Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » mar 29 gen 2019, 21:04

Prima giornata
Michelangelo ha scritto:
mar 29 gen 2019, 19:22
Michelangelo - Marco repainter 4-2
Auto: Sprinter XL (proposta: Harvester)
Piste: TW2 (S) - MS1 (I) - GT1 (S) - TW1 (I) - VE (S) - SM2 (S)
Progressione: 1-1-1-2-1-2

Prima pista decisa dal primo bonus della mia pista, ossia un bonus finto sapientemente ben piazzato
...a 2 metri di distanza in piena faccia, col quale zompo in orbita perdendo 30 metri e passa :down:
Michelangelo ha scritto:
mar 29 gen 2019, 19:22
Venice speculare ricca di colpi di scena [...] Successivamente Marco sbaglia malamente in un punto e prendo notevoli metri di vantaggio
Praticamente dopo aver svoltato nell'antro con la gondola, proprio all'uscita della curva per andare fuori, l'auto prende da sola una sgommata verso destra, entrando in acqua. Inutile dire lo schifo di riposizionamento che questa pista offre ai suoi piloti, specialmente in quel punto... :ehm:

In generale, sono stato un pò imbranato sbagliando diversi punti delle traiettorie nelle varie piste. Inoltre ho avuto la sfortuna di ricevere come miglior bonus (comparso l'80% delle volte) la palla. Da secondo. Solo in qualche occasione ho avuto la pila, ma piuttosto rara; negli altri casi sempre bonus molto inutili dal momento che ero abbastanza distante da Michelangelo. Ringrazio il mio sfidante per il tempo trovato a correre e le belle gare e lotte avvincenti, ci sarà tempo per rifarmi :-)

Seconda giornata

Marco repainter 4-2 AngelS93
Auto: Panga TC (altra proposta: Groovster)
Piste: MS2 (IS) - SM1 (I) - TITH2 (S) - TW2 (IS) - TW1 (IS) - BG (S)
Progressione: 1-1-1-1-2-2

Buona la... seconda! Davanti alla scelta delle auto ho preferito Panga TC piuttosto che la sorella di Pest Control. Un pò grazie ai bonus e un pò grazie alle piste (e al loro verso di gara) favorevoli da me scelte, sono riuscito a tenere testa in tutte e quattro le prime gare. Pensavo che quest'auto sarebbe stata tremenda e invece man mano ci stavo prendendo dimestichezza. Le traiettorie sfruttate al meglio, i bonus piazzati e usati nei momenti giusti e qualche errorino di Angelo mi hanno permesso di dare una buona prestazione, eccetto le ultime due piste dove tutto ad un tratto ho iniziato a scivolare come non mai (sembrava quasi che avevo rotto l'incantesimo per correre bene :ride: ) facendomi sfuggire Angelo. Unico disappunto su Toys In The Hood 2: rettilineo iniziale del secondo giro, alla porta sbando e finisco ai piedi delle scale; non appena mi riposiziono in pista, invece di trovarmi al centro del corridoio mi sono ritrovato esattamente ai piedi delle scale e di lato :shock: (cioè perpendicolare al verso del corridoio) al ché mi è sembrato molto strano che tal riposizionamento in quel punto era messo così male :-? . Ringrazio anche qui il mio avversario per il tempo concessomi per sfidarci. Anche se non in ottima forma, sicuramente avrai tante occasioni per rifarti :good:

Alla prossima giornata! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » mar 5 feb 2019, 21:33

Mi scuso enormemente con chi devo sfidare per non essermi ancora palesato (in particolare con miche che voleva fare la sfida in fretta) ma una serie di problemi mi stanno impedendo di correre.
Prima l'influenza, poi la linea di eolo che scompare magicamente, e ora da una settimana ho il pc a fare una formattazione perchè qualche problema gli impedisce di aprire i giochi e attualmente il mio povero vaio non è in grado di reggere con revolt aperto. :piange:
Appena avrò notizie vi aggiornerò u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » lun 11 feb 2019, 16:40

Stefano 3-3 Etneus95
Auto: Volken Turbo (proposta: Candy Pebbles)
TITH2 (I) - TW2 - GT2 (I) - RT (S) - TW1 (I) - MS2 (I) (2-1-1-2-2-1)

Pareggio molto equilibrato e deciso largamente dai bonus. TITH2 sbaglia lui tra primo e secondo giro. TW2 vengo scalzato con una pila all'ultima curva. GT2 (I) vengo ucciso con due palloncini all'ultima curva. RT lo prendo sull'ultimo drittone con una pila. TW1 utilizzo una palla in maniera (modestamente) magistrale e lo lascio a 50 metri :prr: MS2 il karma mi punisce e incappo in una palla vagante di Stefano e i bonus congiurano definitivamente contro di me con due bombe.
Complimenti al mio avversario agguerritissimo.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » dom 17 feb 2019, 8:46

Oggi scadrebbe il limite per le prime 3 giornate del Serie ARM, tutte le sfide sono state disputate eccetto quelle che coinvolgono il :suino: , il quale per problemi prima di internet e poi al PC stesso è stato impossibilitato a correre.
Accetto quindi la sua richiesta di proroga, concedendogli un ulteriore mese.
Apro il secondo trittico!

4^ Giornata:
Marco repainter - R6 Turbo
Stefano - Drakan
AngelS93 - Etneus95
Riposa: Michelangelo

5^ Giornata
Stefano - Marco repainter
Etneus95 - R6 Turbo
Michelangelo - AngelS93
Riposa: Drakan

6^ Giornata:
Marco repainter - Etneus95
R6 Turbo - Michelangelo
AngelS93 - Drakan
Riposa: Stefano

Da recuperare le sfide:
Etneus95 - Drakan
Drakan - Michelangelo
Drakan - Marco repainter

Limite per tutte le sfide, mercoledì 20 marzo.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » lun 18 feb 2019, 19:41

Michelangelo - AngelS93 4-2
Auto: Volken Turbo (proposta: Harvester)
Piste: TW2 (S) - VE (S) - MS1 (I) - SM1 (I) - MS2 (I) - TITH2 (I)
Progressione: 2-1-2-1-1-1

Sfida equilibratissima e davvero impronosticabile, era impossibile capire come andava a finire la gara a causa dei bonus. Il risultato più giusto, difatti, sarebbe stato forse un pari, ma sta diventando abbastanza preoccupante l'eccessiva incidenza dei bonus nel computo delle gare. Ho svolto 3 sfide finora al Serie ARM e TUTTE E 3 (in positivo o in negativo) sono state decise INTERAMENTE dai bonus, sembra onestamente palese che le nuovi versioni di RVGL abbiano rivoluzionato gli algoritmi nelle 1 vs 1, addirittura diventa uno svantaggio essere primi!
Ci sono due cose che stanno diventando ormai scontate: innanzitutto, sembra ormai diventata una cosa matematica che il primo bonus della gara è una scossa o un bonus finto (è praticamente successo quasi sempre finora). Non solo: durante la gara, se il secondo ha diversi metri di svantaggio dal primo può usufruire di almeno 2 pile a gara e, chi è davanti, alcune volte è fortunato ad avere bonus finti da piazzare oppure, in diversi casi, deve fronteggiare una bomba. Queste situazioni appena descritte sono accadute sia a me che ad Angelo oggi.
Urge fare davvero una seria valutazione perché la modifica dell'algoritmo delle ultime versioni RVGL sta facendo diventare insostenibile la lotta 1 vs 1. Qui non si parla di essere a favore dei sì bonus o dei no bonus, ho sempre reputato razionalmente giusto fare una metà campionato con i bonus perché, al netto della fortuna, ci vuole comunque una certa abilità nel saperli usare bene e al momento adatto ed è giusto premiare chi ha queste capacità. Così però non va bene perché, nelle 3 sfide che ho svolto finora, non c'è stato il minimo tocco di bravura ma semplicemente sono state tutte gare decise INTERAMENTE dai bonus (e lo dico dopo averne vinte 2 e pareggiata una, non lo dico per convenienza). Sia chiaro, non è una polemica nei confronti del format ma più che altro una oggettiva frustrazione per i cambiamenti di algoritmo effettuati nelle 1 vs 1 che rischiano di rovinare questa tipologia di sfide.
Detto questo, ci vediamo alla prossima partita di lancio dei dadi! :ride:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » lun 18 feb 2019, 20:02

AngelS93 2-4 Etneus95
Auto: Splat (proposta: Matra XL)
GT1 - TW1 (I) - BG - GT1 (I) - TW1 - SM2 (1-2-1-2-2-2)

Sfide da paura.
GT1 uso una scossa per proteggermi da un turbo-Angelo, ma vengo shockato ed evitato abilmente. TW1 (I) mi allontano grazie a scossa difensiva. BG massacrato per tre giri dai missili al saltino, a nulla vale la missilata finale a distanza. GT1 (I) Angelo si blocca alla salita per un errore e mi allontano. TW1 uso la stella della pista ma mi trovo un Angelo elettrico a centro di pista, per evitarlo sbaglio e riduco a pochi metri il vantaggio ottenuto. Una bomba finale mi fa temere la disfatta ma vinco in retromarcia per pochissimo. SM2 vinco grazie a tre ghiacciaie pulite mentre Angelo sbaglia la prima.

Complimentoni al mio avversario che non mi ha fatto stare tranquillo neanche un secondo. :allah:

Dopo il pareggio iniziale con Stefano il mio campionato prosegue, a dispetto del risultato odierno, all'insegna di prestazioni opache che non mi lasciano sereno... :dubbi:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » dom 24 feb 2019, 17:32

Marco repainter 1-5 Etneus95
Auto: Aquasonic (proposta: Candy Pebbles)
VN (S) - TW2 (I) - TITH2 - SM1 (IS) - MS2 (IS) - TITH1 (IS) (2-2-2-1-2-2)

VN scappo in seguito a numerosi errori del mio avversario. TW2 bella lotta terminata con una bomba di Marco al terzo giro. TITH2 mossa un po' infame: scossa difensiva al ponticello + stella della pista. SM1 mi riposiziono da schifo nel tratto del deposito con telecamera sottoterra che mi fa perdere 50 metri, rip. MS2 lotta estenuante, scappo solo grazie alla seconda scossa. TITH1 grandi lotte, tratti in retromarcia, palloncinate. Lo uccido all'ultimo con un clone.
Tutto sommato sono stato molto favorito dai bonus e mi è dispiaciuto sentire Marco tirare capperi contro il fantomatico nuovo algoritmo. Complimenti comunque al mio tenace avversario :allah:
Ultima modifica di Etneus95 il dom 24 feb 2019, 17:32, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » lun 25 feb 2019, 9:18

Belle lotte in cui mi sono divertito a correre contro il mio avversario lanciandoci tanti bonus. Peccato che la roulette bonussa ha girato dalla sua parte, lasciandomi arretrato in molte occasioni. Alla prossima! :-)
Etneus95 ha scritto:
dom 24 feb 2019, 17:32
Tutto sommato sono stato molto favorito dai bonus e mi è dispiaciuto sentire Marco tirare capperi contro il fantomatico nuovo algoritmo. Complimenti comunque al mio tenace avversario :allah:
*nuovo algoritmo cartaigienica :nero:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » mar 26 feb 2019, 12:50

Bene bene,
allora se non ci sono più problemi o sfighe varie dovrei essere operativo...
ho un bel po' di sfide da fare, ma non mollo perchè se no mi trovo tia davanti alla porta con una pala.
Detto questo, questa settimana penso di essere libero giovedì sera (chi ci sta ben venga, meglio se ne faccio anche più di una)
per i pomeriggi vi faccio sapere domani lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » gio 28 feb 2019, 21:46

Etneus95 4-2 Drakan
Auto: RC Bandit (proposta: Col. Moss)
TW2 (I) - SM1 (IS) - VN (S) - MS1 (S) - RT (I) - SM1 (S) (2-1-1-1-2-1)

Ho perso 10 anni di salute con questo match. Complimentoni al suino che nonostante si sminuisse mi ha fatto veramente paura. :allah:
TW2 due bombe, e parto già inalberato. SM1 vinco di 150 metri per errori suinici. VN TRE BOMBE INCOMMENTABILI ma vinco grazie a shock sul finalissimo. MS1 scappo per tre giri ma Drak non molla, primo rene perso. RT ovviamente bug al primo giro. SM1 altro inseguimento estenuante, vinco non so come.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » gio 28 feb 2019, 22:35

Drakan - Michelangelo 2-4
Piste: TW2 (I) - RT (I) - VE (I) - RT - TW2 - TW1 (I)
Auto: LA 54 (proposta: NY 54)
Progressione: 1-2-2-2-1-2

Subito dopo la sfida con Etnico, il suino riesce finalmente a sfidare me. Inizialmente partivo con una condizione di leggero svantaggio visto che Drakan ha avuto modo di fare una sfida poco prima, allenandosi un po' per ritrovare il ritmo gara e anche le traiettorie in diverse piste (difatti le prime due che ha scelto le aveva precedentemente disputate).
Questa sera i bonus hanno girato per il verso giusto e, quelle poche volte che mi capita, quasi mi sento in colpa nei confronti dell'avversario che probabilmente avrebbe meritato un pari. TW2 inversa merito di perderla perché ho commesso due errori gravissimi andando in testacoda, sono andato vicino nel rimontarla immeritatamente con due pile ma un bonus finto piazzatomi in diretta da Drakan me lo ha impedito. Su RT inversa è stato decisivo il primo giro dove ci siamo sparati l'arsenale a vicenda, a "vincere" quella battaglia sono stato io portandomi avanti di 20 metri. Nei giri successivi ha tentato di rifilarmi qualche bonus e superarmi con la pila sul finire, ma glielo impedisco difendendomi con un missile.
Venice inversa l'ho vinta facendo il bastardo. La gara inizia male per me a causa di un bonus finto che ancora una volta riesce a piazzarmi in diretta e mi fa perdere tanti metri, nell'ultimo giro riesco a recuperare il distacco giocandomi una rischiosissima pila e portandomi a 20 metri da lui, poco prima del ponte dell'ultimo giro mi gioco lo shock alla disperata che fortunatamente sortisce effetto e, al culmine della mia fortuna, mi capita una scossa subito dopo. A quel punto noto dallo specchietto che Drakan era fermo per evitare la scossa, di astuzia e di malizia ho fatto retromarcia per scossarlo ed assicurarmi di fare gli ultimi metri in tranquillità.
Su RT prendo subito 20 metri perché Drakan si gira alla prima curva, riesce a recapitarmi shock e missili da distanza siderale nei giri successivi ma fortunatamente non mi sortiscono molto effetto. Su TW2 ho addirittura ricevuto una stella random, causa dell'allineamento dei pianeti avvenuta pocanzi. Tuttavia non è stata decisiva perché Drakan mi recupera con l'accoppiata pila+3 missili e poi altro shock per sventare il mio contrattacco. L'ultima e decisiva TW1 inversa è stata una lotta di nervi e resistenza: come primo bonus entrambi abbiamo ricevuto un missile ma io me lo gioco meglio e acquisto un vantaggio tutt'altro che rassicurante di 20 metri, il che significava esporsi periodicamente agli attacchi di Drakan. Così difatti è stato, mi ha sganciato 3 shock da lontano ma solo l'ultimo mi ha fatto ribaltare malamente, tuttavia riesco a difendermi con la scossa che ero riuscito ad acchiappare poco prima dalla lotteria dei bonus.
Finisce così la sfida col suino. Come detto sopra, probabilmente il risultato più giusto sarebbe stato un pari. Per il resto, sono contento che la tanto agognata ruota che gira è stata stavolta dalla parte mia, dandomi i bonus giusti al momento giusto. Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » gio 28 feb 2019, 22:55

Drakan 3-3 Marco repainter

Auto: Groovster (proposta Matra XL)
Piste: TW1 (I) - TW2 (I) - VE (I) - RT (I) - TW2 - RT (1-1-2-2-1-2)

Toy World 1 sfida accesa, parto dietro ma una batteria mi aiuta a rimanere attaccato a Drakan, poi una stella random mi permette di sorpassarlo ma la media distanza riesce a farmi besaglio dei missili di Drak sicché il terzo mi becca in pieno perdendo tanti metri quanti gliene servivano per vincere (inutile il tentativo al terz ogiro di rendere la stella del livello per cercare di recuperarlo). TW2 una sua scossa mi distanzia letteralmente, inutile il recupero. Venice riesco a sfruttare bene gli oli che ricevo dal gioco nonostante il tentativo di drakan nel recuperarmi con 3 pile (1 per giro) usate nella salita&discezsa allungata del livello. Rooftops me la gioco bene, grazie a delle buone traiettorie riesco a stare dietro e a sorpassare al mio avversario; nonstante ho preso la bomba e il bug alla discesa in prossimità della stella del livello, riesco a passare la bomba e a crearmi il distaco che mi porto fino alla fine. TW2 con verso normale la regalo completamente, visto che con due scosse mi distacco per due volte da Drakan mentre alla terza scossa l'auto mi si rigira senza motivo andando dal lato opposto da dove lui riesce a sorpassarmi; da lì spreco una batteria andando in testacoda e dicendo addio ad una vittoria assicurata... :rabbia: . Rooftops con verso normale paroto dietro ma recupero grazie al primo bonus che prendo (shokwave) e col quale riesco a reggere le battaglie per il resto del tracciato.

In generale sono state delle bellissime sfide, anche se rosico un bel pò TW2 normale per i 25 metri di vantaggio che ho buttato via a causa della sterzata improvvisa dell'auto |-( . Per il resto le battaglie mi hanno dato davvero gusto e penso che il pareggio sia alla fin fine giusto, visto che Drakan era da parecchio che non correva causa pc infermo. Alla prossima! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » lun 4 mar 2019, 13:35

R6 Turbo - Michelangelo 0-6
Pista: TW2 - VE - BG (I) - VE (IS) - MS1 - RT (IS)
Auto: Evil Weasel (proposta: RC Bandit)

Risultato netto e francamente totalmente inaspettato per quanto mi riguarda, soprattutto perché ottenuto contro uno dei contendenti alla vittoria finale. La vittoria è meritata ma lo score è esagerato rispetto a quanto si è visto in pista, considerando che alcune piste si sono decise grazie ai bonus come TW2 (bomba per lui come primo bonus) e BG inversa (un missile mio ben mirato con cui fermo la sua corsa dopo che aveva attivato la stella della pista). Su Venice IS invece riesco a giocare bene le mie carte: inizio male prendendo in pieno il palo iniziale e, dopo averlo recuperato, mi ribalto malamente dopo aver ricevuto dei missili. Dopodiché riesco a rimontare grazie ad una pila e, quando gli arrivo vicino, gli sgancio 3 palloncini ben mirati impedendogli anche la sua contro-risposta (aveva un altro missile in canna).
Per il resto, ha inciso anche l'aver fatto pochissimi errori di traiettoria con la Evil e un po' di sfortuna di R6 ai dossi dell'ultima pista, Rooftops IS. Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » mar 12 mar 2019, 0:30

Etneus95 3-3 R6 Turbo
Auto: LA 54 (proposta: Sprinter XL)
TW2 (I) - M1 (S) - SM1 (IS) - TITH2 (IS) - MS1 (IS) - SM1 (2-1-2-2-1-1)

Le bombe ce l'hanno con me in questo Serie ARM.
Due già solo su TW2. MS1 lotta epica e schivo una scossa in modo ANOMALO. SM1 non so guidare, rit. TITH2 BOMBE SU BOMBE su reazioni vergognose di sta macchina, rit. MS1 vinta al terzo giro con stella inutile di R6. SM1 lo semino presto.

Ne sarebbero uscite lotte sicuramente più belle, ma i bonus e altre congiunture astrali hanno congiurato ancora contro di me in svariate piste. Bella comunque ad R6.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2019 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » mer 13 mar 2019, 15:21

Commento solo ora dicendo che sono incredibilmente schifato dai risultati delle prime tre sfide, dove avrei meritato minimo 4 punti, e invece mi sono portato a casa lo schifo di un punto...
speriamo che sia come lo scorso anno dove avevo iniziato quasi allo stesso modo, ma mi sa che visto il sempre meno tempo ci sarà un netto aggiornamento lol :piange:
In ogni caso stasera sono a casa, chi vuole ancora 3 punti (spero non facili lol ) salga stasera!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti