ARM Track Editor Fight X

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Kratos » sab 18 lug 2015, 18:34

17 luglio 2015, 22:24
nuova pista approvata
lorydc90 ---> Champagne Supernova

EDIT:
altre piste accettate:
Drakan ---> Nazca Minotaur
Michelangelo ---> ATEF Akbar
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Michelangelo » sab 18 lug 2015, 19:02

Bene! Dai che manca ancora qualche ora per potervi iscrivere! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Kratos » sab 18 lug 2015, 20:39

e anche la pista di trig è accettata
Mini_trigger ---> Ebrezza notturna
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da TheFactor82 » sab 18 lug 2015, 23:20

Come ho già scritto a Kra nel pm che gli ho mandato, chiedo scusa se arrivo così tardi, ma ho spedito anche io la mia pista! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Kratos » dom 19 lug 2015, 1:02

ho letto solo ora che devo spegnere il pc, mi spiace D:
comunque la pista è stata consegnata in tempo, quindi se non riscontro problemi nella costruzione la posso accettare tranquillamente
domani vi faccio sapere :-)

EDIT:
pista di tf approvata
TheFactor82 ---> The Piano

EDIT 2:
il tempo di consegna è scaduto, quindi non posso più accettare piste. ho preparato e uppato il pacchetto delle piste poco fa ed è disponibile per il download al seguente link

http://www.aliasrvm.altervista.org/ATEF-PACK-10.zip

ricordo a tutti che il file è protetto da password, la quale vi verrà svelata soltanto domani sera alle 21.30 per la solita mezz'ora di prove
detto questo vi aggiorno domani sera :mrgreen:
Ultima modifica di Kratos il dom 19 lug 2015, 15:53, modificato 2 volte in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Michelangelo » dom 19 lug 2015, 17:05

Bene ragazzi, il tempo è scaduto e ora dobbiamo semplicemente aspettare domani per la disputa della parte on-line! :-) Come avete visto Kratos ha pubblicato il link dove scaricare le piste nel post precedente, consiglio a tutti di scaricarlo già da adesso in modo tale che alle 21:30 di domani vi basterà unzippare il file che già avete sul PC inserendo la password.
Mi raccomando, mi rivolgo specialmente ai nuovi: avete qualche dubbio? Avete tutto l'occorrente sul PC? Avete effettuato la modifica a Teamspeak per poter correre? Se vi ritenete pronti non vi resta che aspettare domani: alle 21:30 Kratos pubblicherà qui sul forum la password per unzippare il file, dopodiché avrete mezz'ora di tempo per provare le piste e alle 22:00 dovete tutti IMMEDIATAMENTE catapultarvi nell'host: NON si accettano ritardi, data la particolare conformazione del torneo chi si presenterà su Teamspeak dopo l'inizio della parte online NON potrà correre con noi, questo perché si vuole garantire che tutti abbiano effettivamente provato le piste solo per 30 minuti e non per più tempo.
Bene, credo di avervi detto tutto, ci vediamo domani alle 21:30! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Vas0sky » dom 19 lug 2015, 19:06

Quale modifica a TS? Io ho sempre utilizzato softether e teamspeak separatamente quindi magari potrebbe essere legata al programma che ha fatto herm (mi sembra) per avviare entrambi contemporaneamente.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Michelangelo » dom 19 lug 2015, 19:56

ciccio ha scritto:Quale modifica a TS?
QUESTA. In realtà intendevo dire la modifica alla VPN, ma il succo è quello.

PS: Per comodità ho messo nel primo post il link per scaricare le piste e l'auto da utilizzare.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Vas0sky » dom 19 lug 2015, 21:01

Ah, allora la modifica c'è. Per quanto riguarda le piste, sono andato a guardare i file e le date dei bmp corrispondono al '99. Niente repaint questa volta? Ovviamente per me è meglio, va benissimo così, ma mi sembra un po' strano, tutto qui.
Ultima modifica di Vas0sky il dom 19 lug 2015, 21:02, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Kratos » dom 19 lug 2015, 23:04

chiedo scusa, per errore ho uppato il file sbagliato prima, quello senza repaint, ma avevo già intenzione di correggere tutto stasera
adesso ho caricato quello giusto e invito chi ha già scaricato il pacchetto a riscaricarlo in modo da avere le piste con i repaint estivi
chiedo scusa per il disguido :allah:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Michelangelo » lun 20 lug 2015, 12:13

Bene, chiarito questo disguido vi informo che il pack aggiornato lo potete sempre scaricare dal link che trovate nel primo post. A stasera! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Hermes » lun 20 lug 2015, 20:49

Ragazzi scusate il poco preavviso ma per motivi di forza maggiore (treno bloccato a 5 min dalla stazione di Bologna da più di mezz'ora) non posso essere dei vostri... :-(
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Vas0sky » lun 20 lug 2015, 20:54

È un peccato, accidenti ai treni bloccati. Comunque qualcuno non dovrebbe cambiare l'icona del torneo da "Proposta" a "In corso"?
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Michelangelo » lun 20 lug 2015, 21:04

Allora ragazzi, comunicazione IMPORTANTE. Purtroppo sono successi una serie di imprevisti e, oltre alle assenze già annunciate di TF, The B e Marco, si aggiungono gli imprevisti di Hermes ma anche di Trigger e Drakan, i quali mi hanno comunicato privatamente che non possono più gareggiare per causa di forza maggiore, il primo per un imprevisto e il secondo per colpa del ritardo di un professore universitario che non gli permette di arrivare a casa in tempo.
Prendendo atto di tutti questi imprevisti, rimarremmo solo in QUATTRO a disputare la parte online, il quale è un numero troppo basso visto che ci sono ben 10 piste. Purtroppo è una situazione estrema che non era mai successa prima ma, dato che nell'ultima ora sono accorsi ben 3 imprevisti e il numero di giocatori è troppo basso, comunico ufficialmente che la parte online dell'ATEF è rinviata a DOMANI alle 21:30.
Scusatemi se sono costretto a prendere questa decisione a mezz'ora dall'inizio del torneo, ma purtroppo questi imprevisti sono accorsi solo poco fa e tutti in una volta, non era mai successa una cosa simile. Chiedo ancora scusa agli altri partecipanti che avevano dato adesione al giorno di oggi, spero di non arrecare loro problemi. Speriamo che domani non ci siano altri intoppi e possiamo dare l'inizio alla decima edizione di questo avvincente torneo.
Ci vediamo quindi domani alle 21:30 per la consegna della password di Kratos, dopodiché proveremo per mezz'ora e alle 22:00 inizieremo ufficialmente il torneo. Scusatemi ancora per il disagio!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Vas0sky » lun 20 lug 2015, 21:09

Ottimo, allora buona fortuna ai partecipanti. I miei unici giorni erano ieri e oggi, ma non fa niente, sono un po' amareggiato perchè non facevo un torneo su revolt serio da tempo ma con 4 persone sarebbe stato impossibile. Ci si becca a settembre se tutto va bene.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti