Torneo per il XX Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Torneo per il XX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da WheelSmith18 » gio 11 lug 2019, 14:36

TheFactor82 ha scritto:
mer 10 lug 2019, 18:44
Vogliamo iniziare a parlare dei giorni? Io andrei nella settimana a cavallo tra luglio e agosto, ma dite anche la vostra!
A me penso vada bene qualsiasi giorno, basta che sia dopo le 23 (23:15 è perfetto).
WHEEL SMITH.

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Torneo per il XX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da R6 Turbo » ven 12 lug 2019, 11:44

Io anche ci sarei, contate che io e Trattore la settimana a cavallo tra luglio ed agosto siamo al mare, non so come potremmo fare
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » ven 12 lug 2019, 12:18

Proponete altre date, organizziamoci! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Torneo per il XX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da NicoMilan93 » sab 13 lug 2019, 14:12

Ci sono!
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » mar 16 lug 2019, 23:07

Salve a tutti, dopo un altro anno rieccomi qui pronto per un nuovo Torneo Compleanno.

Sono disponibile tutti i giorni tranne quelli che vanno dal 9 al 17 Agosto.
Immagine

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Torneo per il XX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Marco repainter » gio 18 lug 2019, 22:46

Salvo imprevisti, ci sono :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Ionico
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 5 ott 2018, 17:35

Re: Torneo per il XX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Ionico » mar 23 lug 2019, 17:46

Partecipo senza dubbi!
"Giovanni: Ma sei sce... Ma dove guardavi, hai fatto la puntura a me!

Giacomo: Ma scusa se ti metti lì davanti!

Giovanni: Ma non distingui il culo?

Giacomo: Ma Giovanni, il culo è culo.

Giovanni: E no, c'è culo e culo: pensa a Dolce e Gabbana!"


Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Torneo per il XX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da AngelS93 » mar 23 lug 2019, 17:56

Dopo qualche giorno di attesa, dovuto alle iscrizioni.......possiamo dirlo ufficialmente, abbiamo le due batterie eliminatorie dell'edizione del Torneo per il Ventennale!
A seguito di regolare estrazione, per la quale si ringrazia sentitamente Michelangelo, la composizione sarà la seguente

GRUPPO A:
Michelangelo
Etneus95
R6 Turbo
WheelSmith18
Marco repainter
Tia
NicoMilan93
THE B!
JoKeRace7

GRUPPO B:
ciccio
ilcignodz
AngelS93
WheelSmith18
TheFactor82
trattore95
Ionico
ZephirPFS47
burner94

Le date di ciascuna delle due batterie eliminatorie, che si disputeranno domani e Giovedì, sarà stabilita sulla base delle disponibilità di tutti i partecipanti in ciascuna di esse, per cui chiedo a ilcignodz di indicare in questo topic eventuali giorni in cui NON dovesse essere presente.
Ciascuna batteria avrà inizio quasi sicuramente intorno alle 22.30, salvo accordi diversi tra i partecipanti di ciascun gruppo.
La data delle finali sarà con estrema probabilità Venerdì, con l'orario di disputa che sarà stabilito sempre di comune accordo tra i partecipanti.
Scaldate bene gli pneumatici, e preparate la tastiera o il controller, per festeggiare come ogni anno il compleanno del nostro gioco preferito, la vostra presenza è indispensabile! :D
Ultima modifica di AngelS93 il mer 24 lug 2019, 13:20, modificato 3 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » mer 24 lug 2019, 0:12

Scritto già ad Angel che giovedi per me va bene. Ho anche fatto un test con lui (all'inizio avevo problemi con la vpn ma ora pare sia tutto risolto).
Immagine

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Torneo per il XX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da AngelS93 » mer 24 lug 2019, 13:21

Aggiornati i due gironi con lo scambio, per ragioni di disponibilità di orari, tra NicoMilan93 che passa al girone A e WheelSmith18 che si unisce al girone B!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: Torneo per il XX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da WheelSmith18 » mer 24 lug 2019, 13:23

Avendo purtroppo un impegno stasera avevo proposto uno scambio con uno della mia fascia, grazie a Dio NicoMilan93 ha voluto lo scambio, quindi io correrò nella seconda batteria (domani) e lui nella prima (stasera). Ringrazio di cuore Nico per non avermi fatto saltare questo torneo, a domani.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » gio 25 lug 2019, 0:33

Bene ragazzi, possiamo ufficialmente dire che abbiamo iniziato la VENTESIMA edizione del Torneo del Compleanno! :festa:
E' stata una bella serata, tutto è filato liscio e ci siamo concessi anche un "cooling break" causa Joker che non aveva potuto installare le custom prima. L'esordio del nuovo punteggio si è rivelato interessante perché bastava una gara andata storta e ti ritrovavi invischiato nel gruppone, solo l'avvento delle piste custom ha creato una maggiore differenza perché, fino a 5 gare dalla fine, c'erano solo 27 punti di differenza fra il 1° ed il 5° (ricordiamo che ne passano 4) e proprio Etnico, che ha vinto il girone e che si è guadagnato i 3 punti bonus per la finale, era quello fra le teste di serie più a rischio alla fine delle inverse. Alla fine a passare in finale sono Etnico, R6, io e Nico, che la spunta su Marco per pochi punti.
Per quanto riguarda le mie prestazioni, il buon inizio mi ha permesso di stare in una posizione relativamente tranquilla per quasi tutta la serata. Sapevo che sulle custom avrei potuto mettermi ancor più in sicurezza ma, con i bonus, mai dire mai. Tra l'altro sono anche riuscito ad equiparare per bene le mie 3 vittorie, dato che le ho ottenute una in pista normale, una in pista inversa e l'altra su una custom (Jailhouse, quella che meno gradisco tra l'altro).
Nel primo post potete trovare il file Excel aggiornato con i risultati odierni. Questa sera si disputerà il girone B e venerdì sera le finali. Buon divertimento a tutti, the show must go on! 8-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Torneo per il XX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da AngelS93 » ven 26 lug 2019, 12:02

Si è disputata ieri l'ultima delle due batterie di accesso alla finale, per la precisione quella del gruppo B. Al via nove corridori, uno in più rispetto al precedente gruppo: ciccio , ilcignodz , AngelS93 , WheelSmith18 , Ionico , TheFactor82 , ZephirPFS47 , trattore95 e burner94 . L'inizio della serata, dopo qualche imprevisto verificatosi, è avvenuto alle 23.30, per terminare all'incirca un'ora dopo! Le piste normali sono state nell'ordine GT1, TW1, SM1, TITH1, BG, le piste inverse MS1 I, SM1 I, TW1 I, MS2 I, TT1 I; le custom invece rimangono, come nel precedente gruppo Botanical Garden 3, Helios, Jailhouse Rock, Quake! e Venice.
Al termine di una serata all'insegna di vere e proprie guerre di bonus e di tanta leggerezza nella chat vocale (per informazioni chiedere a burner94 e ZephirPFS47 lol ), con una buona partecipazione di pubblico "spectante", trionfa come da pronostico ciccio seguito da un ottimo ilcignodz e da me e WheelSmith18 che chiudiamo il novero dei qualificati alla finale! Ottima prestazione anche degli altri partecipanti, da segnalare un positivo quinto posto del "lanciatore di bonus cancerogeni" Ionico! :-)

IMPORTANTE: ricordo a tutti i qualificati e coloro che sono semplicemente interessati a fare da spettatori, che la finale è fissata ufficialmente alle ore 22.00 di stasera, non mancate! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » ven 26 lug 2019, 22:22

E nel mentre che i baldi giovani si danno battaglia per l'importante trofeo, scrivo due parole anche io sul mio Girone B.
Sicuramente l'avrete notato ma mai come quest'anno la mia presenza "fisica", sia su ARM, sia proprio in questo torneo, è stata tanto evanescente. Ieri sera, messa da parte la mia situazione precaria (fino all'ultimo secondo non sapevo infatti se avrei potuto partecipare, e quando ci sono riuscito l'ho comunque fatto tramite un portatile (non il fisso con cui gioco di solito), con una connessione cellulare, sentendo l'audio della chat solo fino ad un certo punto, e senza poter parlare), ho constatato con mio estremo sgomento un'altra cosa segno del mio "declino" revoltiano... Adeon va TROPPO VELOCE per il sottoscritto.
E stiamo parlando di Adeon, quindi vi lascio immaginare cosa penso di Toyeca...
Per questo motivo non ho nemmeno provato rabbia quando ciccio mi ha rubato di 4 millesimi un secondo posto su SM1, trasformandolo in un 3° (non cambiava minimamente nulla). E' stato un misto di rassegnazione mista ad invidia e ammirazione. Quando uno è bravo è bravo, poco da dire.
Perlomeno mi son tolto la soddisfazione di vincere una gara! :lol2:
Aspettiamo il verdetto finale, ed in bocca al lupo agli 8 (meritevolissimi) finalisti!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Torneo per il XX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Vas0sky » ven 26 lug 2019, 23:45

Qui potete trovare lo stream completo dal mio punto di vista, e qui potete trovare i 40 secondi migliori di tutto il torneo. Sono felice di aver vinto il compleanno di quest'anno, tanti auguri a revolt e vi voglio bene tutti :D
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti