Re-World Endurance Championship

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Idea per un campionato Endurance multi-classe

Messaggio da Hermes » dom 4 mag 2014, 15:08

Drakan ha scritto:potremmo fare o casualmente (herm si divertirebbe a fare le estrazioni lol )
Quoto pienamente! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Idea per un campionato Endurance multi-classe

Messaggio da Vas0sky » lun 5 mag 2014, 15:30

Uhm... Rimane una questione... E se uno volesse stare ad esempio nella classe principianti e ti spara un tempo assurdamente basso? Vale oppure no?
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Idea per un campionato Endurance multi-classe

Messaggio da Drakan » lun 5 mag 2014, 16:02

credo proprio di si, non si può mica stabilire se un tempo è alto o basso per una persona, almeno generalmente.
ma non vedrei che vantaggi potrebbe avere lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Idea per un campionato Endurance multi-classe

Messaggio da R6 Turbo » lun 5 mag 2014, 16:51

Bene, tra qualche giorno mollo infostrada e il vecchio router senza upnp, quindi potrebbe che la situazione che si era stagnata questi ultimi 3/4 anni, da quando mi sono iscritto, dove non riesco giocare on-line tranne qualche eccezione, ormai potrei cambiare il nome in "Re del Can't join direct play session".. Vabbé, da ciò volevo dire che se tutto va bene e non ho imprevisti serali (che in realtà non sono rari) potrei esserci anche io a questa bella idea :D
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Idea per un campionato Endurance multi-classe

Messaggio da Hermes » lun 5 mag 2014, 17:04

Finalmente ti vedremo all'opera! :festa:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Mini_trigger
Messaggi: 129
Iscritto il: lun 10 giu 2013, 0:21

Re: Idea per un campionato Endurance multi-classe

Messaggio da Mini_trigger » lun 5 mag 2014, 20:27

Io ci sono per questo torneo! mi ispira

GB65
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 15 apr 2014, 11:15

Re: Idea per un campionato Endurance multi-classe

Messaggio da GB65 » lun 5 mag 2014, 20:38

Sondaggio sulle piste (anch'esso varrà fino al 18 maggio):
Pista 1: Scegliete tra Supermarket 2, Toy World 1 e Toy World 2;
Pista 2: Scegliete se fare Toytanic day/night cycle, solo giorno o solo notte e pioggia;
Pista 3: Scegliete tra AMCO Bitume e F1 RC GP II
Pista 4: Scegliete tra Rooftops, MineZcraft (se non si bugga), GBA Rainbow Road e Venice;
Pista 5: Sarà SS Route, di 25 giri.

Inoltre verrà pubblicata una classifica dei vari partecipanti, ma senza i tempi a essi associati.
Ultima modifica di GB65 il lun 5 mag 2014, 20:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Idea per un campionato Endurance multi-classe

Messaggio da Vas0sky » lun 5 mag 2014, 21:03

Boh, non so... Prediligo le auto lente rispetto alle auto veloci.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

GB65
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 15 apr 2014, 11:15

Re: Idea per un campionato Endurance multi-classe

Messaggio da GB65 » lun 5 mag 2014, 22:02

Proseguendo con il beta-testing delle varie auto, ho visto che nella classe maggiore le auto sono poco equalizzate, e alcune buggate (la Falga Xtreme si lancia i missili da sola lol ), quindi bisogna cambiare classe maggiore.
N.B. Esclusa la Zarro AI, le auto di ogni pack hanno tutte i parameters eguali.

A tal proposito, avrei in mente 3 idee di classe maggiore;
F1 1999 (Supercharger; ogni team poi sceglierà un costruttore, però non so, fa troppo Formula ARM): http://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=885
F-Zero GX (Nintendo, convertite da Burner94; lui dice che questa è una beta, però mi gasa troppo correrci :festa: poi che dire? Auto "particolari", chi conosce il gioco saprà già che auto sono): http://www.mediafire.com/download/o0tyz ... ersion.zip
Toyeca Zarro AI (Lo Scassatore; qui il repaint è molto basilare): http://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1113
Ultima modifica di GB65 il lun 5 mag 2014, 22:04, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
R6 Turbo
Messaggi: 334
Iscritto il: mar 23 ago 2011, 11:14
Località: Provincia di Trento

Re: Idea per un campionato Endurance multi-classe

Messaggio da R6 Turbo » lun 5 mag 2014, 23:05

Sondaggio sulle piste:
Pista 1: Supermarket 2;
Pista 2: Toytanic day/night cycle;
Pista 3: AMCO (è difficile ma molto bella);
Pista 4: Mai usata nessuna tranne rooftops che non mi ispira molto quindi non posso esprimermi;
Pista 5: SS Route, di 25 giri è una bella idea.
Si rispondeva qui sì al sondaggio..? :lol2:
R6 Turbo
Dilapidatore di RRN professionista
:primo: BRM 2018
:terzo: ARM 2019

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Idea per un campionato Endurance multi-classe

Messaggio da Hermes » mar 6 mag 2014, 11:11

Questo torneo sta diventando una cosa comunitaria: sembra che lo si stia creando al momento, visti i continui aggiornamenti e cambi di idee riguardo piste, auto e metodologie di scelta del compagno! Se vuoi un mio consiglio, fossi in te cercherei di scrivere un regolamento chiaro, completo e preciso, senza dover ogni volta ricorrere ai sondaggi, semplicemente perché il torneo è tuo! Se poi ci sono delle modifiche da effettuare, le fai direttamente nel primo post così non si crea confusione, avvisando comunque tramite un post alla fine. Se per ora non riesci a trovare una soluzione ai tuoi dubbi lavoraci sopra fin quando non li risolvi. Ovviamente puoi chiedere aiuto a noi se ci sono problemi tecnici (piste e/o auto da sistemare e/o creare), ma l'organizzazione devi sistemarla tu! Se poi da solo vedi che non ci riesci, puoi chiedere a qualcuno di affiancarti nell'organizzazione! :-) un'ultima cosa: non dire di iniziare a fare dei tempi in modo da creare i gironi se non sai chi effettivamente partecipa e se sai che il torneo non inizierà subito dopo la creazione degli stessi, perché può capitare che qualcuno potrebbe partecipare se si fa prima dell'estate mentre dopo è impossibilitato e poi nascono milioni di problemi! Fai le cose con calma tanto nessuno ti corre dietro! ;-)
Ultima modifica di Hermes il mar 6 mag 2014, 11:12, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


GB65
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 15 apr 2014, 11:15

Re: Idea per un campionato Endurance multi-classe

Messaggio da GB65 » mar 6 mag 2014, 12:58

Hermes hai ragione, ma essendo il mio primo torneo da organizzare chiedo chiarimenti sulle varie auto e piste, in modo da renderlo un torneo bello equilibrato, poi sono anche una persona molto insicura e con vari dubbi, quindi metto su questi sondaggi.
Una mano nell'organizzazione mi farebbe anche comodo, sia per le piste che per le varie auto. Inoltre volevo aspettare che ci fossero pochi eventi da fare durante il campionato che organizzo, però intanto chi voleva partecipare mandava un tempo di qualifica.
Se volete darmi quindi una mano contattatemi :-)

Riguardo al campionato, organizzeremo un Rollout in questi giorni, più precisamente Domenica 11 Maggio.
Cercate di venire numerosi! :mrgreen:

Infine, come suggerito da Hermes, ho modificato il primo post con vari aggiornamenti.
Ultima modifica di GB65 il mar 6 mag 2014, 13:16, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Idea per un campionato Endurance multi-classe

Messaggio da Drakan » mar 6 mag 2014, 14:56

non ho problemi a darti una mano ad organizzare la cosa, però in settimana non posso.
questo venerdì se ci sei ti contatto così vediamo di mettere ordine in questo torneo, perchè come detto da herm quando c'è confusione la gente difficilmente partecipa :gnorri:
E dato che è tuo non avere paura a decidere le cose, poi al massimo se a qualcuno non piace non partecipa, ma è quasi impossibile mettere d'accordo tutti, anche tramite sondaggi lol
Abbi fede che mi farò vivo, intanto raccogli tutte le idee :-) :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Idea per un campionato Endurance multi-classe

Messaggio da Hermes » mar 6 mag 2014, 15:36

Drakan ha scritto:Abbi fede che mi farò vivo
Lo spero per lui! lol
GB65 ha scritto:3. La scelta delle piste:
...
Toytanic 1 day/night cycle, 15 giri di giorno e con il sole, 15 di notte e con la pioggia. Alla partenza della seconda gara, le auto partiranno distaccate di 10 secondi l'una dall'altra, in base alla posizione ottenuta nella prima gara.
Non è un po' troppo 10 secondi? Sono circa 170 metri di distanza!!! Un'idea potrebbe essere quella di creare un software che programmi le partenze con lo stesso ritardo con cui si è arrivati al traguardo nella gara precedente (questa cosa mi ha fatto venire in mente un' :idea: :rock: 8-) )
SpoilerMostra
Se non si è ancora capito mi piace fare le cose in grande lol
GB65 ha scritto:4. I bonus:
Si useranno, ma in piste come AMCO ce ne sono pochi, quindi aspettatevi qualche bonus in meno in quel tipo di piste.
Questi si possono aggiungere, non c'è problema! 8-) In questi giorni, quando ho un po' di tempo libero, posso farlo anche io! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


GB65
Messaggi: 47
Iscritto il: mar 15 apr 2014, 11:15

Re: Idea per un campionato Endurance multi-classe

Messaggio da GB65 » mar 6 mag 2014, 15:54

Per fare una cosa del genere serve qualcuno che sappia programmare qualcosa del genere... o si può fare uno screen a gara finita e approssimare i secondi di distanza... ma sinceramente l'idea del software mi sembra migliore :D

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti