Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte II Edizione (FRS AI Champ.)

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte II Edizione (FRS AI Champ.)

Messaggio da THE B! » lun 25 mag 2020, 17:00

Prossimo GP! Si ritorna a ReVoltLandia nel circuito GPX, che si correrà il giorno 7 giugno. Ricordo che il regime di parco chiuso entrerà in vigore il 5 giugno ore 23:59.
Che vinca il migliore! :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte II Edizione (FRS AI Champ.)

Messaggio da THE B! » lun 25 mag 2020, 19:47

Double post.
Questo è la presentazione ufficiale della mia scuderia.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte II Edizione (FRS AI Champ.)

Messaggio da TheFactor82 » mar 26 mag 2020, 9:50

BOOOOOOOOOOOOOOOOM!
Spettacolo.
La maglietta del team poi è il tocco di classe. :lol2: :appl:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte II Edizione (FRS AI Champ.)

Messaggio da Marco repainter » sab 6 giu 2020, 20:46

Dopo quanto accaduto in quest ultimi giorni, la FISMIA ha rilasciato un comunicato ufficiale riguardante il GP da disputare.

Immagine

Il gp quindi si svolgerà domenica prossima ma senza variare il calendario ufficiale, quindi avremo due Gran Premi consecutivi (intese come settimane).
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte II Edizione (FRS AI Champ.)

Messaggio da TheFactor82 » lun 8 giu 2020, 20:00

Ben fatto questo documento (a parte qualche errore di battitura che lo fa sembrare un po' alle mail di phishing :ride: ).
Mi aspetto che al ripetersi di certe situazioni però si vada giù con la mano pesante...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte II Edizione (FRS AI Champ.)

Messaggio da Marco repainter » dom 14 giu 2020, 18:11

TheFactor82 ha scritto:
lun 8 giu 2020, 20:00
Ben fatto questo documento (a parte qualche errore di battitura che lo fa sembrare un po' alle mail di phishing :ride: ).
Mi aspetto che al ripetersi di certe situazioni però si vada giù con la mano pesante...
Purtroppo le vicissitudini di settimana scorsa ci hanno impedito il corretto svolgimento entro la data stabilita e non sono state prese misure a livello di penalità perchè era la prima volta che accadeva un fatto simile. Se ricapiterà ancora faremo in modo da penalizzare come è giusto che sia chiunque vada contro il regolamento.
_____________________________________
Si è concluso da poco il GPX, teatro nella scorsa edizione del famoso volo del pilota del CatherARM FRS Team.

Classifica Finale GP Revoltlandia Bis - GPX [Gara 1 + Gara 2]

1°(10pt) #17 Chimo Raicone
2°(10pt) #8 Alfred Paul
3° (6pt) #5 Sebastiano Vettore
4° (6pt) #69 Luigi"El Luigi" Casna
5° (4pt) #16 Carlo Laclave
6° (4pt) #88 Roman Groszan
7° (4pt) #60 Lo Scassatore"Scassa" di Motori
8° (3pt) #9 Mario"El Mario" Casna
9° (2pt) #31 Jak"and Daxter" Mar
10° (2pt) #4 Cesare"er buzzicone" Proietti
11° (1pt) #24 Drakannone"Il Suino" di Pig
12° (0pt) #67 Bankjob"176-167" Beagle
13° (0pt) #99 Antonio Giovanardi
14° (0pt) #30 Crash Bandicoot

L'intera giornata è stata emozionante e piena di colpi di scena da ogni dove. Si sapeva che questo tracciato è molto particolare grazie alle sue curve alternate ai rettilinei semi o abbastanza lunghi, difatti in gara si sono registrati scontri epici (non solo tra piloti ma anche contro i cordoli di pista lol ).
I fatti da segnalare sono stati il pilota Bankjob del team Beagle Boys che ha letteralmente buttato la prima gara quando, arrivato all'ultimo giro nella curva prima del traguardo, nell'esatto momento in cui si butta all'interno per tentare il sorpasso al pilota in testa, sbanda finendo fuori pista e incastrandosi nel pilastro lì affianco, arrivando da secondo a settimo in un batter d'occhio.
Secondo fatto è stato Giovanardi del team AGG Racing Team che nella Gara 2 Heat 2, nel momento in cui si apprestava a chiudere la curva prima della galleria, stringe troppo la traiettoria finendo sul cordolo e facendo impennare la sua vettura che nel frattempo decolla, segnando così il secondo volo di questo gran premio che già ne ospitava uno dalla prima edizione :ride: .

Le due finali sono state le più intense, tanto che nel commentarle ho preso foga (e spero si sia capito tutto quello che dicevo, anche se abbastanza velocemente). Altro GP avvincente che non ha lasciato deluso (quasi) nessuno :D
Comunque preparate già le vostre vetture perchè settimana prossima si corre di nuovo! Inoltre, come già preannunciato in live, stiamo decidendo come trasmettere le prossime live per farle incastrare con i GP di F1 che ricominceranno tra poco (per ora stiamo pensando a fare la live dopo i suddetti, così facciamo in modo che la live sia visibile fuori dagli orari del Circus).

Alla prossima!! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte II Edizione (FRS AI Champ.)

Messaggio da THE B! » mar 16 giu 2020, 17:52

Prossimo GP! Non ci sarà la pausa settimanale. Si va in Germania, patria della birra e dello Wurstel, che si correrà il giorno 21 giugno. Ricordo che il regime di parco chiuso entrerà in vigore il 19 giugno ore 23:59.
Che vinca il migliore!
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte II Edizione (FRS AI Champ.)

Messaggio da Marco repainter » dom 21 giu 2020, 17:34

È concluso da poco il gran premio di Germania all' LS Hockenheimring! Si sono corse soltanto le due gare di finale per via dell'assenza dell'orma noto LUCAS BROs Racing Team e del Hąąs F1 Racing Team che purtroppo per mancanza di tempo materiale (letteralmente) non ha avuto modo di testare degli assetti giusti per poter presentare le proprie vetture all'evento.

Classifica Finale GP di Germania - LS Hockenheimring [Gara 1 + Gara 2]

1°(12pt) #31 Jak"and Daxter" Mar
2°(12pt) #17 Chimo Raicone
3°(12pt) #5 Sebastiano Vettore
4° (6pt) #24 Drakannone"Il Suino" di Pig
5° (4pt) #69 Luigi "El Luigi" Casna
6° (4pt) #8 Alfred Paul
7° (1pt) #3 Guido"G-Force" Bertazzoni
8° (1pt) #4 Cesare"er buzzicone" Proietti
9° (0pt) #30 Crash Bandicoot
10° (0pt) #13 Hikari Kamiya
11° (0pt) #16 Carlo Laclave
12° (0pt) #99 Antonio Giovanardi
13° (0pt) #9 Mario "El Mario" Casna
14° (0pt) #60 Lo Scassatore "Scassa" di Motori
15° (0pt) #67 Bankjob"176-167" Beagle
16° (0pt) #76 Burger"176-176" Beagle

Ottima giornata per il secondo pilota del Team Naughty Dog, che grazie all'enorme distacco di 200 e passa metri in gara 1 e alla quinta posizione in gara 2 si porta a casa questo Gran Premio. Bene anche Chimo Raicone con gli ottimi piazzamenti che lo portano secondo. Alla fine del podio troviamo il pilota di casa Sebastiano Vettore che può ritenersi soddisfatto di quanto ha fatto. Bene anche gli altri team, che hanno lottato per ottenere il piazzamento migliore.
È pur vero che i tanti errori e le sbandate che si sono susseguiti hanno reso difficili le traiettorie dei partecipanti, che in ogni caso non si sono risparmiati nei sorpassi. Apparte qualche caso isolato di gioco scorretto da parte di alcuni piloti durante un sorpasso che stavano subendo, il gran premio è risultato avvincente sotto ogni aspetto :rock: .

Complimenti a tutti i team partecipanti, ci rivediamo per il prossimo Gran Premio (il secondo in Inghilterra) con sicuramente un orario diverso di inizio evento, così da non essere in conflitto con la Formula 1 ormai alle porte.
Alla prossima! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte II Edizione (FRS AI Champ.)

Messaggio da THE B! » ven 26 giu 2020, 12:11

Scusate il ritardo di questo post (sono stupido).
Prossimo GP! Si va in Scozia, tra le gonnelle e le cornamuse, che si correrà il giorno 5 luglio. Ricordo che il regime di parco chiuso entrerà in vigore il 3 luglio ore 23:59.
Che vinca il migliore!
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte II Edizione (FRS AI Champ.)

Messaggio da Marco repainter » dom 5 lug 2020, 23:08

Rendiamo noto il Comunicato ufficiale della FISMIA dopo i fatti accaduti per la consegna delle vetture da parte di due team partecipanti al torneo, con conseguente decisione già presa nella giornata di sabato 4 luglio, come riportato anche dal documento.

Immagine

Si è conclusa nel pomeriggio in data odierna il Gran Premio di Scozia, con molte battaglie tra i piloti di diversi team in Gara 1, mentre in Gara 2 i piloti della stessa scuderia erano uno dietro l'altro, quasi in fila a scaletta; ma anche in questo ultimo caso le lotte non sono mancate. Vincitore sopra tutti Vettore dopo una grandiosa giornata, a seguire il pilota della Squadra Corse Galileo che si è dimostrato tenace nel mantenere la posizione che prendeva sorpasso dopo sorpasso. Bene anche per Laclave che con il suo terzo posto riapre la classifica piloti a lotte più accese. Un campionato che non finisce mai di stupire, tutto da vivere fino alla fine! :festa:
L'intervistato di oggi è stato Luck Nos, proprietario della Scuderia Ferrero.

Classifica Finale GP di Scozia - F1 RC GP II "Home Straight" [Gara 1 + Gara 2]

1°(13pt) #5 Sebastiano Vettore
2°(10pt) #60 Lo Scassatore "Scassa" di Motori
3° (8pt) #69 Luigi "El Luigi" Casna
4° (7pt) #16 Carlo Laclave
5° (6pt) #3 Guido"G-Force" Bertazzoni
6° (4pt) #67 Bankjob"176-167" Beagle
7° (3pt) #9 Mario "El Mario" Casna
8° (1pt) #24 Drakannone"Il Suino" di Pig
9° (0pt) #76 Burger"176-176" Beagle
10° (0pt) #13 Hikari Kamiya
11° (0pt) #31 Jak"and Daxter" Mar
12° (0pt) #20 Kewin Magnusson
13° (0pt) #30 Crash Bandicoot
14° (0pt) #88 Roman Groszan

Bravissimi tutti, peccato invece per i team che non hanno partecipato i quali potevano sicuramente cambiare le sorti di gara. Speriamo non ricapitino più eventi simili... Ci vediamo al prossimo Gran Premio di America! :-)
Ultima modifica di Marco repainter il dom 5 lug 2020, 23:12, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte II Edizione (FRS AI Champ.)

Messaggio da THE B! » gio 9 lug 2020, 12:29

Marco repainter ha scritto:
dom 5 lug 2020, 23:08
Ci vediamo al prossimo Gran Premio di America! :-)
Che si terrà il giorno 19 luglio!! Il regime di parco chiuso inizia venerdì 17 luglio ore 23:59.
Che vinca il migliore. :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte II Edizione (FRS AI Champ.)

Messaggio da Marco repainter » dom 19 lug 2020, 18:56

Si è chiuso da poco il Gran Premio di America, teatro di tanti e grandi scontri tra piloti che non hanno risparmiato spazio per le migliori traiettorie nei sorpassi né motore per portarsi a casa la vittoria.
L'intervistato di oggi è AngelS93, proprietario del team A.N.G. FRS Team

Classifica Finale GP di America - Berm Lake Circuit [Gara 1 + Gara 2]

1°(12pt) #30 Crash Bandicoot
2°(10pt) #8 Alfred Paul
3°(10pt) #16 Carlo Laclave
4° (4pt) #5 Sebastiano Vettore
5° (4pt) #13 Hikari Kamiya
6° (3pt) #69 Luigi "El Luigi" Casna
7° (3pt) #4 Cesare"er buzzicone" Proietti
8° (2pt) #3 Guido"G-Force" Bertazzoni
9° (2pt) #99 Antonio Giovanardi
10° (1pt) #31 Jak"and Daxter" Mar
11° (1pt) #24 Drakannone "Il Suino" di Pig
12° (0pt) #9 Mario "El Mario" Casna
13° (0pt) #76 Burger"176-176" Beagle
14° (0pt) #60 Lo Scassatore "Scassa" di Motori
15° (0pt) #67 Bankjob"176-167" Beagle
16° (0pt) #17 Chimo Raicone

Una grandissima giornata, dove i piloti dell'A.N.G. FRS Team sono tornati più in forma che mai, dopo l'ultimo GP che non sono riusciti a correre. Tanti scontri e sorpassi sopratutto con il Team Naughty Dog che oggi è riuscito a portare a podio nella classifica finale il suo primo pilota, troppo spesso posto su di un sedile scomodo per via del mal progetto della vettura, ma che oggi è stata settata a dovere così da poter spingere al massimo e portarsi davanti a tutti. Si è fatta molto vedere sopratutto la scuderia MARIO CASNA Racing Stable che con i suoi due piloti ha battagliato tutto un continuo con le scuderie avversarie; nonostante le posizioni conquistate si sono lanciati in lotte testa a testa. Bene anche la Squadra Corse Galileo i quali piloti hanno mantenuto le distanze da quelli che provavano a sorpassarli, in particolare Kamiya che si è dimostrata in grado di mantenere una concentrazione incredibile nei vari passaggi.
Complimenti a tutti i team che hanno reso questo penultimo Gran Premio ricco di scontri e di adrenalina.
Ci vediamo al prossimo e ultimo appuntamento del Campionato, a Monza! :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte II Edizione (FRS AI Champ.)

Messaggio da THE B! » lun 20 lug 2020, 9:28

L'ultimo GP del nostro Campionato si svolgerà su uno dei circuiti più famosi al mondo, il GP di Monza, anche detto il Tempio della velocità. Si terrà il 2 agosto. Il regime di parco chiuso scatta venerdì 31 luglio ore 23:59.
Che vinca il migliore :-)
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Luck Nos
Messaggi: 122
Iscritto il: mar 19 set 2017, 14:31

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte II Edizione (FRS AI Champ.)

Messaggio da Luck Nos » dom 2 ago 2020, 18:02

Presentazione ufficiale della Scuderia Ferrero

Fortis cadere, cedere non potest - Il forte può cadere, ma non cedere.
Qui bonus ferit, bonus perit - Chi di bonus ferisce, di bonus perisce. (originale: Qui gladio ferit gladio perit - Chi di spada ferisce di spada perisce).
Oculum pro oculo, et bonusm pro bonus - Occhio per occhio e bonus per bonus.
O la bomba o l'ultimo posto - Luck Nos

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Campionato Mondiale Formula a Ruote Scoperte II Edizione (FRS AI Champ.)

Messaggio da Marco repainter » dom 2 ago 2020, 23:02

Si è concluso questo pomeriggio il Campionato Mondiale Formula Ruote Scoperte AI Championship 2020 con l'ultimo appuntamento al Gran Premio d'Italia nel circuito di LS Monza!

Classifica Finale GP d'Italia - LS Monza [Gara 1 + Gara 2 della finale]

1°(20pt) #60 Lo Scassatore "Scassa" di Motori
2°(12pt) #30 Crash Bandicoot
3°(8pt) #88 Roman Groszan
4° (3pt) #4 Cesare"er buzzicone" Proietti
5° (3pt) #76 Burger"176-176" Beagle
6° (2pt) #9 Mario "El Mario" Casna
7° (2pt) #20 Kewin Magnusson
8° (1pt) #8 Alfred Paul
9° (1pt) #24 Drakannone "Il Suino" di Pig
10° (0pt) #31 Jak"and Daxter" Mar
11° (0pt) #67 Bankjob"176-167" Beagle
12° (0pt) #5 Sebastiano Vettore
13° (0pt) #69 Luigi "El Luigi" Casna
14° (0pt) #16 Carlo Laclave

Un emozionantissimo Gran Premio, ricco di veri colpi di scena ad ogni curva e rettilineo, tra piloti che sbandavano ogni tanto e sorpassi da urlo presi di forza perfino nelle diverse varianti!
Tutti i team, nessuno escluso, ha lottato letteralmente ogni momento per cercare di prendere la posizione più alta. Durante le qualifiche sono stati usati toni veramente ardui tra i piloti, dove però ad avere la peggio sono stati l'Aldo Giovanni e Giacomo Racing che con le gomme Medium e con i motori aggiornati non sono riusciti a trovare quell'assetto volto a poter competere contro gli altri team, e la Squadra Corse Galileo che oltre ad essersi presentata con una livrea del tutto anomala (color grigio, con solo i numeri di gara posti nella vettura) ha pure usato un tipo di mescola non propriamente adatta per cercare di lottare per raggiungere una buona posizione (già giravano voci che i fondi per il team erano stati improvvisamente tagliati, la prova è avvenuta poi in gara).

Arrivano quindi in finale tutte le altre scuderie, giusto per darsele di santa ragione... ma in maniera competitiva. Difatti, mentre nelle due Heat sono successi diversi contatti tra i piloti, nelle due finali ci sono stati degli animi un pò più distaccati ma sempre decisi e agguerriti come non mai. I sorpassi sono succeduti uno dietro l'altro senza risparmiare nulla a nessuno, pagando di più coloro che commettevano comunque l'errore più piccolo.
Riesce a vincere entra le gare di finale Lo Scassatore di Motori dopo una prestazione tirata tutta d'un fiato, in cui nonostante qualche alto e basso riesce a prendersi la prima posizione grazie anche agli errori degli altri piloti. Più costante invece Crash Bandicoot che si aggiudica il secondo posto guidando a ritmi serrati in entrambe le gare di finale. Roman Grozan è stato il pilota più tenace, conducendo sempre in testa e lottando qualche volta con chi gli si provava ad avvicinare; peccato che poi arrivato sempre al penultimo giro commetteva quell'errore che lo faceva scendere di posizione, conducendo poi una gara ai ripari.
Bene anche i piloti dell' A.N.G. FRS Team, Mario Casna RACING Stable e Beagle Boys, che sono stati al passo non lontani dai primi posti ma che evidentemente hanno commesso più errori degli altri.
Male invece per la Scuderia Ferrero, che non tiene il passo e rimane spesso nel folto gruppo di piloti già in battaglia ma non riuscendo ad uscirne (specialmente a causa di una mescola forse più usurata degli altri) nonostante comunque risulti il vincitore del Campionato e con uno dei suoi piloti, Sebastiano Vettore, il campione mondiale del FRSAI Championship.
Un applauso a tutti, è stata una gran bella giornata piena di emozioni, in particolare perché conclusiva di questo eccellente Campionato (offline!) che non è da poco. Non mi resta che salutarvi e congratularmi con tutti, sia i vincitori sia chi ha partecipato pur non avendo la vetta più alta ma avendoci comunque provato in ogni modo :-)
SpoilerMostra
Ovviamente farò un altro post mio conclusivo per il Campionato, questo era il resoconto del GP di Monza ;-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti