Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » mar 30 ott 2018, 20:48

Etneus95 - Michelangelo 4-2
Auto: Groovster (proposta: RG1)
Piste: TW2 (IS) - SM1 (IS) - TW1 (IS) - BG (I) - TITH1 (I) - GT1 (I)
Progressione: 1-1-1-1-2-2

Risultato sostanzialmente meritato, Etnico ha commesso pochissimi errori e nelle prime gare ho faticato a trovare ritmo con questa vettura, osando un po' troppo sui muri o prendendo qualche spigolo di troppo. Su TW2 IS difatti non c'è mai stata lotta, vado subito in testacoda al curvone in discesa e potevo solo sperare in un errore di Etnico per recuperare, mentre su SM1 IS si prospettava una bella lotta ma Etnico prima rompe gli indugi rischiando con successo un taglio, poi ad inizio terzo giro una piccola sovrasterzata mi ha fatto fare un frontale con gli scaffali e porre fine ai giochi.
TW1 IS sostanzialmente si è decisa grazie al fatto che non mi è uscita la partenza sprint e per colpa di Etnico che ha affrontato egregiamente tutte e 3 le chicane del traguardo; tanti rimpianti anche per BG inversa in quanto ancora una volta soffro di sovrasterzo alla curva a destra dopo il ponte e perdo dei metri decisivi.
Le successive due piste sono state sostanzialmente combattute, a TITH1 inversa dapprima sbaglio pesantemente alla curva del tunnel salvo poi vedermi contraccambiato il favore grazie ad un errore di Etnico all'ultimo giro; quasi lo stesso copione su GT1 inversa dove entrambi siamo andati in difficoltà alla chicane dopo il discesone, Etnico la prende meglio all'ultimo giro ma successivamente si pianta sul palo e mi involo così a timbrare il 4-2.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da lorydc90 » lun 5 nov 2018, 21:52

Gigi - Lorydc90 4-2
Auto: JG7 (proposta ADEON)
Piste: SM2 (L) TW1 I (L) GT1 I (G) Roof S (G) TW2 S (G) Mus1 I (G)

Partito a fiamma, mi sono spento gradualmente...sconfitta giusta ma gare combattute
Adios

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » mar 6 nov 2018, 20:39

Tia ha scritto:
gio 25 ott 2018, 19:44
Non disputata la sfida tra Gigi e Drakan nonostante la proroga, di conseguenza, sentite le parti, la mia decisione è di dare 0 punti ad entrambi.
Dopo attenta valutazione ho deciso di sconfessare me stesso. Date le circostanze complicate la soluzione più equa è quella di dare un'ulteriore periodo di tempo per disputare questa maledetta sfida.

Gigi vs Drakan da disputare entro martedì 20 novembre.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » mar 6 nov 2018, 23:19

Sfida Drakan - NicoMilan93
Auto:groovster (proposta: boh, era la humma dell'altra modalità, tre lettere)
Risultato 6-0 Tith1 I (1) Toy1 I (1) Toy2 I (1) Venice I (1) Sm2 I (1) Roof I (1)
Tre punticini buoni in una sfida che non è stata scontata, nonostante il risultato schiacciante infatti io e nico ci siamo giocati le gare spesso in pochi metri. a parte tith1, dove nico ha fatto alcuni pesanti errori iniziali, si sono viste lotte molto strette, come in toy1, con un arrivo in 4 metri, o venice e sm2, dove siamo stati attacati sino ad uno sfortunato episodio per mia fortuna sempre a mio favore.
Nico sapeva davvero usare groovster, l'ho rischiata più di quanto sembri lol lol
Ringrazio comunque nico, con il quale mi basta sempre un unico tentativo di accordo per riuscire a fare la sfida in giornata :mrgreen:

Riferito al messaggio di tia:
Ci tengo a sottolineare che a parte il mio mesaggio non ho mai rotto le palle al povero Tia. Una buona notizia, se prenderò uno 0 almeno sarà per demerito mio
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » mer 7 nov 2018, 19:33

Drakan ha scritto:
mar 6 nov 2018, 23:19
Ci tengo a sottolineare che a parte il mio messaggio non ho mai rotto le palle al povero Tia.
Che falso! Ho decine di emoji del dito medio in chat. Ma non è per quello che ho cambiato idea, ma perché mi è stata proposta una soluzione che non avevo valutato. Ovvero una via di mezzo tra la vittoria a tavolino e lo 0 ad entrambi.

Comunque, siamo quasi agli sgoccioli:
27^ Giornata:
lorydc90 - Etneus95
Michelangelo - Drakan
AngelS93 - Gigi
Riposa NicoMilan93

Limite fissato a giovedì 22 novembre.

Dato che Miche ci abbandona per sempre non vorrei che magari abbia problemi a disputare l'ultima sfida.
Approfittando anche del fatto che è matematicamente fuori dalla lotta per il podio anticipo la sua sfida con Nico già ora.

NicoMilan93 - Michelangelo, già disputabile.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » gio 8 nov 2018, 16:10

Tia ha scritto:
mer 7 nov 2018, 19:33
Che falso! Ho decine di emoji del dito medio in chat. Ma non è per quello che ho cambiato idea, ma perché mi è stata proposta una soluzione che non avevo valutato. Ovvero una via di mezzo tra la vittoria a tavolino e lo 0 ad entrambi.
Quelle te le meritavi a priori
Comunque si è appena svolta la nostra sfida
Gigi - drakan 4-2
SM2 S (1), Bg I (1), Roof S (2), Tw2 S (1), Tw1 S (2) Mus2 I (1)
Auto groovster (proposta zipper)

Belle sfide, molto serrate, peccato per il risultato.
In sm2 dopo un iniziale vantaggio vengo fregato da una curva che non ricordo essere inversa e vado a perdere, poi in Bg rimaniamo a 3 metri dall'inizio alla fine, su roof stessa battaglia e mi salvo per un suo cappottamento dopo un salto, su Tw2 non riesco a sorpassarlo nonostante ne avessi un pelino di più e mi capotto all'ultima curva, su tw1 accada come in Bg ma a parti inverse, e infine la tragedia... alla partenza, dopo il salto, inspiegabilmente l'auto sbanda e mi ritrovo sul cartello, andando a perdere 80 metri.
Mi ritiro, gg si offre gentilmente di restartare, ma rifiuto essendo stato un errore mio (anche se ancora non capisco come).... belle lotte, molto equilibrate, anche se avrei preferito ricavarne almeno un punticino.
In ogni caso non sono dispiaciuto... anche sapendo il risultato rifarei 1000 volte la sfida piuttosto che trovarmi con lo 0 a tavolino :rock: . (chiedo scusa a miche che ora si ritrova GG di nuovo alle calcagna lol )
Grazie a GG che oggi ha trovato un ora di tempo per correre, nonostante avesse fretta!
alla prossima 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » ven 9 nov 2018, 0:33

NicoMilan93 - Michelangelo 1-5
Auto: RG1 (proposta: Purp XL)
Piste: SM2 - BG1 - TW1 - GT1 - GT2 - MS2
Progressione: 2-2-2-1-2-2

Belle lotte contro Nico, sfide davvero decise da alcuni dettagli e praticamente tutte equilibrate. Su SM2 Nico sbaglia l'ultima ghiacciaia mentre era qualche metro dietro di me, su BG1 invece decisiva la partenza e una piccola sbavatura di Nico all'ultimo giro. Anche TW1 si prospettava molto equilibrata ed è stata decisa da un piccolo testacoda di Nico in caduta dal balcone, su GT1 invece la mia macchina sbanda in modo molto anomalo al sobbalzo poco prima della curva del patibolo del primo giro. Su GT2 soffro più del previsto e Nico va anche vicino al 3-2, in diverse occasioni sono andato in crisi nelle micro-sterzate e accusare molti sovrasterzi, tant'è che Nico mi ha recuperato diversi metri all'ultimo giro. Museum 2 chiusa in scioltezza sfruttando anche una piccola sbavatura di Nico.
Ora spero di fare subito l'ultima sfida col :suino: prima di andare in CaliforniARM. Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » dom 11 nov 2018, 20:18

lorydc90 2-4 Etneus95
Auto: SNW 35 (proposta: RV Loco)
BG - SM2 - TW2 - MS1 - SM1 - TW1 (2-2-2-1-2-1)


EDIT: mi sono reso conto solo dopo che SNW era già stata proposta da me medesimo. Tutto da rifare. Stay tuned.

lorydc90 0-6 Etneus95
Auto: Humma (proposta: RV Loco)
GT1 - TW2 - TITH2 - BG - TW1 - SM2 (2-2-2-2-2-2)

Scelgo la cugina Humma, Lory mi odia con ragione e digerisce l'auto meno della precedente SNW. Degna di nota soltanto TITH2 scontro all'ultimo errore, vinta soltanto per una papera del mio avversario all'ultima chicane dopo il ponticello. Scusa mille volte Lory, per me il divertimento viene prima dei risultati. :allah:

Grazie prima di tutto a Ciccio che si è clamorosamente autoespulso lasciandomi in cima :ladro:
Complimenti a tutti i miei avversari, nessuno escluso, che mi hanno fatto sudare ogni singolo punto di questa ignorante cavalcata.
Restando in tema ignoranza, dedico questa nuova prestigiosa vittoria a tutti i piloti del BRM. Citando il celebre filosofo Zalone, "se ce lo fatta io ce la puoi farcela anche tu!".
Vi voglio benissimo, VIVA ARM! <3 :primo:
Ultima modifica di Etneus95 il dom 11 nov 2018, 22:44, modificato 2 volte in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » mer 21 nov 2018, 11:52

AngelS93 - Gigi 2-4
Auto scelta: Bertha Ballistics (altra auto proposta: Mouse)
Piste: GT1, SM2, BG, TW2, BG I, TW1 I (2-2-2-1-2-1)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » gio 22 nov 2018, 1:32

Michelangelo - Drakan 2-4
Auto: Zipper (proposta: Harvester)
Piste: GT2 - TW2 (IS) - VE(S) - MS1(I) - TW1(I) - SM2
Progressione: 2-2-1-2-2-1

Chiudo così il mio Serie ARM con questa sconfitta indolore in quanto ero comunque già matematicamente quarto. Una sfida che ha visto diversi spettatori (in quanto dopo abbiamo fatto una bella RRN a squadre) e dove Drakan ha sicuramente meritato di vincere in quanto ho avuto difficoltà ad entrare in confidenza con questa vettura. La prima pista ne è un esempio, ho sbagliato qualsiasi cosa mi capitasse a tiro, mentre su TW2 ho dilapidato un vantaggio di una decina di metri in due giri per paura che mi sbandasse l'auto e sbagliando una manovra difensiva. Venice speculare la porto meritatamente a casa mentre su MS1, sebbene avessi forse un ritmo migliore, pago dazio l'errore all'ultimo giro poco prima del discesone. Su TW1 inversa Drakan parte meglio e mantiene la vetta, SM2 decisa da un errore di Drakan al primo giro.
Per quanto riguarda l'andamento finale, chiaramente non sono soddisfatto del rendimento e del risultato ottenuto quest'anno, il quarto posto non era quello a cui aspiravo. Quest'anno ho perso malamente delle sfide che avrei dovuto almeno pareggiare, non sono riuscito a far girare dalla mia parte molti episodi che avrebbero potuto svoltare l'esito delle sfide. Riservo comunque dei bei ricordi di alcune sfide disputate, come ad esempio l'ultima contro Gigi pareggiata 3-3 nonostante perdevo 3-1 e dove ho vinto sulla penultima pista SM1 al fotofinish al termine di una lotta infinita, la sfida con Lory no bonus con LA 54 vinta 4-2 nonostante fossi sotto 1-2 e altre ancora.
Non posso dire di essere altrettanto scontento, invece, per il mio cammino in coppa che si è interrotto in semifinale contro Lory al termine di una doppia sfida abbastanza equilibrata. Ai quarti ho battuto in trasferta il campione in carica di questo Serie ARM e forse quella è stata la sfida che mi ha dato più soddisfazione quest'anno, spero di ripetermi l'anno prossimo e magari poter arrivare più lontano. Di conseguenza, in coppa obiettivamente ho poco di cui rammaricarmi, la sfida con Lory è stata veramente decisa da dettagli.
Chiaramente l'anno prossimo dovrò cercare di riscattarmi e ottenere risultati migliori. Ora mi concedo il riposo e ritornerò in pista l'anno prossimo!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » gio 22 nov 2018, 18:57

Michelangelo ha scritto:
gio 22 nov 2018, 1:32
Michelangelo - Drakan 2-4
Auto: Zipper (proposta: Harvester)
Piste: GT2 - TW2 (IS) - VE(S) - MS1(I) - TW1(I) - SM2
Progressione: 2-2-1-2-2-1
Chiudo qui anche io la mia battaglia in classifica, infatti grazie a questa sofferta vittoria riesco ad agguantare matematicamente il secondo posto :festa: :festa: :festa:
Un risultato che a inizio anno non mi sarei minimamente aspettato, convinto di dover lottare come lo scorso anno per la retrocessione, verso la metà (sarà che sono stato sfigato con i bonus, non so) ho iniziato con una ottima serie positiva che mi ha portato a recuperare dalla zona di retrocessione fino al secondo posto. Un ottimo risultato, e per un attimo ho anche rischiato di poter recuperare etnico, che anche se sono riuscito a batterlo miracolosamente una volta meritava decisamente il serie arm perchè molto più preparato per le sfide, quindi complimenti a lui :-)

Per la battaglia vinta con miche sono contento che non mi sia costata una posizione come la scorsa volta ahah, ma devo dire che sono state sfide davvero intense, ed è vero che forse io mi trovavo meglio con la zipper, ma lui a parte la prima ha fatto davvero pochi errori e ci siamo trovati spesso a lottare in pochi merti, con un folto pubblico che ci osservava :-) :-)
Bella sfida davvero miche, ma quando ho fatto la terza vittoria mi sono tolto un macigno dal cuore <3
Ora la formalità della sfida con Cillo per chiudere tutto, ci vediamo :suino: :suino:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » ven 23 nov 2018, 21:42

Bene, con i giochi praticamente fatti vediamo di chiudere questo campionato ricco di colpi di scena con le ultima 2 sfide prima dei Play-out:

28^ Giornata
Drakan - lorydc90
Etneus95 - AngelS93
Come da regolamento limite fissato a sabato 8 dicembre, ma spererei prima.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » dom 2 dic 2018, 17:32

Etneus95 5-1 AngelS93
Auto: Harvester (proposta: RC Bandit)
TW2 (I) - BG (S) - TW1 (I) - TITH2 - SM2 (IS) - GT1 (2-1-1-1-1-1)

Partite molto tranquille. Butto la prima per un paio di papere al primo e al terzo giro. Bela lotta con un Angelo in vantaggio su GT1 ma sbaglia l'uscita del saloon al secondo giro. THE END. Ci vediamo l'anno prossimo. <3
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da lorydc90 » mer 5 dic 2018, 20:04

Ultima sfida per me ininfluente. lascio la vittoria al mio avversario, già certo del secondo posto.
Alla prossima!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » gio 6 dic 2018, 2:44

a giochi ormai finiti, e con molte sere occupate, accetto volentieri la vittoria a tavolino che risulta ininfluente, ma sappi cillo che per principio a parti invertite io avrei corso lol lol
comunque vorrei dire che mi sarebbe piaciuto decidere il 2/3 posto con la sfida diretta con te, ma vedendo i precedenti... anche no :mrgreen:
al prossimo anno!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti