ARM Cup 2018 - Regolamento, Calendario e Risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: ARM Cup 2018 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Etneus95 » lun 4 giu 2018, 16:57

Etneus95 3-4 Michelangelo
Auto: Toyeca (proposta: Evil Weasel)
VN - TW2 (I) - SM1 (S) - TITH2 (S) - MS1 (S) - TW2 - RT (I) (2-1-2-1-2-1-2)

Venice una gara davanti, butto tutto all'ultimo giro. TW2 errore iniziale di Miche. SM1 altro vantaggio buttato nel cesso con mille errori. TITH2 errore iniziale di Miche. MS1 mi incastro nel ponte finale, rit. TW2 vinta grazie a errore mortale di Mike all'ultimo tornante. RT ovviamente mi giro per quei dossi maledetti, in più mi viene tagliata la strada al secondo giro e sporco un salto, ma è tutto regolare.

Vittoria regalata, ho sbagliato di tutto. Meglio, un pensiero in meno.
Ultima modifica di Etneus95 il lun 4 giu 2018, 16:58, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Cup 2018 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Michelangelo » lun 4 giu 2018, 17:23

E' stata una bella sfida giocata molto sui nervi perché l'unica gara in cui siamo stati appaiati dall'inizio alla fine è stata proprio l'ultima, degno di un finale thriller (per giunta su Rooftops con il pericolo dossi che incombeva).
Nelle prime 6 piste sono stati decisivi gli errori che o io o lui commetteva. Su Venice ad esempio Etnico ha accumulato un grande vantaggio perché ho fatto una grande cavolata io al primo giro, dopodiché lui mi ha semplicemente restituito il favore e ho portato a casa una vittoria a mio parere meritata dopo aver fatto gli ultimi giri ad un ritmo quasi da time trial.
TW2 inversa la butto alle ortiche dopo un inspiegabile testacoda dopo la curva in salto del primo giro, successivamente Etnico sceglie un trittico di piste speculari che a primo impatto mi mette in difficoltà. Su SM1 speculare accuso il colpo al primo giro, dopo la parte delle curve a 180° non sapevo veramente che curva ci fosse dopo e, dopo qualche sbattimento, mezzi testacoda e diverse rallentate, perdo quasi 50 metri. Svantaggio che recupero subito perché Etnico si incarta alla chicane in salita iniziale e lo supero, poi mi rimane dietro le calcagna fino a quasi metà ultimo giro dove molla la presa e vinco facilmente.
Su TITH2 speculare mi è stato fatale l'errore dopo la curva nel giardino dove c'è la fontana, perdo oltre 60 metri e non riesco più a recuperarli. Museum 1 speculare si preannuncia ignorante, compio un buon primo giro e ottendo un buon vantaggio, poi Etnico fa un errore e decide di ritirarsi a inizio secondo giro. TW2 è stata combattuta dall'inizio alla fine, riesco ad ottenere un vantaggio di circa 10 metri già dalle prime curve e riesco ad amministrarlo e incrementarlo, peccato che butto tutto alle ortiche alla famosa curva in discesa all'ultimo giro, e per giunta per eccesso di prudenza (difatti l'errore non è stato incartarmi sullo spigolo, bensì andare in testacoda nel tentativo di non prendere il muro). L'ultima gara su Roof si gioca sui nervi e con la palpitazione a mille, si preannunciava una gara thrilling e così è stata. Inizia meglio Etnico che, alla prima curva, mi chiude un po' veementemente e mi fa abbozzare un mezzo testacoda perdendo circa 5 metri (rientra nella normalità delle sportellate ovviamente), tuttavia riesco a risuperarlo in un salto, perde qualche metro prezioso sui dossi e mantengo un risicatissimo vantaggio di non oltre 5 metri per quasi due giri e mezzo.
Si chiude così una sfida davvero equilibratissima. In questi casi il pari sarebbe il risultato più giusto ma in coppa purtroppo c'è solo una persona che avanza. Complimenti ad Etnico per la bella sfida, contro di lui quest'anno sono sempre uscite sfide equilibratissime, questa sfida è davvero stata decisa dai piccolissimi dettagli. Per ora mi godo l'accesso in SEMIFINALE, dopo i deludenti risultati in Serie ARM mi serviva come l'acqua una vittoria di questo calibro. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: ARM Cup 2018 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Gigi » mer 13 giu 2018, 16:24

Gigi - NicoMilan93
7-0
Phat Slug
SM2-SM1(I)(S)-TW1(S)-GT2-MUSE2-GT1-TW2(S)
Risultato abbastanza falso, nel senso che ci sono state gare davvero combattutissime dove me la sono vista brutta (vedi voce GT1) nel quale nico mi è stato molto vicino. Faccio i miei più sentiti complimenti al mio avversario, che si è dimostrato tenace come al solito e pronto a tutto!
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: ARM Cup 2018 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da AngelS93 » gio 14 giu 2018, 13:35

AngelS93 - Ciccio 1-6
Auto scelta: Toyeca (altra auto proposta: RC Bandit)
Piste: GT1, BG, SM2, SM2 I, TW1, TW1 I, TW2 (2-2-2-2-2-1-2)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: ARM Cup 2018 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da WheelSmith18 » ven 24 ago 2018, 13:25

BENE RAGAZZI DO IL VIA ALLE SEMIFINALE DELL' ARM CUP
Ecco gli scontri che ci saranno:

1) ciccio VS. Gigi
2) Michelangelo VS. lorydc90

Vi ricordo che le sfide sono NO BONUS e la sfida sarà ANDATA-RITORNO.
Avete tempo fino al 27 di Settembre... cosa aspettate? scaldate i motori e scendete subito in pista!!
BUONA SEMIFINALE A TUTTI.
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM Cup 2018 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Tia » ven 24 ago 2018, 13:58

Cito il regolamento per chi si fosse dimenticato che le sfide sono doppie.

SEMIFINALE: I 4 partecipanti rimanenti si affronteranno con sfida doppia, Andata e Ritorno, ognuna da 7 piste no bonus.
Passa in finale chi vince più piste.
In caso di parità le gare vinte "fuori casa" valgono doppio.
Se c'è ulteriore parità si farà una sfida di 3 piste random con auto random. Passa chi vince almeno 2 gare.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Cup 2018 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Michelangelo » lun 17 set 2018, 23:02

Appena finita una sessione di quasi un'ora e mezza fra me e Lory, dove ci siamo dilettati nel fare A/R di coppa e sfida al Serie ARM. Ad accedere in finale è Lory grazie ad un doppio 4-3 in suo favore, i risultati sono qui sotto:

Michelangelo - Lorydc90 3-4
Auto: Toyeca (proposta: Adeon)
Piste: TW2 (S) - VE (S) - MS1 (I) - GT1 - TT1 - BG - SM1 (S)
Progressione: 1-2-2-2-1-2-1

Lorydc90 - Michelangelo 4-3
Auto: Mouse (proposta: Genghis Kar)
Piste: TW2 - TITH2 - MS1 - GT1 - BG - TW1 - SM2
Progressione: 1-1-1-2-1-2-2


Alla fine della giostra il risultato è meritato, ma ho davvero tanti rimpianti per come ho buttato alle ortiche certe partite dove forse avevo più ritmo ma rovinavo il tutto con degli errori grossolani. Per quanto riguarda l'andata avevo anche iniziato bene con una bella vittoria su TW2 speculare, dopodiché butto letteralmente alle ortiche Venice speculare dove ero superiore a Lory ma prima prendo uno spigolo e poi rimango impigliato in un palo vicino le correnti d'acqua. Anche Museum 1 inversa e GT1 le rovino per colpa di miei errori: nel primo caso ho iniziato bene ma poi Lory sfrutta alcuni miei errori e si porta in vetta, lo stavo recuperando grazie ad un ottimo secondo giro ma, all'inizio del terzo, commetto una caterva di errori e decido di ritirarmi; GT1 invece non è praticamente mai iniziata perché mi rovino malamente alla prima curva del saloon. A TT1 ottengo una vittoria fondamentale in semi-scioltezza ma poi su BG Lory riesce ad ottenere il punto che gli serviva per la vittoria. SM1 speculare era fondamentale in vista del ritorno, ottengo una preziosa vittoria sfruttando alcune imperfezioni di Lory.

Il risultato del ritorno in realtà è un po' bugiardo perché, dopo le prime tre gare, eravamo già 3-0, risultato che garantiva a Lory quantomeno lo spareggio, inoltre la qualificazione è stata raggiunta matematicamente a due gare dalla fine. La scelta delle auto si è rivelata abbastanza sbagliata, non ho mai trovato feeling col catorcio di Mouse buttando all'aria TITH2 a causa dei diversi contatti con i muri che Mouse non digerisce, MS1 per una zampa del dinosauro all'ultimo giro e BG per un mezzo testacoda addirittura in partenza, nell'estremo tentativo di mettermi davanti a Lory. Le ultime due inutili gare le vinco abbastanza in scioltezza, soprattutto SM2 dove affronto tre ghiacciaie in maniera quasi perfetta.

Complimenti a Lory per il passaggio in finale, è stato più freddo e costante di me in diverse occasioni e il risultato è meritato, io purtroppo continuo ancora a fare diversi errori grossolani che dovrei evitare. Ci riproverò il prossimo anno!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Cup 2018 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Vas0sky » lun 1 ott 2018, 10:54

Io come per il serie arm non sono riuscito a tenere questo impegno, quindi regalo la vittoria a gigi e ci vediamo l'anno prossimo.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM Cup 2018 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Tia » lun 1 ott 2018, 20:00

Non posso dire di essere contento ma prendo atto della situazione.

La finalissima tra Gigi e Lorydc90 dovra disputarsi entro domenica 04/11

riepilogo il regolamento:
"Sfida secca da 9 piste, no bonus tra i vincitori delle 2 semifinali. Piste e auto random."
Le piste ammesse sono le 14 canoniche + Venice, le auto solo originali (niente carnival, niente Dreamcast)

Vi chiederei un minimo di entusiasmo e magari di organizzare un evento con qualche spettatore e/o uno streaming su YT.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Cup 2018 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da TheFactor82 » mar 2 ott 2018, 12:01

Tia ha scritto:
lun 1 ott 2018, 20:00
Non posso dire di essere contento ma prendo atto della situazione.

Vi chiederei un minimo di entusiasmo e magari di organizzare un evento con qualche spettatore e/o uno streaming su YT.
Quoto assolutissimamente Tia per quanto sopra espresso! :-)
Sveglia Arm!!! :frusta:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: ARM Cup 2018 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da lorydc90 » sab 27 ott 2018, 12:31

DOBLE!
Sicuramente passerò alla storia di ARM per essere il primo utente a vincere entrambe le competizioni revo-calcistiche, il Serie ARM e L'ARM CUP. Che dire...l'impegno sicuramente è diminuito, le capacità pure ma il mio zampino lo riesco a lasciare comunque. Sicuramente facilitato dalla dipartita, agonistica, di Ciccio che mi ha permesso di trovare in finale un Gigi sicuramente non al meglio. Complimenti a lui e a tutti per questa competizione, ci rivedremo l'anno prossimo!! 😎

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

Re: ARM Cup 2018 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da WheelSmith18 » sab 27 ott 2018, 12:36

FINISCE QUI LA PRIMA EDIZIONE DELL'ARM CUP 2018 :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:
Alla fine VINCE MERITATAMENTE CON UN 6 - 3 lorydc90 :primo: CONTRO UN TOSTISSIMO Gigi (anche se non sapeva neanche di essere in finale ma vabbè lol lol lol lol ) :secondo:
Ecco l'andamento del match:
Pista Auto Vincitore
1)Toytanic 2 Sprinter XL Gigi
2)Toy World 1 Adeon lorydc90
3)Ghost Town 1 Candy Pebbles lorydc90
4)Museum 2 Phat Slug Gigi
5)Botanical Garden Dust Mite lorydc90
6)Ghost Town 2 Rc San lorydc90
7)Toy World 2 Genghis Kar lorydc90
8)Toytanic 1 Panga TC Gigi
9)Museum 1 Volken Turbo lorydc90

Che dire, vittoria meritata del nostro :culo: anche se GG gli ha dato filo da torcere, su Museum 2 ha fatto una delle cose più epiche viste sul torneo... Per chi non ha visto la sfida vi metto il link qui sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=LUXP4DRNkVs

Ringrazio tutti per la partecipazione :allah: :allah: :allah: e CI VEDIAMO L'ANNO PROSSIMO!!! Stay Tuned :prr: :prr:
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: ARM Cup 2018 - Regolamento, Calendario e Risultati

Messaggio da Marco repainter » mer 6 nov 2019, 13:25

Targhette appena arrivate nella slide di lorydc90 per la prima edizione dell'ARM Cup! :-)
SpoilerMostra
arrivate anche queste dopo un sacco di tempo, ma... sempre meglio tardi che mai no? :gnorri: lol
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti