Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » dom 6 ott 2019, 13:58

Drakan 4-2 MarcoRepainter
Auto: Harvester (altra: rotor)
Piste: ToyW1 SI (D) - ToyW2 SI (M) - Bot (M) - Mus1 (D) - Mus1 I (D)- GT2 I (D)

Altra sfida piena di sofferenza... quando mai riesco a portarne a casa una tranquillamente, sarà perchè ormai ho bisogno i un paio di piste per riprenderci la mano, comunque capisco già dalla prima gara che non sarà semplice: sfida in pochi metri, con arrivo deciso da piccoli errori, soprattutto nella curva finale. Rilancio col due, altro mio punto forte, ma non riesco a governare l'auto e al primo giro mi schianto, 20 metri che rimangono tali fino alla fine. Identico errore su botanical, e identico finale.
In panico sul 2-1 decido di giocarmela su una pista lunga, e museum mi ripaga, e dopo alcune battaglie avvincenti guadagno ampio margine. riprovo con l'inversa, ma stavolta il signor M mi da filo da torcere, e ci troviamo ad arrivare al traguardo in 5 metri di distanza, col terrore di sbagliare.
Ultima pista, alla partenza allargando la curva del patibolo mi manda sulle scale e perdo 30 metri... partita chiusa per me penso, ma poi il secondo giro il mio avversario si schianta poco prima del traguardo, e riesco a gestire il distacco.
Belle battaglie, ma che infarti lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » dom 6 ott 2019, 19:32

Ieri scadeva il termine per la 25^ giornata e per i recuperi. Manca all'appello la sfida Drakan vs Stefano che non è stata disputata. Noi giudici abbiamo deciso di comune accordo di assegnare la vittoria a tavolino a Drakan.

Apro la prossima giornata, accorcio un po' la tempistica per non arrivare troppo tardi.

26^ Giornata:
Stefano - Marco repainter
Etneus95 - R6 Turbo
Michelangelo - AngelS93 3-3
Riposa: Drakan

Limite fissato a giovedì 17 ottobre.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » lun 14 ott 2019, 21:19

F piccolo computer, chiedo rinvio. :piange:
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » mar 15 ott 2019, 21:56

R6 Turbo ha scritto:
lun 14 ott 2019, 21:19
F piccolo computer, chiedo rinvio. :piange:
Rinvio accordato, limite giovedì 24 ottobre per la tua sfida con Etnico.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » gio 17 ott 2019, 21:06

In attesa del recupero della sfida prorogata e che venga riportato il risultato di quella tra Stefano e Marco, apro la penultima giornata!

27^ Giornata:
Marco repainter - Etneus95
R6 Turbo - Michelangelo
AngelS93 - Drakan
Riposa: Stefano

No bonus, limite domenica 3 novembre.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Stefano » gio 17 ott 2019, 22:05

Stefano 2 - 4 Marco repainter
Auto: Aquasonic (altra: Cougar)
Piste: TITH 1 - RT - BG - TW1 - GT1 - SM2 [2-2-2-2-1-1]

Nonostante il risultato possa dire altro le gare sono state equilibrate (e Marco stesso può confermarlo), specialmente combattute su BG e TW1 dove siamo arrivati praticamente incollati al traguardo. In generale ci sono stati errori/sviste decisive da entrambe le parti.
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » gio 17 ott 2019, 22:18

Stefano ha scritto:
gio 17 ott 2019, 22:05
Nonostante il risultato possa dire altro le gare sono state equilibrate (e Marco stesso può confermarlo), specialmente combattute su BG e TW1 dove siamo arrivati praticamente incollati al traguardo. In generale ci sono stati errori/sviste decisive da entrambe le parti.
E infatti confermo in toto quanto detto da Stefano. Sono state delle gare spettacolari perché davvero combattute fino all'ultimo. Mi sorprendo della mia prestazione su BG in particolare, dove riesco a fare un primo giro praticamente in ottima traiettoria senza sbavature, riuscendo a superare a Stefano nonostante la sua partenza migliore. Replay salvati per BG e per TW1, presto sul tubo per mostrarveli :-) .

Ringrazio Stefano per la grandiosa sfida, con un risultato irrilevante per la mia retrocessione al BRM già scritta ma importante a me per risollevarmi da una serie di sconfitte portate avanti troppo a lungo... e anche per rivedermi capace di competere con giocatori del livello del Serie ARM :good: .
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » mar 22 ott 2019, 18:57

Etneus95 3-3 R6 Turbo
Auto: NY 54 (proposta: Panga TC)
TW2 (I) - SM1 (I) - BG (I) - MS1 (I) - TW1 (IS) - GT1 (I) (1-1-2-2-1-2)

Prime due vinte per errori tragici di Bettin all'ultimo giro. Grandissima lotta su BG, provo l'infilata all'interno con l'incrocio di traiettorie ma difende bene. MS1 continuo a sceglierla e continuo a perderla. TW1 si ritira per colpa della palla. :laround: Finale su GT1 cado dalla salita all'ultimo giro durante un bell'inseguimento. Peccato.
Unico scenario per la vittoria: 2 vittorie mie, 2 sconfitte di Miche. Direi che è abbastanza improbabile, ma ci proveremo, tanto non ho più grosse aspettative e si può dire che il mio allenamento è pari a zero.

________________________________________

Marco repainter 1-5 Etneus95
Auto: Toyeca (proposta: Panga)
MS2 (IS) - TITH1 (IS) - SM1 (IS) - TITH2 (I) - BG (I) - TW1 (I) (2-2-2-2-1-2)

Lotte molto belle su BG e TW1, altre vinte abbastanza di distanza per errori di Marco.
Ultima modifica di Etneus95 il mer 23 ott 2019, 18:47, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » ven 25 ott 2019, 19:25

AngelS93 - Drakan 2-4 (2-2-2-1-2-1)
Auto scelta: Sprinter XL (altra auto proposta: Pest Control)
Piste scelte: MS2 I, VE, VE I, SM1, TT1, GT2

Sfida ininfluente per me, ormai matematicamente condannato ai playout contro Stefano, al contrario di Drak che si gioca il terzo posto con R6. Sulla prima pista parto bene ma anche lui non molla, lo sorpasso a causa di un suo errore ma rimane a poca distanza, ed alla discesa della scala mobile dell'ultimo giro i miei sogni di vittoria si infrangono, sbando e lui mi passa e vince. Sulla seconda c'è una buona lotta, rimango a poca distanza ma lui è perfetto e non mi dà possibilità di sorpasso. Sulla terza mi concede molto sportivamente un restart a causa di questioni di controller, gara equilibrata ma anche qui un errore mi tradisce e porta a quota tre Drak. Nella quarta gara approfitto di un suo errore e gestisco fino alla fine, nonostante un suo ultimo giro molto rapido. Nella quinta, forse la più equilibrata in assoluto, mi porto in testa ma Drak mi sorpassa molto abilmente ai curvoni e per quasi tutta la gara il distacco rimane di 3-4 metri, alla fine meritatamente la spunta lui. Nell'ultima gara parto bene, lui sbaglia ed acquisisco un buon vantaggio, sbaglio io e mi sorpassa, e una tumbleweed all'ultimo giro evita per me un passivo più pesante. Complimenti al mio sfidante Drakan per la consueta simpatia e disponibilità, nonostante i miei sforzi oggi lui aveva oggettivamente una marcia in più, e quando corre in fiducia sbaglia pochissimo e non lascia scampo anche all'avversario più arcigno. Alla prossima! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » mar 29 ott 2019, 17:25

AngelS93 - Drakan 2-4 (2-2-2-1-2-1)
Auto scelta: Sprinter XL (altra auto proposta: Pest Control)
Piste scelte: MS2 I, VE, VE I, SM1, TT1, GT2

Confermo quanto detto sopra da angelo.... bella sfida, dettata spesso da piccoli errori, e che mi ha fatto sudare freddo sino alla quarta vittoria.
Ora non mi resta che quella finale con il mio sfidante R6 proprio per il terzo posto... saranno bestemmie lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » mar 29 ott 2019, 20:39

La penultima giornata ancora non si è conclusa ma Michelangelo mi ha chiesto la proroga per la sua sfida con R6 per problemi di logistica. Di conseguenza apro già l'ultima e forse decisiva giornata.
Abbiamo il verdetto per la zona retrocessione con Marco già retrocesso e Angelo e Stefano che in questa giornata faranno un antipasto del Play-Out. Ancora da decidere invece il terzo e il primo posto!

28^ Giornata:
Michelangelo - Etneus95
Stefano - AngelS93
Drakan - R6 Turbo
Riposa: Marco repainter

+ R6 Turbo - Michelangelo - Sfida da correre prima di quella con Etneus.
Limite fissato a domenica 24 Novembre!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » mar 29 ott 2019, 20:56

Tia ha scritto:
mar 29 ott 2019, 20:39
Abbiamo il verdetto per la zona retrocessione con Marco già retrocesso
Eh... purtroppo sì
SpoilerMostra
:laround: :-( :cry: :piange:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » mar 5 nov 2019, 0:44

Stefano - AngelS93 3-3 (1-1-2-2-2-1)
Auto scelta: Toyeca (altra auto proposta: SNW 35)
Piste scelte: RT TITH2 BG I TT1 GT1 TITH1

Degno antipasto del playout che si terrà prossimamente, sfida in cui nessuno di noi due ha più da chiedere alla classifica a causa delle posizioni ormai consolidate. Sulla prima pista Stefano vince dopo un discreto equilibrio, in particolare riesce a recuperarmi molto nello stesso punto di pista in tutti i giri, mentre io gli rosicchio qualcosa nella restante parte del tracciato. Nella seconda pista è una gara a chi sbaglia di meno, che meritatamente premia lui. Nella terza pista vado al comando dopo un suo errore ma con la sua tenacia il mio avversario non molla, gira perfettamente e chiude la gara a pochi decimi da me. Stessa sorte nella quarta gara, in una delle mie piste preferite Stefano rimane attaccato a meno di 10m per l'intera durata della gara, girando peraltro anche meglio di me e chiudendo a pochissimi decimi. Su GT1 approfitto di un suo errore dopodichè gestisco e vinco con un buon distacco, stessa cosa fa lui nell'epilogo in quanto sbaglia meno possibile e conquista un meritatissimo pareggio. Si prevede uno scontro molto equilibrato nei playout, nonostante il poco allenamento su Re-Volt Stefano ha quasi meritato la vittoria con un'auto sicuramente a lui congeniale ma che ha condotto alla perfezione, con mio grande stupore.
Con qualche rimpianto alternato a sporadiche gioie la mia "regular season" termina qui. In bocca al lupo a Etneus95 e Michelangelo per il rush finale, ci rivediamo ai playout! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Stefano » mar 5 nov 2019, 1:27

Angelo mi ha tolto le parole di bocca. Anche se con errori da entrambe le parti è stata una sfida divertente e combattuta fino alla fine. Non mi dispiace per il risultato finale, anzi era anche quello più giusto secondo me. Detto questo non mi resta che aspettare i play-out per vedere se sarò degno di rimanere o no.
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » dom 10 nov 2019, 17:55

Michelangelo 4 - 2 R6 Turbo
Auto: Purp xl (A: Toyeca)
Piste: MS1 IS - TW2 IS - V I (R6) - TT2 I (R6) - V - TT1 I
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti