RRK (Re-Volt Racing Karaoke)

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
WheelSmith18

RRK (Re-Volt Racing Karaoke)

Messaggio da WheelSmith18 » mer 20 dic 2017, 7:37

Ragazzi, mentre ascoltavo canzoni natalizie e pensavo alle RRN svolte fine a mo, mi è venuta un ideona...
Fare una RRN ma aggiungendoci il karaoke :mrgreen: .
È semplice, si corre come una RRN normalissima ma le piste dovranno essere meno del numero dei partecipanti (piste a scelta, in caso di poche piste si farà un secondo giro), chi arriva ultimo in gara canterà una canzone :ride: (ovviamente ognuno canterà una canzone e non di più tranne il vincitore).
Vince chi non canterà lol lol lol lol .
Possiamo definirla come ''RRN Speciale'' e da fare soltanto in certi casi (una volta al mese o nelle festività).
Se siete d'accordo potremmo già iniziate a provare con le canzoni natalizie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: <3
«Andavo bene a scuola. Facevo bene un sacco di altre cose. Ma io volevo correre. Forte, fortissimo. Con la moto. E l’ho fatto. Pensa se non ci avessi provato». VALENTINO ROSSI
I miei tornei: Transormers: L'Ultima Adeon (Giugno - Settembre 2017)(Winner), XVIII Compleanno di Re-Volt (25-->27 Luglio 2017), Toshinden ARM Challenge 6 (Ottobre - Dicembre 2017)(WINNER)(w/Drakan), Phat Slug Tournament II (Ottobre - Dicembre 2017), ATEF XIII (18 Dicembre 2017), Serie BRM 2018 (in corso).
WHEEL SMITH

Gigi

Re: RRK (Re-Volt Racing Karaoke)

Messaggio da Gigi » mer 20 dic 2017, 12:24

Mi sà che Marco è già pronto ormai...con tutte le volte che canta al microfono.....
comunque tu sei pazzo lol ad ogni modo ormai siete miei amici e non mi faccio problemi (credo) a farvi sanguinare le orecchie...ma ad una condizione: la live sognatevela!

AngelS93

La prova del Minotauro
Utente
Medaglie: 1

Messaggio da AngelS93 » mer 20 dic 2017, 12:36

Idea buffa ma che non sarebbe malaccio, da prendere seriamente in considerazione (di sicuro THE B! non esiterebbe a prenotarsi lol ), soprattutto in occasioni particolari! :-)
Classe '93, studente di Economia e appassionato di Re-Volt di lunga data

Drakan
Contatta:

Messaggio da Drakan » mer 20 dic 2017, 17:53

sembra una cosa abbastanza stupida da poter funzionare lol lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

THE B!

La prova del Minotauro La prova della Porchetta La prova del besTIAme
Utente
Medaglie: 3
Contatta:

Messaggio da THE B! » mer 20 dic 2017, 21:30

L'idea è spettacolare e non vedo l'ora di sentire il gigi cantare. :ride: :beffe:
Per quanto riguarda la mia partecipazione.... purtroppo non posso correre per due motivi:
1. So di sicuro di non arrivare primo, e quindi cantare;
2. Io canto solo se vengo pagato. lol lol lol
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Marco repainter

La prova del Minotauro
Medaglie: 1

Messaggio da Marco repainter » gio 21 dic 2017, 13:42

Gigi ha scritto:
mer 20 dic 2017, 12:24
Mi sà che Marco è già pronto ormai...con tutte le volte che canta al microfono.....
comunque tu sei pazzo lol ad ogni modo ormai siete miei amici e non mi faccio problemi (credo) a farvi sanguinare le orecchie...ma ad una condizione: la live sognatevela!
Sai Gigi, è stato il mio primo pensiero appena ho letto karaoke lol . La Live è ovvio che non si fa, a meno che qualcuno non voglia mostrare quanto è capace di cantare per fare un'audizione ad X-Factor :lol2:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi