Balilla Soccer Cup 2018

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Michelangelo » sab 28 lug 2018, 1:02

Questa sera, dopo vari tentativi andati a vuoto, siamo finalmente riusciti a fare la sfida contro la squadra di Carmy e Trattore! Il risultato finale è stato uno scoppiettante ed emozionante 15-15 ricco di colpi di scena. Il primo tempo è stato dominato dalla squadra avversaria la quale godeva anche dell'host a favore; nell'arco di pochi minuti si è portata sul 4-0 e poi ha sempre mantenuto un vantaggio di almeno 2 gol. Riusciamo a limitare i danni e chiudiamo il primo tempo 7-4 dopo 5 minuti di piena sofferenza.
Il secondo tempo è tutta un'altra storia, il ribaltamento di host si è sentito e siamo riusciti a rimontare in poco tempo i 3 gol di svantaggio che avevamo. Da quel momento in poi, ad un loro gol seguiva subito il nostro immediato pareggio e così fino alla fine. Il finale è stato letteralmente DA PAURA, basti pensare che negli ultimi 15 secondi sono stati fatti 2 gol! A 9'45" Carmy sigla il gol del 15-14 che poteva mettere fine alle nostre speranze, ma negli ultimi 15 secondi succede l'imponderabile: Drakan batte, la palla staziona vicino la porta avversario e proprio a 9'59" spaccati riesco a metterla dentro nel mucchio generale, regalandoci un pareggio preziosissimo e proprio all'ultimissimo secondo!
Bellissima sfida stasera, complimenti ai nostri avversari! Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Etneus95 » lun 30 lug 2018, 19:21

STOP AL TELEVOTO!
Dichiaro ufficialmente chiusi i gironi, e faccio i complimenti ai team Carmy e Sangue freddo e I Ladderisti Anonimi per il passaggio in semifinale. Il Girone A si è purtroppo concluso con un difetto di due partite, il quale ha precluso ogni possibilità di qualificazione al Patathinaikos, oltre a svantaggiare i rosa-oro in ottica classifica marcatori.

Detto questo, dò ufficialmente il via alle SEMIFINALI! :rock: Gli scontri saranno Carmy e Sangue Freddo VS Ciarlatans e Liotro Brothers VS I Ladderisti Anonimi. Sarebbe bello fare entrambi i match entro giorno 6, data della partenza di Lo Scassatore. Confido nella pronta disponibilità di tutti e 8 i bomber di questo torneo. 8-)

File Excel aggiornato.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Drakan » lun 30 lug 2018, 20:27

Quel 15 a 15 al cardiopalmo ci ha salvato lol
Davvero bellissima partita e avversari tostissimi, con strategie di sfondamento davvero efficaci, alle quali abbiamo faticato ad adattarci e a resistere.
Grandissimo miche per aver mantenuto il sangue freddo sull'ultimo goal lol
E ora vedremo di vendere cara la pellaccia suinica anche in semifinale!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Drakan » mer 1 ago 2018, 18:31

Double post per raccontare la semifinale appena combattuta:
Bella sfida, una lotta ardua fino agli ultimi minuti, con qualche problema tecnico ma tutto sommato accettabile.
Nel primo tempo ho fatto un po' fatica a reggere, così come Miche, perchè quando non hosti la palla crea sempre qualche problema, e di fatti dopo alcuni gol fortuiti ci siamo visti sopravanzare di parecchio. Tuttavia tutte le sfide che abbiamo fatto partivamo sempre come non hostatori al primo tempo, e così eravamo piuttosto abituati al fattore psicologico, e dopo il crollo parziale (causato anche da un goal subito dopo un alt dato da Miche che non era posizionato all'attimo della battuta, pesante come quei goal che subisci al 45' del primo tempo) abbiamo reagito portandoci sul 9-6... 3 goal di svantaggio. :piange:
Il secondo tempo col cambio di host è cambiato tutto, sia io che Miche vedevamo la palla alla perfezione mentre Etnico e Ubaldo hanno avuto pesanti problemi di lag. Quindi, poco alla volta, abbiamo recuperato e dopo un paio di scambi sul pareggio ci siamo portati in vantaggio, sia a qualche autogol fortuito di Etnico, che a incomprensioni con Ubaldo sulle strategie, che grazie anche ad una nostra tenuta e strategia diretta a spazzare il pallone appena possibile, che ha creato non poco caos. lol
Risultato forse ingiusto, dovuto ai problemi già descritti, e mi dispiace molto per i problemi di lag che hanno avuto i nostri avversari perchè anche a me spesso è capitato, soprattutto a causa della cariola con cui gioco, ma ce l'abbiamo messa tutta, e sono contento di essere arrivato in finale.
Belle sfide, buona fortuna ai nostri futuri avversari u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Michelangelo » mer 1 ago 2018, 19:00

Direi che l'analisi del mio compagno di squadra è stata abbastanza esauriente. Ebbene sì, il risultato finale è stato un 19-13 che francamente è stato abbastanza inaspettato, sulla carta partivamo sfavoriti in quanto giocavamo contro coloro che hanno nettamente e meritatamente dominato il loro girone. I complimenti a Etnico e Ubaldo sono doverosi, tutto sommato è stata una bella partita e abbastanza combattuta e i miei "figghi" sono stati certamente degli ossi duri oggi in campo!
Relativamente ai lag della palla, quelli ci sono sempre stati e, come ha detto già Drakan, nel primo tempo siamo stati noi a patirne come è logico che sia; basti pensare che durante una battuta da fondo campo da parte mia, dove ero semplicemente andato sempre dritto, tutto un tratto mi sono perso la palla la quale mi ha letteralmente scavalcato! :ride:
Tuttavia non abbiamo demorso e abbiamo cercato di limitare i danni nel primo tempo, anche a seguito dell'episodio opinabile descritto da Drakan dove, nel posizionarmi sulla linea di porta, sono caduto e quando mi sono riposizionato c'era già Ubaldo quasi a metà campo. Nel secondo tempo quindi siamo riusciti a rimontare, abbiamo difeso bene e, sul 12-12, abbiamo fatto 4 gol consecutivi che sono stati quelli fondamentali per spezzare l'equilibrio del match.
E' stato un peccato che nel secondo tempo Etnico ed Ubaldo abbiano accusato dei problemi di connessione, capisco come ci si possa sentire nel non riuscire a fare quello che si vuole visto che era la nostra stessa sensazione nel primo tempo. Tra l'altro è stato anche strano, ho fatto uno speedtest subito dopo la fine della partita e la mia connessione risultava 82 MB in down e 20 in up, non avevo di certo un catorcio come connessione :lol2:

Detto questo, ora attendiamo l'esito dell'altra semifinale per capire chi saranno i nostri avversari in finale. Chiudiamo le valigie Beppe Drakan , si va a Berlino! :festa: :festa: :festa:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Etneus95 » gio 2 ago 2018, 14:06

In tempi da record si sono svolte entrambe le semifinali! :appl:
Riporto qui i risultati:
Liotro Brothers 13-19 I Ladderisti Anonimi
Carmy e Sangue freddo 19-18 Ciarlatans

Dunque le finali vedranno ricongiungersi le squadre dei rispettivi gironi:
FINALE: Carmy e Sangue freddo VS I Ladderisti Anonimi
FINALE 3° posto: Ciarlatans VS Liotro Brothers

Segnalo inoltre un grandissimo allungo di CarmySpecial in classifica marcatori. Il pallone d'oro del torneo è praticamente nelle sue mani... :roll: :gufo:

Suggerisco come data limite la stessa delle semifinali, quindi vediamo di finire tutto entro questa settimana. ;-)

Per quanto riguarda la prestazione dei Liotri contro i Ladderisti ho poco da aggiungere, performance a dir poco vergognosa da parte nostra nel secondo tempo, contrapposta invece a una incrollabile strategia dei nostri avversari. Situazione purtroppo esasperata da un comportamento del pallone "lato client" più instabile rispetto alla media, ma nulla che potesse oscurare la brillante partita dei Ladderisti. Complimenti dunque a loro e ai bianconeri per il passaggio in finale. (mi rendo conto che le semifinali contro Drakan mi portano MALISSIMO, vedi ultimo Tosh :suino:) Noi cercheremo di agguantare la targhetta di bronzo contro i cari Ciarlatans.

Ci si becca in campo per l'ultima partita! :-)
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Michelangelo » sab 15 set 2018, 1:05

Bene ragazzi, ieri sera (anche se sarebbe più corretto dire la scorsa notte) siamo finalmente riusciti a disputare la finale del Balilla Soccer Cup! All'insolito orario dell'una di notte abbiamo dato il via alla finale che, come degno coronamento di un torneo emozionante, non poteva che essere una partita stupenda, equilibratissima e che, ovviamente, necessitava di quel pizzico di thrilling in più attraverso la disputa dei supplementari! Alla fine l'abbiamo spuntata noi ladderisti 20-19, dopo che la partita ai tempi regolamentari era finita 17-17 ma davvero credetemi, non è retorica e nemmeno un "estremo politically correct" dire che il risultato più giusto sarebbe stato un pari, Carmy e Trattore meritano grandissimi complimenti per averci messo in seria difficoltà e aver disputato un'ottima finale che è stata decisa davvero dai singoli dettagli.

E ora qualche commento relativamente all'andamento di questo torneo. Credo di poter affermare con assoluta certezza che questa sia stata una delle vittorie che mi hanno dato più soddisfazione in assoluto per una serie di motivi.
In primis, i vari bookmakers pre e durante il torneo davano altre due squadre come favorite per la vittoria finale (ossia i Siculi e la squadra di Carmy e Trattore), in semifinale dovevamo essere carne al macello dei Liotro Brothers e invece siamo riusciti a rompere le uova nel paniere ottenendo un'inaspettata vittoria e guadagnandoci l'accesso in finale. Noi stessi sapevamo che altre squadre erano più accreditate di noi per la conquista del torneo, prima dell'inizio delle gare ufficiali sono state organizzate diverse amichevoli per cominciare a testare il feeling con il proprio compagno di squadra ma io e Drakan non avevamo mai avuto modo di disputarle, giocando per la prima volta insieme direttamente nelle fasi eliminatorie del torneo. Di conseguenza, sapere che quasi tutti ci davano per sfavoriti e che l'attenzione si focalizzava su altre squadre ci ha forse dato una carica in più e una motivazione extra per cercare di ribaltare i pronostici.
In secondo luogo, il percorso che ci ha portato alla vittoria è stato davvero thrilling e non adatto ai deboli di cuore, roba quasi da scenario di film. Tralasciando infatti la sfida con gli Scafandri, tutte le altre 3 sfide sono state vinte in rimonta e dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio di almeno due gol. Già la sfida con Carmy e Trattore ai gironi è stata fondamentale, ci serviva un punto per la matematica certezza del passaggio del turno e, dopo essere stati anche sotto di 5 gol nel secondo tempo, siamo riusciti ad agguantare il pareggio proprio a UN SECONDO dalla fine grazie ad un'azione da manuale di Drakan finalizzata da me; così come anche in semifinale, fino a circa 7 minuti dal termine siamo sempre stati in svantaggio ma poi abbiamo rimontato e messo il turbo. Ieri il finale è stato ancor più drammatico perché, a differenza delle altre volte, abbiamo faticato a rimontare e a mettere la freccia e siamo stati davvero vicini al baratro quando, a quasi un minuto dal termine dei minuti regolamentari, eravamo sotto 17-15. A quel punto è scoccata in noi la scintilla delle partite precedenti e ci siamo rimboccati le maniche come faceva il Grande Torino diversi anni fa, non potevamo mollare proprio alla fine e siamo riusciti a pareggiare i conti a circa 15 secondi dalla fine, sventando poi successivamente il loro pericolosissimo calcio d'inizio e portandoci così ai supplementari. Ovviamente non potevamo non fare scintille ai supplementari, pensate un po' che in 3 minuti sono stati siglati ben 5 gol! Insomma, fin dal principio il percorso di noi ladderisti è stato travagliato e abbiamo dovuto sudarci ogni singolo punto, mantenendo i nervi saldi e sangue freddo nei momenti decisivi!
E infine, per concludere questo papiro, ciò che ha reso magica l'atmosfera e la vittoria di questo torneo è stato lui, il mio compagno di squadra alias Drakan il :suino: . Molti di voi sanno che gioco a tennis e seguo molto questo sport, e penso che anche chi non lo segua più di tanto sa cos'è successo a settembre dell'anno scorso in un torneo "semi-ufficiale": Federer e Nadal, eterni rivali di tantissime battaglie e che tuttora continuano a regalarci spettacolo, si sono ritrovati per la prima volta a giocare dalla stessa parte della rete come compagni di squadra, regalando uno dei momenti più emozionanti di sempre a tutti gli appassionati di sport. Ecco, chiaramente il paragone è abbastanza forte però diciamo che la situazione non si è discostata più di tanto, Drakan è stato il mio primo avversario in tantissimi tornei prima che arrivasse il Djokovic di turno (Lory) e tutti gli altri di quelli che io chiamo "la terza generazione". Di conseguenza, avere come compagno di squadra uno con cui per molti anni ho dovuto lottare per la vittoria finale è stato molto particolare e affascinante, giusto per dare quel tocco di romanticismo in più in quello che è un gioco che ci tiene tutti uniti da quasi 10 anni. E' stato un enorme piacere realizzare questa vittoria con il suino, però ora non ti abituare troppo ai complimenti! :ride: Per ora godiamoci questo momento perché IL CIELO E' ROSA SOPRA BERLINO!!! :suino: .

Detto questo, chiudo facendo i complimenti a tutti i partecipanti e soprattutto ad Etnico per l'organizzazione e per aver ideato questo format che dovrà necessariamente ripetersi. See you next time! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Drakan » sab 15 set 2018, 2:18

Volevo scrivere tante cose dopo questo torneo, ma vedo che miche mi ha preceduto e non posso fare a meno che condividere tutto quello che ha scritto...
A questo torneo mi sono iscritto con poche aspettative... poco tempo, zero prove, ma la volontà di divertirmi comunque e prima delle estrazioni già pensavo "poveraccio quello che uscirà con me, probabilmente lo affosso" e invece mi è capitato miche, nelle stesse condizioni lol
"vabbè, saremo in due a trascinarci all'inferno" pensai, già quando alla prima partita ci siamo presentati senza manco aver provato strategie, pista, e auto, con gli avversari che si esibivano in ottime tattiche e noi, come due fessi, a cercare di capire cosa fare.
Abbiamo sofferto, ma poco alla volta abbiamo imparato e alla fine nonostante tutto dicesse che dovevamo perdere abbiamo lottato con il <3 , portando a casa successi inaspettati, fino alla finale.
Come ha già detto miche sono state, e in particolare ieri, partite estremamente equilibrate, e non posso che confermare che entrambi ieri avremmo meritato la coppo, ma vuoi un po' per culo, un po per il vantaggio del campo nei supplementari, un po' anche per averci creduto, siamo riusciti a portare a casa il risultato.
Faccio quindi i miei più sinceri complimenti a miche, perchè senza di lui non l'avrei mai portata a casa. mi sono davvero divertito.
Detto questo faccio i doverosi complimenti agli organizzatori, alle squadre che abbiamo sfidato e al gentil pubblico che ha fatto il tifo per noi :-)
dopo un mese di attesa ringrazio in particolare carmy e Tra(tt)orè [genio lol ] per aver trovato il tempo di fare questa sfida notturna, oltre che per la lotta e per l'ottimo fair play mostrato anche in momenti sofferti, come sul finale. Non potevo sperare in una lotta migliore per il primo posto.
# ilcieloèrosasopraberlino :suino: :suino:
Ora esci le ta(rghe)tte!!! lol lol

PS: come fatto notare ieri, (anche se non accadrà mai più lol lol ) per il futuro proporrei di variare la regola dei minuti di supplementari mettendo l'host 1,30 min a testa oppure lasciando l'onere ad un hostatore esterno, per evitare che ci sia un (seppur in genere minimo) vantaggio in un momento così decisivo per una delle due squadre.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da TheFactor82 » sab 15 set 2018, 10:20

Cioè il :suino: ne ha vinto un altro?
Chiudete ARM!!!
:lol2:
Complimenti a tutti i partecipanti, è sempre bello leggere i vostri post!!! <3
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Drakan » sab 15 set 2018, 12:39

Ma se ti ho visto tra gli spalti a fare il tifo :lol2: :lol2:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Etneus95 » sab 15 set 2018, 18:15

Posso finalmente proclamare in via ufficiale i verdetti della Balilla Soccer Cup 2018:

1° posto: I Ladderisti Anonimi (Michelangelo - Drakan)
2° posto: Carmy e Sangue Freddo (CarmySpecial - trattore95)
3° posto: Ciarlatans (Lo Scassatore - ZephirPFS47)
Miglior marcatore: CarmySpecial

Grazie a tutti per aver partecipato, e soprattutto a Lo Scassatore per aver realizzato auto e arena! Al primo post trovate il file excel finale con tutti i risultati.
Le targhette giuro che arriveranno presto, io e Marco ci stiamo attivando per riportare al passo coi tempi tutte le vostre slideshow :allah:

Al prossimo torneo siculo!
Ultima modifica di Etneus95 il sab 15 set 2018, 18:22, modificato 2 volte in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da AngelS93 » ven 21 set 2018, 17:19

Nonostante la prematura eliminazione alla fase a gironi per il team Atletico Van Goof formato da me e THE B!, volevo fare i complimenti innanzitutto ai vincitori Drakan e Michelangelo a.k.a. "I Ladderisti Anonimi" ma anche ai finalisti "Carmy e Sangue Freddo" con il capocannoniere di competizione CarmySpecial e trattore95! Ho potuto ammirare dal vivo un atto conclusivo molto avvincente, deciso solamente ai tempi supplementari in favore dei primi!
Altra menzione speciale va all'organizzatore Etneus95 che ha saputo tramutare le aspettative in realtà con il primo torneo ufficiale di ARM interamente a tema soccer, ed è riuscito a gestire ottimamente un torneo nonostante la stagione estiva non abbia sempre favorito l'immediato svolgimento delle gare. Dispiace che la sua squadra, i Liotro Brothers, non sia riuscita ad aggiudicarsi il podio, e spero inoltre che Ubaldo possa presto tornare ad unirsi nuovamente a noi dopo le vari diatribe dello "spogliatoio", per fortuna appianate in seguito. Complimenti anche ai terzi classificati contro ogni pronostico Lo Scassatore e ZephirPFS47, che hanno dato prova di grande abilità, con il primo che va ugualmente ringraziato per la creazione della bellissima ASBA Arena e per aver curato la "parte tecnica" del torneo. Alla prossima competizione! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da Etneus95 » mar 23 apr 2019, 23:34

HABEMUS TARGHETTE.

Assegnate a Michelangelo, Drakan, Trattore, Scassa.

CarmySpecial e ZephirPFS47 potete aggiungere alla firma le vostre targhette scrivendo

Codice: Seleziona tutto

[Armslide]CarmySpecial[/Armslide]
o

Codice: Seleziona tutto

[Armslide]ZephirPFS47[/Armslide]
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

CarmySpecial
Messaggi: 85
Iscritto il: mer 22 nov 2017, 16:53

Re: Balilla Soccer Cup 2018

Messaggio da CarmySpecial » mar 23 apr 2019, 23:56

Colgo l'occasione dell'arrivo delle targhette per dire la mia su questa meravigliosa competizione. (Perdonate l'eterno ritardo).

E' stato un torneo molto DIVERTENTE. E non è una cosa da sottovalutare. Faccio i complimenti ai vincitori, che ci hanno soffiato il gradino più alto del podio proprio nel finale. Hanno disputato il torneo alla grande portando a casa con merito la coppa.
Ammetto che una volta giunti in finale mi sarebbe piaciuto vincere il torneo ma ci si riproverà la prossima volta. Mi accontento di un buon secondo posto e dello SPLENDIDO premio come CAPOCANNONIERE.
Ringrazio gli organizzatori per la loro efficacia nel progettare sia l'arena e le auto, sia il torneo. A tal proposito consiglio di modificare il regolamento nelle edizioni future soprattutto per i supplementari che sono stati determinanti ai fini del risultato finale. Grazie comunque per tutto il lavoro.

L'ultimo ringraziamento va a trattore95 !! E' stato un validissimo compagno di avventura, la vera sorpresa del torneo. Senza di lui e la sua prepotente presenza in campo non sarei arrivato lontano. Siamo stati una squadra molto affiatata.

Detto questo spero ci sia presto una nuova edizione, nella quale poterci divertire come matti! Un abbraccio a tutti!

CarmySpecial.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti