Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » mar 3 apr 2018, 22:37

Recupero incontro
Drakan 1-5 Etneus95
Auto: Splat (proposta: Matra XL)
Piste VN - TITH1 - SM2 - BG - SM1 - RT (2-2-2-1-2-2)

Su VN lo schermo suinico va in freeze al primo giro... :laround: TITH1 botte da orbi, karma istantaneo e qualche bonus di troppo a mio favore. Su SM2 succede l'imponderabile: all'ultimo giro Drakan prende inspiegabilmente un suo stesso clone e fallisce lo scossone difensivo. In BG vengo massacrato per tre giri con random in omaggio. In SM1 grande duello iniziale, me ne scappo grazie alla fidata stella della pista. RT altra gara decisa dai bonus: sul drittone io pila lui bomba, nel disperato tentativo di passarmela tira una craniata al muretto interno della prima curva mentre un'ulteriore batteria mi assicura la vittoria.
Risultato poco onesto, in no bonus sarebbero state tutte grandissime battaglie. Complimenti comunque al mio avversario! :suino: alla prossima :mrgreen:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » sab 7 apr 2018, 0:28

NicoMilan93 - Michelangelo 1-5
Piste: TW1 - GT2 - BG - GT1 - SM2 - TW2
Progressione: 2-2-2-2-1-2
Auto: Groovster

Allo scoccare della mezzanotte io e Nico abbiamo svolto la nostra sfida. Sono uscite fuori delle belle gare, il risultato è giusto anche se va dato merito a Nico che in alcuni frangenti avrebbe meritato di più. Stasera infatti non ho sbagliato praticamente nulla e, in aggiunta a questo, sono anche stato aiutato dai bonus in alcune situazioni.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » sab 7 apr 2018, 14:45

Mai na gioia...
Con etnico sono stato parecchio sfortunato con i bonus, e ho preso legnate che non mi meritavo dato che più o meno sono state gare combattute lol lol

Drakan - Ciccio 1-5
Piste scelte: Toys In The Hood 2 (D), Botanical Garden 2 (C), Ghost Town 1 (C) , Toys In The Hood 1 (C), Museum 1 (C), Toyworld 1 (C),
Auto scelta: Bandit (altra auto proposta: Phat slug)

Invece oggi mi sono sfidato con il signor C ... due cocomeri.
Stavolta non sono stato così sfigato, ma Ciccio ha saputo usare bene i bonus che gli sono capitati, come un missile e una scossa che hanno rovinato due gare .
Ero partito bene e le gare sono state tutte o quasi combattute... non dico che avrei potuto vincere ma almeno in un pareggio ci sarebbe stata giustizia... ma lui è stato più bravo e io non so più usare bene i bonus lol lol
Belle gare nonostante tutto, ma ha fatto un paio di infamate degne del peggior cillo :lol2:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » sab 7 apr 2018, 19:09

A seguito di un segnalazione su Telegram ho ricontrollato le auto utilizzate finora al Serie ARM. Ho notato che NicoMilan93 ha utilizzato 2 volte R6 Turbo giocando fuori casa. La cosa non è ammessa dal regolamento. Gran parte della colpa però è mia perché non l'avevo segnata nel foglio apposito delle auto. La sfida incriminata è quella con ciccio, finita 5-1 per quest'ultimo. Dato che c'è un mio concorso di colpa e la sfida comunque è stata vinta da ciccio, non mi sembra corretto far rifare la gara o sanzionare qualcuno, quindi a posto così a patto di non usare una terza volta R6 Turbo :lol2:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da lorydc90 » mar 17 apr 2018, 0:12

Lorydc90 – NicoMilan93 4-2
Auto: Big Volt (proposta DUst Mite)
GT1 (lory) – TW2 (lory) – TW1 (Nico) – Nhood2 (lory) – GT2 (Nico) – Mus1 (lory)

Commento poco perchè sta per cominciare la sfida con Drakan!
(ho visto i sorci verdi comunque)
Ciao!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da lorydc90 » mar 17 apr 2018, 0:48

Doublepost:

Drakan - Lorydc90 3-3
Auto: LA54 (proposta NY54)
Nhood1 (Drakan) – SM2 (io) – VCE (io) – TW2 (Drakan) – TW1 (Lory) – Roof (Drakan)

Drakan fa schifo, l'ultima gara è stato l'emblema dello schifo. Vittoria condita da Stella Random e scossa.
Addio
Ultima modifica di lorydc90 il mar 17 apr 2018, 0:49, modificato 1 volta in totale.

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » mar 17 apr 2018, 17:49

Oggi pomeriggio ho disputato due sfide, le scrivo qui in ordine:

Michelangelo - Drakan 2-4
Auto: Splat
Piste: MS1 (I) - GT1 (S) - TW2 (I) - SM1 (I) - VE (S) - TITH2 (I)
Progressione: 2-1-1-2-2-2

Davvero assurda questa sfida, non dico che avrei meritato la vittoria ma il pari sarebbe stato il risultato più giusto. Tutte le gare sono state decise dai bonus e purtroppo, quando becchi 4 bombe, puoi farci poco.
Sulla prima pista ero partito bene ma Drakan ha potuto usare due stelle (una della pista e un'altra random) ed ha accumulato alcuni metri di vantaggio. All'ultimo giro tento il recupero con la pila ma vengo neutralizzato da una scossa. GT1 è stata anch'essa decisa da un bonus ma non ricordo quale, così come su TW2 inversa mi involo alla vittoria grazie ad una scossa iniziale che mi ha permesso di prendere qualche metro di vantaggio. Da qui in poi purtroppo non me n'è andata bene una ed è iniziato un climax di sfighe; su SM1 inversa avevo anche iniziato bene complice Drakan che tenta di andare a prendere la stella della pista ma non ce la fa e perde metri, l'episodio decisivo è stato ad inizio secondo giro per colpa della prima delle 4 bombe della giornata e successivo bombardamento di Drakan che mi ha fatto perdere oltre 50 metri. Su Venice speculare prendo qualche metro di vantaggio all'inizio complice uno smarrimento di Drakan che non aveva capito fosse speculare, tuttavia la seconda bomba di giornata decide di annullarmi nuovamente il vantaggio accumulato. Limito i danni attivando una pila ad una sua scossa e poi lo ri-sorpasso ad inizio ultimo giro. Quando ormai mancavano poche curve al traguardo ecco che mi scoppia la terza bomba della giornata e permetto a Drakan di sopravanzarmi. L'ultima pista è stata ancora più beffarda, inizio male sbagliando clamorosamente il ponte ma anche Drakan sbaglia poco dopo, tuttavia ha modo di rimediare al suo errore scossandomi. Drakan prende uno spigolo e prendo diversi metri di vantaggio, ma ecco che arriva imperterrita la quarta bomba con annessa sua scossa che manda nuovamente a pu**ane il mio vantaggio. Subito dopo, il fato ha voluto concedermi finalmente un'opportunità regalandomi una stella random, ma cosa succede? Drak attiva UN'ALTRA SCOSSA (presa poco dopo quella precedente) e si invola per vincere la sfida. :rabbia:



AngelS93 - Michelangelo 1-5
Auto: Shocker
Piste: GT1 - TW1 - BG - TW1 (I) - GT1 (I) - BG (I)
Progressione: 2-2-2-2-2-1

Subito dopo la cocente sconfitta contro Drakan ho modo di rifarmi contro Angelo ottenendo una vittoria meritata. Il titolo di questa sfida può essere "Le Shock di Shocker", difatti sono state loro le protagoniste di questa sfida. Questa volta i bonus sono stati dalla mia parte, ho saputo giocarmeli al momento giusto e hanno certamente contribuito ad agevolarmi la vittoria finale. TW1 inversa difatti è stata emblematica: all'inizio Angelo mi rifila uno shock ma riesco ad evitare il suo effetto perché proprio in quel momento l'auto era in salto e non ne ha quasi subito l'effetto, successivamente ho potuto usarne io uno e il giro seguente, dopo la terza pila di Angelo, ho potuto contrastare la sua offensiva sempre con un'altra shock. In ogni caso complimenti ad Angelo perché il risultato non deve trarre in inganno, in quasi tutte c'è stata bagarre fino alla fine e lotte all'ultimo sangue.

Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » mar 17 apr 2018, 19:10

Etneus95 4-2 AngelS93

Auto: Pest Control (proposta: R6 Turbo)
Piste: TW2 (I) - BG - TW1 (IS) - MS2 - BG (I) - MS1 (S) (2-1-2-1-1-1)

Scelgo Pest conoscendo il mio cattivo rapporto col catorcio viola. |-( Inizio in sordina su TW2 dove sbaglio un po' ovunque e non riesco a gestire le due pile, per Pest più pericolose che altro. BG vinta per pochi metri, con Ange sempre alle calcagna che mi fa barcollare con un palloncino all'ultima discesa. :???: TW1 missilato al primo giro e bonus poco clementi. Ultime tre vittorie agguantate principalmente per errori del mio avversario, che si è però reso ugualmente pericoloso, specialmente su MS1 dove il mio vantaggio mal gestito gli ha permesso di riportarsi da 100 a 20 metri di distacco. Grandi lotte, finale un po' "juventino" dato che ha davvero meritato, specialmente su quest'auto imprevedibile. :appl: Alla prossima! :-)
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » mar 17 apr 2018, 20:27

Unico post per riassumere i risultati di 3 diverse sfide fatte tra ieri e oggi :mrgreen:

Drakan - Lorydc90 3-3
Auto: LA54 (proposta NY54)
Nhood1 (Drakan) – SM2 (io) – VCE (io) – TW2 (Drakan) – TW1 (Lory) – Roof (Drakan)
Cillo ha palesemente deformato la situazione di questa sfida, che mi ha lasciato con una punta di amaro, perchè un 3 a 3 non me lo meritavo.
Infatti, con l'auto scelta, avevo un ritmo pari se non superiore a quello di lory.
Poi capita che su sm2 mi si freeza lo schermo e perdo 30 metri dopo (anche se probably avrebbe vinto), poi nella successiva altri lag e una bomba da primo che mi fa perdere, cosa che capita esattamente anche in TW1. Le bestemmie.
Poi l'ultima gara, con vantaggio di 40 metri (ottenuto con culo non lo nego) inizio a freezare di nuovo e in meno di metà giro mi trovo lori attaccato al culo. disperato clicco la scossa e riesco a beccarlo solo dopo che mi aveva già sorpassato, e termino stoicamente la gara laggando e crashando poco dopo l'arrivo.
Dico quidi che Cillo i può anche accontentare del pareggio, che ci può stare, anche se ho patito le pene dell'inferno.

Michelangelo - Drakan 2-4
Auto: Splat
Piste: MS1 (I) - GT1 (S) - TW2 (I) - SM1 (I) - VE (S) - TITH2 (I)
Ecco, quello che ho subito nelle scorse gare probabilmente l'ho riversato sul povero miche, che non è stato per nulla fortunato. Da una parte io, le mie scosse, i miei turbo, una sola bomba e anche una stella random. dall'altra miche con bombe e pochi bonus buoni, anche lui con una stella random. Devo dirlo, sono stato più fortunato, soprattutto in momenti decisivi, e un pareggio almeno era più giusto.

Drakan - Angelo 6-0
Auto: zipper
Quella con angelo di oggi pomeriggio è stata forse una delle più belle sfide di arm con i bonus che abbia mai fatto, e non perchè ho vinto, perchè il risultato è bugiardissimo, ma per l'intensità delle battaglie con i bonus. Non ci sono state stelle o scosse one shot a decidere una gara, ma moltissime battaglie con missili, palloncini, turbo, shock, oli... praticamente tutto l'armamentario, tanto che ci siamo scambiati in ogni gara la posizione più e più volte nel corso del giro.
Alla fine l'ho spuntata sempre io, ma poteva essere anche un risultato ribaltato, nonostante forse ne avessi un pelo di più nella guida e come vantaggio delle piste scelte.
Davvero fantastica sfida, mi sono divertito un sacco, e ripeto angelo di sicuro meritava di più.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » mar 17 apr 2018, 21:00

Faccio i complimenti a tutti e tre i miei sfidanti per le meritate vittorie, purtroppo il feeling con questo tipo di sfide non è ancora sorto del tutto, spero almeno di potermi rifare nelle restanti sfide con i bonus.
Per integrare il post di Drakan, specifico le piste utilizzate:
TITH1, VE I, TW2 I, TITH2 I, TW1, RT
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » mar 17 apr 2018, 21:07

Drakan ha scritto:
mar 17 apr 2018, 20:27
Drakan - Angelo 6-0
Auto: zipper
:rissa: :rissa: :rissa: :rissa: :rissa:
Nessuno che legge il file delle auto utilizzate!

Non posso infliggere penalità maggiore del 6-0 del campo, quindi Angelo se la cava. :lol2:

Pay more attention! :regolam: (tutti)
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da TheFactor82 » mer 18 apr 2018, 9:25

Tia, prevedi di cominciare a mettere dei -1, -2 etc. Vedi che poi il file iniziano a guardarlo :gnorri: :ehm:

Il regolamento è il regolamento. :regolam:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » mer 18 apr 2018, 20:27

Michelangelo - Lorydc90 4-2
Auto: Evil Weasel
Piste: TT1 - TW1 (I) - GT2 (I) - SM1 (I) - MS1 (I) - TW2 (I)
Progressione: 1-2-1-2-1-1

Vittoria importantissima sia per la classifica che per il morale. C'è da dire però che il risultato più giusto sarebbe stato un pari, diciamo che le sfighe avute contro Drakan le ho compensate oggi.
Su Toytanic 1 parte meglio Lory che riesce a garantirsi la stella della pista e involarsi in fuga, tuttavia una sua bomba mi rimette in gioco. Dopo diverse battaglie a suon di bonus, l'episodio decisivo è stata una mia scossa dopo avergli recuperato diversi metri nelle curve a 90 gradi. TW1 inversa è finita ancor prima di cominciare, Lory come primo bonus prende la pila, si invola in fuga e non riesco a prendere nessun bonus utile.
Per Ghost Town 2 inversa mi sento in dovere di chiedere scusa anche pubblicamente a Lory. La gara inizia per il verso giusto per me complice anche un errore di Lory, tuttavia rimetto in gioco tutto al secondo giro causa lo scoppio di una bomba proprio poco prima di entrare nel tunnel. Ad inizio terzo giro comincia il festival delle pile: lo inauguro io subito dopo il patibolo rifilando anche uno shock a Lory, poi mi risorpassa lui con la pila all'interno del tunnel e dopodiché mi ricapita un'altra pila e lo supero definitivamente. Fin qui tutto ok, il punto è che la pila l'ho usata proprio negli ultimi metri e, in maniera anche insperata, ho compiuto il sorpasso proprio all'ultima curva e vincendo la gara per pochi metri. In passato mi era successo il contrario (contro Gigi a SM2 inversa) quindi so quanto fa girare le scatole, per questo chiedo ancora scusa perché non mi piace per nulla vincere in questo modo grazie a un bonus agli ultimi metri.
Forse ancora con qualche senso di colpa per la gara precedente, SM1 inversa decido di buttarla alle ortiche con un erroraccio in una curva dove ho osato troppo la sponda sul muro, poi perdo diverso tempo andando a prendere la stella della pista e prendendo un bonus finto. Le ultime due gare hanno avuto un copione simile perché, sebbene l'esito sia stato incerto fino alla fine, in entrambi i casi mi sono ritrovato a gestire fin da subito un vantaggio di almeno una 50ina di metri e non ho mai perso la vetta della gara. Da segnalare che in due gare è accaduto che uno di noi due ha preso un bonus finto e poi, al giro successivo, l'altro se l'è ritrovato di fronte rischiando di prenderlo.
Dopo aver fatto tre sfide in due giorni chiudo qui il mio ciclo di sfide al Serie ARM. Come già detto sopra, il pari sarebbe stato un risultato più giusto e mi scuso ancora una volta con Lory, almeno una volta posso finalmente dire di aver vinto pur non meritandolo :ride:
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » ven 20 apr 2018, 17:16

Etneus95 1-5 Ciccio

Auto: Col. Moss (proposta: Toyeca)
Piste: TW2 (I) - SM1 (I) - BG - BG (I) - TW1 (IS) - TITH1 (2-1-2-2-2-2)

Qualsiasi iniziativa stroncata dalle scosse indecenti di Ciccio o dalle sue grandi abilità da dodgatore.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » dom 22 apr 2018, 17:58

Drakan - Nicomilan93 5-1
Auto: Harvester (proposta "echicazzosiricorda")
Tith1 (Drakan), VCE (Drakan), Roof I (Nico), Tith2 I (Drakan), SM1 I (Drakan), SM2 I (Drakan)
E con questa si concludono le mie sei sfide, che non ero per nulla certo di riuscire a fare in un mese lol lol
Belle gare, sono stato abbastanza fortunato con i bonus e spesso mi sono trovato a condurre con ampi margine, ma nonostante tutto ci sono state sfide davvero combattute, e con tratti comici:
- Su venice mentre avevo una bomba ho frenato per non esplodere in acqua, e ho sbagliato la curva, così nico mi è venuto addosso, e mentre stavo per saltare mi è apparsa una scossa che ho prontamente usato, praticamente quasi in volo lol
- Su roof, dopo aver passato 3 giri ad inseguire nico a 15-10 metri, ho beccato un turbo, e già ridevo sotto i baffi pensando al sorpasso al rettilineo finale, avendo ormai 7 m, ma mentre pensavo ciò mi sono stampato sul muro :gnorri: :gnorri:
- Su sm2 ho piazzato un olio dietro alla curva della ghiacciaia, e poi il secondo giro, trovandomi davanti, ho frenato per fare una traiettoria più stretta, ma nico, non sapendolo e arrivando a piena velocità mi ha centrato spingendomi proprio sull'olio :lol2: :lol2: per fortuna non è stato decisivo, ma è stato tragicomico ahah
Belle gare e bravo nico, che ha trovato anche il tempo per sfidarmi di domenica 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti