ARM Track Editor Fight X

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Michelangelo » lun 20 lug 2015, 21:15

Azz, prima mi dicesti che dal 19 al 23 luglio eri disponibile... Comunque sia mi dispiace, anche perché oggi che era il giorno ufficiale avevi dato la tua adesione. Purtroppo come hai già detto tu correre in 4 era impossibile... Sarà per la prossima edizione allora, o anche al torneo celebrativo della decima edizione dell'ATEF che si farà agli inizi di settembre... (ops, sto spoilerando un po' troppo forse... :zitto: :roll: )
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Vas0sky » lun 20 lug 2015, 22:32

Avevo anche detto che poi tra il 21 al 23 potevo partire in qualsiasi momento, ma non fa nulla. Per gli inizi di settembre sono in america dal 9 al 17 sicuro (mettiamo anche il 18 per il fuso orario e il sonno che devo recuperare), quindi pace all'anima mia che probabilmente salto anche questa cosa figa che si sta organizzando sottobanco.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Drakan » lun 20 lug 2015, 23:48

chiedo scusa a chi era disponibile oggi per il mio disguido ma come detto ho finito l'esame alle 8 (in teoria doveva finire almeno 3 h prima) tanto che sono dovuto uscire come un ladro scavalcando il cancello con tia perchè l'università era chiusa lol lol
è una strana coincidenza che anche altri 2 abbiano avuto un inconveniente, ma ne sono in parte felice così almeno posso partecipare anche se mi ero già messo il cuore in pace :ride:
(tia mi aveva promesso di dedicarmi la vittoria! esigo la stessa cosa domani ahah)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da TheFactor82 » mar 21 lug 2015, 9:25

Da un lato mi dispiace molto della selva di problematiche e intoppi che ci sono stati... Ma dall'altro, forse è un segno...
HO VISTO LA LUCE!!!
Il Minotauro è intervenuto e ha fermato treni e fatto ritardare professori, così che io potessi partecipare all'ATEF X!
Stasera (salvo disastri "a rovescio"), sarò con voi online!! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
THE B!
Utente
Messaggi: 1007
Iscritto il: mar 26 mag 2015, 14:29
Località: Osimo

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da THE B! » mar 21 lug 2015, 10:20

Ora capisco perchè gli è stata dedicata la macchina su questo torneo lol lol!
IL GIORNALISTA DI ARM!!! 8-) Tutte le mie interviste sulla pagina Interviste.

La mia ARM CARD

Miei tornei: PHAT SLUG TOURNAMENT, Captain Adeon: Car War, Arm Track Editor Fight Memorial Review Tournament, Transformers: l'ultima Adeon
Mie creazioni: Le auto di Re-Volt!, Ruddles County Stories

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Kratos » mar 21 lug 2015, 21:30

la password del pacchetto è

miasorellahapiutettechecervello

buona gara e buon divertimento a tutti!
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Michelangelo » mer 22 lug 2015, 1:10

Bene ragazzi, questa sera non sono caduti meteoriti, gli alieni non ci hanno invaso e non c'è stata nessun'altra catastrofe naturale, quindi siamo riusciti a disputare la parte online di questa 10a edizione, la quale è tornata a disputarsi nella fascia serale dopo che gli ultimi 3 tornei si sono corsi nel pomeriggio! :-)
La parte online è stata vinta da me (5° vittoria su 10 edizioni disputate) con 4 gare vinte e il resto secondi posti, alla seconda piazza troviamo Lory il quale è stato in lotta per la vittoria quasi fino alla fine, completa il podio TF che, grazie al terzo posto ottenuto oggi, riesce ad ottenere il 7° podio su 8 apparizioni online all'ATEF. Oltre alle assenze di cui già eravamo a conoscenza si è aggiunta anche quella in extremis di Trigger, il quale questa volta ha avuto problemi con la connessione di Internet e non ha potuto prendere parte alle gare insieme a noi; da segnalare inoltre l'abbandono prematuro di Hermes che a 3 gare dalla fine era sul punto di addormentarsi sullo schermo del PC ed ha deciso di mollare.

E ora passiamo ai commenti! Beh che dire, questo format particolare dell'ATEF pare andarmi a genio tant'è che quasi ogni volta riesco a sfoderare delle belle prestazioni XD Nella prima gara del torneo, disputatasi sulla pista di Ciccio, mi piazzo al 2° posto ottenendo il massimo possibile dato che Lory era andato in semi-fuga già da un bel po'. E' stata una delle gare più belli di tutto il torneo perché ho lottato duramente quasi con tutti, specialmente con Hermes, con il quale soprattutto negli ultimi due giri ci siamo scambiati di posizione molte volte tant'è che vero che la spunto io alla fine con un distacco di solo UN MILLESIMO!!! Tant'è vero che al termine di questa gara ho esclamato che se si fosse mantenuto quest'andazzo per tutta la serata avremmo assistito a delle belle lotte (peccato però che quest frase pare abbia portato sfiga al povero Hermes, il quale dopo aver lottato strenuamente con me nella prima gara ha arrancato nelle successive ed è stato costretto a ritirarsi anzitempo).
Nella pista di Drakan ho cercato di rimanere sopra il tunnel per tutti e 5 i giri e ci sono riuscito (anche se forse non conveniva poi così tanto rispetto al correrci dentro), per quasi tutta la gara ho lottato con Drakan e Lory ma poi il primo ha preso il largo ed il secondo, quando stavo cominciando a pensare che ormai sarebbe arrivato davanti a me, sbaglia il tunnel ad uno dei giri finali e riesco a sopravanzarlo. Anche nella pista di Hermes il 2° posto era il meglio che potessi ottenere dato che qui c'era un TheFactor decisamente "on fire", sembrava indemoniato ed ha praticamente condotto dall'inizio alla fine sebbene solo verso gli ultimi giri ha preso decisamente il largo. D'altronde, come ha ribadito lui stesso, pare trovarsi a suo agio nelle piste più incasinate XD
Nella pista di Lory l'unico ad arrivare al traguardo prima di me è proprio il creatore della pista, sebbene nell'ultimo giro abbia avuto l'occasione di potermi avvicinare a lui ma non l'ho sfruttata commettendo un errore stupido. Nella pista di Marco vinco agilmente con un margine di vantaggio rassicurante per oltre metà gara, mentre nel mio tracciato ho dovuto faticare abbastanza per portarmi a casa la vittoria perché c'era un Lory indemoniato che per tutti e 5 i giri mi è stato sempre alle calcagna; grazie a questa vittoria sudata ottengo quindi la mia 10° vittoria sulle 10 piste che ho presentato in queste edizioni dell'ATEF 8-)
Sulla pista di Trig si è parzialmente ripetuto il copione della prima gara, infatti Lory è andato in fuga ed io ho dovuto lottare per quasi tutta la gara con TF e qualche altro per ottenere il secondo posto. Dopo di questa si è corso sulla pista di The B, ossia quella che si potrebbe considerare la gara decisiva per la mia vittoria finale: arrivo per primo al traguardo dopo aver accumulato un discreto vantaggio nei primi giri, nel frattempo dietro di me vedevo che TF, Lory e qualcun'altro si scambiavano in continuazione le posizioni e quindi potenzialmente potevo guadagnare un bel po' di punti su Lory, cosa che effettivamente è avvenuta dato che al traguardo si è piazzato al 4° posto. Nella pista di TF parto abbastanza male nel primo giro in quanto, per cercare di prendere il bordo e salire sopra il tunnel, ho cincischiato troppo e mi sono ritrovato all'ultimo posto. Pian piano però ho recuperato metri e posizioni concludendo al secondo posto, dietro solo al creatore della pista che era comunque molto distante. Infine si chiude il torneo sulla pista di Tia ottenendo una vittoria abbastanza agevole, diciamo che qui mi ha aiutato molto ricordare qual era il salto in cui bisognava decelerare XD

Bene, ho finito il mio classico papiro ma come già sapete il torneo non è ancora terminato! Ora bisogna trasformarsi da corridori in giudici, tutti coloro che hanno creato una pista dovranno inviare privatamente a KRATOS i voti di tutti i tracciati (tranne ovviamente la propria pista), i quali dovranno essere motivati e potranno essere espressi da 1 a 10 in base al proprio gusto, alla giocabilità ecc... Non fisso limiti di tempo però non metteteci un'eternità per favore. Nell'attesa dei voti vi invito comunque a scaricare il file che trovate nel primo post per analizzare al dettaglio i piazzamenti di questa sera, inoltre ho aggiornato anche le statistiche con i risultati della parte online.

Per ora chiudo qui. Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato e Kratos per essersi reso ancora una volta disponibile a fare il raccoglitore/controllore/pubblicatore di piste/voti. Ora tocca a voi, scatenatevi con i commenti e votate al più presto. Sciau! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Hermes » mer 22 lug 2015, 8:21

La cosa che ho capito è che la parte online di questo torneo (e non solo quella) non fa per me... non c'era pista dove non prendevo almeno la metà degli spigoli e finivo sempre per "lottare" per le ultime posizioni... Sulla mia pista poi, dopo 3 giri durante i quali ho imprecato in tutte le lingue del mondo perché ad ogni contatto con un'altra auto ad avere la peggio ero sempre io, ero riuscito finalmente a raggiungere la prima posizione, quando ad un tratto non ho capito più nulla: mi ha riposizionato nella parte con la X con tutto che ho premuto la barra spazio (che per me è stato sempre associato al ribaltamento), mi ha letteralmente incastrato nello spigolo del gradino subito dopo la partenza (cosa che nelle miliardi di prove che ho fatto non era mai accaduto), mi sono dovuto riposizionare nuovamente per disincastrarmi, ho ripreso la corsa con 90 metri di ritardo dal 4o tallonato da Lory, al giro successivo si ripete la stessa storia del giro precedente e quindi ci ho rinunciato... Poi vabè a tre gare dalla fine mi sono accorto che vedevo triplo perché gli occhi non mi reggevano più tanto ero tornato distrutto dal lavoro e ho abbandonato... Vedendo le statistiche sul file ho notato che in tutte e 6 le edizioni a cui ho preso parte, non sono mai riuscito ad arrivare a podio né nella parte online (in realtà mi ritrovo sempre nelle posizioni di coda e non sono mai andato oltre la 5a posizione) né nella parte offline (anche qui mai superata la media del 6,5, raggiunta peraltro una sola volta su una pista che a mio parere non era nemmeno la migliore tra quelle costruite da me), quindi diciamo che questo torneo non mi ha mai dato alcuna soddisfazione da questo punto di vista e quindi non mi lamento più di tanto! Detto questo, appena posso consegno i miei voti a kratos e penso al prossimo torneo! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da TheFactor82 » mer 22 lug 2015, 9:23

Io non scriverò certo un papiro come quello di Miche!!! :ride:
Però anche io voglio commentare le gare di ieri sera... Finito il torneo ero stra-convinto di aver fatto schifo (per schifo intendo di esser finito lontanissimo dal podio), perchè se è vero che ho dominato abbastanza la mia pista e quella di Hermes, in più o meno tutte le altre ho preso sonorissimi schiaffi da chiunque, con gente che mi sorpassava da sotto, da sopra, da DENTRO, facendomi schiantare ovunque.

Non mi ero minimamente reso conto che dalla 6a alla 9a gara avessi fatto dei buoni risultati, tutti in crescendo, tant'è vero che sulla pista di Tia, dove ho fatto pena e sono arrivato stra-ultimo, non mi sono nemmeno rammaricato più di tanto. Invece poi scopro che, una volta tanto, Drakan è arrivato dietro di me in classifica. Sono eventi rari che vanno incisi sulle pietre! :lol2:

Complimenti al vincitore Miche, dominatore indiscusso di un bel po' di Atef!

Il format dell'Atef mi è sempre piaciuto e sono contento di rendere bene, almeno in questa "disciplina". Mi è dispiaciuto essere soltanto in 6 ieri sera, ma soprattutto mi dispiace per i numerosi problemi che ho causato all'host, non ho la più pallida idea del perchè capitasse quello che succedeva ieri, con così tanta frequenza (mi saltava lo start e la mia gara partiva a tipo 188 minuti). Grazie per aver rihostato così tante volte.

Ho già provveduto a spedire i miei voti a Kratos e ribadisco la richiesta di Miche: non metteteci una vita!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Vas0sky » mer 22 lug 2015, 10:08

Parlando di non metterci una vita... Io non ho il pc disponibile e sono a 800 kilometri da casa, quindi non posso provare le piste. Il problema non sarebbe esistito se avessimo corso l'altro ieri (avrei almeno giocato le piste), ma io adesso non ho MAI visto le piste, nonostante abbia dato la mia pista. Mi vengono in mente tre soluzioni: 1. Dare tutti voti uguali in modo da non penalizzare nessuno e comunque far uscire i risultati senza falsarli troppo (Penso che un 6,5 vada bene, altrimenti avvantaggerei troppo la mia pista dando voti più bassi e la svantaggerei dandone di più alti). 2. Aspettare che mi arrivi il pc (penso 2 settimane, forse anche 3), scompattare le piste e provarle e dare dei voti reali. 3. Togliere dalla classifica la mia pista, ma sinceramente preferirei di no, anche perchè ci si è corso sopra e mi pare di aver capito che è stata una bella gara.

A questo punto decidete voi.
Ultima modifica di Vas0sky il mer 22 lug 2015, 10:08, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Michelangelo » mer 22 lug 2015, 10:58

Beh Ciccio, se ti devo dire la verità sarei quasi tentato dal propendere per la terza opzione, ossia quella di escludere la tua pista, ma vorrei evitare di arrivare a ciò perché si falserebbero i risultati. Più che altro dico questo perché sapevi bene che dopo la parte online c'è la parte valutativa e, sebbene non abbia fissato alcun limite di consegna e nemmeno ho intenzione di farlo, diciamo che non è proprio bello che gli altri 9 partecipanti aspettino per quasi un mese l'esito della parte offline solo perché tu ti sei dimenticato il PC a casa. Per ora attendiamo che gli altri votino, poi si vedrà...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Kratos » mer 22 lug 2015, 14:02

voti di tf e miche registrati
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Vas0sky » mer 22 lug 2015, 19:10

Non mi sono dimenticato di portarlo, non mi hanno permesso di portarlo in viaggio. Siccome mio papà non è venuto per lavoro dovevamo portare poche valigie in treno e ovviamente hanno tagliato sulla prima cosa che potevano tagliare: il pc. Per questo lo porta mio papà quando arriva. Se però volete escludere la mia pista non mi offendo, la sfiga che ho avuto in questo torneo non ha paragoni quindi non mi va proprio di creare problemi oltre a quelli già creati.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Kratos » mer 22 lug 2015, 19:49

accettati i voti di the b
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight X

Messaggio da Drakan » mer 22 lug 2015, 19:49

devo dire che nonostante il mio pessimo posto mi sono divertito. non capirò mai il perchè faccia così fatica in questo format ma nonostante questo mi piace partecipare lol
(e poi la prossima volta non frenerò :ride: :ride: )
comunque complimenti a miche che come sempre va come un dannato in questo torneo, un bel vavvancillo a lory che di solito mi a compagnia nelle retrovie, un applauso a tf per il suo bel terzo posto, meritato e per fortuna se no mi sarei sentito in colpa a soffiarglielo come è ancora capitato, io il mio quarto me lo tengo stretto perchè nonostante tutto è una buona prestazione per me come detto in questo tipo di torneo XD
complimenti a tutti e ricordatevi di votare le piste :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti