Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » mar 18 feb 2020, 21:48

CarmySpecial 3-3 Etneus95
Auto: RC Bandit (proposta: R6 Turbo)
BG - MS2 - TW1 - BG (I) - TT1 - TT2 (2-1-1-2-1-2)

Bellissima lotta su MS2, finale da brivido con stella della pista. TW1 vergognosa come sempre: UN SOLO BONUS a portata di mano in tutta la pista. Idem per TT2, zero bonus, riesco a vincere con una pila all'ultimo giro sorpassando Carmy con scossa non so per quale miracolo. Odio i bonus.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » dom 23 feb 2020, 1:19

Corse due sfide tra ieri e oggi.
Avendo segnato i miei due soci non ricordo bene l'andazzo delle piste, nemmeno sono certo delle piste e dei risultati singoli, ma intanto segno che abbiano corso, poi al massimo mi correggeranno!

CarmySpecial 1-5 Drakan
Auto: RC Bandit (proposta:zipper )
? - ? - Toytanic1 - toytanic2 - ? (2-2-2-1-2-2)

Drakan - R6 2-4
Auto: zipper (proposta:panga TC)
Toy 1 I - Toy 2 I - BG i - Toy 2 - ghost2 I - sm2 ( 2-2-1-2-2-1)

Della prima quasi non ricordo nulla 😅, a parte che ho avuto culo con i bonus, fattore scontato nella seconda sfida, dove R6 ha avuto più culo che anima, con tre gare in cui mi ha uccellato a meno di 15 metri dalla fine, in una addirittura a 2 metri dal traguardo con un turbo... Una tristezza.
3 punti totali per me, ne bene ne male, spero di migliorare in futuro! 🐖
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » dom 23 feb 2020, 9:14

Drakan ha scritto:
dom 23 feb 2020, 1:19
CarmySpecial 1-5 Drakan
Auto: RC Bandit (proposta:zipper )
? - ? - Toytanic1 - toytanic2 - ? (2-2-2-1-2-2)

Drakan - R6 2-4
Auto: zipper (proposta:panga TC)
Toy 1 I - Toy 2 I - BG i - Toy 2 - ghost2 I - sm2 ( 2-2-1-2-2-1)
Mai visto segnare così male... nomi delle piste causali o assenti. CarmySpecial Drakan se non segnate correttamente entro la mezzanotte la sfida è annullata da regolamento.


Intanto apro le prossime 2 giornate:
3^ Giornata:
AngelS93 - Etneus95
R6 Turbo - CarmySpecial
WheelSmith18 - Drakan
Michelangelo - ciccio

4^ Giornata:
R6 Turbo - AngelS93
Etneus95 - WheelSmith18
Michelangelo - CarmySpecial
Drakan - ciccio

Sfide con bonus attivi e limite fissato per sabato 14 marzo!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

CarmySpecial
Messaggi: 85
Iscritto il: mer 22 nov 2017, 16:53

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da CarmySpecial » dom 23 feb 2020, 11:33

CarmySpecial - Drakan 1-5
Auto: Rc Bandit (proposta: Zipper)
Piste: BG - TW1 - MS2 - TT1 - TT2 - BG (I)
Progressione: 2-2-2-1-2-2

Risultato un po' bugiardo ma comunque giusta la sconfitta. A causa dei bonus ho perso le prime sfide, a causa di mie distrazioni le ultime. Potevo forse raggiungere il pari se non mi fossi innervosito dopo la sfiga delle prime piste. Peccato. Complimenti a Drakan per la vittoria meritata. Proverò a rifarmi al ritorno! ;)
Ultima modifica di CarmySpecial il dom 23 feb 2020, 11:34, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » dom 23 feb 2020, 15:55

Ringrazio Drak per aver messo la sveglia per gareggiare con me nell'unico buco possibile data la rottura del computer di mercoledì. Vorrei difendermi sull'accusa di culo in quanto ho sempre girato meglio di lui e quasi tutte le volte che dovevo recuperare era perché aveva il capodanno cinese come bonus o perché mi sbatteva di qua e di là lui, che se era no bonus gli avrei ostiato da vero Veneto. Poi sono sempre riuscito a riportarmi sotto i 20 mt da cui si ha la possibilità di scagliare i bonus, addirittura ho tenuto una scossa su tw1 dal primo giro nonostante fossi lontano per prenderlo a poche curve dalla fine. Sicuramente i bonus mi hanno aiutato e in alcuni casi sfavorito lui, ma se devo essere onesto una non vittoria mia non sarebbe stato un risultato troppo giusto.. :D
Si consoli col fatto che il ritorno dell'anno scorso sui bonus era stato abbastanza sculato lui, così facciamo pari :ride:
Sulla sfida con Miche poco da dire, abbiamo guidato malino entrambi e ho cannato le partenze dove lui faceva partita al primo bonus invece.
Grazie a entrambi della disponibilità, alle prossime sfide! :rock:
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » mer 26 feb 2020, 23:27

AngelS93 2-4 Etneus95
Auto: Matra XL (proposta: Phat Slug)
TW1 (I) - GT1 - BG - TW1 - TW2 - BG (I) (2-1-2-2-1-2)

Belle lotte, come sempre un piacere correre con Angelo che prende con imparzialità e obiettività vittorie e sconfitte.
Risolta all'ultimissima curva per una frenata di troppo del mio avversario, nonostante la sua sventagliata di missili a segno. Sfida veramente equilibrata.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » gio 27 feb 2020, 13:12

R6 Turbo - AngelS93 2-4 (1-2-1-2-2-2)
Auto scelta: Candy Pebbles (altra auto proposta: Matra XL)
Piste scelte: VE IS, MS2 I, SM1 IS, GT2, VE, GT2 IS

Dopo la meritata sconfitta contro Etneus95 (che ringrazio della stima), che nonostante l'assenza dalle corse riesce comunque a gareggiare su ottimi livelli, mi appresto ad affrontare un altro corridore ostico e serio candidato a bissare il podio ottenuto nella scorsa edizione: R6 Turbo (per di più imbattuto negli scontri diretti nei miei confronti lo scorso anno). Consapevole delle piste che mi avrebbe proposto, scelgo un'auto fresca di utilizzo ed una a me congeniale, Candy, su quest'ultima ricadrà la scelta finale. Nella prima pista mi porto in testa ma a causa di un errore alla fine del primo giro e di un sapiente utilizzo della batteria da parte di R6 utilizzando la scossa, quest'ultimo la vince ampiamente e con merito. Nella seconda pista R6 fallisce l'allungo con i suoi missili, e grazie ad una mia turbo ed una discreta gestione di gara mi prendo il pareggio. La terza sfida vede una lotta serrata fino all'ultimo giro: lancio una shock al mio avversario, lui mi risponde ottimamente con una scossa e vince una gara in cui sbaglia pochissimo, sia a livello di guida sia di bonus. La quarta gara è piuttosto rocambolesca: il mio avversario mi ferma e scappa dopo un ottimo utilizzo dei bonus ed un mio errore ingenuo alla curva del patibolo, successivamente però grazie ad una mia turbo ed ad un suo errore lo riprendo, e in uscita dalla miniera all'ultimo giro lo lascio indietro grazie al set di tre missili: vinco la gara, ma R6 riesce comunque a rallentarmi rispondendo ai miei missili ed andando a segno. La quinta gara si gioca sulla pista preferita del mio avversario, commetto un solo piccolo errore in tutta la gara che sarebbe potuto essere decisivo, ma i miei oli riescono a fermare R6 che comunque prova la rimonta e chiude dietro ma a testa altissima. Nella sesta gara riesco a condurre egregiamente, e conquisto una vittoria in parte meritata, in parte "bugiarda" per l'ottimo atteggiamento del suo avversario. Faccio comunque i complimenti ad R6 che per utilizzo dei bonus, capacità di sfruttare il "fattore campo" derivante dalla scelta della piste e per discreto adattamento alle auto scelte dagli altri, rimane a mio parere uno dei corridori più insidiosi del torneo. Alla prossima! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il gio 27 feb 2020, 13:14, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » ven 28 feb 2020, 18:12

R6 Turbo 0 - 6 CarmySpecial
Auto: Rc Phink (Volken)
Piste: V IS - MS2 IS - V - MS1 IS - MS1 - TITH1

Bravo Carmy a fare pochi errori e bravo io a non bestemmiare per tutta la casa con uno che come bonus prende più scosse dei concorrenti di Amadeus e Zeus messi assieme. Penso che sia impossibile "commentare" le gare.Unica su MS1 IS ho sbagliato io ma stavo girando coi sensi di colpa perché l'avevo messo fuori gara io in partenza per una sbandata semi-involontaria. Mo spiego, volevo girare poco per farti andare a sx del ponticello, poi ho cambiato idea e nel ristabilirmi mi ha sbandato e ti ho buttato sulla rampa. Le utlime due sono RIT se non l'avessi capito :-P
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » ven 28 feb 2020, 22:42

Etneus95 4-2 WheelSmith18
Auto: RC Bandit (proposta: Dust Mite)
TW2 (I) - GT2 - SM1 (I) - TT1 - BG (S) - TW1 (IS) (1-1-1-2-1-2)

Belle sfide. Vittorie di Wheel decise alle primissime battute rispettivamente da 3 missili e stella random, le mie vinte abbastanza in facilità anche grazie all'aiuto dei bonus (e alle mie due lauree).
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » dom 1 mar 2020, 18:07

Michelangelo - Ciccio 1-5
Auto: Evil Weasel (proposta: Cougar)
Piste: TW1 - TW2(I) - GT1 - MS1(I) - TT1 - SM2
Progressione: 2-2-1-2-2

Match più o meno a senso unico quello odierno, Ciccio ha sempre avuto i bonus giusti nel momento giusto, sicuramente scaltro e anche fortunato, mentre io non ho granché da recriminare a parte qualche episodio.
Su TW1 6 palloncini andati a vuoto per Ciccio più una shockwave dove si ribalta e cade sulle 4 ruote, decisiva la sua scossa sul finale. TW2 inversa condizionata da una mia bomba al secondo giro, mentre su GT1 uso bene la scossa come primo bonus. Su MS1 inversa e TT1 la sintesi è stata che, ad un mio attacco, Ciccio ha sempre avuto il bonus giusto: nel primo caso, ad una mia pila aveva la scossa; nel secondo, la stella della pista del primo giro che è stata neutralizzata da una sua pila.
Dulcis in fundo SM2 dove io e Ciccio siamo rimasti FERMI per tipo 3 secondi poco prima della ghiacciaia (io davanti a lui) con entrambi che avevamo un missile. Lui riesce a sganciarmelo per prima, mi ribalto malamente e non riesco a contrattaccarlo.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » mer 4 mar 2020, 18:04

R6 Turbo ha scritto:
dom 23 feb 2020, 15:55
Vorrei difendermi sull'accusa di culo in quanto ho sempre girato meglio di lui
Balle lol lol

Drakan - Ciccio 0-6
Auto: Pole Poz (proposta: Evil Weasel)
Piste: Toy2 SI- Toy1 SI - GT1 SI- SM2 SI- BG I- SM2
Progressione: "uno schifo" (2-2-2-2-2-2)

Che posso dire di questa sfida? che ho riso tanto.
Scelta dell'auto sbagliatissima, la ricordavo migliore e non sono riuscito a fare una curva sul muro. Ciccio è sempre andato meglio di me, e le volte in cui l'ho sorpassato mi sono fatto rimontare o per errori o per bonus. GT1 la più combattuta, persa alla fine, mi ha fatto tentare il tutto per tutto su SM2 dove, dopo averlo fatto schiantare in partenza, sono stato uccellato sulla ghiacciaia con un missile.
Peccato, penso sia la prima gara che faccio senza una vittoria in questo torneo, ma non posso recriminare più di tanto se no che una vittoria poteva anche lasciarmela lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » ven 13 mar 2020, 22:19

Michelangelo - CarmySpecial 3-3
Auto: Shocker (proposta: Harvester)
Piste: BG(I) - SM1(I) - VE(S) - MS1(I) - TW2 - TITH2
Progressione: 1-2-1-2-2-1

Sfida strana dato che 5 gare sono state praticamente a senso unico e decise fin da subito, dove uno prendeva il largo per via di bonus/errori altrui e manteneva la vetta fino alla fine. L'unica gara più lottata è stata SM1 vinta da Carmy, dove ho il rammarico di aver preso malamente uno spigolo al primo giro che mi ha fatto allontanare parecchio da Carmy e perdere metri preziosi che mi sarebbero stati utili successivamente.
Purtroppo quest'anno va così, ma comunque l'ho messo in conto. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da WheelSmith18 » dom 15 mar 2020, 13:54

Wheel Smith 3 - 3 Drakan

Auto: Dr. Grudge (altra proposta: Harvester)
Piste: VE - BG (IS) - RT - TW1 - TW1 (IS) - RT (IS)
Andamento: 2-1-2-2-1-1

Commenti: Primo punto in Serie ARM, piccola soddisfazione. Peccato per non aver acciuffato la prima vittoria, come sempre la mia scarsità e la mia sfiga mi accompagnano sempre... alla prossima.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » dom 15 mar 2020, 13:55

Ecco le prossime 2 giornate:

5^ Giornata:
AngelS93 - Drakan
ciccio - CarmySpecial
Etneus95 - Michelangelo
WheelSmith18 - R6 Turbo

6^ Giornata:
CarmySpecial - AngelS93
Drakan - Etneus95
ciccio - R6 Turbo
Michelangelo - WheelSmith18

Bonus attivi, limite fissato a sabato 4 aprile!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2020 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » mer 18 mar 2020, 18:43

CarmySpecial - AngelS93 2-4 (1-2-2-2-2-1)
Auto scelta: Fulon X (altra auto proposta: Pest Control)
Piste scelte: TW1, BG, BG I, MS2 I, MS1, TW2

In una sfida che si preannunciava critica, in quanto avrei sfidato uno dei più abili utilizzatori di bonus del torneo, decido di giocarmela sull'auto per poter sfruttare la maggiore confidenza e cercare di allontanarmi da subito. L'inizio è da incubo, prima persa meritatamente e nella seconda rischio di andare già sotto per 2-0, ma la sfida a colpi di bonus alla fine mi premia, nonostante un'ottima tenuta con l'auto da parte di CarmySpecial. Dalla terza in poi, nonostante una guida non sempre perfetta, riesco a spuntarla alla distanza nonostante il grande coraggio di Carmy, che si prende una meritata rivincita nell'ultima pista dove mi lascia un olio e successivamente gestisce ottimamente. Complimenti al mio avversario per la sportività dimostrata, è riuscito comunque a trovare un discreto feeling con l'auto, gestendola in maniera gagliarda, e mi ha spesso messo in grande difficoltà, potrà comunque togliersi le sue soddisfazioni sia nel girone si bonus che in quella no bonus. Lo ringrazio inoltre per la disponibilità a sfidarmi, attendo ora di organizzarmi con Drakan. Alla prossima! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il mer 18 mar 2020, 18:45, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti