ARM Custom Car Pack

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Ionico

ARM Custom Car Pack

Messaggio da Ionico » gio 26 nov 2020, 11:24

Salve di nuovo e benvenuti in questo topic. Come già sapete, io sono in prima linea per far espandere il nostro parco auto attuale, e avendo un numero così esiguo di auto custom ho deciso di prendere iniziativa insieme a voi e creare un pack di auto custom per ARM.

Siccome volevo coinvolgervi in questa attività, avevo pensato a questa modalità di scelta auto:

Scegliete 6 auto di diversa categoria (Principiante, Amatoriale, Avanzato, Semi-pro, Pro, Super Pro) e proponetele qui.

Ho già parlato con gli internazionali e mi hanno concesso di creare questo pack per ARM. Ecco i link a cui attingere:

https://re-volt.io/online/cars

http://revoltzone.net/search.php?db4=on ... r=ASC#hide

Una volta proposte abbastanza auto, le metterò in un pack e sarà tutto pronto!
Ultima modifica di Ionico il gio 26 nov 2020, 12:03, modificato 1 volta in totale.
"Spero di non diventare come certi piloti che stanno sulle loro solo perché guidano una F.1. Infatti mi piace firmare autografi ai bambini. Quando lo ero io, consideravo i piloti come eroi. Che ora lo chiedano a me, mi rende orgoglioso." (Antonio Giovinazzi)

NVT_06
Contatta:

Re: ARM Custom Car Pack

Messaggio da NVT_06 » gio 26 nov 2020, 12:00

L'idea è davvero carina. Sebbene io non abbia ancora esordito nelle partite online, volevo proporre alcune auto (non tutte sono presenti nella lista di auto di I/O):

Micro (Prinicipiante)
Exceed (Amatoriale)
Frostbite (Avanzato)
Overheat (Semi-Pro)
Outlaw (Pro)
Toyeca Vision GT (Super Pro)
"La prorpia destinazione non è mai un posto, ma un nuovo modo di guardare le cose" - Henry Miller

Immagine

BMMXIV
Utente

Messaggio da BMMXIV » gio 26 nov 2020, 12:42

Se dovessi scegliere un'auto per categoria sarebbero queste:

Rookie - LR 64
Amateur - Bumblebee (o Vixen)
Adavanced - Nessuna lol
Semi-Pro - Ruby
Pro - Mini Champ
Super-Pro - XM-250

Non so, magari pensandoci un po' di più o provandone qualcuna potrei cambiare idea, ma diciamo che sono tante e comunque una andava scelta.

Ionico

Messaggio da Ionico » ven 27 nov 2020, 22:57

Scrivo questo messaggio per fermare eventuali proposte. Il numero di auto custom appena raggiunto, se includiamo anche le mie auto custom, è già consistente. Ecco le auto del pack ufficiale:

Principiante:
LR 64
Splat E
Micro

Appassionato:
Exceed
Bumblebee
Vixen

Avanzato:
Frostbite
Panghino
Splat Monster

Semi-Professionale:
Overheat
Ruby
Splat GTE
FT 91

Professionale:
Outlaw
Mini Champ
Splat Buggy

Super Professionale:
Toyeca EVO-R MK2
Splat Rally
XM-250
Stinger
King Moloko
Toyeca Vision GT
Ultima modifica di Ionico il mar 1 dic 2020, 18:41, modificato 1 volta in totale.
"Spero di non diventare come certi piloti che stanno sulle loro solo perché guidano una F.1. Infatti mi piace firmare autografi ai bambini. Quando lo ero io, consideravo i piloti come eroi. Che ora lo chiedano a me, mi rende orgoglioso." (Antonio Giovinazzi)

Ionico

Messaggio da Ionico » gio 4 feb 2021, 17:48

Come conseguenza della creazione di un Pack Custom da parte di ciccio, annullo e chiudo questo topic.

Rispondi