ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da THE B! » mer 20 mar 2019, 20:43

Double post.
Innanzitutto ringrazio Michelangelo per avermi sistemato (di nuovo) il file. La prossima volta verrà pagato profumatamente.
Ora i risultati di questa quarta giornata!
Signori, vince AngelS93 con 19,375, seguito a soli due punti dal Kapo TheFactor82 e R6 Turbo. Fanalini di coda Trattore e io. Marco rep, Luck Nos e Zephir prendono 7,029 punti per non aver consegnato il tempo.
Guardiamo la classifica.
MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO BELLA LA BATTAGLIA PER LA PRIMA POSIZIONE :shock: :appl:
1: TheFactor82 - 86,612
2: AngelS93 - 86,218
Bellissimo!! In terza posizione R6 si stacca da Marco rep, mentre trattore si avvicina piano piano.
Ultime due giornate!
La prossima pista viene scelta da R6 Turbo.
Stay tuned :rock:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da AngelS93 » mer 20 mar 2019, 20:59

Per quanto me la sia cavata sul giro veloce per questione di pochi centesimi di secondo, sono soddisfatto del risultato ottenuto anche perchè, considerata la brevità della pista, ho dovuto faticare moltissimo per realizzare un tempo che mi avrebbe garantito un margine soddisfacente di vantaggio, o di ritardo se qualcuno avesse fatto meglio. Mi preparo per l'ultimo sforzo, anche se sono consapevole che TheFactor82 mi concederà ben poco! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da TheFactor82 » mer 20 mar 2019, 21:26

Puoi starne certo! :-)
Ma ti faccio i complimenti perché 17,3 era il mio target che non ho avuto tempo sufficiente per cercare di raggiungere.
Sono solo un po' deluso di aver preso un punto di distacco per 23 miseri millesimi sul giro veloce ma già sapevo che il rischio su una pista così corta era alto e i miei best lap fanno solitamente pena... :ehm:
Resto ancora in testa alla classifica, il che è un miracolo.
R6 ha già scelto la pista The B... A chi tocca?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
trattore95
Messaggi: 235
Iscritto il: ven 19 ago 2011, 10:23

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da trattore95 » mer 20 mar 2019, 22:35

Visto che tocca a me scegliere, scelgo Botanical Garden!
Ultima modifica di trattore95 il mer 20 mar 2019, 22:35, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da THE B! » mer 20 mar 2019, 22:38

Scusate, mi sono confuso un bel po' perché in chat di Telegram ancora non li distinguo. Tocca a trattore.
Edit:come no detto XD

Apro la quinta giornata. Pista BOTANICAL GARDEN entro e non oltre domenica 31 Marzo ore 23:59
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da THE B! » lun 1 apr 2019, 20:10

Double post.
Risultati della quinta giornata!!!!
Resta accesa la battaglia tra TheFactor82 e AngelS93 , vittoria del kapo con 27 punti sui 25 di Ange. In classifica finale il loro distacco è di soli 1,814 punti. Avremo un'ultima giornata di fuoco :rock: .
SpoilerMostra
Detto questo, kapo, che ne pensi di usare l'ARM WebTip per scommettere sulla vittoria di questo torneo? :dubbi:
Continuiamo con i risultati della giornata. Marco arriva terzo seguito da R6 Turbo. Chiudiamo io e Trattore.
Classifica finale invariata. Ricapitoliamo i combattimenti delle prime posizioni:
Prima posizione: TheFactor82 VS AngelS93.
Terza posizione: R6 Turbo VS Marco repainter.
Ora spetta a Marco repainter scegliere l'ultima pista (che responsabilità!! :-? ).
Finisco con un bel CHE VINCA IL MIGLIORE!!!!!!!! :rock:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da AngelS93 » lun 1 apr 2019, 21:54

Come già detto qualche giorno fa, avevo ampiamente preventivato questo rovescio che molto probabilmente pregiudica l'esito del torneo per me. A differenza di Supermarket 2, infatti, ha giocato un fattore importante la variabilità del comportamento dell'auto durante il salto prima della discesa finale: talvolta atterra direttamente in posizione corretta, talvolta rimane in piedi dopo qualche rotazione verticale, altre volte ancora (la maggior parte) tocca terra in posizione "impennata" o ribaltata su un fianco. I miglioramenti sono quindi faticosi, tuttavia riesco a segnare un tempo record soddisfacente, con un gap di rincorsa però ancora migliorabile. Purtroppo, a causa del problema precedente, non riesco a portare a termine l'obiettivo nonostante i reiterati tentativi, anche perchè superato un determinato gap, per riuscire nell'impresa occorre realizzare dei tempi record, e l'errore "obbligato" nel salto rappresentava uno scoglio enorme in quanto gli avversari CPU solo in limitate situazioni fanno segnare dei crono più alti della media. Alla fine decido di confermare il tempo realizzato in precedenza, puntando sul vantaggio che il giro veloce mi avrebbe dato, ma sapendo però che avrei pagato nel gap di rincorsa.
Ciò non toglie che TheFactor82 si sia superato ancora una volta : fa un passo decisivo verso una potenziale (e meritata in quel caso) vittoria finale. So che è un'impresa ardua, ma cercherò di fare il possibile per riacciuffarlo in "zona Cesarini"!
THE B! sono anch'io favorevole per il WebTip dell'ultima giornata, se ciò è tecnicamente possibile!
Ultima modifica di AngelS93 il lun 1 apr 2019, 21:56, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da Marco repainter » lun 1 apr 2019, 22:25

Assai difficile trovare l'ultima pista su cui correre. Tra l'altro mi trovo in lotta per il terzo posto a causa dei vari impegni settimanali che mi hanno allontanato da Re-Volt in questo periodo passato. E proprio quando riesco a tornare in corsa... mi ritrovo a scegliere l'ultima pista del torneo. Spero di non essere troppo crudele nel scegliere ToyTanic 2 che con i suoi rettilinei infiniti renderanno il tutto molto più piacevole da guidare (o no? ;-) ).
In realtà ero combattuto tra TT1 e TT2 ma alla fine ho pensato che un po' di buio non fa male (giusto per non dimenticarci come stavamo prima del cambio orario :ride: ).
Buona avventura in questa ultima pista a tutti! E mi raccomando, anche se il tracciato è lungo, con un po' di sana pazienza potete fare dei tempi ottimali, basta semplicemente fare attenzione a non scontrarsi con qualche clockwork e non eccellere nei salti e nelle discese, tutte cose che ovviamente sono facili da evitare in un torneo come questo, giusto? lol
hqdefault.jpg
hqdefault.jpg (16.14 KiB) Visto 3476 volte
hqdefault.jpg
hqdefault.jpg (16.14 KiB) Visto 3476 volte
:lol2: BUON PESCE D'APRILE :lol2:
In realtà la pista che ho scelto è SuperMarket 1, qualcosa di più leggero da sorbire :mrgreen: . Buona corsa a tutti!! :good:
Ultima modifica di Marco repainter il lun 1 apr 2019, 22:42, modificato 2 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da TheFactor82 » mar 2 apr 2019, 14:30

C'è un :gufo: che volteggia fuori dalla mia finestra. Mi segue. Mi guarda. Non mi lascia libero un attimo...
Il :gufo: è un bel mestiere. Che godimento prova il :gufo: quando riesce a battere il :gufo: ato. E se per caso il :gufo: invece dovesse perdere contro il :gufo: ato... Beh, l'aveva detto prima! Perchè si sa, il :gufo: è saggio.

lol

Gufi a parte, sto aspettando con ansia l'ultima pista. Perchè vorrei giocarmela, al massimo delle mie capacità, chiudendo col pensiero che "oh, io ho dato tutto quel che avevo...".
Sperando di non dovermi inventare numeri da circo come quelli che ho "scoperto" nelle ultime due piste... Dove in una, grazie a quel trucchetto, son riuscito a limitare i danni, e nell'altra sono riuscito a strappare quel punticino,8 di vantaggio che mi porto dietro e che, ahimè, non sarà mai abbastanza.
Perchè si sa... Chi di :gufo: ferisce... :-P
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da Marco repainter » mer 3 apr 2019, 12:37

Decisione Ultima! Dopo aver verificato quanto ci vuole a fare ia ToyTanic che SuperMarket 1, sono giunto alla conclusione di scegliere il tracciato che più preferisco (ma Inverso :-P ).

Signori, scaldate le vostre clockwork e dateci dentro con Toys In The Hood 2 Inversa!
Buona corsa a tutti!! :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da THE B! » mer 3 apr 2019, 12:39

Apro ufficialmente l'ultima giornata. Toys in the Hood 2 I, scadenza sabato 13 aprile. Che vinca il :gufo: migliore :lol2:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da TheFactor82 » mer 3 apr 2019, 12:52

Uhu, pista lunga e pure revival della prima edizione... Ci sarà da ridere!
THE B! ha scritto:
mer 3 apr 2019, 12:39
Che vinca il :gufo: migliore :lol2:
Il :gufo: migliore è quello che :gufo: per primo!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da THE B! » mer 10 apr 2019, 17:01

Ho aggiornato al primo post il file Excel. L'ho reso Online, in modo da non dover scaricare tutte le volte il file.
Ricordo inoltre che si può scommettere sull'ARM WEB TIP la classifica dell'ultima giornata e il vincitore del torneo. Affrettatevi, la scadenza è sabato 13 aprile ore 23:49 per l'ARM Web Tip (23:59 per lo screen).
Stay tuned :rock:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da THE B! » dom 14 apr 2019, 10:40

Double post. File al primo post aggiornato.
Si conclude ufficialmente l'ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition.
Dopo una battaglia accesissima per la prima posizione, vediamo che il vincitore è...
SpoilerMostra
Se siete pronti a vedere chi ha vinto, aprite lo spoiler
SpoilerMostra
TheFactor82 che vince su AngelS93 si soli 2,066 punti!!!
Chiude il podio R6 Turbo. Marco non è riuscito a recuperare.
In quinta posizione troviamo Trattore seguito da me di soli 0,026 punti.
SpoilerMostra
:rissa: :rabbia: :frusta: :culo:
Chiudono Luck Nos e Zephir.
Detto questo, chiedo a TheFactor di aggiornare l'ARM Web Tip. Aspetto i vostri commenti finali.
Ringrazio tutti per aver partecipato a questo bellissimo torneo. :festa:
Scatenatevi!! :mrgreen:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da TheFactor82 » dom 14 apr 2019, 23:13

E quindi.... Ehmmm :oops:

Cavoli, ho vinto un torneo!
Le mie targhette sono ferme al PST e proprio al CCUP 1a edizione, e comunque non erano per il :primo:

E' stata veramente una lotta accesissima, quella che ho svolto con il buon AngelS93 , al quale vanno i miei complimenti per la sua competitività. Soprattutto per via del fatto che i miei best lap sono sempre stati pessimi, riuscire a contrastarlo mi ha portato in ogni pista a ricercare qualche decimo qui e là dove normalmente non se ne trovano.

I complimenti anche a tutti gli altri, sebbene mi sia dispiaciuto vedere un po' di abbandoni strada facendo... Ma pazienza, io ho lottato e sudato fino alla fine perchè ci tenevo troppo. Il CCUP è un mio format, ed è forse il torneo che più riflette la mia ricerca di soddisfazione nelle gare Revoltiane, quando ormai diventi "troppo bravo" per la CPU.

E' un peccato che questo tipo di gare non si sposi affatto con quello che è l'universo ONLINE (che ormai è anni luce dalle prestazioni del sottoscritto, e lo hanno rivelato perfettamente quelle mie 3/4 comparsate qualche mese fa). Ma è pur sempre una "forma" di Revolt. E sono orgogliosissimo di essere ancora "in pista".

Grazie a tutti quanti!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti