R6 Turbo 5-2 Marco repainter
Auto: RG1 (proposta Zipper)
Piste: MS2 (I) - TW1 - SM1 (I) - GT2 (IS) - BG - GT2 - VE (1-2-1-1-1-2-1)
Prima pista sto davanti due giri, poi al terzo nel momento della scorciatoia R6 mi entra a cannone lasciando l'acceleratore in ritardo, mandandomi fuori strada con 20 m persi... vabbè, sto zitto va....
Seconda pista R6 sbanda alla prima chicane al primo giro. Perduti quei metri, sbaglia ancora e arrivo al traguardo con un buon distacco.
Terza pista l'auto mi atterra male tutte e due le prime volte in cui atterro nella cella frigorifera dopo il salto. Pazienza...
Quarta pista parto benissimo, sto davanti tutto il primo gir-DU-DUUUN (suono di windows) MI COMPARE L'ERRORE DI WINDOWS! e mi blocca il gioco. Rientro subito cercando di recuperare i 20 metri che mi ero preso da R6 quando un secondo errore mi lascia per strada. Restartiamo e dopo aver preso l'imballa di fieno all'inizio (con relativo testacoda) non riesco più a recuperare i metri che mi servivano per star dietro attaccato al mio aversario. Però, che rottura sapere di aver buttato una gara per via del COMPUTER

.
Quinta gara sto davanti dopo una bavatura di R6. Al terzo giro l'auto mi sbanda leggermente alla curva del delfino facendo la traiettoria larga mentre R6 che mi è stato tutto il tempo ad 1 metro riesce a prenderla più interna passandomi agli ultimi metri dal traguardo. Bella battaglia, anche se il risultato della giornata è già segnato da qui...

.
Sesta gara mi si blocca il gioco , ripartiamo e, dopo una sfida combattuta e varie sbandate di R6, arrivo al finale giusto giusto primo.
Settima gara, dulcis in fundo, dopo un mio primo errore, recupero al mio avversario ma al terzo giro R6 improvvisamente inizia a laggare, spingendomi da dietro e facendomi quasi sbandare in più punti della pista del pezzo finale dopo la barca dentro alla casa. Così facendo arrivo secondo.
Tanto rammarico e sopratutto molta tristezza per come è andata con gli errori del pc, re volt e lag, che hanno influito molto sul risultato finale. Già che ero giù di morale con il Serie ARM buttato, ci mancava anche una sfida così... Belle battaglie, per carità, ma avrei preferito che il pc non si prendeva i crampi che gli sono arrivati. Complimenti ad R6 Turbo, facendogli vivissimi auguri per il proseguo di questa Coppa