Balilla Soccer Night

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Balilla Soccer Night

Messaggio da AngelS93 » dom 29 mar 2020, 15:19

Premetto che la proposta è solo a scopo informativo, per cui nel caso in cui non dovesse trovare un numero sufficiente di consensi, non avrei problema a ritirarla. :-)
La notevole affluenza nelle gare multiplayer online di questo periodo a causa del Covid-19 e l'astinenza dalla simpatica modalità del Soccer, mi ha fatto venire un'idea da poter sperimentare, previa raggiungimento dei numeri adeguati, entro la fine del periodo di quarantena.
Al momento non ho ancora stilato delle regole e invito chiunque a fare eventualmente le proprie proposte, ma avevo pensato a queste basi:
- 5 giocatori per squadra, con 3 eventuali sostituzioni massime in caso di raggiungimento di 16 giocatori (improbabile, ma non si sa mai lol )
- mappa: ASBA Arena de Lo Scassatore, utilizzata per il BSC di due anni fa, o in caso di numero più alto di partecipanti la LS Soccer Arena (sempre di Scassa) che permetterebbe di implementare il meccanismo delle sostituzioni "volanti"
- auto Bertha Ballistics (l'auto per eccellenza del soccer), con skin differenziate che saranno fornite in seguito, più improbabile a causa del tempo di realizzazione e dell'incertezza nei partecipanti una numerazione diversa per ciascun giocatore
- partita da svolgersi, egualmente ai match del BSC, in un tempo complessivo, con eventuale previsione del recupero, pensavo a due tempi da 15 minuti ciascuno.
- per le altre regole, rinvierei al topic della Balilla Soccer Cup 2018
viewtopic.php?f=7&t=3001, pur essendo sempre aperto a possibili varianti.
Attendo una vostra risposta, sarebbe un modo carino per poter sfruttare questo periodo, dando l'occasione anche ai nuovi arrivati di sperimentare una modalità coinvolgente ma poco utilizzata come quella del soccer! :D
Ultima modifica di AngelS93 il lun 30 mar 2020, 14:06, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
ZephirPFS47
Messaggi: 36
Iscritto il: mar 13 feb 2018, 0:14

Re: Balilla Soccer Night

Messaggio da ZephirPFS47 » dom 29 mar 2020, 15:25

YEEEAH IO CI SONO!

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Balilla Soccer Night

Messaggio da Etneus95 » dom 29 mar 2020, 15:59

Grande idea, è sempre bello rispolverare il soccer di tanto in tanto. :festa: Magari preparo una cartella con tutte le Berthe del Balilla riconvertite in skin (attualmente sono 8 auto separate per i vari team, molto poco economico).
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: Balilla Soccer Night

Messaggio da Luck Nos » dom 29 mar 2020, 18:04

Puoi contare su di me!!!!!!!! Anche perché la modalità Balilla è l'unica che ancora devo provare.
Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Balilla Soccer Night

Messaggio da THE B! » dom 29 mar 2020, 22:12

L'idea è buona, ci sono. :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Balilla Soccer Night

Messaggio da AngelS93 » lun 30 mar 2020, 17:11

637
638

Ecco a voi le auto che verranno utilizzate dai due team!
Le livree sono cromaticamente differenziate e verranno utilizzate da ciascuna squadra, inoltre sono repaintate sul modello originale e quindi potranno essere utilizzate anche fuori dalle sessioni soccer come skins alternative di Bertha Ballistics!
Naturalmente l'utilizzo delle livree, al di fuori dell'evento qui menzionato, è consigliato ma non obbligatorio, è stata semplicemente una soluzione pratica pensata per arricchire le livree dell'auto e nel contempo per garantire delle auto più particolareggiate per distinguere le due squadre.
P.S. Le foto sono a mero scopo di presentazione delle livree, quindi perdonatemi eventuali imperfezioni nel posizionamento delle vetture! lol
Buon divertimento e buon soccer a tutti! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti