Stasera ero praticamente certo di non poter correre.
Mi sono liberato verso le 11 e ho iniziato ad istallare programmi vari, discord, la vpn e revolt sul pc appena tornato. Ho avuto qualche problema, sono salito su discord ma non riuscivo a fare andare l'audio e poi, verso le 23 e 40 passate da un po' riesco a fare partire revolt, e incredibilmente vedo che non sono ancora partiti.
Ottimo!
Mi faccio la mia gara, tranquillo e felice, guidando con la prudenza di un vecchietto che non guida da mesi, e galleggio al terzo posto vicino a entico, sul quale contiuo a recuperare metri. Qualche lag, lo schermo che ogni tanto scatta (non ho avuto tempo di fare prove, quindi forse devo sistemare qualche opzione o di revolt o della vpn) e parecchi bug, ma reggo, fino a quando a metà gara mi si freeza lo schermo e rimango bloccato vicino ad un comignolo per 120 metri, e mi ritrovo a lottare con tre killer spietati come cillo, wheel e trattore.
(bestemmie rotanti)
Non demordo, reggo il colpo e pian piano, tirato da Lory recupero ancora etnico, poi ad un salto lory mi spinge lungo e passo gli ultimi 7 giri a controllare i due beduini lottare tra di loro. poi alla fine vedo Cillo che si schianta, e arrivo vicinissimo a Etnico senza però spuntarla.
Morale della favola, sono felice per un 3 posto che poteva non esistere, anche se il secondo era alla mia portata, comunque mi dispiace per Cillo che non meritava di passarmi per il vantaggio che avevo a metà gara, anche se negli ultimi giri ne aveva decisamente di più.
Dopo mesi di assenza essere riuscito a correre è già un successo, quindi non mi lamento
Complimenti al vincitore ciccio che volava sui camini di roof!
Alla prossima