Splat Team Championship II (Formula Splat GTE Championship I)

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Ionico
Messaggi: 108
Iscritto il: ven 5 ott 2018, 17:35

Splat Team Championship II (Formula Splat GTE Championship I)

Messaggio da Ionico » ven 20 nov 2020, 13:13

Bentornati alla seconda edizione dello Splat Team Championship! Visto lo scarso successo della prima edizione, ho deciso di rinnovare da cima a fondo il regolamento di questo torneo, effettuando enormi cambiamenti.
Prima di passare al regolamento, mi preme sottolineare che le iscrizioni si apriranno a data da destinarsi, dato che sono presenti in programma diversi tornei, dal Re-Volt Racing Team di THE B! all'ARM Track Editor Fight XV.
Come ultimo aggiornamento, d'ora in poi il nome del torneo sarà Formula Splat GTE Championship, un nome molto più logico e ragionevole che corrisponde meglio al seguente regolamento rispetto al nome precedente.

NUOVO REGOLAMENTO:

Innanzitutto la struttura delle sezioni offline e online è stata abolita, e semplificata in un'unica struttura.

Il primo passo in questo torneo saranno le iscrizioni, in cui si dovrà fornire il numero di gara. Una volta chiuse le iscrizioni, si passerà subito alla formazione delle squadre, le quali avranno tempo illimitato per la creazione della loro livrea di squadra, e non ci saranno limiti alla vostra creatività: potrete modificare qualsiasi aspetto della vostra auto, tranne i finestrini e i fari. Infine, piazzerò personalmente su ogni livrea il numero di squadra.

Dopo aver raccolto e completato tutte le skin, preparerò un pack con tutte le skin complete.

La competizione si svolgerà senza bonus su piste realistiche, con una modalità di gioco simile al Re-Volt Endurance Championship. Si corrono 5 giri di qualifiche e si stima una classifica dei tempi che dovrà rispecchiare le posizioni della griglia nella gara successiva. Si percorrerà un giro di formazione, in cui i partecipanti dovranno sistemarsi secondo le posizioni derivate dalle qualifiche, e ci si fermerà sulla griglia. Al mio segnale, scriverò un countdown sulla piattaforma di testo del gioco e tutte le squadre partiranno. Il risultato delle gare influirà sulla classifica piloti e la classifica costruttori, il cui punteggio influirà sulla classifica piloti e sulla classifica costruttori. Il sistema di punteggio usato sarà il classico 10-8 con 1 punto bonus per giro veloce.

Per il momento la scelta dei tracciati realistici è ricaduta solo su LS Monza, e aggiornerò il calendario dei tracciati a tempo debito. Inoltre, fisserò un numero di giri adatto alle esigenze dei partecipanti, in modo tale da non richiedere troppa tassatività nella partecipazione.

Infine stabilirò i criteri di ex-aequo a tempo debito.
"Spero di non diventare come certi piloti che stanno sulle loro solo perché guidano una F.1. Infatti mi piace firmare autografi ai bambini. Quando lo ero io, consideravo i piloti come eroi. Che ora lo chiedano a me, mi rende orgoglioso." (Antonio Giovinazzi)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti