ARM Track Editor Fight XV

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XV

Messaggio da Etneus95 » ven 3 gen 2020, 14:27

Ecco il link ai due repaint: JG-7 ATEF XV
Ultima modifica di Etneus95 il ven 3 gen 2020, 14:28, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM Track Editor Fight XV

Messaggio da Tia » ven 3 gen 2020, 21:30

La password per estrarre le piste è:

quindici
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XV

Messaggio da Etneus95 » mar 7 gen 2020, 0:03

Complimenti a tutti per questo nuovo scoppiettante ATEF! :appl: le piste sono state tutte degne di nota, per bellezza o per ignoranza :-P la serata è stata davvero combattuta per tutte le posizioni (tranne una :twisted: ) eppure vede un podio che è la fotocopia della scorsa edizione, con Marco terzo ed R6 secondo entrambi agguerritissimi, mentre io termino al primo posto, ma fallisco a sole 3 gare dalla fine un leggendario en-plein u.u
Invito tutti a dare al più presto i propri voti in privato a Tia, targhette arriveranno presto. Viva l'ATEF, viva ARM! Buon 2020!
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM Track Editor Fight XV

Messaggio da Tia » sab 11 gen 2020, 17:12

Ecco la classifica della parte off-line:

:terzo:
SpoilerMostra
Etneus95 43 stelle
:secondo:
SpoilerMostra
ciccio 44 stelle
:primo:
SpoilerMostra
The B! 44,5 stelle
Fuori dal podio:
SpoilerMostra
Marco repainter 40 stelle
Luck Nos 36,5 stelle
Thefactor82 34,5 stelle
Michelangelo 32 stelle
AngelS93 30,5 stelle
R6 Turbo 24 stelle
Ionico 22 stelle
ZephirPFS47 21,5 stelle (Per 4 persone era la miglior pista!)
Trattore 17 stelle
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XV

Messaggio da TheFactor82 » sab 11 gen 2020, 18:02

Complimenti a tutti i partecipanti!
I risultati rispecchiano più o meno le mie preferenze...
E il podio con distanze risicatissime è indice di grande competitività ad alti livelli delle piste.
Bravi tutti! :appl:
(Grazie a Tia per il lavoro svolto)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XV

Messaggio da THE B! » sab 11 gen 2020, 19:01

GODO!!!!! :primo: :primo: :primo: :primo:
Finalmente sono riuscito a vincere questo ambitissimo torneo!!!!! Ringrazio tutti per i voti positivi dati alla mia pista, sono contento che vi sia piaciuta. :D
Aspetto la targhetta, please fatela uscire il prima possibile.
Faccio i complimenti a tutti i partecipanti. Bravi. :appl:
Per ultimo ringrazio Tia per il lavoro di raccolta piste e voti.
Detto questo ci si vede al prossimo ATEF. Viva ARM! :festa:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Track Editor Fight XV

Messaggio da AngelS93 » sab 11 gen 2020, 19:11

Complimenti al meritato vincitore della parte online Etneus95 ed ai due "podisti" (e non potrebbe essere diversamente, quando scappavano non li potevi più prendere! lol ) R6 Turbo e Marco repainter! Complimenti a tutti gli altri tra cui ZephirPFS47 che vince nella sua pista spezzando il duopolio Etna-R6 nelle vittorie di gara! Io, come preannunciato, ho fatto un piccolo "cameo" correndo una pista ogni quattro e l'ultima pista, per non scontentare nessuno qualora avessi scelto personalmente le piste da disputare, mi sono comunque divertito molto! :-)

Per quanto riguarda la parte offline, innanzitutto e a differenza dello scorso anno, ho privilegiato la complessità tecnica rispetto alla percorribilità, fatta salva la pista di Luck Nos che era molto scorrevole e che forse ho gradito più di tutte su quest'aspetto! Ho cercato inoltre, in quanto il numero delle piste me lo permetteva, di sfruttare l'intero range di valutazioni.
Faccio poi i complimenti al vincitore THE B! che fa rimanere in casa "Repainter" lo scettro del vincitore, ed agli altri due targhettati ciccio ed Etneus95! :-)

Infine complimenti all'organizzatore Etneus95 che si è attivato alacremente per fissare la data e per la parte relativa al giorno di disputa, oltre a far fruire l'ignorante spettacolo alla sua donzella! lol Altrettanto meritevole di lode è Tia che si è invece occupato della parte tecnica!
Ci si rivede il prossimo anno, viva l'ATEF, viva ARM! :D
P.S. soddisfatto del piazzamento della mia pista, dedicata in toto al Maestro Domenico Bini, come sempre non avevo ambizioni ma mi aspettavo di peggio! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il sab 11 gen 2020, 19:13, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XV

Messaggio da Marco repainter » dom 12 gen 2020, 13:23

ATEF concluso, è ora di buttare giù qualche riga.
Nella parte ONline inizio bene con qualche posizione a podio che riesco a raggiungere qua e là, tant'è che arrivati verso metà torneo sia io che R6 Turbo eravamo a pari punti. Nelle piste successive inizio a perdere colpi andando proprio a colpire spigoli evitabilissimi. Tutto sommato mi mantengo i buoni piazzamenti che mi portano a classificarmi terzo ad evento concluso. Complimentoni ad Etnico che ha quasi dominato in ogni pista e a R6 per avergli strappato qualche primo posto lol . Molto bravi anche tutti gli altri partecipanti all'online che hanno combattuto continuamente per piazzarsi più in alto possibile; anche io ho avuto modo di combatterci testa a testa e non posso che garantire di aver avuto contro dei livelli molto alti di sfida :appl: .

Parte OFFline. Immaginavo che quest'anno no sarei stato primo, ho avuto la conferma quando dopo aver consegnato la mia pista di questa edizione mi sono andato a ripercorrere le altre due che ho fatto per le edizioni passate. Nulla a che vedere, quella di quest'anno era di livello inferiore. Solo dopo mi sono accorto come mai non ero riuscito a fare qualcosa di più "godibile", un'ottima lezione per tornare ancora più carico nel prossimo torneo. In ogni caso conquisto la medaglia di legno, segno che la mia pista sia stata apprezzata da molti. Ringrazio tutti i votanti :allah: indipendentemente da quanto alto o basso è stato il voto dato, perchè mi avete dato un segnale e una conferma di come devo proseguire ad architettare i miei tracciati (migliorandoli, si intende :good: ).

Dopo questo monologo, passo ai più vivi complimenti a THE B! per aver avuto il punteggio più alto :appl: portandosi a casa la prima targhetta del torneo e premiando così anche gli sforzi fatti in queste ultime edizioni nel cercare di raggiungere il primo posto. Sarebbe stata una pista sfruttabile al massimo se avrebbe messo il pezzo inclinato al contrario a fine della curva double size dopo il tunnel, così da poter usare bene la "scorciatoia" passando spra il cordolo a sinistra. Comunque, rimane una pista molto bella.
Ancora complimenti anche al resto del podio, ciccio ed Etneus95 per aver fatto delle piste davvero godibili da percorrere, posizioni ben più che meritate :appl: :appl:
Bravissimi tutti i restanti partecipanti che deliziate il torneo con le vostre creazioni, sia quelle cangerogene appositamente fatte per sbroccare che quelle più percorribili :allah: con la convinzione che nelle prossime edizioni farete dei veri capolavori :festa: .

Avanti così, alla prossima! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight XV

Messaggio da Michelangelo » dom 12 gen 2020, 14:01

Scrivo due parole anch'io.
Nonostante la mia presenza online continuerà drasticamente a diminuire, non potevo non mancare all'appuntamento dell'ATEF quantomeno per la parte offline. Ero rimasto l'unico ad aver partecipato fino ad ora a TUTTE le edizioni sia online che offline, rimango tuttora l'unico ad averle fatte tutte sebbene quest'anno non mi è stato possibile partecipare online.
Sapevo che la mia pista non avrebbe fatto faville, l'ho preparata davvero in pochissimo tempo e io stesso non la gradisco più di tanto. Per il resto, la classifica offline rispecchia grosso modo le mie preferenze ed è sempre bello notare come ogni anno il podio si decida davvero per mezzi punti!
Complimentoni a THE B per aver vinto la parte offline, Etnico per quella online e tutti gli altri per aver partecipato ad uno dei tornei più rappresentativi di ARM. Ma soprattutto, ringrazio calorosamente tutti coloro che hanno organizzato l'ATEF quest'anno, a partire da Tia in qualità di raccoglitore/controllore di piste per arrivare ad Etnico che quest'anno mi ha sostituito egregiamente nel ruolo di organizzatore.
Grazie a tutti ragazzi e viva ARM!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: ARM Track Editor Fight XV

Messaggio da R6 Turbo » lun 13 gen 2020, 13:38

Ho puntato molto sulla parte online, tanto da rendere la mia pista un assalto alla prima posizione con un settore davvero infimo. In parte il risultato è stato ottenuto in quanto io ed Etna abbiamo doppiato quasi tutti gli altri concorrenti, purtroppo per me uno scontro fortuito mi fa saltare troppo esterno dal mio tunnel e mi fa perdere una vittoria che ho però trovato grazie alla grandissima Società Per Azioni del kapo.
:secondo:
Risultato comunque discreto nella parte offline dove personalmente ho riscontrato piste meno divertenti rispetto allo scorso anno, infatti i voti che ho dato sono stati per l'80% tra 3 e 4, ho premiato ZephirPFS47 perché comunque ha creato la pista su cui mi sono divertito di più. Speriamo sempre in un continuo del format e dell'aumento delle partecipazioni!
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight XV

Messaggio da Drakan » mer 15 gen 2020, 18:02

Complimenti ai vincitori e anche per le piste presentate!
Mi dispiace molto che quest'anno non sono riuscito a partecipare alla consueta edizione... certamente ci sarò per la prossima :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight XV

Messaggio da Marco repainter » mar 24 nov 2020, 13:24

Ai vincitori parte online e offline di questa edizione dell'ATEF, eccoci le targhette (già caricate) nelle vostre slide da mettere in bella mostra nelle vostre firme! :D
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti