RRK (Re-Volt Racing Karaoke)

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
WheelSmith18
Messaggi: 292
Iscritto il: mer 7 giu 2017, 12:26
Località: Taranto

RRK (Re-Volt Racing Karaoke)

Messaggio da WheelSmith18 » mer 20 dic 2017, 7:37

Ragazzi, mentre ascoltavo canzoni natalizie e pensavo alle RRN svolte fine a mo, mi è venuta un ideona...
Fare una RRN ma aggiungendoci il karaoke :mrgreen: .
È semplice, si corre come una RRN normalissima ma le piste dovranno essere meno del numero dei partecipanti (piste a scelta, in caso di poche piste si farà un secondo giro), chi arriva ultimo in gara canterà una canzone :ride: (ovviamente ognuno canterà una canzone e non di più tranne il vincitore).
Vince chi non canterà lol lol lol lol .
Possiamo definirla come ''RRN Speciale'' e da fare soltanto in certi casi (una volta al mese o nelle festività).
Se siete d'accordo potremmo già iniziate a provare con le canzoni natalizie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: <3
WHEEL SMITH.

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: RRK (Re-Volt Racing Karaoke)

Messaggio da Gigi » mer 20 dic 2017, 12:24

Mi sà che Marco è già pronto ormai...con tutte le volte che canta al microfono.....
comunque tu sei pazzo lol ad ogni modo ormai siete miei amici e non mi faccio problemi (credo) a farvi sanguinare le orecchie...ma ad una condizione: la live sognatevela!
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: RRK (Re-Volt Racing Karaoke)

Messaggio da AngelS93 » mer 20 dic 2017, 12:36

Idea buffa ma che non sarebbe malaccio, da prendere seriamente in considerazione (di sicuro THE B! non esiterebbe a prenotarsi lol ), soprattutto in occasioni particolari! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: RRK (Re-Volt Racing Karaoke)

Messaggio da Drakan » mer 20 dic 2017, 17:53

sembra una cosa abbastanza stupida da poter funzionare lol lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: RRK (Re-Volt Racing Karaoke)

Messaggio da THE B! » mer 20 dic 2017, 21:30

L'idea è spettacolare e non vedo l'ora di sentire il gigi cantare. :ride: :beffe:
Per quanto riguarda la mia partecipazione.... purtroppo non posso correre per due motivi:
1. So di sicuro di non arrivare primo, e quindi cantare;
2. Io canto solo se vengo pagato. lol lol lol
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: RRK (Re-Volt Racing Karaoke)

Messaggio da Marco repainter » gio 21 dic 2017, 13:42

Gigi ha scritto:
mer 20 dic 2017, 12:24
Mi sà che Marco è già pronto ormai...con tutte le volte che canta al microfono.....
comunque tu sei pazzo lol ad ogni modo ormai siete miei amici e non mi faccio problemi (credo) a farvi sanguinare le orecchie...ma ad una condizione: la live sognatevela!
Sai Gigi, è stato il mio primo pensiero appena ho letto karaoke lol . La Live è ovvio che non si fa, a meno che qualcuno non voglia mostrare quanto è capace di cantare per fare un'audizione ad X-Factor :lol2:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti