Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Drakan
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » dom 6 ott 2019, 13:58

Drakan 4-2 MarcoRepainter
Auto: Harvester (altra: rotor)
Piste: ToyW1 SI (D) - ToyW2 SI (M) - Bot (M) - Mus1 (D) - Mus1 I (D)- GT2 I (D)

Altra sfida piena di sofferenza... quando mai riesco a portarne a casa una tranquillamente, sarà perchè ormai ho bisogno i un paio di piste per riprenderci la mano, comunque capisco già dalla prima gara che non sarà semplice: sfida in pochi metri, con arrivo deciso da piccoli errori, soprattutto nella curva finale. Rilancio col due, altro mio punto forte, ma non riesco a governare l'auto e al primo giro mi schianto, 20 metri che rimangono tali fino alla fine. Identico errore su botanical, e identico finale.
In panico sul 2-1 decido di giocarmela su una pista lunga, e museum mi ripaga, e dopo alcune battaglie avvincenti guadagno ampio margine. riprovo con l'inversa, ma stavolta il signor M mi da filo da torcere, e ci troviamo ad arrivare al traguardo in 5 metri di distanza, col terrore di sbagliare.
Ultima pista, alla partenza allargando la curva del patibolo mi manda sulle scale e perdo 30 metri... partita chiusa per me penso, ma poi il secondo giro il mio avversario si schianta poco prima del traguardo, e riesco a gestire il distacco.
Belle battaglie, ma che infarti lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Tia

Messaggio da Tia » dom 6 ott 2019, 19:32

Ieri scadeva il termine per la 25^ giornata e per i recuperi. Manca all'appello la sfida Drakan vs Stefano che non è stata disputata. Noi giudici abbiamo deciso di comune accordo di assegnare la vittoria a tavolino a Drakan.

Apro la prossima giornata, accorcio un po' la tempistica per non arrivare troppo tardi.

26^ Giornata:
Stefano - Marco repainter
Etneus95 - R6 Turbo
Michelangelo - AngelS93 3-3
Riposa: Drakan

Limite fissato a giovedì 17 ottobre.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018
ARM CUP 2018 (feat. WheelSmith18)

ARM Card

R6 Turbo

Messaggio da R6 Turbo » lun 14 ott 2019, 21:19

F piccolo computer, chiedo rinvio. :piange:
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista

Tia

Messaggio da Tia » mar 15 ott 2019, 21:56

R6 Turbo ha scritto:
lun 14 ott 2019, 21:19
F piccolo computer, chiedo rinvio. :piange:
Rinvio accordato, limite giovedì 24 ottobre per la tua sfida con Etnico.
I miei tornei:

ARM Card

Tia

Messaggio da Tia » gio 17 ott 2019, 21:06

In attesa del recupero della sfida prorogata e che venga riportato il risultato di quella tra Stefano e Marco, apro la penultima giornata!

27^ Giornata:
Marco repainter - Etneus95
R6 Turbo - Michelangelo
AngelS93 - Drakan
Riposa: Stefano

No bonus, limite domenica 3 novembre.
I miei tornei:

ARM Card

Stefano
Utente

Messaggio da Stefano » gio 17 ott 2019, 22:05

Stefano 2 - 4 Marco repainter
Auto: Aquasonic (altra: Cougar)
Piste: TITH 1 - RT - BG - TW1 - GT1 - SM2 [2-2-2-2-1-1]

Nonostante il risultato possa dire altro le gare sono state equilibrate (e Marco stesso può confermarlo), specialmente combattute su BG e TW1 dove siamo arrivati praticamente incollati al traguardo. In generale ci sono stati errori/sviste decisive da entrambe le parti.
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Marco repainter

Messaggio da Marco repainter » gio 17 ott 2019, 22:18

Stefano ha scritto:
gio 17 ott 2019, 22:05
Nonostante il risultato possa dire altro le gare sono state equilibrate (e Marco stesso può confermarlo), specialmente combattute su BG e TW1 dove siamo arrivati praticamente incollati al traguardo. In generale ci sono stati errori/sviste decisive da entrambe le parti.
E infatti confermo in toto quanto detto da Stefano. Sono state delle gare spettacolari perché davvero combattute fino all'ultimo. Mi sorprendo della mia prestazione su BG in particolare, dove riesco a fare un primo giro praticamente in ottima traiettoria senza sbavature, riuscendo a superare a Stefano nonostante la sua partenza migliore. Replay salvati per BG e per TW1, presto sul tubo per mostrarveli :-) .

Ringrazio Stefano per la grandiosa sfida, con un risultato irrilevante per la mia retrocessione al BRM già scritta ma importante a me per risollevarmi da una serie di sconfitte portate avanti troppo a lungo... e anche per rivedermi capace di competere con giocatori del livello del Serie ARM :good: .
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi