Serie ARM - BRM 2020 - Idee, proposte, pre-iscrizioni

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Serie ARM - BRM 2020 - Idee, proposte, pre-iscrizioni

Messaggio da Tia » sab 4 gen 2020, 17:08

Buongiorno popolo di ARM, eccoci ad inizio anno come di consueto, a cercare di organizzare gli, ormai classici, tornei del Seri ARM e Serie BRM

Innanzitutto vorrei che chi ha intenzione di partecipare a questi tornei per favore si faccia sentire qua. In modo da darmi un'idea di quanti potremmo essere. Non reputo la cosa vincolante e potete anche decidere di scrivere dopo nel topic specifico del torneo che aprirò fra circa una settimana.

Un paio di cose in ordine sparso di importanza:
- Al Serie ARM hanno diritto di partecipare Michelangelo, Etneus95, R6 Turbo, Drakan, AngelS93, ciccio, WheelSmith18 e CarmySpecial, tutti gli altri possono iscriversi al BRM. In caso di grosse defezioni nel Serie ARM potrei valutare un ripescaggio.

-Il Serie BRM sarà a girone unico quasi al 100%

-Verrà introdotto un sistema di penalizzazione più seria per chi salta le gare :frusta: insieme ad un qualche espediente per rendere il calendario più flessibile. Devo pensarci bene, sono ben accette delle proposte da parte di chiunque.

-Il regolamento generale non sarà dissimile da quello dello scorso anno, eccetto per i gironi del BRM

-Iscriversi a questi tornei comporta anche la partecipazione all' ARM Cup 2020

-I nuovi iscritti (e anche quelli vecchi) per favore valutino bene l'impegno che andate a prendervi, vorrei evitare che si verifichino ancora una volta dei ritiri a campionato in corso. Ovviamente salvo cause di forza maggiore.

-Vorrei ridurre il potere dei giudici o comunque la discrezionalità del giudizio, comunque accetto candidature per il campionato a cui non vi iscrivete. Poi decido io chi lo farà. :lol2:


Fate un cenno se ci siete e portate pure delle proposte che mi riservo di valutare.
:rock: :rock:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie ARM - BRM 2020 - Idee, proposte, pre-iscrizioni

Messaggio da R6 Turbo » sab 4 gen 2020, 17:38

Io non dovrei avere problemi a partecipare e mi iscrivo volentieri, è un torneo interessante che mette in campo aspetti diversi alle solite RRN che tiene tutti un pelo attaccati a revolt. Io come l'anno scorso sono sempre rimasto affezionato al BRM, se ci fosse bisogno sarei disponibile anche a fare da giudice.
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Serie ARM - BRM 2020 - Idee, proposte, pre-iscrizioni

Messaggio da WheelSmith18 » sab 4 gen 2020, 17:43

Iscritto sicuro per il Serie ARM... siccome non posso più essere giudice di Serie ARM mi voglio candidare ad esserlo in B, direi che fino a quando non sono più di 11 in B bisognerebbe fare un girone unico, in caso siano di nuovo 12 e se dovessi avere la possibilità di gestire il Serie BRM mi prendo la responsabilità di gestire un girone intero.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM - BRM 2020 - Idee, proposte, pre-iscrizioni

Messaggio da AngelS93 » sab 4 gen 2020, 20:03

Iscritto con sicurezza al prossimo Serie ARM. Sugli altri punti non dovrei avere alcun problema, e sono favorevole al ritorno alla formula del Serie BRM a girone unico.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
trattore95
Messaggi: 235
Iscritto il: ven 19 ago 2011, 10:23

Re: Serie ARM - BRM 2020 - Idee, proposte, pre-iscrizioni

Messaggio da trattore95 » dom 5 gen 2020, 12:10

Iscritto al BRM

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie ARM - BRM 2020 - Idee, proposte, pre-iscrizioni

Messaggio da Marco repainter » lun 6 gen 2020, 16:46

Tornato in Serie BRM, più che meritato purtroppo. In ogni caso, iscritto al Serie BRM 2020. Proposte attualmente non ne ho, casomai mi venissero in mente le faccio presenti.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Serie ARM - BRM 2020 - Idee, proposte, pre-iscrizioni

Messaggio da NicoMilan93 » mar 14 gen 2020, 0:23

Ci sono! Iscritto al brm
Ultima modifica di NicoMilan93 il mar 14 gen 2020, 0:24, modificato 1 volta in totale.
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM - BRM 2020 - Idee, proposte, pre-iscrizioni

Messaggio da Drakan » mer 15 gen 2020, 17:45

Iscritto sotto minaccia lol
Se le proposte sono ancora valide vorrei proporre un nuovo sistema per le auto da utilizzare. Che lo scorso anno mi sono tirato una pes control per tutte le gare senza nessuno che accettasse, e in pratica proponevo una sola auto. Mi piacerebbe provare un sistema del tipo "tra le 30 auto disponibili un giocatore mette il veto su 5, e l'altro sceglie quella che vuole tra le restanti" oppure una scelta casuale dell'auto.
Poi però so che Tia mi manderà a ca***e quindi mi adeguo :ride:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti