Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1954
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » sab 21 mar 2020, 19:02

AngelS93 - Drakan 2-4 (2-2-2-1-1-2)
Auto scelta: Aquasonic (altra auto proposta: Panga TC)
Piste scelte: GT1, TW2, MS2, MS1, GT2, TITH2 I

Prime due gare in cui il mio avversario riesce a fermarmi subito con un bonus e poi, complici miei errori ed una sua gestione perfetta, si porta a casa la vittoria. Nella terza prendo un maggiore vantaggio ma Drak rimane dietro ed approfitta di una mia bomba per punirmi, io rallento ed a causa della sdrucciolevolezza del bivio del planetario, rimango piantato e perdo la gara. Nelle altre due guido bene ma soprattutto dispongo di ottimi bonus che tengono Dario a distanza, nonostante la sua consueta guida molto pulita. Nell'ultima gara vado avanti, ma due errori decisivi permettono al suino di acciuffare una meritata vittoria e vanificare la mia rimonta, nonostante l'auto non mi fosse antipatica di certo.
Complimenti a Drak per la vittoria, e pur nella sua simpatia fuori dalla pista rimane per me un'autentica bestia nera (magari un suino di carnagione più scura lol ), soprattutto quando è in giornata diventa davvero difficoltoso indurlo in errore ed è pulitissimo nella guida. Alla prossima! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il lun 23 mar 2020, 18:57, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Vas0sky » lun 23 mar 2020, 17:27

ciccio - Carmy: 3 - 3
Auto: Harvester (proposta Volken)
Pista: MS1 RM (2) - SM1 RM (2) - TITH1 (2) - TITH2 (1) - GT2 (1) - MS2 (1)

Io non capisco come possa essere divertente giocare 1v1 con i bonus, ok avere una possibilità ma come potete chiaramente vedere vince chi prende il primo bonus su alcune piste, e chi prende la scossa su altre, SOPRATTUTTO con auto come harvester e volken. Per l'anno prossimo giocherò solo le no bonus, non so cosa dirvi. Non sono inc*****o per i pareggi, non me ne frega niente, soprattutto perchè non meritavo nemmeno mezza vittoria oggi, ma perchè non è divertente rollare random.org per sapere chi vince tanto quanto non è divertente rollare l'rng di revolt e vedere a chi capitano 2 scosse e 3 turbo. Non mi diverto a vincere le gare con 2 turbo tanto quanto non mi diverto a perdere le gare con 2 scosse e 3 missili nel culo.
Ultima modifica di Vas0sky il lun 23 mar 2020, 17:29, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » lun 23 mar 2020, 17:54

Ciccio 4 - 2 R6 Turbo
Auto: Volken (a: Phat)
Piste: GT1 (C) - SM1 (C) - MS2 (R6) - TITH1 (R6) - MS1 IS (C) - V (C)

Supporto le parole di ciccio in quanto nonostante abbia vinto ieri ha ammesso che non gli è piaciuto vincere con dei mattoni e basare le gare sui bonus. E questo è anche una breve descrizione di quanto successo, gare abbastanza pari, nei momenti in cui la gara ancora non era decisa non ho commesso errori e ciccio recuperava poco/niente, decise dai bonus, in entrambi i versi.
C'è a chi va bene e a chi male, a me decisamente male (4P 1V). Io trovo le gare si bonus comunque discrete, in parità dimostra chi sa usare meglio i bonus, in queste gare ho guidato molto bene, a livello di Ange, Enta, Ciccio e Drak, ma tutte vinte (1) o perse (3) per un soffio, più o meno giuste per l'uso dei bonus in molti casi. Aggiungo, non è una scusante ma una cosa che vedo anche in RRN, forse anche perché ho un upload scarso e un download adeguato, ovvero, i missili (o altro) avversari mi ammazzano buttandomi nel terzo anello di TW2, quelli che sparo io invece comunque in parte hanno impatto minore. Nonostante puntassi in alto e i risultati mi abbiano stroncato subito non me la sono presa perché spero che la ruota giri, se va di m***a anche al ritorno coi bonus sclero.
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » lun 30 mar 2020, 17:44

Drakan 3-3 Etneus95
Auto: LA 54 (proposta: BigVolt)
TW1 (I) - GT1 (I) - GT2 (I) - BG (I) - SM2 (IS) - SM2 (1-1-2-2-2-1)

ALTRO GIRO ALTRO PAREGGIO. AVANTI COSI...
Prima gara tre pile di Drakan culatissimo, seconda gara non so guidare, GT2 difesa strenua tatticissima con palloncini, BG errore suino decisivo. A questo punto sul 2 a 2 se la gioca ignorantemente con DOPPIA TORNATA DI SM2, la prima sculo io con due oli, la seconda uso malissimo i palloncini e mi rovino la gara.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » mar 31 mar 2020, 3:24

Sarà una delle poche volte in cui faccio entrambe le sfide in tempi decenti lol
Ringrazio entrambi i miei avversari.
Con angelo sono state sfide più toste di quanto sembri, e devo dire che i bonus mi hanno aiutato.
Con Etnico stasera, dopo un'ottima partenza in cui mi rendo conto che riesco a guidare bene l'auto, guadagnando in genere metri anche senza bonus, mi faccio fregare per tre volte di seguito. Almeno ho portato a casa un pareggio 8-)
belle sfide e 4 utili punti per un serie ARM in cui sono partito malissimo (come al solito direi però) lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » mar 31 mar 2020, 23:36

Michelangelo - WheelSmith18 3-3
Auto: Volken Turbo (proposta: RC Phink)
Piste: TW1(I) - TW2(I) - VE(S) - SM1 (I) - MS1 (I) - TITH2
Progressione: 2-2-1-1-1-2

"Papà, cos'è la fortuna?" "E' la sfida fra Michelangelo e Wheel". Me lo immagino così un dialogo fra un bambino piccolo e un padre, e il bello è che in tutto ciò mi viene quasi da ridere perché sembra più un film di Fantozzi che la realtà.
TW1 clamorosa, si poteva mettere bene per me dato che ho avuto due scosse ma, ad ognuna di queste, Adriano aveva pila; dopodiché, mi fa fuori prima con un palloncino e poi con la terza pila. TW2 inversa sembrava promettere bene, ma prima alcuni suoi palloncini, LA STELLA RANDOM e poi la scossa al momento giusto non mi danno neanche la possibilità di reagire.
Sulle successive due piste vinco facile, MS1(I) un po' più combattuta sebbene sia stato sempre in testa. Arrivati sul 3-2 dopo aver rimontato da 0-2, per fare un film di Fantozzi il finale è solo uno: illudere per quasi tutta la gara che sei vicino al rimontone, per poi ottenere il 3-3 nella maniera più beffarda possibile. E' quello che è successo dato che sono stato sempre in vetta e sempre in controllo dall'inizio alla fine con almeno 30 metri di vantaggio come media. Arriva l'ultimo giro e avevo la scossa, mi concedo il lusso di sbagliare per la prima volta il ponte però dico "va beh, almeno ho la scossa". E invece, non si sa come, Adriano prima mi butta una shock e poi, per non si sa quale miracolo, mi passa a neanche un metro di distanza e ne esce completamente indenne.
Sinceramente c'è poco di razionale da spiegare stasera, lo stesso Adriano ha riconosciuto che quasi mai era stato così fortunato. Alla prossima.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da WheelSmith18 » sab 4 apr 2020, 0:10

Michelangelo ha scritto:
mar 31 mar 2020, 23:36
Michelangelo - WheelSmith18 3-3

"Papà, cos'è la fortuna?" "E' la sfida fra Michelangelo e Wheel". Me lo immagino così un dialogo fra un bambino piccolo e un padre, e il bello è che in tutto ciò mi viene quasi da ridere perché sembra più un film di Fantozzi che la realtà.
TW1 clamorosa, si poteva mettere bene per me dato che ho avuto due scosse ma, ad ognuna di queste, Adriano aveva pila; dopodiché, mi fa fuori prima con un palloncino e poi con la terza pila. TW2 inversa sembrava promettere bene, ma prima alcuni suoi palloncini, LA STELLA RANDOM e poi la scossa al momento giusto non mi danno neanche la possibilità di reagire.
Sulle successive due piste vinco facile, MS1(I) un po' più combattuta sebbene sia stato sempre in testa. Arrivati sul 3-2 dopo aver rimontato da 0-2, per fare un film di Fantozzi il finale è solo uno: illudere per quasi tutta la gara che sei vicino al rimontone, per poi ottenere il 3-3 nella maniera più beffarda possibile. E' quello che è successo dato che sono stato sempre in vetta e sempre in controllo dall'inizio alla fine con almeno 30 metri di vantaggio come media. Arriva l'ultimo giro e avevo la scossa, mi concedo il lusso di sbagliare per la prima volta il ponte però dico "va beh, almeno ho la scossa". E invece, non si sa come, Adriano prima mi butta una shock e poi, per non si sa quale miracolo, mi passa a neanche un metro di distanza e ne esce completamente indenne.
Sinceramente c'è poco di razionale da spiegare stasera, lo stesso Adriano ha riconosciuto che quasi mai era stato così fortunato. Alla prossima.
Quoto lo schifo che ho fatto, vergognoso. Ovviamente non possiamo prendercela con qualcuno... ma non è bello rubare un punto così, purtroppo questo è Revolt, ci possiamo fare poco... ovviamente mi sono strascusato con Miche per lo schifo fatto, non ho mai sculato così tanto in vita mia, spero non capiti più, anche perchè ho meritato forse metà gara su 6.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » sab 4 apr 2020, 1:53

Etneus95 - Michelangelo 3-3
Auto: RC Bandit (proposta: Evil Weasel)
Piste: TW2(S) - GT1(S) - SM1 (S) - TT1 - TW2 (I) - RT (S)
Progressione: 1-1-1-2-2-2

Rimonta del tutto inaspettata per come si erano svolte le prime gare, mi dispiace per l'esito finale e per come si è evoluto perché giorni fa mi sono ritrovato io dalla parte opposta.
Prima gara Etnico ha la meglio grazie ad un paio di scosse, nella seconda invece risulta praticamente immune a qualsiasi bonus. Su SM1 (S) ancora una scossa fatale per me, ma da qui in poi il match cambia completamente volto. Su TT1 prendo il largo grazie ad una pila e poi un olio ben piazzato, su TW2 inversa invece prima subisco una shock di Etnico ma poi un mio missile ben assestato mi permette di abbozzare una piccola fuga. Rooftops è stata ricca di colpi di scena: dapprima inizio male facendo un banale errore alla prima curva e perdo diversi metri, che riesco a recuperare parzialmente con la pila. Dopodiché mi porto in vetta ed inizio l'ultimo giro con circa 20 metri di vantaggio; l'episodio decisivo è stato a metà ultimo giro quando Etnico mi sgancia un missile per superarmi ma, allo stesso tempo, ce l'avevo anch'io e ho potuto contrattaccare.
Mi dispiace per Etnico, capisco il suo stato d'animo in questo momento. Per me invece, posso dire di essere contento per la rimonta fatta anche se, a conti fatti, è un pari che non serve a nessuno. Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » sab 4 apr 2020, 2:40

Prologo: connessione in 40ena satura che va a noccioline, ergo, facciamola in serata si diceva. Avversario: "scendo il cane a pisciarlo e in 15 minuti ci sono (ore 1.15)". Orario conclusione: 2.30. :ladro:

R6 Turbo 5 - 1 WheelSmith18
Auto: Toyeca (a: prpl xl)
Piste: RT IS - TW1 - TITH1 - SM2 - MS2 (W) - BG

Scelta auto in modo da: 1 andare via se prendo il bonus buono, o 2 possibilità di recupero su eventuali errori di wheel dopo un eventuale buon bonus suo. Risultato, tattica azzeccata, le prime 3 come da caso 1, SM2 ammette la sua omossessualità dopo che non ha frenato per scossarmi ed ha ricevuto 2 missili nel didietro in entrata ghiacciaia. MS2, 2 errori io, lui 1 solo, + bravo lui. BG in rimonta con il mirino puntato su wheel che si ammazza nell'evitare i miei missili.
Finalmente la ruota non ha girato dalla parte dell'avversario. Per fortuna Wheel ed io abbiamo orari elastici e non dobbiamo chiedere proroghe o autocertificazioni particolari. bye!
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » sab 4 apr 2020, 14:24

Con addirittura un giorno di anticipo si chiude questa coppia di sfide, posso aprire le prossime!

7^ Giornata: (bonus)
AngelS93 - ciccio
Drakan - Michelangelo
CarmySpecial - WheelSmith18
Etneus95 - R6 Turbo

8^ Giornata: (no bonus)
Michelangelo - AngelS93
WheelSmith18 - ciccio
R6 Turbo - Drakan
Etneus95 - CarmySpecial

Limite fissato per venerdì 24 aprile!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1954
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » gio 9 apr 2020, 13:56

AngelS93 - Ciccio 1-5 (1-2-2-2-2-2)
Auto scelta: SNW 35 (altra auto proposta: RV Loco)
Piste: BG, GT1, TW1, BG I, GT2, SM2

Al di là della prima e dell'ultima pista, vittoria meritatissima del mio avversario, sia dal punto di vista della guida sia dell'utilizzo dei bonus. Nella prima gara trionfo a causa di una mia scossa e poi di un salto sbagliato di Ciccio, nella seconda commetto diversi errori e lui vince con buon margine, terza pista un po' fotocopia della prima, nella quarta prende la stella e successivamente amministra il vantaggio, quinta sfida in cui non sfiguro ma un errore allo spigolo spegne ogni tentativo di rimonta, nell'ultima conduco per tutti e tre i giri facendo bene le ghiacciaie ma a causa di un'improvvida turbo finale, mi schianto sul muro dell'ultima curva in quella che è la perfetta sintesi di questa mia giornata lol
Ringrazio Ciccio per la disponibilità nel correre!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » gio 9 apr 2020, 15:31

Etneus95 5-1 R6 Turbo
Auto: JG-7 (proposta: Purp XL)
TW2 (I) - MS1 (S) - GT2 (I) - SM1 (I) - TW2 (S) - GT1 (I) (2-1-1-1-1-1)

Prima gara tre giri davanti, missilato e ucciso all'ultimo. MS1 vinta in facilità. GT2 stressantissima, pochissimi bonus, pila al terzo giro quasi annullata da stella random avversaria. SM1 erroraccio di Claudio spalmato a muro dopo pochissimo. TW2 S risolta a colpi di missili. GT1 altri errori del mio avversario.

Peccato perché poteva essere una bella sfida, invece quasi tutte decise prematuramente. :laround:
Un caloroso arrivederci al girone si bonus |-(
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » lun 13 apr 2020, 13:22

Michelangelo - AngelS93 6-0
Auto: RG1 (proposta: Zipper)
Piste: TW2 (S) - SM1 (S) - VE (S) - SM2 - MS2 (I) - GT2 (S)

Lo so che può sembrare diplomatico e da frase scontata, ma di certo il risultato è eccessivo e non dà merito ad un Angelo che in metà delle piste mi ha dato filo da torcere.
Prime due piste vinte con un discreto vantaggio, su Venice invece c'è stata una bellissima lotta dove, sebbene sia stato sempre in vetta, io recuperavo metri nella prima parte di pista ed Angelo si avvicinava sempre nella seconda portandosi a pochi metri. Alla fine, Angelo tenta il tutto per tutto all'ultimissima curva e per poco gli riesce un bellissimo sorpasso.
L'esito finale di SM2 è stato bellissimo: io davanti e Angelo dietro ma abbastanza appaiati, all'ultima curva sbagliamo entrambi NELLO STESSO MODO facendo prima una sbandata a destra e poi una a sinistra, manco fossimo dei ballerini sincronizzati. Alla fine le posizioni non cambiano e quindi porto a casa la vittoria anzitempo.
Su MS2 inversa Angelo ha pagato dazio gli errori commessi al primo giro, mentre su GT2 speculare io sbaglio ad inizio primo giro e sono costretto ad inseguire Angelo per tutta la gara. Quando l'esito sembrava ormai segnato, a non molti metri dalla fine Angelo sbanda e vinco in maniera beffarda una gara in cui sono sempre stato ad inseguire.
Certamente oggi mi sono ritrovato in un buon stato di forma, ho fatto poche sbavature ma allo stesso tempo anche Angelo è stato veramente all'altezza: basti pensare che due piste sono state decise veramente al fotofinish e una solo con un colpo di scena sul finale.
Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » mar 21 apr 2020, 15:32

Etneus95 5-1 CarmySpecial
Auto: RC Bandit (proposta: Volken Turbo)
TW2 (I) - MS2 - BG (I) - SM1 - SM1 (I) - SM2 (S) (1-1-2-1-1-1)

Belle lotte contro un Carmy agguerrito. Prime tre combattute sul filo del rasoio, degna di nota BG in cui tento il sorpassone all'ultimo settore ma Carmy difende prontamente l'interno della curva. :appl: Vinte con distacco soltanto le due SM1. Roba ignorantissma alla fine, sbaglio totalmente il primo giro ma Carmy sbaglia gli altri due.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Vas0sky » mar 21 apr 2020, 18:15

WheelSmith - ciccio: 0-6
Auto: Fulon X (proposta AMW)
Piste: SM2 (R) - RT (RM) - BG - BG (RM) - RT - SM2
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti