Contentissimo ragazzi! Quasi come quando Missiroli ha segnato al Livorno nel 2013!
Rispondo solo ora per scrivere un paio di righe bene.
L'anno scorso (primo anno) ero uno scalino sotto i primi 3. Quest'anno però sapevo di poter lottare per la promozione e nei miei sogni speravo anche di poter vincere. L'ultima sfida, 4-2 con MarcoRepainter, recriminato, ma che secondo me ci sta per quanto visto in pista, mi ha portato ad essere matematicamente primo in classifica! Non è il mio primo torneo, ma ne ho fatti davvero pochi, e come sarebbe stato per chiunque altro dei partecipanti ora sono felicissimo! Ringrazio Tia e Miche per l'organizzazione e ringrazio anche tutti gli altri partecipanti del BRM, uno ad uno, per essere stati corretti e competitivi ogni volta. Chiedo scusa per alcune infamate nei limiti del regolamento (Marco e Andrea in particolare

per Dev-Ufo) . E, come giusto che sia, nelle ultime gare mi comporterò come fossero a metà campionato per non creare favoritismi o altro.
Concludendo, mercoledì farò un ballone da otto in onore a questo trofeo!
Mi pare di aver detto tutto, mal che vada edito, quindi aggiungo un bellissimo, ci vediamo tra 2 anni!