Auto: RC San (proposta: Phat Slug)
Piste: VE (S) - TW2 (S) - MS1 (I) - SM2 (S) - SM1 (S) - TITH1 (S)
Progressione: 1-1-1-2-1-2
Belle sfide contro un Marco in forma e addirittura divertito dalla disputa di una no bonus (e di questo ne sono molto contento), da contraltare c'ero io che con la RC San ho avuto diverse difficoltà.
Sebbene la maggior parte delle mie vittorie ha avuto un discreto distacco, tutte le gare sono state molto combattute. Su Venice la curva prima del salto finale era davvero penosa con quest'auto, era difficile evitare di andare in testacoda. Nel primo giro perdo io diversi metri, nel secondo invece a Marco va decisamente peggio perdendo quasi 60 metri. Su TW2 S vado in testa fin dall'inizio, seppur con un vantaggio mai sopra i 30 metri. MS1 I inizia male per via del salto iniziale, all'atterraggio l'obiettivo primario diventava mantenere in piedi la RC San. Al secondo giro supero Marco nello stesso punto e poi pian piano incremento sempre di più il mio vantaggio.
SM2 speculare decisa dalla prima ghiacciaia dove vado malamente in testacoda all'uscita della ghiacciaia, riesco a recuperare qualche metro a Marco nei giri successivi ma non è bastato. SM1 S è stata la gara più combattuta e più sudata per me: sbaglio alla prima S nell'impostare la curva normalmente e dando lo spazio a Marco di inserirsi, perdendo poi qualche metro prezioso dato dalla sportellata di Marco. Successivamente cerco di ricucire il distacco e alla curva a S del secondo giro, Marco aveva preparato la traiettoria per scendere giù, io avevo preparato il sorpasso e così facendo mi dà una sportellata e mi fa cadere nel piano di sotto

Alla prossima!