Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » ven 16 ago 2019, 14:26

Michelangelo - Marco repainter 4-2
Auto: RC San (proposta: Phat Slug)
Piste: VE (S) - TW2 (S) - MS1 (I) - SM2 (S) - SM1 (S) - TITH1 (S)
Progressione: 1-1-1-2-1-2

Belle sfide contro un Marco in forma e addirittura divertito dalla disputa di una no bonus (e di questo ne sono molto contento), da contraltare c'ero io che con la RC San ho avuto diverse difficoltà.
Sebbene la maggior parte delle mie vittorie ha avuto un discreto distacco, tutte le gare sono state molto combattute. Su Venice la curva prima del salto finale era davvero penosa con quest'auto, era difficile evitare di andare in testacoda. Nel primo giro perdo io diversi metri, nel secondo invece a Marco va decisamente peggio perdendo quasi 60 metri. Su TW2 S vado in testa fin dall'inizio, seppur con un vantaggio mai sopra i 30 metri. MS1 I inizia male per via del salto iniziale, all'atterraggio l'obiettivo primario diventava mantenere in piedi la RC San. Al secondo giro supero Marco nello stesso punto e poi pian piano incremento sempre di più il mio vantaggio.
SM2 speculare decisa dalla prima ghiacciaia dove vado malamente in testacoda all'uscita della ghiacciaia, riesco a recuperare qualche metro a Marco nei giri successivi ma non è bastato. SM1 S è stata la gara più combattuta e più sudata per me: sbaglio alla prima S nell'impostare la curva normalmente e dando lo spazio a Marco di inserirsi, perdendo poi qualche metro prezioso dato dalla sportellata di Marco. Successivamente cerco di ricucire il distacco e alla curva a S del secondo giro, Marco aveva preparato la traiettoria per scendere giù, io avevo preparato il sorpasso e così facendo mi dà una sportellata e mi fa cadere nel piano di sotto :ride: Così facendo ho dovuto nuovamente ricucire il distacco e nel terzo giro, sempre allo stesso punto, riesco ad effettuare il sorpasso e vincere la gara. A risultato acquisito, andiamo su TITH1 S dove ne combino di tutti i colori fra cui due ribaltamenti all'ultima curva e un testacoda in un salto sul marciapiede.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » sab 17 ago 2019, 17:02

AngelS93 - Stefano 5-1
Auto scelta: LA 54 (altra auto proposta: RC Phink)
Piste scelte: SM1 I, GT2 I, TW2 I, TITH2 I, BG, GT1 I (1-1-1-1-2-1)

Gare più equilibrate di quanto possano sembrare, nelle prime il copione è molto simile in quanto un errore iniziale da parte sua mi permette di passare avanti e poi con i bonus cerco di scappare, con Stefano che dopo sbaglia ben poco e mi rimane alle calcagna senza però colpo ferire. Fanno eccezione la terza e la quarta gara in cui per larghi tratti mi è stato davanti, e ne approfitto quasi in extremis dopo due scambi di bonus (scossa contro missili nella terza, shockwave prima del ponte nella quarta). Nulla da dire riguardo la quinta gara, in cui Stefano rimane davanti e vince meritatamente allungando dopo una scossa. Ringrazio il mio avversario per la disponibilità e gli faccio i complimenti per avermi dato filo da torcere! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il sab 17 ago 2019, 17:02, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » lun 19 ago 2019, 13:20

Michelangelo - AngelS93 3-3
Auto: Sprinter XL (proposta: SNW 35)
Piste: TW1 (I) - VE (S) - SM1 (S) - MS1 (I) - TITH2 - MS1
Progressione: 2-1-1-2-1-2

E niente, Angelo è ufficialmente la mia bestia nera di quest'anno :ride: Mai trovato il feeling con questo catorcio di auto, scellerato io a scegliere questa vettura e cadere nella trappola di Angelo, che aveva usato la Sprinter proprio qualche giorno fa in una RRN. C'è da dire comunque che le gare sono state molto belle e quasi tutte lottate.
Probabilmente il pareggio è anche giusto ma l'esito della prima pista fa davvero inc*****e come una bestia perché, mentre ero primo con un discreto vantaggio, non so per quale motivo mi ritrovo con la palla in mezzo alla c***o di strettoia del pianoforte, era difficile evitarla e difatti ho perso tanti metri e perso la gara. Venice S bella lotta, la spunto io di poco e con brivido finale dove ho evitato la caduta in acqua all'ultimo giro per miracolo. Su SM1 S Angelo sbaglia il taglio dopo le curve a 180°, da lì poi incremento pian piano il mio vantaggio e vinco. MS1 I la butto alle ortiche, nonostante recupero diversi metri alla prima curva compio un secondo giro disastroso andando prima in testacoda nella lotteria del salto iniziale, poi faccio altri errori vari e perdo tanti metri. Ultimo giro stavo quasi per rimontare del tutto ma arrivo a pochi metri da lui.
Sul risultato di 2-2 scelgo TITH2, nel primo giro sbaglio il ponte e perdo tanti metri, ma poi pian piano riesco a ricucire il distacco e a vincere. Sull'ultima pista c'è stata lotta fino a fine secondo giro, poi cado malamente al salto dell'ultima curva del secondo giro e perdo tanti metri che poi non riesco a ricucire.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » lun 19 ago 2019, 16:43

AngelS93 2-4 Etneus95 (anticipo)
Auto: RC Phink (proposta: RC Bandit)
TW1 (I) - GT1 (I) - MS2 (I) - MS1 (I) - SM1 (I) - GT2 (I) (2-2-1-2-1-2)

Tre punti tra i più sudati di questo Serie ARM. :rissa:
Duelli serratissimi praticamente in tutte le piste. Inseguimento al cardiopalma degno di nota su MS2, in cui per tre giri sono stato addosso al mio avversario, dalla guida impeccabile. Avrei potuto mettere al sicuro il risultato già su SM1 ma ho commesso errori banalissimi.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » lun 19 ago 2019, 19:52

Etneus95 - Michelangelo 3-3
Auto: Shocker (proposta: Sprinter XL)
Piste: TW2 (I) - BG - TW1 (I) - SM2 - BG (I) - SM1 (I)
Progressione: 2-1-2-2-1-1

Molti rimpianti in questa sfida anche se il pari forse è giusto. TW2 I vinta grazie ad un paio di mie scosse, la prima delle quali però non aveva sortito molto effetto dato che l'auto si era incastrata sul muro. Su BG ci siamo attaccati in partenza e ho avuto la peggio, gara buttata. TW1 I gara al cardiopalma: inizia bene per me grazie ad un paio di palloncini ben assestati, dopodiché la situazione rimane pressoché immutata fino al terzo giro dove Etnico, non si capisce bene come, inizialmente riesce a buttarmi una shock da 30 metri nel punto subito dopo la strettoia del pianoforte, dopodiché mi missila e mi supera. Poco prima della S finale, con lui davanti, decelera e mi fa passare per assestarmi 3 palloncini che però hanno avuto effetto contrario, in quanto mi hanno dato una spinta extra e, grazie ad un piccolo miracolo, sono riuscio ad evitare di sbattere all'ultima curva e di vincere la gara per pochissimo. Su SM2 abbiamo disputato solo la prima ghiacciaia, un missile mio l'ha messo KO e si è subito ritirato.
A quel punto avevo due match point, ma proprio le ultime gare sono state quelle senza storia dove Etnico è riuscito ad avere il primo bonus giusto, ossia scossa su BG inversa e shock su SM1. Inutile qualsiasi mio tentativo di cercare una pila o qualcosa che mi permettesse di ridurre un distacco che era già ampio.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » ven 23 ago 2019, 15:28

Etneus95 2-4 Drakan
Auto: Candy Pebbles (proposta: Pest Control)
TW2 (I) - SM1 (I) - GT2 (I) - VE (I) - TW1 (I) - MS1 (I) (1-1-2-2-2-2)

Occasione buttata. Buon Natale a tutti.
Drakan agguerritissimo, io guido ancora come una primadonna e lascio a chi mi precede enormi varchi per buttarsi (legittimamente) all'interno. Due gare perse così, e altri mille errori di cui posso solo vergognarmi.
Si ferma a quota 19 la mia serie di match senza sconfitte.
Sempre meno speranze per il finale, in attesa di essere penetrato anche da R6.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » ven 23 ago 2019, 23:58

Drakan - Michelangelo 3-3
Auto: Adeon (proposta: Toyeca)
Piste: TW1 (IS) - TW2 (I) - RT (I) - TITH2 (I) - MS2 (I) - TW2
Progressione: 1-2-1-1-2-2

E con questa sfida chiudo ufficialmente il mio tour di force, fra Serie ARM e coppa ho svolto 7 sfide in 14 giorni, not bad.
La sfida di stamattina ha avuto un esito amaro, nonostante Drakan non toccasse Re-Volt da tanto tempo era incredibilmente in forma ed è riuscito a strappare un pari che sostanzialmente non serve a nessuno. Non sono ovviamente contento del pari però obiettivamente vanno riconosciuti i meriti a Drakan oggi; anzi, nonostante questi due punti persi fossero l'ultima cosa che avrei voluto, devo ammettere che questa è stata fra le più belle sfide in assoluto per pathos, intensità e sorpassi, quasi tutte le gare finite al fotofinish.
Su TW1 IS gara equilibrata, decisivo un mio testacoda per aver sfiorato di poco il muro a poche curve dalla fine. Su TW2 I mi rifaccio e riesco a capitalizzare una buona partenza, dopodiché Drakan sembrava averne di più in alcuni punti ma sono riuscito a chiudere tutti i punti di sorpasso. RT I è stata decisa dai pali nel punto dell'eliporto, prima lo colpisce Drakan e qualche giro dopo ci penso io, solo che a pagarne di più le conseguenze sono stato io. TITH2 I è stata ricca di colpi di scena, nei primi due giri entrambi abbiamo avuto difficoltà a gestire l'Adeon ma poi combino disastri all'ultimo giro e perdo.
Sul risultato di 3-1 quantomeno riesco a portarmi a casa un punto e a vincere le due piste seguenti. MS2 I è stata l'unica gara a senso unico, Drakan perdi tanti metri al taglio del primo giro ed accumulo fin da subito un vantaggio di oltre 50 metri. L'ultima gara TW2 è stata sudata in quanto, sebbene sia stato sempre avanti sfruttando una migliore partenza, Drakan mi è sempre rimasto alle calcagna per tutti e 3 i giri e non è mai stato distante oltre i 10 metri.
Finisce quindi una sfida che ha avuto lo stesso andazzo di quella contro Etnico ma a parti invertite: difatti, contro Etnico avevo vinto la prima gara, mi ero portato sul 3-1 ma poi mi sono fatto rimontare sul 3-3, qui invece è successo esattamente l'opposto.
Bene, il mio dovere l'ho fatto, ora è arrivato il momento di mettere da parte il Serie ARM per almeno i prossimi due mesi. Spero di poter arrivare a giocarmi le ultime due giornate in condizioni quantomeno accettabili. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » sab 24 ago 2019, 11:59

Drakan - Michelangelo 3-3
Auto: Adeon (proposta: Toyeca)
Piste: TW1 (IS) - TW2 (I) - RT (I) - TITH2 (I) - MS2 (I) - TW2
Progressione: 1-2-1-1-2-2

Etneus95 2-4 Drakan
Auto: Candy Pebbles (proposta: Pest Control)
TW2 (I) - SM1 (I) - GT2 (I) - VE (I) - TW1 (I) - MS1 (I) (1-1-2-2-2-2)

E con questo bottino di insperati 4 punti posso ancora puntare ad una rimonta sul terzo posto lol
Partiamo con miche: sfide davvero toste, tutte con pochi metri di distanza e decise spesso al fotofinish. Non posso che concordare con lui che sia stata una delle più avvincenti fatte (ricordo tw2 dove ho passato tutta la gara dietro miche, con una potenzialità di mangiarli 5 metri al giro, ma che veniva annullata da miche che continuava a chiudermi ogni tentativo di sorpasso in curva, con parecchie sportellate... fantastica a parte il finale), anche perchè, nonostante l'auto scelta (adeon) sia tra quelle che odio di più e il fatto che non toccavo revolt da più di un mese, mi sono trovato ottimamente con i comandi e ho guidato come volevo.
Peccato che potevo strappare i tre punti anche a lui, ma già con uno mi sentivo tremendamente in colpa perchè era il secondo pareggio che portavo a casa con lui, bloccando la sua lotta per il primo posto.
... poi mi sono fatto perdonare battendo entico. Sfide agguerritissime anche con lui, e come dice mi sono trovato a fare il verstappen della situazione, quando sul finale di venice inversa mi sono fiondato nella curva prima del ponte per colmare i cinque metri di vantaggio, mandandolo a muro, e mi sembra una cosa simile anche nell'ultima pista.
Con etnico poi anche la sfortuna di due crash, uno favorevole per parte, che mi hanno un attimo messo in panico (temevo in una linea saltata) ma per fortuna siamo riusciti a finire tutto. Ottime sfide, forse meno sul testa a testa ma più dettate da errori personali, seppur minimi.

Ringrazio entrambi per la disponibilità a correre ieri. alla prossima :good:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » sab 31 ago 2019, 18:42

Pomeriggio impegnativo per me, ma dai discreti risultati.

R6 Turbo - Drakan 3-3
Auto: Evil Waesel (a. pest control)
Piste: GT2 IS (R6) - V IS (R6) - V (D) - MS2 I (D) - GT2 (D) - MS1 IS (R6)

Scelta dell'auto decisamente sbagliata per Drak che mi propone una delle auto che preferisco, si nota in praticamente tutte le gare, una no bonus sarebbe stata molto più schiacciante a mio favore. MA, questa sfida denota il perché ci sono i bonus, lui molto efficace coi missili e molti bonus, io spreco 2 shock su Venice, ed è tanto, preso dalla foga le uso molto rischiosamente quando basta attendere delle curve dove l'avrei mandato per asparagi. Prime 2 abbastanza a mio favore, rischio qualcosa in gt2 quando una palla di fieno mi si mette su l'unica traiettoria possibile prima della penultima curva. Museum 2 bella, utilizzo bene i bonus anche io ma l'auto al primo giro dopo il salto iniziale decide di girare, così, per sport, e solo all'ultimo giro sbaglio di poco la scorciatoia che forse mi avrebbe fatto guadagnare abbastanza metri. Da 2-0 a 2-2 in scontro diretto, panico! torniamo su GT2, mai a dirlo, sbaglio la partenza, primo bonus suo e 2 missili più efficaci di quelli di IronMan mi fanno perdere 70 mt, 40 recuperati ma ovviamente non sono abbastanza. Perse le speranze butto tutto su MS1 IS, viene fuori una delle gare più accese del campionato: sorpassi, controsorpassi, bonus, controbonus e ci ritroviamo lui davanti e io dietro entrambi senza bonus a 4 curve dalla fine, bonus presi ma fortunatamente lui niente di offensivo e quindi non può rispondere al mio sorpasso in velocità. Scampata la disfatta all'ultimo! Pareggio giusto dai, lui ha ottimizzato i suoi bonus differentemente da me. :D

R6 Turbo - Stefano 5-1
Auto: Rotor (a. RV-loco)
Piste: BG - TITH1 IS (STE) - MS1 IS - V IS - MS2 I - SM2

Stefano si tiene come ultima sfida in trasferta la peggio sfida lanciabile: Rotor - Rv Loco. Ma dato che RvLoco non è un auto ho scelto Rotor, comincio bene, l'avevo provato un paio di giri prima delle sfide, proprio su BG e ne è valsa la pena, su TITH stupido io e impeccabile Ste si porta a casa la vittoria, le altre 4, quelle più e quelle meno accese riesco comunque a portarmele a casa.
Buono, anche perché col ritorno di Angelo non è più solo una lotta per il podio, ma bisogna stare attenti a non retrocedere, e già queste 2 erano 2 finale, ne mancano 5! :festa:
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » dom 1 set 2019, 10:16

Bene, Agosto fruttuoso di sfide, con vari anticipi già disputati. Situazione caldissima sia per la vittoria che per il 3° posto.

23^ Giornata:
Marco repainter - AngelS93
Drakan - Michelangelo 3-3 (anticipata)
Stefano - Etneus95
Riposa: R6 Turbo

24^ Giornata:
Drakan - Marco repainter
R6 Turbo - AngelS93
Michelangelo - Stefano 6-0 (anticipata)
Riposa: Etneus95

Entrambe le giornate sono No bonus, limite fissato a sabato 21 settembre.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » mer 18 set 2019, 16:28

Marco Repainter - AngelS93 1-5 (2-2-1-2-2-2)
Auto scelta: Humma (altra auto proposta: Toyeca)
Piste scelte: TITH 1 IS, SM1 I, GT1 S, MS2 S, TW2 IS, TT2 I

Sfida più emozionante di quanto possa sembrare dal risultato. Contro ogni pronostico Marco repainter sceglie Humma, auto non molto utilizzata da me nel recente passato da me. La prima gara inizia molto bene per Marco che sembra apparire un po' più in palla ma, a causa di qualche errore di troppo, perde un vantaggio di 60m e gestisco la gara senza troppi patemi fino alla fine. Nella seconda il copione sembra quasi lo stesso, Marco fa degli ottimi primo e terzo giro ma errori nel secondo lo fanno distanziare da me che, come in precedenza, gestisco bene la situazione. Nella terza gara appaio più in difficoltà e Marco ne approfitta riaprendo tutto, con grande merito. Nelle ultime tre gare Marco si gioca le sue carte ma isolati errori purtroppo gli costano le speranze di spuntarla, a fronte di una maggiore lucidità nel condurre da parte mia.
A conclusione devo dire che, pur essendo spesso molto severo con me stesso, ho saputo sbagliare poco e mostrare una buona tenuta con un'auto notoriamente ballerina. Un plauso anche a Marco che nonostante l'assenza dalle piste e un'apparente poco utilizzo di Humma non sfigura affatto, impensierendomi in più frangenti. Gli auguro di ritrovare la migliore forma mostrata nelle ultime RRN che ha disputato. Alla prossima! :D
Ultima modifica di AngelS93 il mer 18 set 2019, 16:28, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » dom 22 set 2019, 21:30

Ieri scadeva il limite per le 2 sfide
prorogate per motivi differenti ma validi le seguenti sfide:

Stefano - Etneus95
Drakan - Marco repainter
R6 Turbo - AngelS93
Nuovo limite 05/10

Le giornate ora saranno una per volta, ogni 2 settimane.

25^ Giornata:
Marco repainter - R6 Turbo
Stefano - Drakan
AngelS93 - Etneus95
Riposa: Michelangelo

Limite fissato a sabato 5 ottobre
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » gio 26 set 2019, 12:39

R6 Turbo 3 - 3 Angelo
Auto: Adeon (a: SNW35)
Piste: V IS (R6) - GT2 IS (A) - TW2 I (A) - MS1 IS (R6) - V (A) - MS2 I (R6)

Fiu! Pareggio agguantato e giusto. Su tutte le piste sfide decise da pochi errori e guida pulita, giustissimo il pareggio, utile ad entrambi, forse a me più che a lui.. La fine è vicina e si preannuncia un arrivo al photofinish per il podio!
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » mar 1 ott 2019, 22:35

Stefano 3-3 Etneus95
Auto: Bertha Ballistics (proposta: Panga)
TITH1 - RT - TW1 (I) - GT2 - TITH2 - BG (1-1-2-2-2-1)

Stefano agguerritissimo, mi fa veramente tremare sin dall'inizio, quando canno due gare per errori tragici mentre lui di roccia. TITH2 CARDIOPALMA, inseguimento strettissimo fino all'ultimo ponticello, veramente da farsela addosso. Accoppiata BG Bertha purtroppo punitiva per me che dimentico gli atterraggi col muso all'ingiù buttando un notevole vantaggio iniziale.
Penso che il campionato sia abbastanza deciso ormai, bella ancora per Ste.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » gio 3 ott 2019, 18:01

MarcoRepainter 1 - 5 R6 Turbo
Auto: Mouse (altra: AMW)
Piste: BG I (Marco) - GT1 S - TITH2 S - TW2 S - TITH2 I - SM1 I

Mia sorella Michela mi disturba mentre sono in vantaggio su una combattuto BG e mi fa sbandare. TW2 decisa da una mia entrata, davanti a pelo, mentre il lag legge come affianco e spiaccico sul muro Marco metendolo fuori gara. TITH 2 I molto combattuta ma dopo un primo errore tengo bene e invece è Marco a sbagliare e lo passo. Risultato nel complesso giusto, lui molto preso dal lavoro ha poco tempo, io invece in un buco universitario riesco a prepararmi un po' per la gara. Via con le ultime gare decisivissime!
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti