ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1136
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Clockwork Catch Up Parade 2° Edition

Messaggio da AngelS93 » lun 15 apr 2019, 0:33

Si conclude, come da previsione, un CCUP molto ricco di colpi di scena, con un piazzamento sicuramente sopra le aspettative, soprattutto considerando la tradizione nei tornei offline di questo genere non sempre rosea per il sottoscritto.
Ero consapevole che sarebbe stato difficile recuperare quasi due punti in una sola giornata ad un tenace e molto perseverante TheFactor82. Faccio i complimenti a lui per la vittoria con ampio merito nonostante il minor tempo materiale a disposizione, in quanto è riuscito a trovare il bandolo della matassa "di esperienza" anche dove sembrava accumulare un leggero gap dai primi, e il fatto che sia stato quasi sempre davanti nel tempo A nelle varie giornate è una prova in tal senso!
Faccio anche i complimenti ad R6 Turbo ed a Marco repainter, avversari che in questo genere di prove si esaltano molto e che sono stati frenati, purtroppo, soltanto dal poco tempo libero a disposizione in questo periodo, pur mantenendo intatte le loro potenzialità, magari avranno modo di rifarsi nella prossima edizione.
Infine le dovute congratulazione sono riservate a THE B! e Hermes per gli sforzi organizzativi nel calcolare i punteggi e nel tenere gli screenshots, la "suspence" prima di conoscere i tempi è qualcosa che mi mancherà, devo ammetterlo! lol
In conclusione, è un torneo offline che mi ha molto stimolato e divertito, per cui non vedo l'ora che ne venga organizzata, presto o tardi che sia, un' altra edizione, in cui potrò magari "vendicare" (si fa per dire) il secondo posto ottenuto a questo giro! :gufo:
Complimenti a tutti, alla prossima! :D
Classe '93, studente di Economia e appassionato di Re-Volt di lunga data

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite