Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Stefano » gio 20 dic 2018, 20:07

Stefano 6 - 1 WheelSmith18
Auto: Clockwork (Proposta: Mystery)
Piste TW1 [1] - MS2 [1] - TT1 [1] - GT2 [1] - TT2 [1] - GT1 [1] - SM1 [2]

Nonostante il risultato Wheel ne è uscito comunque a testa alta perché è riuscito a giocarsi i playoff (cosa che poche giornate fa sembrava impossibile).

Con questa sfida si è scritta la storia in quanto primo playoff dominato dall'ignoranza
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » gio 20 dic 2018, 20:51

Bene, siamo arrivati alle finali dei Play-Off.

Andata: Stefano vs Marco
Ritorno: Marco vs Stefano

Entrambe le sfide da 6 piste originali (e Rooftops) ciascuna, con le prime 3 gare Bonus e le ultime 3 No Bonus, con auto random.
Piste scelte ovviamente da chi è in casa.

Come data direi per Natale, così chiudiamo!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » sab 29 dic 2018, 16:39

SPAREGGIO FINALE PLAYOFF SERIE BRM 2018

==ANDATA==
Stefano 3-3 Marco repainter (2-2-1-1-2-1)
[TITH1 - RC San]
[TW1 - NY54]
[RF (IS) - Shocker]
[TITH2 - Fulon X]
[GT2 - Fulon X]
[TT1 - Panga]

==RITORNO==
Marco repainter 1-5 Stefano (2-2-2-2-2-1)
[TITH2 (I) - Pole Poz]
[SM1 (I) - Pest Control]
[BG (S) - Pest Control]
[MS1 - Purple XL]
[TW2 (I) - Probe UFO]
[BG - Dust Mite]

Risultato finale: Stefano 8-4 Marco repainter

Commento post Finale playoff
Dopo un annata di fatiche, cercando di proporre scontri equi e ben giocati, arrivato a fine campionato a perdere e/o a pareggiare le ultime giornate decisive per passare o no tramite i playoff al Serie ARM, ritrovato per una serie di eventi a non evitare i playoff di 1 solo cavolo di punto e dopo essere riuscito a passare la semifinale dei playoff con CarmySpecial, oggi si è consumato l'ultimo attimo di questa serie infinita di ansie e attese pre-finale spareggio.

Io e Stefano ci siamo dati battaglia fino all'ultimo, sperando nel fato (e non fatto) di ottenere l'auto giusta nella pista che sceglievamo. All'andata le sfide sono state molto combattute, testa a testa a non finire che hanno confluito nel risultato di un meritato pareggio per entrambi. Bene o male si riusciva a correre con tal auto in tal pista, giocandocela fino all'ultimo.
Al ritorno la sorte ha virato completamente, facendo uscire delle auto inguardabili nei tracciati più tecnici (nelle quali speravo in qualcosa di più accomodante o guidabile). Invece di farci trovare delle vetture adatte ad entrambi, sono uscite quelle con meno affidabilità. Combinando quindi auto e piste gli esiti erano (quasi) già scritti. Beninteso, non che non sapessi guidarle, tutt'alpiù mi sono trovato in difficoltà dovendoci giocare sui tracciati (come già detto) abbastanza tecnici, in cui ogni singola sterzata, accellerata e frenatura contava. Sicuramente Stefano ha saputo tenere a bada queste bestie (di Sat...a!) fin dall'inizio, vedendo anche il distacco che riusciva a guadagnare su di me ogni volta che commettevo una sbandata di troppo; nonostante speravo di avere scontri equi con auto eque anche al ritorno, a scegliere le sorti alla fine è stato proprio il gioco proponendoci delle auto talmente ignoranti da far accapponare la pelle.

Di più non saprei cosa scrivere, dal momento che devo ancora realizzare appieno ciò che è successo. Concludo complimentandomi con Stefano che grazie all'impegno e alla constanza è riuscito ad agguantarsi fino all'ultimo tutte le vittorie necessarie per passare ogni sfida fino alla promozione in Serie ARM 2019 :appl: :appl: :appl: . È stato bello, nonostante tutto, combattere con te fino allo stremo :roll:
Da parte mia rimango con tanto amaro in bocca, attendendo gli sviluppi a venire di quello che accadrà... Detto questo, concludo qui la mia "corsa all'oro" per questo anno, salutando tutti i partecipanti che in questo torneo hanno saputo offrire scontri e battaglie senza esclusioni di colpi. Grazie a tutti e, sia nel bene che nel male, viva sempre ARM <3
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie BRM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » mer 6 nov 2019, 13:23

Ariivano le targhette anche qua, a distanza di 11 mesi circa :gnorri: .
In questo caso, solo una targhetta per il primo classificato R6 turbo, che può vederla nella sua slide :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti