Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da AngelS93 » gio 26 lug 2018, 1:26

Attualmente non ho problemi a disputare il mio girone Mercoledì prossimo, tra i giorni della prossima settimana per ora sono impossibilitato a correre Lunedì sera e con probabilità anche Giovedì sera :-)
Ultima modifica di AngelS93 il gio 26 lug 2018, 1:41, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da THE B! » gio 26 lug 2018, 7:22

Lunedì va più che bene. :good:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da JoKeRace7 » gio 26 lug 2018, 19:11

Ehilà gente, mi "iscrivo" anche io (perdonate il ritardo).
Tra virgolette perché potrei anche non esserci, vi aggiorno poi tramite gruppo telegram o su discord.
See you soon 8-)
JOKER - 395

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » gio 26 lug 2018, 19:21

Allora, confermo la mia presenza lunedì sera! Per il resto:
- Wheel mi ha confermato la sua disponibilità a spostarsi nel girone C, comportando il trasloco di NVT nel gruppo A in quanto insicuro partecipante;
- Per quanto riguarda la richiesta di Joker, fa molto piacere una nuova iscrizione al torneo! Mi ha già parlato in privato della sua disponibilità degli orari e durante la settimana resta un'incognita per lui. Considerando che il girone C è il meno numeroso e Joker stesso ha detto di non essere sicuro della sua partecipazione, la soluzione migliore sarebbe schedularlo proprio nel girone C. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da NVT_06 » ven 27 lug 2018, 8:26

Disponibile il 30 di sera! :good: Come mi ha chiesto Angelo farò una prova con lui, su PC mi manca solo configurare SoftEther e siccome sono in vacanza mi connetterò al mio telefono con l'hotspot, tanto ho 30 giga di Iliad. :good: 8-) :gnorri:
Ultima modifica di NVT_06 il ven 27 lug 2018, 10:09, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da THE B! » ven 27 lug 2018, 10:07

NVT_06 ha scritto:
ven 27 lug 2018, 8:26
... siccome sono in vacanza mi connetterò al mio telefono con l'hotspot, tanto ho 30 giga di Iliad. :good: 8-) :gnorri:
Su quello puoi stare tranquillo. Il massimo che mi ha consumato una RRN sono stati 50 Mb.
Hai configurato la VPN da telefono?
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » ven 27 lug 2018, 10:12

THE B! ha scritto:
ven 27 lug 2018, 10:07
NVT_06 ha scritto:
ven 27 lug 2018, 8:26
... siccome sono in vacanza mi connetterò al mio telefono con l'hotspot, tanto ho 30 giga di Iliad. :good: 8-) :gnorri:
Su quello puoi stare tranquillo. Il massimo che mi ha consumato una RRN sono stati 50 Mb.
Hai configurato la VPN da telefono?
Se gioca con l'hotspot non gli serve la VPN sul telefono ma solo sul pc, non incasiniamolo! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da THE B! » ven 27 lug 2018, 12:16

Ops, mi sono confuso. Credevo che giocava da cell. Chiedo scudo. :allah:
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Marco repainter » ven 27 lug 2018, 13:32

Confermo per lunedì la mia presenza :-)
Il sistema di calcolo per il miglior terzo mi piace, bella pensata :good:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da R6 Turbo » ven 27 lug 2018, 14:35

Io purtroppo il 31 non ci sono, ci sarei solo il 30, qualcuno del girone A, tipo NVT_06 se può, sarebbe disponile a fare cambio con me nel girone B e gareggiare martedì 31?
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da NVT_06 » dom 29 lug 2018, 14:59

R6 Turbo ha scritto:
ven 27 lug 2018, 14:35
Io purtroppo il 31 non ci sono, ci sarei solo il 30, qualcuno del girone A, tipo @NVT_06 se può, sarebbe disponile a fare cambio con me nel girone B e gareggiare martedì 31?
Mi dispiace, direi a qualcun altro, perché a me servirebbe gareggiare nel girone C, quindi il primo di agosto.
Immagine

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » dom 29 lug 2018, 23:50

Ok per mercoledi.

Domani nel caso faccio un salto per fare un veloce test (non ho mai provato Revolt su Discord).
Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » lun 30 lug 2018, 12:51

Bene ragazzi, stasera si aprono le danze con il girone A! Questa sera quindi io, Lory, R6, Marco, THE B e Stefano ci riuniremo per dare il via all'undicesima edizione del torneo del compleanno di Re-Volt, il quale proprio domani compirà ben 19 anni!

Accertatevi di avere la penultima versione di RVGL installata (la 0514) e di avere tutto l'occorrente (occhio che quest'anno ci sarà anche The Wrecking Yard). Come orario di partenza direi indicativamente intorno alle 22:00, eviterei di partire più tardi.

Riguardo la tua richiesta, NVT_06, purtroppo non è possibile effettuare lo spostamento al girone C a sole poche ore dall'inizio del torneo. Giorni fa avevi scritto un post (poi successivamente cancellato da te e di cui lo noto solo ora) dicendo che avresti ritirato la tua partecipazione a causa dell'instabile connessione Iliad con cui non riusciresti a correre; di conseguenza, vedendo la richiesta di R6Turbo il quale era disponibile solo stasera a correre, è stato effettuato questo spostamento e quindi tu sei stato spostato nel girone B, che si correrà domani sera. Se tu riuscissi ad essere presente domani ci farebbe piacere, altrimenti sarà sicuramente per il prossimo torneo o RRN! :-)

A stasera! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da THE B! » lun 30 lug 2018, 13:40

Ok per l'orario. Se possibile cerchiamo di partire entro massimo le 22:20.

EDIT: I have a problem. Oggi ho messo la pista The Wrecking Yard sul telefono. Quando la avvio, la pista non mi parte (è come se rimanesse in caricamento della pista). Ho provato a togliere e rimettere la cartella ma niente. Allora ho provato a mettere la stessa cartella nel PC e funziona. Quindi il problema si verifica solo su telefono.
Se qualcuno può fare una prova con il proprio telefono e può vedere se la pista gli gira, perchè le ho provate tutte.
Quindi avverto tutti che se il problema non si risolve per stasera, io non correrò nella The Wrecking Yard. :piange:
Ultima modifica di THE B! il lun 30 lug 2018, 16:00, modificato 1 volta in totale.
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
NVT_06
Messaggi: 181
Iscritto il: dom 25 set 2016, 19:16
Località: Bracciano
Contatta:

Re: Torneo per il XIX Compleanno di Re-Volt

Messaggio da NVT_06 » lun 30 lug 2018, 18:01

Michelangelo ha scritto:
lun 30 lug 2018, 12:51
Bene ragazzi, stasera si aprono le danze con il girone A! Questa sera quindi io, Lory, R6, Marco, THE B e Stefano ci riuniremo per dare il via all'undicesima edizione del torneo del compleanno di Re-Volt, il quale proprio domani compirà ben 19 anni!

Accertatevi di avere la penultima versione di RVGL installata (la 0514) e di avere tutto l'occorrente (occhio che quest'anno ci sarà anche The Wrecking Yard). Come orario di partenza direi indicativamente intorno alle 22:00, eviterei di partire più tardi.

Riguardo la tua richiesta, @NVT_06, purtroppo non è possibile effettuare lo spostamento al girone C a sole poche ore dall'inizio del torneo. Giorni fa avevi scritto un post (poi successivamente cancellato da te e di cui lo noto solo ora) dicendo che avresti ritirato la tua partecipazione a causa dell'instabile connessione Iliad con cui non riusciresti a correre; di conseguenza, vedendo la richiesta di R6Turbo il quale era disponibile solo stasera a correre, è stato effettuato questo spostamento e quindi tu sei stato spostato nel girone B, che si correrà domani sera. Se tu riuscissi ad essere presente domani ci farebbe piacere, altrimenti sarà sicuramente per il prossimo torneo o RRN! :-)

A stasera! :-)
Spero veramente con tutto il cuore di partecipare domani, anche perché adesso sono a letto con un'anomala febbre a 39 (sicuramente una bella BOTTA DI SOLE). Boh.

P.S. la versione corrente di RVGL non è la 18.0725a? :dubbi:

P.P.S. Mi devo sbrigare a scaricare Venezia Rooftops e TWY!!
Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti