Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » mar 28 ago 2018, 17:09

Michelangelo - NicoMilan93 5-1
Auto: BigVolt (proposta: BossVolt)
Piste: SM1 (S) - TW2 (S) - GT2 (S) - MS2 (I) - TT1 - BG1 (I)
Progressione: 1-1-1-1-1-2

Bella sfida quella odierna, nonostante il risultato roboante le gare sono state combattute complici un Nico in buona forma e l'auto ballerina in alcuni sobbalzi. La prima gara è stata molto intensa, Nico prende una ventina di metri di vantaggio complice un mio piccolo errore, all'ultimo giro mi prendo diversi rischi per recuperargli terreno e lo supero proprio al fotofinish sfruttando la corsia più interna delle casse. TW2 speculare vinta d'astuzia, nelle successive due piste io e Nico avevamo quasi lo stesso ritmo (su Museum 2 a dire il vero Nico mi recuperava diversi metri alla curva delle scale mobili) ma qualche suo errore nei primi metri ha inciso negativamente per lui. Chiusura col botto a BG inversa, tre giri intensi a lottare ruota a ruota e gara terminata con una meritata vittoria da parte sua.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » mar 28 ago 2018, 20:23

Tia ha scritto:
ven 10 ago 2018, 16:11
Proroga di 15 giorni per le 3 sfide che coinvolgono ciccio, in quanto impossibilitato a correre per assenza di connessione.

Quindi:
ciccio - Drakan
Michelangelo - ciccio
ciccio - lorydc90
Limite fissato a Lunedì 27 agosto
A quanto mi dicono Drakan e Michelangelo le loro sfide non sono state corse. Entrambi accusano uno scarso (leggasi nullo) interesse all'organizzazione da parte di ciccio. Da quello che mi dicono io sarei per il 6-0 a tavolino a favore loro. Se ciccio hai da obiettare sono aperto a sentire le tue motivazioni, viceversa aggiornerò la classifica.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » lun 3 set 2018, 17:10

Michelangelo - Etneus95 0-6
Auto: Rotor (RV Loco)
Piste: TT1 (S) - MS1 (I) - TW2 (S) - VE (S) - TITH2 (IS) - BG

Credo che proporre questo tandem di auto meriti come minimo le pene dell'inferno, indubbiamente però si è rivelata una scelta azzeccata per il mio avversario al quale vanno fatti i complimenti più che altro per la sfacciataggine nel proporre queste schifezze. Secondo me il risultato è stato abbastanza esagerato, in alcune piste probabilmente avevo più ritmo io (su Museum 1 ho fatto un best di 4 secondi migliore di Etnico, per giunta con auto capovolta; su TT1 recuperavo tantissimo nella curva della piscina e nel tratto finale), purtroppo ogni volta mi sono rovinato la gara in partenza e facendo pochi errori ma tali da farmi perdere almeno una cinquantina di metri. Difatti, nella maggior parte delle piste, capitava che nell'ultimo giro riuscivo a ridurre di molto il distacco con Etnico, purtroppo però non è stato sufficiente perché molte volte mi ritrovavo con un handicap di anche 100 metri. Su Venice mi sono concesso un back flip all'ultimo salto che, per evitare un tuffo in acqua, mi ha fatto perdere oltre 50 metri; TITH2, con esito già deciso, l'ho corsa in maniera talmente scazzata che mi ero persino dimenticato che in partenza si doveva prendere la prima rampa. BG invece è stato l'emblema di tutta la sfida, parto bene ma ovviamente la Rotor si sbizzarrisce al salto e va per prati.
Alla prossima! :-)

PS: ho già provveduto a mettere in punizione mio figghio, gli ho sequestrato tutti i cubi minacciandogli di spaccarne qualcuno alla prossima carognata che farà nei miei confronti :twisted:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » gio 6 set 2018, 16:20

Etneus95 3-3 lorydc90
Auto: Aquasonic (proposta: R6 Turbo)
TW2 (I) - SM1 (I) - MS1 (IS) - TITH2 (IS) - BG (I) - VE (S) (2-1-2-2-1-1)

TW2 buttata per un erroraccio al primo giro. SM1 Lory sbaglia un po' ovunque. MS1 indecente, mi mangio 70 metri di vantaggio e mi giro all'ultimo per colpa di un cartello. TITH2 altra buttata con errori co*****i. BG abbastanza combattuta. VN vinta grazie a qualche errore di troppo di Lory.
Pareggio onesto che purtroppo brucia un po' perché ho veramente buttato al cesso due gare. La partita rimane apertissima, complimenti al mio avversario :culo:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » dom 9 set 2018, 14:52

Per le sfide:
lorydc90 - Gigi
lorydc90 Drakan
il limite è venerdì 21 settembre.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da lorydc90 » mar 11 set 2018, 7:47

Muchas gracias!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » mar 11 set 2018, 19:53

Drakan - Michelangelo 3-3
Auto: Toyeca (proposta: Purp XL)
Piste: TW1 (I) - TW2 (I) - TITH1 (I) - VE (I) - RT (I) - TW2
Progressione: 1-2-1-1-2-2

Penso che sia stata una delle sfide più belle mai fatte finora, lotte intense dal primo all'ultimo giro e un pareggio che a parer mio è il risultato più giusto, sebbene abbia rischiato di rovinarmi clamorosamente la sfida per colpa di qualche errore imperdonabile.
Su TW1 inversa io e Drakan ci alterniamo nel fare dei mezzi errori all'ultima chicane, inizio io e poi al secondo giro mi restituisce il favore; il sorpasso ai miei danni lo effettua proprio all'ultima curva, io cerco di prenderla più tranquilla ma Drakan si gioca il jolly della vita e mi sorpassa. TW2 inversa prendo la testa della gara fin da subito, a inizio secondo giro il suino commette un errore che gli fa perdere diversi metri e io non commetterò alcun errore fino alla fine. A proposito di errori, nelle successive due piste invece ho fatto qualcosa di indecente e imperdonabile. Su TITH1 inizio bene grazie ad un buon ingresso nel tunnel, cosa però che mi riesce meno bene nel secondo giro quando, all'uscita, la Toyeca inspiegabilmente si sbizzarrisce, atterra male e va in testacoda. Io e Drakan rimaniamo quasi appaiati fino a inizio terzo giro quando, ad un marciapiede, prendo clamorosamente uno spigolo, mi ribalto tipo 2/3 volte, mi ritrovo sotto la macchina e nella ripartenza colpisco la rampa, perdendo quasi 80 metri!
Su Venice però faccio di peggio perché, dopo una gara passata a lottare, all'ultimo giro e con un vantaggio di quasi 10 metri, pressato da un Drakan che non mollava, prendo troppo larga una curva e cado clamorosamente in acqua mandando a pu**ane una vittoria quasi certa. inc*****o come una belva andiamo su RT inversa e inizia malissimo perché, a seguito dell'atterraggio di un salto, ho la grandissima sfiga di prendere un lampione dell'eliporto e perdere una ventina di metri. Fortunatamente Drakan mi restituisce il favore al giro successivo e abbiamo fatto l'ultimo giro con un distacco massimo di TRE METRI. Insomma, finale davvero al cardiopalma con annesso sorpasso e contro-sorpasso nei metri finali ma, con tanta fatica e tachicardia, porto a casa un importantissimo 3-2 vincendo con un distacco inferiore al decimo di secondo. L'ultima pista ce la giochiamo su TW2, riesco a portarmi subito in testa e poi, alla famosa curva in discesa del primo giro, Drakan incappa nella carneficina dello spigolo e perde diversi metri che poi non riuscirà più a recuperare. Chiudo gli ultimi due giri in maniera tranquilla e quasi frenando in alcune curve, con la paura che potesse clamorosamente buttare all'aria anche questa gara :ride:
Complimenti al suino per avermi fatto sudare sette camicie, aldilà degli errori che reciprocamente abbiamo fatto oggi si viaggiava a ritmi impressionanti con giri quasi da ladder. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » mar 11 set 2018, 22:02

Lorydc90 - Drakan 1-5
Auto: panga tc (proposta zipper)
Piste: TW2(1) GT1(2) TITH2(2) BG(2) SM2(2) TW1(2)

Sfide combattute, anche se dal risultato non si direbbe, ma ci siamo sempre legnati almeno nei primi giri. Decise in genere da un errore di lory che aveva più difficoltà con quest'auto.

Per quanto riguarda la sfida con miche devo dire che sono state belle battaglie, e forse davvero una delle più combattute e belle sino ad ora, con sorpassi all'ultima curva e volate al traguardo. Pareggio giusto, ma dal 3-1 mi brucia aver raccattato solo un punticino.
Per fortuna mi sono rivalso su cillo... una volta le cose sono andate al contrario, forse dipende da quale dei due mi sfida prima lol lol

Per tia: una delucidazione... tra le sfide entro venerdì erano segnate solo due persone... ho solo sue scontri questa settimana o mi manca qualcuno?
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » mer 12 set 2018, 15:23

AngelS93 1-5 Etneus95
Auto: SNW35 (proposta: BossVolt)
GT1 - BG - TW1 -BG (I) - SM2 (I) - TW1 (I) (2-2-1-2-2-2)

Belle lotte ovunque, complimenti ad Angelo :allah: BG la fiera degli errori. :ride: al primo giro di TW1 muoio malamente sbattendo sul soffitto giallo del saltone finale, il bello è che un attimo prima dico "siamo un po' troppo veloci, non è che sbattiamo?" gufata clamorosa degna del meme dei rallysti siciliani. :doh: TW1 inversa ho probabilmente confuso il mio avversario nell'ultima chicane con una traiettoria improbabile.
Ultima modifica di Etneus95 il mer 12 set 2018, 15:33, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » gio 13 set 2018, 20:14

Nicomilan93 - Drakan 2-4
Auto: Aquasonic (proposta: Zipper)
TW1 - SM2 - BG - GT1- TW2 -MUS2 (2-1-2-2-2-1)

Belle sfide, belle lotte.
Nico parte bene e su toy 1, nonostante 3 giri perfetti, mi punta da vicino ma poi un errore mi concede un buon vantaggio nel finale. su sm2 controlla meglio di me alla ghiacciaia e mi sorpassa all'ultimo giro. su bg facciamo entrambi 3 ottimi giri, ma guadagno 15 metri dopo una curva e all'ultimo prima del ponte me ne porta via otto e quasi mi caco in braga lol lol
gt1 è lotta serrata fino ad un suo errore alla curva prima del traguardo, dove l'auto rimbalza male, e in tw2 dopo un primo giro perfetto mio mi giro, mi passa, mi sta davanti il secondo, fino a quando in tento il sorpasso e probabilmente a causa di un leggero lag finisce per girarsi.
Nella pisa finale ero tranquillo ormai, ma puntavo a portarla a casa, però mi schianto sul cartello alla fine della discesa e non riesco più a recuperare.
Grazie a nico che in extremis mi fa correre, nonostante ci siamo accordati solo oggi pome lol lol
3 punticini molto utili per galleggiare in zona podio :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Vas0sky » ven 14 set 2018, 16:58

Io mi ritiro dal serie arm di quest'anno. A causa di vari impegni e di varie situazioni personali non me la sento di continuare.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » dom 16 set 2018, 17:22

Gigi - AngelS93 5-1
Piste scelte: SM2, MS2 S, GT2 S, BG I, TW1 I, TITH1 (1-1-1-1-1-2)
Auto scelta: SNW35 (altra auto proposta: Humma)

Risultato che rivela perfettamente i valori visti in pista, complimenti al mio avversario Gigi che ha corso direttamente dall'evento di Osimo, e lo ringrazio per l'infinita disponibilità mostrata. Alla prossima! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » lun 17 set 2018, 20:17

Confermo con dispiacere il ritiro di ciccio, a breve sistemerò il file escludendolo dalla competizione. |-(

Attendo entro venerdì la sfida tra Lory e Gigi, intanto apro il prossimo trittico di giornate. Dopo questo le sfide andranno fatte una per volta.

22^ Giornata:
lorydc90 - Michelangelo
Gigi - NicoMilan93
AngelS93 Drakan
Riposa: Etneus95

23^ Giornata:
Michelangelo - AngelS93
Etneus95 - Gigi
NicoMilan93 - lorydc90
Riposa: Drakan

24^ Giornata:
Gigi - Drakan
AngelS93 - lorydc90
Etneus95 - NicoMilan93
Riposa: Michelangelo

Limite abbastanza tassativo visto che mancano 7 sfide e siamo oltre la metà di settembre, fissato per mercoledì 17 Ottobre.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » lun 17 set 2018, 23:22

Lorydc90 - Michelangelo 2-4
Auto: LA 54 (proposta: Splat)
Piste: TW2 - TITH2 - MS1 - GT1 - BG - SM1
Progressione: 1-2-1-2-2-2

Dopo aver terminato la coppa, io e Lory abbiamo deciso di fare anche la sfida al Serie ARM e concederci il nostro triplete. Alla fine con questa vittoria compenso l'uscita in semifinale di coppa, sebbene forse sarebbe stato più utile per entrambi un risultato "al contrario", ossia io vincere la semifinale e Lory la sfida al Serie ARM. Difatti, 12 punti di distacco dalla vetta con 6 sfide rimanenti sono un bel po', ad ogni modo mai dire mai.
Questa per me è stata la terza vittoria su 4 sfide contro Lory, e sempre per 4-2. A differenza delle due sfide di coppa, questa è stata molto più spettacolare: quasi tutte le sfide sono finite quasi al fotofinish (su BG siamo stati avvinghiati per tutti e 3 i giri ad un distacco massimo di 5 metri), l'auto era decente ed inoltre Lory ha voluto sforzarsi talmente tanto nella scelta delle piste che ha optato per dei tracciati che avevamo già fatto prima :ride:
TW2 è finita nello stesso modo in cui è terminata nell'ARM Cup ma con esito opposto (sebbene lì era speculare), nel senso che dopo tutta una gara passata a pochi metri di distanza uno di noi ha sferrato l'attacco al rivale nella famosa curva in discesa ma è andato in testacoda, e a sto giro è toccato a me avere la peggio. TITH2 vinta grazie ai ponti, MS1 invece persa come un pollo perché negli ultimi due giri mi sono sempre impigliato nella rampa finale in discesa.
Sul risultato di 2-1 per Lory riesco poi ad infilare tre vittorie consecutive e a portarmi a casa un'ottima vittoria. Su GT1 sfrutto un errore di Lory nella curva del patibolo e da lì gestisco il vantaggio, BG invece è stata una lotta asfissiante perché, come anticipato prima, il distacco fra noi non è mai stato sopra i 5 metri e il risultato in quel momento era 2-2, quindi la tensione era alle stelle. SM1 ha deciso le sorti di questa sfida, parto meglio io ma Lory va a razzo alla fine del primo giro e va in vetta, l'episodio decisivo è stato al secondo giro dove Lory fa un piccolo errore alla S in salita, io invece la faccio perfettamente ed arrivo sfortunatamente a tamponarlo nel momento in cui si stava per rimettere in carreggiata, dandogli il colpo di grazia per un testacoda che gli è risultato fatale.

E così, dopo quasi 80 minuti di gare fra me e Lory dove complessivamente abbiamo corso 20 gare, termina qui il nostro trittico di sfide. La vittoria in Serie ARM ha compensato parzialmente l'esito in coppa, d'ora in poi i punti si fanno più pesanti e devo cercare di evitare di fare altri errori come fatto in altre sfide, per ora raccolgo 3 punti fondamentali per cercare di rimettermi in corsa per un posto al podio e prendere un po' di respiro dal vortice dei playout. Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » gio 20 set 2018, 17:12

Double post per annunciare la sfida fatta pocanzi con Angelo:

Michelangelo - AngelS93 6-0
Auto: LA 54 (proposta: Groovster)
Piste: TW2 (S) - TW2 (I) - VE (S) - SM2 - MS2 - TW1 (I)

Risultato netto frutto più che altro di una mia perfezione quasi totale dalla terza gara in poi, Angelo difatti era sempre in agguato e ho dovuto rimanere concentrato fino alla fine in tutte le gare. TW2 inversa è stata la più bella e incerta, vado in testa ma poi faccio un paio di errori e Angelo mi raggiunge, dopodiché rimaniamo avvinghiati per diversi giri e arriviamo al traguardo con un distacco risicato. Anche su Museum 2 siamo rimasti attaccati per tutta la durata dei 3 giri, mentre su TW1 inversa mi è stato d'aiuto affrontare bene l'ultima chicane in tutti e 3 i giri.
Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti