta di RRN su tutte le piste immesse dai piloti per decretare il vincitore e il podio della sezione Online. Le targhe per i 3 migliori circuiti verranno assegnate successivamente tramite votazione dei partecipanti, che dovranno inviare i propri voti da 0 a 5 per le piste altrui nei giorni successivi alla fase online.

Anche quest'anno dovrete inviare la vistra pista in formato .TDF all'onnipotente Tia che, reduce dall'AFC, si toglie in fretta e furia la giacca da Michael Masi e si mette quella da Ministro delle Infrastrutture (garante delle piste) perché l'ho deciso io. :roll:
Ricordo che NON È PERMESSO partecipare alla serata online senza aver prima inviato una propria pista.

Perdonate l'annuncio leggermente tardivo, ma abbiamo fatto di peggio anni fa, quindi sono fiducioso che gli interessati riusciranno a realizzare una pista entro la data di scadenza e a concordare insieme una data per l'online.

In basso trovate il REGOLAMENTO da leggere molto attentamente per evitare di fare i maiali e vedervi respinta per irregolarità la pista a 4 ore dalla scadenza.
Nota 2022: Come stabilito dal referendum dell'anno scorso, da quest'anno sono abolite tutte le regole di integrità della pista, ad eccezione dello start e del blocco che lo precede. Ciò significa che è consentito creare parti di tracciato non convenzionali da percorrere con la X su schermo.

DATA DI SCADENZA PER LA CONSEGNA DELLE PISTE: venerdi 23 dicembre ore 12:00 mezzogiorno

In attesa delle piste di...
PISTE APPROVATE:
AngelS93
BMMXIV
ciccio
Etneus95
Gigi
Hermes
Ionico
R6 Turbo
RobDin00
THE B!
TheFactor82
WheelSmith18
ZephirPFS47


La data del torneo online andrà concordata e fissata entro la fine delle festività. Quindi un giorno a scelta dei partecipanti tra martedi 27 dicembre e giovedì 5 gennaio. Prossimamente aprirò un sondaggio su Telegram per stabilire il giorno, ma se avete già impedimenti sicuri scrivetelo qui.

APPUNTAMENTO ONLINE: martedì 3 gennaio ore 21:30

:imp: REGOLAMENTO UFFICIALE ARM TRACK EDITOR FIGHT XVII :imp:

PARTE ONLINE
SpoilerMostra
La parte online si basa su piste create dai partecipanti usando il Track Editor, e si svolgerà nell’arco di una singola serata.
Ognuno dei corridori dovrà quindi creare UNA pista e spedirla all’organizzatore (Tia per questa edizione) entro la data prefissata. Le piste dovranno essere in formato .TDF e non dovranno contenere instances o modifiche grafiche. L’organizzatore si occuperà di raccogliere le piste, validarle e renderle pubbliche su questo topic attraverso un archivio criptato: questo potrà essere scaricato il giorno dell'evento online, ma la password per decriptare il file sarà pubblicata solo QUARANTA MINUTI prima dell’inizio delle gare, in modo tale da dare a tutti i partecipanti un tempo uguale per installare e provare le piste; inoltre, l'organizzatore potrà rifiutare quelle piste che non sono conformi alle limitazioni imposte (elencate più avanti).

Giri: 5
Bonus: No
Auto: JG-7
Modalità: Arcade

L'inizio della gara online è categorico per tutti i partecipanti. NON sono ammessi ingressi ritardati a torneo iniziato, NÉ partecipazioni "a singhiozzi", correndo una pista ogni tanto.
Questa regola esiste per scongiurare comportamenti dai quali si possa trarre indebito vantaggio: una persona che non partecipa a tutte le gare potrebbe benissimo, durante le gare che non corre, allenarsi sulle piste seguenti o quantomeno guardarsele tutte per bene e poi scegliere di correre su quelle che gli sembrano più facili o meno ignoranti. Chi intende correre in maniera parziale, evitando un'ora e mezza di torneo (durata media degli ultimi ATEF spesso con più di 12 piste), può presentarsi dalla prima gara e poi mettere punto in qualsiasi momento desideri, ritirandosi dalle restanti gare.

I punti saranno assegnati come nella vecchia F1:

1° Posto .............. 10 punti
2° Posto .............. 6 punti
3° Posto .............. 4 punti
4° Posto .............. 3 punti
5° Posto .............. 2 punti
6° Posto .............. 1 punto
Dopo il sesto posto 0 punti.

Chi corre nella pista da lui creata otterrà un punteggio ridotto, poiché sarà l'unica pista nella quale ha avuto la possibilità di allenarsi nei giorni precedenti il rilascio del pack; il punteggio per il proprietario della pista nella quale si corre è quindi il seguente:

1° Posto ............... 7 punti
2° Posto ............... 5 punti
3° Posto ............... 3 punti
4° Posto ............... 2 punti
5° Posto ............... 1 punto
Dopo il quinto posto 0 punti.

Verranno premiati con targhetta i primi 3 classificati.
In caso di ex-aequo nella classifica finale fra due o più piloti si analizzeranno i singoli piazzamenti dei giocatori interessati, quindi maggior numero di primi posti, maggior numero di secondi posti, maggior numero di terzi posti ecc. Se alla fine di tutte queste analisi sussiste ancora la parità, bisogna vedere chi si è piazzato MEGLIO nella PROPRIA pista (es: se Tizio si è piazzato 2° nella pista di Tizio e Caio è arrivato 4° nella pista di Caio, allora vincerà Tizio). Se ancora sussiste la parità, vince chi si è piazzato meglio nell'ULTIMA pista. Se nell'ultima pista entrambi i piloti risultano ritirati (per crash o altri motivi) si prenderanno in esame i piazzamenti della PENULTIMA pista e così via.

Dal momento della PUBBLICAZIONE DELLA PASSWORD per scompattare le piste, alla FINE DELLE CORSE ONLINE, è SEVERAMENTE VIETATO commentare in qualsivoglia modo le piste, proprie o altrui. Niente frasi del tipo "questa è impossibile, questa fa schifo, questa è bella", niente frasi tipo "Segnatemi RIT perché non mi piace correre su questa pista" o simili. Chi terrà questo comportamento in maniera reiterata sarà espulso dalle corse.
PARTE OFFLINE
SpoilerMostra
La parte offline, che si svolgerà nei giorni successivi la parte online, prevede quanto segue:

Ogni concorrente (anche chi NON ha partecipato alle gare online) che ha creato una pista dovrà esprimere il proprio voto da 0 a 5 STELLE di gradimento per tutte le piste, eccezion fatta per il tracciato creato da lui stesso.
Ogni partecipante dovrà inviare i propri voti (UN voto per OGNI pista esclusa la propria) in privato tramite MP o Telegram a Tia, che si occuperà di raccogliere tutti i dati e stilare la classifica. Sono consentiti anche i mezzi voti, ad esempio 3,5 stelle.
Per cercare di arginare eventuali tatticismi, ogni partecipante dovrà utilizzare l'INTERO RANGE a disposizione. Quindi la/e pista/e che riterrà peggiore/i dovrà/anno avere 0 stelle, la/e migliore/i 5 stelle. Di conseguenza i rimanenti voti dovrebbero (ma non è obbligatorio) risultare distribuiti proporzionalmente lungo tutto il range.

Vince la parte offline chi ha totalizzato la maggiore quantità di stelle. Anche qui verranno premiati con targhetta i primi 3 classificati. Eventuali ex-aequo saranno risolti basandosi sui singoli voti dati alle piste interessate, quindi maggior numero di 5 stelle, maggior numero di 4,5 stelle, maggior numero di 4 stelle ecc.
LIMITAZIONI PER LE PISTE
SpoilerMostra
IMPORTANTE: a causa di un bug non risolvibile nell'attuale versione di RVGL, il blocco precedente lo Start deve essere allo stesso livello, né più alto, né più basso. Per problemi di forma e/o di inclinazione sono dunque VIETATI prima dello start:
• tubi, strettoie e terrapieni non correttamente raccordati tramite le apposite varianti
• dossi e cunette
• salite e discese anche se a livello
• qualsiasi pezzo a un livello base più alto dello start

Queste sono dunque le combinazioni VIETATE:
1255
(è esclusa quindi la possibilità di creare il famoso fossato con la combinazione Jump + griglia di partenza sollevata, poiché 4 auto partirebbero già dento la fossa)

Mentre queste sono tutte le altre che rimangono CONSENTITE:
1253


• Le dimensioni della pista seguiranno questa regolamentazione:
10x10 = 100 caselle
9x11 = 99 caselle
8x12 = 96 caselle
7x13 = 91 caselle
6x15 = 90 caselle
5x18 = 90 caselle
(ricordiamo che il track editor non scende sotto le 10 caselle, quindi se uno vuole fare una pista 5x18, dovrà creare una griglia da 10x18, e poi usarne solo 5 su un lato)
• La pista dovrà essere INTERAMENTE in parquet (legno). Non saranno accettati tracciati che presentano anche UN SOLO pezzo in asfalto.
• Non dovranno essere messi dei bonus nel tracciato, in quanto il torneo sarà No bonus.
• Le piste verranno esportate dall'organizzatore in formato SINGLE SIZE (come già detto, vanno spedite in formato TDF).
NOVITÀ 2022: da questo ATEF è di nuovo consentito aggirare la successione delle trackzones creando parti di pista da percorrere con la X rossa sullo schermo. Ad esempio, i ponti e gli incroci possono ora essere utilizzati "parzialmente" percorrendoli in una sola direzione.
NOTA BENE: affinché il giro possa essere completato correttamente, a qualsiasi uscita dall'anello "legale" della pista, deve corrispondere un rientro nell'ultimo blocco valido attraversato.

• Non è consentito l'uso di QUALSIASI pezzo aggiuntivo che non sia originale del Track Editor. No instances, moduli, oggetti o qualsiasi altra modifica effettuata attraverso file di testo, Blender o Makeitgood (DEV mode).
• È consentito spedire una pista all'organizzatore anche nel caso in cui non si desideri (o non si possa) partecipare alle gare online. Ovviamente la pista spedita dovrà ugualmente rispettare il regolamento e dovrà essere validata dall'organizzatore. Chi vuole spedire una pista ma non partecipare alle gare lo specifichi chiaramente in questo topic. Di conseguenza per chi correrà le gare ci potranno essere piste completamente sconosciute a TUTTI i piloti. Chi non partecipa alla fase online è comunque tenuto a partecipare a quella offline, inviando una valutazione da 0 a 5 di tutte le piste eccetto la propria.
• È ASSOLUTAMENTE VIETATO mostrare la propria pista ad altri piloti prima della pubblicazione della password, onde evitare che si creino delle "pseudo-squadre", con piloti che conoscono più di una pista (cioè la propria). Chiaramente per questa regola ci si avvale della lealtà di tutti i partecipanti.
NOVITÀ 2022: Track Editor Unity
Per quanto riguarda il track editor è possibile utilizzare sia quello nativo di Re-Volt (1.0) sia la nuovissima versione sviluppata in Unity che risulta più comoda e compatibile su tutti i computer Windows e Linux.
• È possibile installarlo come pack del launcher creando una cartella rvgl\packs\track_editor.
• Oppure, se preferite usare un vecchio ReVolt "in cartella", basta mettere la cartella editor nella directory generale, ignorando la cartella vuota levels fornita nel pack.
Allegati
ARM_Track_Editor_Fight.xlsx
(170.19 KiB) Scaricato 8 volte
ARM_Track_Editor_Fight.xlsx
(170.19 KiB) Scaricato 8 volte
Ultima modifica di Etneus95 il mer 18 gen 2023, 1:19, modificato 8 volte in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 290
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: ARM Track Editor Fight XVIII

Messaggio da WheelSmith18 » mer 7 dic 2022, 22:09

GUESS WHO'S BACK 8-)
WHEEL SMITH.

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1000
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XVIII

Messaggio da THE B! » mer 7 dic 2022, 22:19

SIIIII! Devo riprendermi dallo scorso anno... :rabbia:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1872
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Track Editor Fight XVIII

Messaggio da AngelS93 » gio 8 dic 2022, 14:03

Come ogni anno, presente alla parte offline con la mia solita, tremenda pista! lol
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XVIII

Messaggio da Hermes » ven 9 dic 2022, 21:39

Ave! 8-) Ora che l'ATEF è diventato maggiorenne, bisogna festeggiare a dovere, quindi a questo giro partecipo anch'io! :rock:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
ciccio
Utente
Messaggi: 1846
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight XVIII

Messaggio da ciccio » dom 11 dic 2022, 15:49

Dovrei riuscire a fare anche l'online stavolta, presente :D
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
BMMXIV
Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: ven 18 gen 2019, 16:59

Re: ARM Track Editor Fight XVIII

Messaggio da BMMXIV » dom 11 dic 2022, 21:46

Se riesco partecipo

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 323
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: ARM Track Editor Fight XVIII

Messaggio da R6 Turbo » mer 21 dic 2022, 13:17

Ci sono
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
ZephirPFS47
Messaggi: 32
Iscritto il: mar 13 feb 2018, 0:14

Re: ARM Track Editor Fight XVIII

Messaggio da ZephirPFS47 » ven 23 dic 2022, 10:40

Sono finalmente a 2 ore dalla scadenza riuscito a avere una pista, mi iscrivo!

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 384
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XVIII

Messaggio da Etneus95 » mar 3 gen 2023, 21:31

PASSWORD ATEF XVIII: centodiciotto
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2916
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM Track Editor Fight XVIII

Messaggio da Tia » mar 17 gen 2023, 21:56

Infine, dopo lungo peregrinare e patire, siamo giunti al momento della classifica OFF-LINE.
13^ posizione
SpoilerMostra
Ionico - 16,5 punti - 0 volte miglior pista
12^ posizione
SpoilerMostra
Hermes - 23 punti - 0 volte miglior pista
11^ posizione
SpoilerMostra
AngelS93 - 27 punti - 0 volte miglior pista
10^ posizione
SpoilerMostra
Gigi - 36 punti - 0 volte miglior pista
9^ posizione
SpoilerMostra
WheelSmith18 - 37,5 punti - 1 volta miglior pista
8^ posizione
SpoilerMostra
ZephirPFS47 - 37,5 punti - 2 volte miglior pista
7^ posizione
SpoilerMostra
RobDin00 - 38,5 punti - 1 volta miglior pista
6^ posizione
SpoilerMostra
Etneus95 - 39 punti - 2 volte miglior pista
5^ posizione
SpoilerMostra
TheFactor82 - 41 punti - 1 volta miglior pista
4^ posizione
SpoilerMostra
R6 Turbo - 44,5 punti - 3 volte miglior pista
Podio
SpoilerMostra
3^ posizione
SpoilerMostra
:terzo: ciccio - 46 punti - 2 volte miglior pista
2^ posizione
SpoilerMostra
:secondo: The B! - 46,5 punti - 0 volte miglior pista
Vincitore
SpoilerMostra
:primo: BMMXIV - 46,5 punti - 3 volte miglior pista
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
BMMXIV
Utente
Messaggi: 70
Iscritto il: ven 18 gen 2019, 16:59

Re: ARM Track Editor Fight XVIII

Messaggio da BMMXIV » mar 17 gen 2023, 22:34

Signori, è proprio il caso di dirlo, gran vittoria di horto muso.
Si gode.

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight XVIII

Messaggio da Hermes » mer 18 gen 2023, 11:49

Devo dire che la mia assenza dai tornei e in particolar modo dall'ATEF non ha cambiato la sostanza dello schifo che ho quasi sempre fatto: per lo meno posso dire che sono rimasto coerente tra parte online e offline lol
Complimenti a tutti per le piste, a ciccio ( |-( ) per la vittoria nella parte online e a BMMXIV per quella offline!
Per quanto mi riguarda, per la parte online sono contento di non essere arrivato ultimo lol , ma non posso dire la stessa cosa per la parte offline: dopo aver visto tutte le pista in gara mi aspettavo un piazzamento a metà classifica o giù di lì, non un penultimo posto a 13 punti di distanza dal 10°, ma probabilmente i miei criteri di valutazione di una pista sono molto diversi da quelli degli altri (oppure più semplicemente non capisco un :zitto: di costruzioni di piste :lol2: ), ma va be, mi rifarò (schifo) alla prossima edizione! :rock:

PS: giusto per confermare quanto scritto sopra
Hermes ha scritto:(oppure più semplicemente non capisco un :zitto: di costruzioni di piste :lol2: )
la mia classifica non centra un tubo con quella finale! :oops:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1000
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XVIII

Messaggio da THE B! » mar 24 gen 2023, 11:50

Ed eccomi qua, finalmente quest'anno sono riuscito a salire sul podio (e che podio! :shock: ) e ad aggiudicarmi la :secondo: posizione. :festa: E il colmo di tutto è che nessuno ha votato la mia pista come la migliore! :dubbi:
Sono contento che BMMXIV ha vinto, nonostante non sia stata la mia pista preferita. Si è rifatto degli anni precedenti.
Bravo anche ciccio per la sua terza posizione. Il suo marchio di fabbrica ha l'abitudine di salire sul podio. :lol2:
Faccio i complimenti anche agli altri partecipanti,
sia per l'originalità delle piste...
SpoilerMostra
...bravi quelli che hanno sfruttato la cosiddetta "X" :appl: cercherò di farne una il prossima anno...
sia per l'originalità dei nomi...
SpoilerMostra
...quello che mi ha spiazzato e che ha meritato il mezzo punto in più è stato quello di RobDin00 <3 come ho scritto nel voto "[...]Pista da 4 ma il nome e annesso pezzo gli conferisce mezzo punto in più."
Svelo il mio unico 5 e unico 0 dato.
La pista che secondo me meritava di salire sul podio è quella di R6 Turbo, un mix tra nome e pista da :appl: . Bravo R6, vedi di salire sul podio il prossimo anno.
L'altra faccia della medaglia va a Ionico , come penso molti di voi hanno dato. Ionico, capisco che ogni anno proponi qualcosa di così cattivo.... Per il prossimo potresti fare qualcosa di spettacolare così da farmi ricredere sulle tue skills di costruzione?

Per la mia pista ho sentito commenti positivi e negativi e sono contento perchè me li sono segnati tutti. Vediamo se questi mi porteranno alla prima posizione il prossimo anno. :-)

Non vedo l'ora di partecipare al prossimo ATEF! (su questo, si potrebbe rimettere in piedi l'edizione estiva? "Chiedo" cit.)

Alla prossima! :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 323
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: ARM Track Editor Fight XVIII

Messaggio da R6 Turbo » gio 26 gen 2023, 13:27

Farei anche io una panoramica personale sui voti:
  • Ange: 2
    Purtroppo io e le sue piste non andiamo per niente d'accordo, è storica ormai la cosa :ride: Layout fin troppo semplice che non riesco ad apprezzare, i 2 punti vanno tutto sul fatto che bisognasse prendere mano con la velocità sui diversi salti
  • Ciccio: 4
    Pista bella, penalizza il tutto il primo "trick" non riuscito, saltando sulla sinistra in strada si passava tranquillamente lo SPLAT e si era anche più comodi alla successiva. C'eri quasi
  • Berny: 3
    Non ricordo perché non ho gli appunti sotto mano ma ho apprezzato la scorrevolezza, niente di particolare quindi 3 pieno ma niente di più
  • Etna: 5
    La migliore, da 4.5, ma avendo almeno un 5 da mettere, la sua, nonostante il saltone un po' prevedibile. Già al primissimo giro ero sceso subito. Molto tricky, ma senza togliere troppa scorrevolezza: LA pista ATEF a mio gusto
  • GG: 4
    Partiamo dalla prima impressione, l'accostamento nome-pista è magnifico, sembra davvero di ritrovarsi in qualche vicolo di una classica cittadina sperduta del centro Italia: la salita, i zig zag, strettoie, dissestamenti.. La pista in sé non è fantastica, ma il nome e la rappresentazione che si vuole dare è centratissima.
  • Hermes: 0
    Mi spiace, forse ho colto i diversi trick che si volevano far fare ai piloti nella pista, ma il risultato è un'ovale nel quale basta frenare in fondo al tunnel. Avevo dato qualcosina in più, ma dovendo mettere uno 0 l'ho dato a quella che mi è piaciuta di più.
  • Ionico: 3
    L'ATEF è arte, va compresa la pista. E questa è la rappresentazione di una mente caotica e malata, in più punti mi piace in altri troppo noiosa, forse provata poco. Un +0,5 guadagnato durante l'online per Etnico che fa autoscontri e si incazza malissimo, con giustificazioni più che adeguate del creatore stesso
  • Rob: 2.5
    Pista alquanto noiosa, niente di particolare, qualche punto preso solo grazie all'accostamento dell'altitudine col nome. Comunque non ultimo, come si dice in questi casi "mai in B"
  • TheB: 1,5
    Boh, avrò gusti diversi io e mi spiaccio, ma non ci trovo niente di speciale.. Pista fin troppo scorrevole, non trovo tratti tricky che rendono interessante la pista; c'è comunque effort quindi non è tra le peggiori. Ma è palese che ci sia qualcosa di "rubacchiato" dato il nome e la conferma durante l'online che qualcosa non fosse farina del suo sacco, per questo ho abbassato un po' la valutazione.. Mi spiace che sia stato decisivo col senno di poi, ma forse è giusto così..
  • TheF: 4
    Sarebbe stata a mani basse una pista da 5, avrei concesso qualcosa in meno per il taglio iniziale, che se pensato ci sta; ma quello che più ha pesato è il "secondo" taglio. Dal primo pezzo ad incrocio è possibile fare 2 curve e tornare al pezzo iniziale. Bellissima la pista, ma mutilata con 2 tagli così palesi che vanno a sostituire tutta una zona interessante della pista
  • Willy: 3
    Qua come Ionico il discorso, arte. Ho provato la pista ed era tremenda, sembrava fatta da un bambino di 7 anni: "ma chi l'ha fatta?!". Sbam. La rivelazione, uno col cervello di un bambino di 7 anni, e c***o se era adatta, sembrava di guidare nella testa di Wheel.. Ciò non toglie lo schifo, quindi 2,5 con +0.5 del nome, anche questo conforme ad autore e pista
  • Zeph: 3.5
    L'opposto di Ange, non si sa come le piste di Zeph sono sempre sopravvalutate da me, forse perché mette pezzi nosense, ogni curva è diversa nonstante non abbia alcun motivo di esserlo. La pista rimane non bellissima, ma la curva finale e il nome adatto portano comunque ad un buon punteggio
Dilusione ragazzi quest'anno, mi aspettavo di più. Contento di essere rimasto alto nell'online, dovrei correre solo sulle lego.
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti