Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » ven 25 mag 2018, 19:41

AngelS93 - NicoMilan93 3-3 (1-1-1-2-2-2)
Auto scelta: Candy Pebbles (altra auto proposta: RV Loco)
Piste scelte: MS1, SM1 I, GT2, GT1, TT1, MS1 I
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » dom 27 mag 2018, 21:27

Nicomilan - Drakan
1-5
R6 tutbo
tw1 - gt1 - sm2 - bot - tw i - gt i
D N D D D D

Gare combattute con nico che ha dimostrato di essere un osso duro, e che ringrazio per la sua elasticità... infatti su botanical garden, a 20 metri dal traguardo, sono crashato e il computer è collassato.
nel riaccenderlo è partito l'aggiornamento e apriti cielo... 3 ore per riaccendersi, e abbiamo ripreso la partita rifacendo proprio bg.
bonus abbastanza equi, belle sfide. :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » lun 28 mag 2018, 18:42

Bene gente, concluso anche questo trittico di giornate siamo quasi a metà percorso.

Apro le prossime 3:

13^ Giornata:
Etneus95 - lorydc90
Drakan - Michelangelo
NicoMilan93 - ciccio
Gigi - AngelS93

14^ Giornata:
ciccio - Gigi
lorydc90 - Drakan
AngelS93 - Etneus95
Michelangelo - NicoMilan93

15^ Giornata: (NO BONUS)
Michelangelo - lorydc90
NicoMilan93 - Gigi
Etneus95 - ciccio
Drakan - AngelS93

Limite fissato a Mercoledì 27 giugno!! Se avete bisogno di proroghe vi chiedo di farmelo sapere per tempo (vedi regolamento) e che è OBBLIGATORIO scrivere le 2 auto proposte e le piste in maniera chiara. (vero Drakan ? :suino: )
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » mar 29 mag 2018, 13:51

chiedo umilmente perdono, la prossima volta canerò il resto ma quelle le farò giuste :lol2: :lol2:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » mer 6 giu 2018, 19:16

Una cosa che non ho precisato ma che è ovviamente scritta nel regolamento. Nella metà "no bonus" del torneo si azzerano le auto utilizzate. Quindi potete proporre una che è stata utilizzata fino alla giornata 14. La tabella nel file excel verrà "vuotata" per poi riempirsi.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » gio 7 giu 2018, 15:02

AngelS93 3-3 Etneus95
Auto: JG-7 (proposta: Rotor)
GT1 - TW1 - BG -TW1 (I) - GT1 (I) - TW2 (I) (2-1-1-2-1-2)

GT1 allungo subito con un olio. TW1 scossone iniziale di Angelo, tento la stella ma serve a poco, nessun bonus favorevole. BG indescrivibile... Io prendo solo e soltanto missili. Combattuta all'ultimo giro mi trovo davanti, Angelo con batteria vola sulla stella e mi immobilizza a 5 metri dal traguardo. :rotto: TW1 I errori iniziali di Angelo e grande fuga mia con due batterie. :culo: GT1 I ESEMPLARE FURTO SI BONUS, nulla di personale per Angelo che non ha colpe. Dopo una già fortunosa stella random di Angelo tento di scalzarlo con una pila finale MA HA PILA ANCHE LUI. Vergognosi bonus, fino a quel momento ero contento dell'equilibrio e prendermi un pareggio così non piacerebbe a nessuno. TW2 I credo sia stata scelta come concessione finale, scappo con due pile.

Complimenti comunque ad Angelo per uno scontro molto equilibrato in termini di abilità :good: -1 alla fine del massacro
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » gio 7 giu 2018, 15:12

Concordo con quanto detto dal mio sfidante, oggi Etnico superiore anche per la sua padronanza di JG-7, io decisamente più fortunato con i bonus (di cui la random al culmine di GT1 I), probabilmente non meritavo la vittoria e così alla fine è stato, con un punticino che comunque mi fa bene in ottica classifica. Lo compatisco anche per la sua reazione da "gentleman" di fronte ai bonus multipli a suo sfavore, molti altri (compreso il sottoscritto) l'avrebbero presa parecchio peggio, naturalmente lo sfogo in questi casi ci può star tutto. Spero di giocarmi al meglio l'ultima "carta" per le si bonus e infine le gare in no bonus. Alla prossima!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » ven 15 giu 2018, 20:18

Etneus95 4-2 lorydc90
Auto: RC Bandit (proposta: Volken Turbo)
TW2 (I) - MS1 - TW1 (I) - SM1 - SM1 (I) - BG (I) (2-2-1-1-1-1)

Sfida pesantemente decisa dai bonus... Esulto solo per essermi ripreso i 3 punti dell'andata, dopo le prime due mi davo già per spacciato.
TW2 inizio bene ma al minimo tentativo di rimonta vengo MISSILATO E SCOSSATO CONTEMPORANEAMENTE, ritiro. MS1 oliato e bomba, lory scappa, ritiro. TW1 inizio male ma recupero a fatica. SM1 inizio ovviamente scossato, lory 3 bombe, mio turbo+shock, me lo lascio dietro all'ultimo giro. SM1 I parto davanti, lory recupera con una shock al secondo giro ma lo mando a muro con 3 missili, si ritira. BG (I) prendo la stella della pista e lory con bomba.

FINE DELLE SI BONUS. ANDATE IN PACE. :allah:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » mar 19 giu 2018, 13:36

Michelangelo - NicoMilan93 6-0
Auto: Purp XL (proposta: SNW 35)
Piste: TW2 - MS1 (I) - GT2 (I) - VE - TT1 - MS2

Risultato netto ma anche un po' bugiardo. TW2 ad esempio è stata abbastanza combattuta, il distacco fra me e Nico non è stato nemmeno di 5 secondi. Su Museum 1 inversa non sbaglio praticamente nulla ma dobbiamo lottare entrambi col tachimetro più ubriaco di Gascoigne in discoteca. Nelle successive due vado in fuga sfruttando alcune incertezze di Nico, su Toytanic 1 invece è stata decisiva la mia stella della pista che mi permette di acquisire un buon margine. Infine nell'ultima gara mi viene in aiuto un fake bonus che mi permette di prendere un po' di vantaggio.
Complimenti comunque a Nico che avrebbe meritato di vincerne una, oggi infatti in alcune gare non ho sbagliato praticamente nulla mentre in altre mi hanno aiutato i bonus iniziali. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » sab 23 giu 2018, 19:53

:suino: e Miche mi hanno chiesto un proroga per le loro sfide in quanto Miche è impegnato con la tesi da consegnare a breve.
Drakan oltre a essere un suino patentato ha il PC che va quando gli pare. Dunque tutte le loro sfide restanti potranno essere disputate entro mercoledì 4. Con la speranza però che si riesca a farle prima.

Per gli altri vale il limite del 27/06!

EDIT: Contrordine, ho ricevuto ulteriori richieste di proroga, qui sposto direttamente il limite per disputare le 3 giornate a domenica 8 luglio! Per tutti quindi. Vedete di non inventarvi altri problemi! :frusta:
Ultima modifica di Tia il dom 24 giu 2018, 14:30, modificato 1 volta in totale.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da lorydc90 » mar 26 giu 2018, 23:00

lorydc90 - Drakan 4-2
Auto: Candy pebbles
Piste: GT1 (L) - TW2 (L) - NHOOD2 (L) - BG (L) - GT2 (D) - SM2 (D)

Poco da dire, gare sempre decise dai bonus, dopo il 4-0 mi sono rilassato, ciao!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » mer 27 giu 2018, 21:59

lorydc90 ha scritto:
mar 26 giu 2018, 23:00
lorydc90 - Drakan 4-2
Auto: Candy pebbles
Piste: GT1 (L) - TW2 (L) - NHOOD2 (L) - BG (L) - GT2 (D) - SM2 (D)

Poco da dire, gare sempre decise dai bonus, dopo il 4-0 mi sono rilassato, ciao!
lorydc90 è sempre obbligatorio scrivere le 2 auto proposte! Quante volte lo devo scrivere?
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » gio 5 lug 2018, 12:36

Propongo l'annullamento, che quell'infame ha avuto più culo che anima! lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » ven 6 lug 2018, 0:04

Gigi - AngelS93 2-4
Auto scelta: Groovster (altra auto proposta: Shocker)
Piste scelte: SM2, GT1 S, TW2, TW2 I, TW1, TW1 IS

Nella prima pista dopo un avvincente "scontro a fuoco", la spunto in maniera quasi rocambolesca. Nella seconda conduco per gran parte della gara, ma una shockwave che mi fa precipitare giù dal tetto nel rettilineo sopraelevato finale, con il mio avversario che va a vincere. Nella terza sono molto aiutato dagli oli, nella successiva riesco ugualmente a spuntarla mentre su TW1 un clone mi fa ribaltare e lui conduce per tutta la gara. Nella gara finale una sua bomba e i miei missili gli fanno perdere terreno da me, e nonostante la sua stella della pista riesco a gestire con tranquillità portando a casa i tre punti. Complimenti al mio avversario, a cui va riconosciuto il suo poco allenamento a causa degli esami di stato, per cui gli rivolgo un grosso in bocca al lupo per la riuscita di questi ultimi!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » sab 7 lug 2018, 13:03

Michelangelo - Lorydc90 4-2
Auto: Toyeca (Adeon)
Piste: MS1 (IS) - SM1 (S) - VE (S) - TW2 (S) - GT2 (I) - SM2 (I)
Progressione: 1-1-1-1-2-2

Vittoria abbastanza inaspettata anche per le modalità con cui è avvenuta. Venivo da una settimana stressantissima a causa della tesi e non immaginavo minimamente di poter essere così competitivo, e persino di battere Lory in una no bonus con Toyeca e in maniera anche netta. Decisive sono state le piste scelte su cui Lory si è trovato in difficoltà fin da subito, difatti le prime 3 piste le ho portate a casa senza patemi e con diversi metri di vantaggio. TW2 speculare è stata una lotta fin dal primo giro, ci sono stati alcuni sorpassi poi l'episodio decisivo è stato un testacoda di Lory a metà secondo giro. Le ultime due gare le ho giocate in maniera molto sciolta avendo acquisito già la vittoria. Su GT2 inversa c'è stato sempre poco distacco fra me e Lory sebbene sia stato quasi sempre in vetta, decisivo è stato un mio mezzo testacoda all'ultimo giro dopo l'uscita dal tunnel. L'ultima pista, SM2 inversa, è finita a inizio secondo giro quando prendo una tranvata impressionante alla porta girevole, vengo sbalzato indietro con una velocità impressionante con annessi testacoda e ribaltamenti.
Sono molto contento per il risultato ottenuto, ci voleva una prestazione del genere dopo un Serie ARM quasi anonimo finora e dove ho sprecato diverse occasioni. Alla prossima!


EDIT: Oggi io e Drakan siamo finalmente riusciti a terminare la nostra sfida che era stata sospesa un paio di settimane fa, dopo solo una gara, a causa dei problemi al pc del suino. Ecco il risultato:

Drakan - Michelangelo 4-2
Auto: Toyeca (l'altra auto proposta non la ricordo)
Piste: TW1 (I) - RT (I) - TW2 (I) - BG (I) - TITH1 (I) - SM2 (I)
Progressione: 1-1-1-1-2-2

A livello di progressione del risultato è stato lo stesso andazzo della sfida contro Lory, ma al contrario. L'unica nota positiva di oggi è che finalmente è stata l'ultima gara con i bonus. Su RT inversa Drak difende la posizione avendo missili e scossa a sua disposizione, su TW2 inversa pago dazio per un mio errore in partenza, successivamente mi capitano una sfilza di bonus inutili e giri perfetti di Drak mi impediscono di acchiapparlo. BG inversa ho nel mio arsenale 3 palloncini che non sortiscono alcun effetto su di lui. Le ultime due piste inutili ai fini del risultato le ho portate a casa, la prima conducendola dall'inizio alla fine e nella seconda (dove stavolta non ho avuto tranvate alla porta girevole) vinta grazie ad un abile uso della stella della pista.
Grande rammarico per questa sfida perché mi ero riservato tatticamente la scelta di Toyeca contro Drakan, strategia mandata totalmente a pu***ne a causa dei problemi accorsi al pc di Drakan in quanto siamo stati costretti a rinviare la sfida e l'abbiamo potuta finire solo oggi, dopo quasi due settimane dall'inizio. Chiaramente non è un alibi anche perché avevamo un accordo reciproco di "non allenamento" e Drakan oggi ha vinto meritatamente, ma è altrettanto indubbio affermare che una situazione del genere, specie se la sfida viene terminata dopo tanti giorni, comporta un vantaggio in più per chi gioca in casa perché sa in anticipo con quale auto affrontare le successive cinque piste e non ha l'ansia "pre-gara" derivante dal non sapere quali auto sceglierà chi gioca in trasferta.
Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti