Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » sab 2 giu 2018, 16:32

R6 Turbo 6 - 0 Wheel Smith
Auto: JG-7 (altra Dr. Grudge)
Piste: V - GT2 - BG - V(I) - RT - RT (I)

Guido male su Venice ma una shockwave ben piazzata mette Wheel fuori dai giochi. GT2 butto via la gara con 2 erroraci all'ultimo giro, Wheel prende 60 mt, ne perde 35 per uno spigolo e riesco a vincere grazie ad una shockvawe in contromano al tornantone, stessa mossa non riuscita a wheel il giro prima che si innervosisce parecchio. Su BG ce la giochiamo e su Venice I guido quasi perfetto, Wheel si ritira e pure nelle ultime 2 gare, ancora in partenza.

Sicuramente la buona sorte (soprattutto su GT2 ha girato molto dalla mia). Ancora una sfida sì bonus per entrambi poi si inizia con le NO bonus :good:
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

CarmySpecial
Messaggi: 85
Iscritto il: mer 22 nov 2017, 16:53

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da CarmySpecial » mer 6 giu 2018, 11:24

GIORNATA 15 - (NO BONUS)
A n d r e a - CarmySpecial 2-4
Auto: Volken Turbo (proposta: Sprinter XL)
TW1 (I) - TITH2 - BG (S) - TT1 - SM2 - RT (2-1-2-2-1-2)

PRIMA SFIDA SENZA I MIEI AMATI BONUS. Sono soddisfatto del risultato anche se avrei potuto chiuderla su SM2. Entrambi abbiamo fatto diversi errori che hanno favorito l'altro, alla fine ha vinto chi ne ha commessi di meno. Da sottolineare solo una mia bella spintarella su TT1 ai danni di Andrea che lo ha messo KO, dovuta ad una traiettoria magica con cui gli ho recuperato diversi metri. AVANTI IL PROSSIMO! 8-)

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » mer 6 giu 2018, 19:16

Una cosa che non ho precisato ma che è ovviamente scritta nel regolamento. Nella metà "no bonus" del torneo si azzerano le auto utilizzate. Quindi potete proporre una che è stata utilizzata fino alla giornata 14. La tabella nel file excel verrà "vuotata" per poi riempirsi.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » mer 6 giu 2018, 19:40

Andrea 1 - 5 R6 Turbo
Auto: Dev Ufo (Probe UFO)
Piste: TT1 - BG - TITH1 -SM1 - TITH2 - SM2 (Andrea)

Diaciamo che ho lasciato poca scelta nell'auto e Andrea non l'aveva mai provata prima, quindi ho abbastanza dominato su tutte le piste tranne su sm2 dove Andrea riesce a strapparmi la gara. Fine dei bonus! Grazie a Andre per la disponibilità, ci vediamo al ritorno! :D
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » dom 10 giu 2018, 9:21

Doppia sfida per me ieri:

R6 Turbo - Tia 4-2 Humma (prop. RV Loco)
TT1 - MS2 - TW1 (I) - MS2 (I) - TWY - GT2 (I) (2-1-1-2-1-1)
Vince R6 la prima sfida No Bonus ma con molti grattacapi. Ha dominato soltanto su GT2, e io ho cestinato la possibilità di vincere su TWY. Complessivamente però ha meritato.


Tia - A n d r e a 5-1 JG-7 (prop. Harvester)
TT1 - GT1 - MS2 (I) - TWY - TITH1 - BG (1-2-1-1-1-1)
Vittoria piuttosto netta su Andre che nella seconda metà della sfida non ne combina una buona e mi permette di tornare alla vittoria dopo parecchio tempo! :festa:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » mar 19 giu 2018, 22:26

Marco repainter 5-1 CarmySpecial
Auto: Mc Rc (proposta Rc Bandit)
Piste (tutte IS): TITH1 - GT2 - GT1 - TITH2 - MS2 - VE (1-1-2-1-1-1)

Bene o male me la sono cavata con qualche errore di Carmy con cui prendo distanze fino a 40 metri, poi aumentate da altre sbavatura che Carmy però riusciva a recuperare a sua volta tramite le turbo. Allo stesso stesso tempo prendo anche io qualche spigolo (dato che non faccio sfide da oltre 3 settimane, se non sola una rrn di conto) con cui accorcio le distanze dal mio avversario, poi però i bonus hanno voluto che quando lui mi era molto vicino avevo la scossa, per cui me la sono filata comunque (ovvero su MS2 e GT2). Su GT1 sbaglio l'ingresso del saloon al primo giro mentre poco dopo mi becco la scossa di Carmy che aveva già fatto il tornate; non riesco più a raggiungerlo e così vince la gara.
In generale ciò che ha influito molto sono state le piste Inverse & Speculari, non molto ricordate da Carmy che ha fatto fatica in certi punti a riuscire a prendermi.
SpoilerMostra
Ammetto che Venice IS non me la ricordavo neanche io, per cui al primo giro andavo alla ceca calcolandomi il percorso come dovrebbe essere stato, percorrendo all'inverso e speculare la pista punto per punto a mente. Fortunatamente dal secondo giro avevo già memorizzato quanto avevo percorso al primo, per cui rimango ad una buona distanza Carmy :gnorri:
Complimenti al mio avversario che come al solito si è dimostrato tenace e pronto a tutto pur di battermi. In ogni caso avrai modo di rifarti con l'arrivo delle No bonus, tranquillo (ugh :cry: :cry: ).
Alla prossima (ed ultima) sfida (sì bonus)! :festa: ( :piange: :piange: )

EDIT: Dimenticavo, chiedo ufficialmente la proroga della sfida tra me e Stefano di una settimana e mezze, dato che lui non può correre durante questa settimana a causa degli esami del quinto. Rigraziamo in anticipo :-)
Ultima modifica di Marco repainter il mar 19 giu 2018, 22:31, modificato 2 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » mer 20 giu 2018, 19:10

Marco repainter ha scritto:
mar 19 giu 2018, 22:26
EDIT: Dimenticavo, chiedo ufficialmente la proroga della sfida tra me e Stefano di una settimana e mezze, dato che lui non può correre durante questa settimana a causa degli esami del quinto. Rigraziamo in anticipo :-)
Confermo! Limite per quella sfida spostato a domenica 8 luglio. Finalmente qualcuno che fa le cose per tempo... :appl:

EDIT: Anche la sfida tra Stefano e Wheel è da svolgersi entro l'8 luglio.
Infine Joker mi ha comunicato che conferma la sua decisione di ritirarsi dal torneo, alla fine di questo trittico sistemo la classifica escludendolo anche dai match precedenti. Il campionato diventa a 7 partecipanti..

EDIT bis: Tutte le sfide dovranno disputarsi entro domenica 8 luglio, senza distinzioni di genere, razza, specie e maturità!
Ultima modifica di Tia il dom 24 giu 2018, 14:31, modificato 2 volte in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » lun 2 lug 2018, 19:45

Stefano 3-3 Marco repainter
Auto: Harvester (proposta: Sprinter XL)
GT2 - SM2 - RT - TITH1 (I) - TITH2 - BG (2-1-1-2-1-2)

Partite tiratissime, entrambi eravamo "in forma" perchè bene o male giocando con harvester si trova la giusta manualità dopo qualche giro. Combattimenti continui, bonus buoni da entrambe le parti, disastrosi gli effetti che hanno avuto sull vetture, dato che l'auto è (molto) sensibile ad effetti esterni. GT2 riesco a vincerla nonostante alla fine del terzo giro mi si blocca per ben 2 volte lo schermo, perdendo 30 metri ma che poi riesco a passarla liscia grazie ad una schokwave prima della fine. SM2 finchè mi trovavo davanti non avevo troppi "problemi" ma non appena Stefano riesce a superarmi, gli capitano SOLO OLI(!) e quindi per me è la fine. RT corsa al limite, in cui Stefano domina nonstante i miei tentativi (riusciti) di "seccarlo". TITH1 Inversa parto con bomba mentre Ste mi lancia la schockwave prima della curva dell'isolato quadrato il quale però sbaglia direzione e riesco allo stesso tempo a cedergli la bomba; da lì prendo un buon vantaggio sempre seguito a ruota da missili e palloncini di Stefano, finchè alla fine dell'ultimo giro due mie schockwave riescono a fermare il mio avversario che riesce però a starmi dietro di due - tre metri nell'ultimo rettilineo e curva della pista; la passo liscia per qualche millesimo. TITH2 giocando in casa non pensavo di avere problemi, poi però scopriamo che la prima metà della pista non ha bonus, per cui potevamo giocarci le uniche opportunità nella seconda metà del tracciato. Inutile dire che Stefano deve avere sempre quella benedettissima scossa quando entrambi ci siamo schiantati sul ponticello, aggiungendo poi la batteria alla fine del terzo giro da parte sua, le cose sembravano andare male; nonostante ciò sono riuscito a recuperarlo standogli quasi vicino finchè, percorrendo però per la terza volta il ponticello, Stefano riesce a stare al centro mentre io ho provato a superarlo ma restando sempre nel ponticello: lo spazio c'era e la mossa ci stava, peccato che l'Harvester ha voluto comunque andare con due ruote di fuori, quindi perdo per una cavolata grossissima. BG più tattica, parto bene ma passo secondo dopo la centesima scossa di Stefano proprio mentre mi apprestavo a fare la salita prima del ponte. Fortunatamente al terzo giro Stefano sbaglia prendendo il suo stesso clone nel rettilineo poco dopo, per poi ativare subito la scossa che evito standogli lontano. Arrivo alla fine assicurandomi il pareggio quantomeno insperato.

Belle partite, dicevo, molto combattute finno all'ultimo. Una conclusione della parte sì bonus di questo torneo che in un certo senso mi aspettavo pure, conoscendo la fama di Stefano in certe competizioni. Oggi è stato davvero della mia stessa pasta con i bonus, tanto di cappello :appl:
Speravo comunque in una vittoria dopo il pareggio fatto con A n d r e a ma mi dovrò accontentare di un secondo pareggio; ora R6 Turbo starà esultando come non mai, immagino |-(

Si chiude una porta, se ne apre un'altra. E stavolta dovrò fare affidamento sulle abilità (arrugginite) che mi rimangono giocando a Re-Volt. Il mio obiettivo rimane lo stesso, anche se ora la strada diventa in salita (specialmente per me :laround: ). Immagino la contentezza di qualcun altro.... :gnorri:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » sab 7 lug 2018, 18:44

Double post per la sfida seguente, la prima no bonus che faccio.

WheelSmith18 0-6 Marco repainter
Auto: Toyeca (proposta: Cougar)
RT (IS) - GT1 (IS) - SM2 (I) - TT1 (IS) - SM1 (S) - RF

Gare giocate a due riprese, cioè le prime tre svolte ieri, le ultime tre svolte oggi.
Sono state battaglie molto intense e molto equilibrate, specialmente nelle prime tre in cui entrambi sbagliavamo in qualche punto così da riavvicinarci ogni volta. Su Rooftops IS alla fine del terzo giro Wheel arriva troppo slanciato dal saltello prima dei sobbalzi sicché atterra male e il suo ribaltamento mi permette di sorpassarlo, portando a casa la vittoria. Ghost Town 1 IS dopo vari errori riesco a portarmi a 3 metri da Wheel proprio sul finale.
Clamoroso l'episodio su SuperMarket 2 Inversa in cui parto malissimo facendo un frontale bruttissimo sulla cassa n°2 contando da sinistra, perdendo così ben 50 metri; perdipiù sbaglio anche la ghiacciaia ma fortunatamente (per me) anche wheel la sbaglia in tutti e tre i giri, permettendomi di raggiungerlo. Proprio nel terzo giro quando arrivo al traguardo, il mio avversario, dopo aver perso un quantitativo immenso di metri, si ritova inizialmente a riposizionarsi di continuo per poi scomparire dall'host. Pensando che si trattasse di un crash, vado a contattarlo su telegram, scoprendo però che la causa di tutto ciò non era un crash della rete, bensì un CRASH dello schermo... provocato da lui!

464

Alla vista di ciò sono rimasto stupìto e senza parole :confuso: :-? :???: :-?
Dopo l'ambaradan successiva alla notizia, abbiamo rimandato la sfida al momento il prima possibile più vicino, che si è presentato oggi pomeriggio, concludendo con le 3 gare rimaste.
ToyTanic 1 IS corsa molto tranquilla in cui pian piano guadagnavo metri su metri. SuperMarket 2 S primo giro molto confuso, poi però riprendo il ritmo e mi allontano quanto basta per tenere testa. Rooftops (l'unica percorsa nel verso Normale in questa giornata) più sentita e combattuta, sbaglio prima io andando a prendere un faretto nel tetto d'atterraggio dell'elicottero, successivamente è il turno di Wheel che sbalza per aria nella salita molto pendente prima del rettilineo finale; nonostante ciò riesce a rimanermi attaccato fino alla fine.

In generale ho dato buone prestazioni, abbastanza discutibili per i primi tre livelli in cui posso dire che mi è andata bene con Wheel che sbandava o sbagliava ogni tanto; se infatti lui non avrebbe mai fatto quegli errori penso che forse sarebbe finita con un pareggio. Invece nelle ultime tre mi trovavo già più a mio agio, percorrendo ottime traiettorie e tenendomi ben distaccato. È anche vero che oggi Wheel si è svegliato poco prima di continuare la sfida, ma per come è andato nelle gare finali mi sembrava abbastanza in forma.
Se siamo riusciti a correre oggi è stato grazie al televisore che Wheel ha attaccato al suo pc, altrimenti non avremmo corso (e sarebbe stato una tragedia, se si considera che già la sfida è stata posticipata in modo regolare per molto tempo). Spero solo che nelle sfide a venire non ricapitino altri eventi come quello di ieri, cioè dello schermo rotto (di cui può parlarvi di più nel dettaglio WheelSmith18 stesso) perchè non vorrei che vengano causati altri danni ad altri apprecchi :rotto: (anche se, ripeto, è stato un momento clamoroso :doh: ).

Come inizio stagione No Bonus devo dire che mi è andata molto bene nonostante il poco tempo per allenarmi che mi ritrovo. Sono comunque fiducioso per le prossime sfide, anche se la strada è molto lunga e la via è impervia di... spigoli lol
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Stefano » lun 9 lug 2018, 21:48

WheelSmith18 1-5 Stefano
Auto: Harvester (proposta: Adeon)
SM1 (S) - GT1 (IS) - MS2 (I) - RT(IS) - VN(IS) - SM2 (2-1-2-2-2-2)

Il livello era alla pari visto che entrambi non toccavano RV da tempo. Bonus decisivi come sempre soprattutto su Venice dove supero Wheel con una shock a pochi metri dal traguardo (si lo so sono una brutta persona :gnorri: ). :frusta:
E ora sotto con le no bonus!
Ultima modifica di Stefano il lun 9 lug 2018, 22:00, modificato 1 volta in totale.
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » lun 9 lug 2018, 22:04

Bene ragazzi, concluso con qualche difficoltà anche questo trittico che vede il ritiro definitivo di Joker e le speranze di Play-off ridursi al lumicino. Apro il prossimo trittico di giornate:

16^ Giornata:
CarmySpecial - R6 Turbo
Stefano - A n d r e a
Tia - WheelSmith18
Riposa: Marco repainter

17^ Giornata:
A n d r e a - Marco repainter
R6 Turbo - Stefano
Tia - CarmySpecial
Riposa: WheelSmith18

18^ Giornata:
Stefano - Tia
Marco repainter - R6 Turbo
CarmySpecial WheelSmith18
Riposa: A n d r e a

Limite fissato a domenica 12 agosto! Datemi un paio di giorni per sistemare il file e la classifica a seguito del ritiro di Jok.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » gio 19 lug 2018, 15:07

CarmySpecial 1 - 5 R6 Turbo
Auto: JG7 (altra R6)
Piste: BG - TW1 - MS2 - BG I - TW1 I - SM2 S (C)

Gare decise tutte da un ripperoni al primo giro e l'altro non riesce a recuperare. BG spigolo del saltino e si cappotta, TW1 lo spiaccico alla prima scicane, un po' per lag un po' perché non sono riuscito a lasciargli spazio io, sorry. MS2 parto meglio e lui sbaglia la scorciatoia. BG I al salto prima dell'arrivo mi attera sopra con 2 ruote e ciaociao macchina. TW1 I sfiora la palla che lo manda a spasso. SM2 sbaglio la ghiacciaia io.
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » ven 20 lug 2018, 19:33

Con qualche giorno di colpevole ritardo:

Tia - CarmySpecial 1-5 RC Phink (prop. Mc RC)

TW2 - TT1 (I) - BG - TWY - MS2 (I) - BG (I) RC Phink (2-2-2-1-2-2)

3 gare nettamente dominate da carmy, poi le altre ce le siamo giocate ma è stato superiore. :appl:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da R6 Turbo » sab 21 lug 2018, 13:02

Marco Repainter 1 - 5 R6 Turbo

La sfida potrebbe riassumersi così (vedi immagine allegata)

Cioè: Dev Ufo (proposta Probe Ufo)
Piste: Tith 2 - V IS - MS2 IS - GT1 IS - GT2 IS - RT IS (Marco)

Diciamo che avendo buttato via la partita in cui ero fuori casa nelle sì bonus non potevo permettermi di rischiare, ero in dubbio se proporre con onore R6 Turbo o spalare cacca su me stesso proponendo Ufo e dev ufo.. Ma, al diavolo, devo vincere eee ho optato per la cacca. Le gare tutte abbastanza a senso unico, escluso V e RT lottate fino all'ultimo, Marco sbaglia la curva finale su V e anche su RT ma su RT la larghezza di ufo mi ha impedito di passarlo.
Per ristabilire il mio onore lo sfiderò con R6 per vedere se la sfida sarebbe andata nello stesso modo.
Chiedo di nuovo scusa per la mia cattiveria già provata su Stefano e mi rifarò come pilota vero nelle prossime gare <3
Allegati
photo5951904961300376664.jpg
photo5951904961300376664.jpg (80.78 KiB) Visto 3472 volte
photo5951904961300376664.jpg
photo5951904961300376664.jpg (80.78 KiB) Visto 3472 volte
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » dom 22 lug 2018, 18:58

Contro ogni previsione Tia - WheelSmith18 6-0 Dr. Grudge (prop. Bandit) TITH1 - TT2 - TWY - BG - MS2 - SM2

2/3 gare vinte per qualche problema di Wheel con il PC che demoralizzato ha un po' mollato ma direi che mi sono meritato i 3 punti.

EDIT:

Corsa anche la sfida Stefano - Tia 5-1 Panga TC (prop. Pole Poz) TW1 - GT2 (I) - GT1 - TT1 - TITH1 - SM2
Netta vittoria di Stefano che guida l'auto molto meglio di me. Solo l'ultima riesco a spuntarla in volata.
Sotto con le altre sfide!
Ultima modifica di Tia il sab 28 lug 2018, 22:18, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti