Ultima giornata...
ZephirPFS47 2 - 4 Wheel Smith
Auto: Pole Poz (altra scelta: Evil Weasel)
Piste: TW2 (S) - BG - RT (IS) - TW1 (S) - TITH2 - MS2 (I)
Sequenza: 2-1-2-1-2-2
Commenti: Bella sfida e belle gare per concludere il mio viaggio nel girone del BRM... Zephir avversario ostico che si porta due gare a casa, bravo io a chiudere il discorso nelle 2 ultime gare. E' stata una ''stagione'' bellissima con vari colpi di scena, vengo premiato per la mia costanza e per non aver mai perso voglia o concentrazione. Adesso ''''prepariamoci''''' per l'ultimo match valido per lo scudetto della Serie BRM contro
ciccio (anche se è abbastanza inutile ma vabbè) e salutiamo definitivamente la categoria cadetta per entrare nella principale, avanti così.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il giorno dopo...
Evitando di fare il doublepost scrivo sotto quest'ultimo la mia proposta a
Tia (anche se ne ho già parlato e attendo conferma). Visto che il Serie BRM è a 2 gironi non abbiamo un vincitore vero e proprio (so che chi leggerà si metterà a ridere malamente

) quindi la mia proposta è di fare una sfida tra i due vincitori del girone (me e
ciccio ) chiamata "Sfida Scudetto BRM", il format sarà quello della supercoppa che riporterò in basso:
La sfida sarà SECCA di 9 sfide (al meglio delle 9, il primo che arriva a 5 vittorie si conclude la sfida), OVVIAMENTE NO BONUS.
Gli sfidanti si alterneranno ogni sfida la scelta di auto e piste (piste: Originali + RT e VE / Auto: Solo originali), dunque:
- Il VINCITORE DEL GIRONE A DECIDERA' 5 PISTE E 4 AUTO
- Il VINCITORE DEL GIRONE B DECIDERA' 5 AUTO E 4 PISTE
I partecipanti possono scegliere la stessa auto/pista che hanno scelto prima il loro rispettivo sfidante, ma una sola volta.
L'alternanza sarà PISTA DEL VINCITORE GIRONE A - AUTO DEL VINCITORE GIRONE B, poi PISTA DEL VINCITORE DEL GIRONE B - AUTO DEL VINCITORE DEL GIRONE A e così via.
Attendo la conferma da Tia e una risposta da ciccio.