Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da lorydc90 » gio 18 gen 2018, 9:25

Si é ufficialmente la prima sfida al Serie ARM 2018

AngelS93 - Lorydc90 1-5
Auto: aquasonic (E. Weasel)
Piste GT1 TW1 BG TW1I BGI TT1 (2-2-2-2-1-2)

Risultato giusto ma anche un po' bugiardo. Nelle prime due gare ho fatto sfogare Angel i primi due giri per poi bruciarlo grazie ad un'ottima strategia dei bonus. Le altre gare vinte fin dalla partenza senza grossi patemi.
Sotto con le altre sfide!!!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » gio 18 gen 2018, 15:07

Prime due gare equilibrate ma con Lory che la spunta grazie ad una perfetta strategia con i bonus, le successive due gare la mia lucidità viene meno e il mio sfidante vince facile, nella quinta gara ottengo la vittoria "della bandiera" mentre nella sesta prevale ancora lui. Complimenti a Lory per le pochissime pecche e i meritati successi, mi è stato effettivamente superiore oggi. Il mio Serie ARM non inizia nel migliore dei modi, come preventivato, ma spero di poter far meglio a partire dalla prossima giornata!
Ultima modifica di AngelS93 il gio 18 gen 2018, 15:07, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da NicoMilan93 » gio 18 gen 2018, 22:39

NicoMilan93 - Lorydc90 1-5
Auto: JG-7 (Adeon)
Piste GT2 - TW1 - TW2 - SM2 - GT1 - BG
2-2-1-2-2-2

Gara mai messa in discussione, a BG ci vado vicino come TW1 viene decisa all'ultimo giro, ma per il resto a parte la vincente mia TW2 Lory corre abbastanza tranquillo, complice anche qualche mio errore banale di troppo
Ultima modifica di NicoMilan93 il gio 18 gen 2018, 22:40, modificato 1 volta in totale.
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da NicoMilan93 » gio 18 gen 2018, 23:12

Gigi - NicoMilan93 6-0


Piste: muse2, bg, muse1(S), TW1(I)(S), tw2(I), RT
Auto: R6 Turbo (Candy Pebbles)
Andamento: 1-1-1-1-1-1

Un bel po' di culo nei primi bonus per il nostro Gigi, per il resto qualche gara al fotofinish ma pure qui ho combinato pochino
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » mar 23 gen 2018, 23:20

Michelangelo - AngelS93 5-1
Auto: Panga TC (Candy Pebbles)
Piste: MS1 I - GT1 S - TITH2 I - VE - TW2 - BG
Progressione: 1-1-1-1-2-1

Appena inaugurato il Serie ARM per il sottoscritto! Buona vittoria da parte mia, nella maggior parte delle piste ho potuto gestire fin da subito un buon margine tranne su GT1 speculare dove la scossa mi ha dato una buona mano. TW2 invece è stata vinta da Angelo il quale mi ha fornito uno shock all'inizio che mi ha messo KO, poi ha condotto una gara quasi perfetta e mi è stato impossibile recuperarlo.
Alla prossima! :-)


EDIT: Appena disputata un'altra sfida al Serie ARM.
Lorydc90 - Michelangelo 4-2
Auto: Volken Turbo (RC Phink)
Piste: TW2 - BG - SM2 - BG (I) - GT1 - MS1
Progressione: 1-2-1-1-2-1

Match equilibratissimo, ogni gara è stata decisa dai bonus. Forse un pari sarebbe stato un risultato più giusto, l'esito finale è stato deciso dai singoli episodi e da una migliore gestione dei bonus da parte di Lory, soprattutto su TW2. Resta il rammarico da parte mia di aver buttato alle ortiche BG inversa a causa di uno spigolo preso mentre avevo la pila (mi ero un po' sbilanciato ad ingresso curva).
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » lun 29 gen 2018, 22:46

Etneus95 5-1 Gigi
Auto: Toyeca
Piste: TW2I - GT1 - BG - TW1IS - SM1 - TW2 (1-1-1-1-2-1)
Gigi spesso sfavorito dai bonus e da qualche errore di troppo. :laround: Ti voglio inc*****o al ritorno! (PS. NON DIRE POOHTANATE)

Etneus95 4-2 NicoMilan93
Auto: Volken Turbo
Piste: TW2I - MS2 - SM1 - TITH2 - TW2 - MS1 (1-2-1-2-1-1)
Assoluta parità, combattutissime tutte e 6. Ultima decisiva.

Per me 6 punti d'oro e un inizio fiducioso. :rock:
Ultima modifica di Etneus95 il lun 29 gen 2018, 22:46, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Etneus95 » sab 3 feb 2018, 16:20

Ciccio 2-4 Etneus95
Auto: SNW35 (proposta: Bossvolt)
Piste: MS1 S - MS2 - BG - TW1 IS - TITH1 S - SM2 (2-2-1-2-2-1)

Prime due gare vinte con grande vantaggio grazie alle partenze sprint mancate del mio avversario che mi permettono di prendere due fortunose scosse. BG e SM2 entrambe straperse grazie al magistrale uso delle palle da parte di Ciccio :gnorri: TW1 e TITH1 combattutissime salvo errori/bombe clamorosi sul finale.
Bellissima lotta comunque.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da AngelS93 » mar 6 feb 2018, 23:07

AngelS93 - Drakan 2-4
Auto scelta: Harvester (altra auto proposta: Splat)
Piste scelte: BG GT1 TW1 TW2 GT2 TT1

Prima gara vinta da lui e condotta fino alla fine, le altre due gare sono invece molto combattute e il mio avversario è sfortunatissimo per le bombe (saranno quattro in totale in sei gare) ma altrettanto bravo nell'utilizzare i bonus, in entrambi i casi prevale di pochissimo. Nelle altre due gare sono maggiormente fortunato con i bonus ma bravo nel gestire il vantaggio che ne deriva, e mi gioco l'ultima carta sulla mia pista di punta. Tuttavia, un errore nel forzare troppo una curva e poi una shockwave andata a vuoto mi costringono a inseguire; quando ogni speranza sembra perduta, un suo piccolo errore ed una mia turbo all'ultimo giro mi avvicinano a lui, ma Drak si era nel frattempo attrezzato con una scossa in una zona in cui non era possibile il sorpasso senza essere fermati dal bonus, e devo rassegnarmi alla terza sconfitta di un inizio terribile. Complimenti al mio avversario Drakan , nonostante molte gare all'ultimo sangue si è saputo imporre con merito!
Ultima modifica di AngelS93 il mar 6 feb 2018, 23:08, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » mar 6 feb 2018, 23:34

AngelS93 - Drakan 2-4
Auto scelta: Harvester (altra auto proposta: Splat)
Piste scelte: BG GT1 TW1 TW2 GT2 TT1

Prima sfida portata a casa... ma che fatica.
Sono state quasi tutte sfide molto toste, con sorpassi e colpi a suon di bonus. Mai scontate fino all'ultimo giro. Sono stato un pelo sfortunato nei bonus, ma ho comunque saputo sfruttare alcuni buoni bonus, come un finto bonus in partenza in una delle prime piste. Ho comunque fatto molti errori e angelo ne ha saputo approfittare.
Una sfida che potevo anche pareggiare o perdere.
Belle lotte davvero, sarà tosta anche al ritorno!
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » mer 7 feb 2018, 0:37

Ciccio - Michelangelo 5-1
Auto: Cougar (Pole Poz)
Piste: BG - TW1 (IS) - TITH1 - GT1 - SM2 - MS2
Progressione: 1-1-2-1-1-1

Sconfitta amara e abbastanza eccessiva nel punteggio e condizionata parzialmente da un assurdo episodio di bug sulla seconda pista, con questa si è chiusa "degnamente" una giornata iniziata male da una RRN pomeridiana alquanto allucinante in termini di bonus.
Sulla prima BG è stato decisivo l'unico bonus usato nella gara, ossia la scossa di Ciccio dopo due curve. La seconda gara su TW1 IS è stato l'emblema dell'arrabbiatura e dell'incredulità perché, mio malgrado, abbiamo scoperto un bug sulla curva in salita a destra dopo la strettoia del pianoforte, bug che ho preso negli ultimi 2 giri e che complessivamente mi hanno fatto perdere 60/70 metri, mandando a monte una gara che avevo quasi vinto. TITH1 è stata una sorta di fulmine a ciel sereno perché, anche in maniera inaspettata, è stata una gara vinta con un netto vantaggio. Su GT1 Ciccio usa bene un olio piazzato al patibolo e da lì in poi compio diversi errori che mi fanno accumulare un handicap di quasi 80 metri già alla fine del primo giro. Su SM2 becco l'ennesima bomba della giornata e scoppio malissimamente, da lì in poi complici anche gli innumerevoli oli piazzati da Ciccio ho perso la gara e, con un round di anticipo, anche la sfida. All'ultima gara poi abbiamo dato sfoggio all'ignoranza pura: abbiamo fatto una gara IN RETROMARCIA! E' uscita una gara abbastanza ignorante ma divertente, poi l'abbiamo comunque rifatta ma l'esito non è cambiato.
Finisco qui il mio primo trittico di sfide al Serie ARM portando a casa solo 3 punti. Ciccio ha sicuramente meritato di vincere oggi, c'è da dire però che questa sfida è stata molto condizionata dai bonus su BG e SM2, per non parlare del bug che grida ancora vendetta (evidentemente ho il brevetto di scopritore di bug rigorosamente nei tornei ufficiali). Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » dom 11 feb 2018, 20:55

Gigi - Drakan 2-4
Auto scelta: Matra XL (altra auto proposta: Splat)
Piste scelte: GT1 - TT1 - TT2 - ROOF - MUS1 - TT1(IS)

Gare sofferte e risultato inaspettato.
Prima gara vinta di misura, dopo un bel duello con arrivo in volata finale, nella seconda prendo vantaggio e grazie a stella della pista vado a 80 m... poi gg mi recupera con un turbo, uno shock e poi mi scossa all'inizio del rettilineo finale.
Nell'altra crollo dopo un pessimo secondo giro, poi in roof mi riprendo dopo un'altra bella lotta e in museum1 grazie anche ad un pessimo bonus di GG accade lo stesso. Mi gioco tutto nell'ultima pista e dopo un bel duello iniziale GG crolla e vinco di misura.
Bellissime gare, leggeri lag, GG ne aveva probabilmente di più ma bonus e casi sono stati principalmente a mio favore... all'inizio avrei pagato anche solo per un pareggio 8-)
grazie a GG per aver corso stasera con poco preavviso :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Drakan » mar 13 feb 2018, 22:30

Drakan - Ciccio 1-5 RC SAN (proposta sprinter)
Venice(IS) - Roof(IS) - GT1(IS) - TITH2(IS) - ToyT1(IS) - GT2 (IS)
2-1-2-2-2-2
Il riassunto di queste pessime gare potrebbe essere un "avrei fatto meglio ad uscire"
Infatti dovevo uscire di casa, per questo avevo chiesto un anticipo dalle 9 alle 8 e 20.... morale della favola mi sono trovato ad aspettare fino alle 9 e 45 e quindi ho fatto a meno di uscire... colpa anche mia che mi riduco alla fine a fare le cose. :suino:
Parlando delle gare:
su venice mi trovo in netto svantagio, non so per nulla guidare l'auto e prendo metri pesanti. ne approfitto per provare a migliorare la guida arrivando con tipo 200 metri di distacco, e difatti in roof accade che prendo vantaggio e arrivo con un ottimo margine. 8-)
GT1 dopo una lotta mi becco un muro prendo quei metri che non riesco più a recuperare
su TITH2 dopo 1 giro in vantaggio prendo il saltello del ponte e mi affosso nel fiume perdendo la gara. In toytanic e GT2 ci pensano invece i bonus a remarmi contro, con tanto di tocco finale di un bonus finto che mi fa perdere la gara nel primo giro che magicamente mi appare davanti (infatti vedevo ciccio laggare leggermente) ma tanto ormai avevo perso. :piange:
Un risultato davvero pessimo, a livello di auto ero inferiore certamente ma se avessi avuto un pelo di fortuna in più sarebbe finita meglio... probabilmente il karma si è rifatto per le altre due sfide che a livello di intensità sono state quasi come questa e dove la fortuna mi ha aiutato a spuntarla. Bravo ciccio nella scelta dell'auto!
Pollo io a scegliere rcsan che manco mi ricordavo che facesse tanto schifo, e per gli errori che ho fatto, in parte dovuti anche alla rogna di non non essere andato a festeggiare fuori casa :-x
Speriamo un poco di fortuna in più per le prossime :-)
Ultima modifica di Drakan il gio 15 feb 2018, 13:19, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Marco repainter » mer 14 feb 2018, 9:32

SpoilerMostra
Chi siamo? :-x
Il pubblico! :protest: :protest:
E cosa vogliamo? :-x
Sapere l'altra auto proposta! :protest: :protest:
lol :suino:
Belle gare, effettivamente i bonus non hanno giocato a tuo favore. A riguardo dell'auto posso dirti che è da un po' di tempo che ciccio propone sempre rc san per le rrn, per cui penso che per lui non sia stato troppo difficile guidarla nella sfida con te :gnorri:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Tia » mer 14 feb 2018, 19:48

Drakan :suino: , aggiorna il post con le auto.
ciccio, ma in generale anche gli altri. Quando avete un accordo cercate di essere puntuali o quantomeno avvisare, ci sono 1000 canali di comunicazione. :good:
Trovate la classifica nel file all'inizio del topic.

Apro le prossime 3 giornate:

4^ Giornata:
lorydc90 - ciccio
Michelangelo - Gigi
Drakan - Etneus95
NicoMilan93 - AngelS93

5^ Giornata:
Gigi - lorydc90
ciccio - AngelS93
Drakan - NicoMilan93
Etneus95 - Michelangelo

6^ Giornata:
lorydc90 - Etneus95
Michelangelo - Drakan
ciccio - NicoMilan93
AngelS93 - Gigi

Limite fissato a mercoledì 21 marzo!!
(è un po' di più di 30 giorni perché c'è di mezzo anche l'ARM Cup)
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Serie ARM 2018 - Regolamento, Calendario e risultati

Messaggio da Michelangelo » gio 15 feb 2018, 23:05

Michelangelo - Gigi 1-5
Auto: JG-7
Piste: VE (S) - TITH2 (I) - SM2 (I) - MS1 (I) - GT1 (S) - MS2
Progressione: 2-2-2-1-2-2

Francamente non ho manco voglia di sprecare delle righe per commentare l'esito di questa sfida. Tranne TITH2 inversa che ho perso perché ho sbagliato clamorosamente il primo ponte, nelle restanti piste Gigi ha sempre avuto il bonus giusto al momento giusto, per non parlare della beffarda SM2 (I) dove vengo missilato a DIECI METRI DAL TRAGUARDO. Sono arrivato al punto che sull'ultima pista mi sono ritirato a inizio terzo giro perché sinceramente non ce la facevo più.
Alla prossima, sperando che sia migliore.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti