DOWNLOAD FILE EXCEL
==================
A costo di voler sembrare quello che butta benzina sul fuoco...
Ma cavoli! Siamo a Luglio e il 31, per noi Italiani (come stabilito ormai per tradizione) è tempo di festeggiare il Compleanno di Re-Volt! (che comincia ad essere pieno di brufoli e ad adocchiare le ragazze più carine al Liceo


Il torneo del compleanno, sebbene sia fondamentalmente molto semplice come struttura, porta ogni anno selve di discussioni, qualche litigio, e tanti problemi organizzativi. Vediamo se anche quest'anno si ripeterà così o se riusciremo a correre più tranquilli!
Allora, a livello organizzativo è molto semplice: bisogna iscriversi al torneo scrivendo qui su questo topic. Se il numero di partecipanti supera gli 8 (come mi auguro che capiti anche quest'anno), vengono formati 2 gironi.
I gironi vengono formati cercando di equilibrarli seguendo l'andamento dei risultati dei vari piloti, e la disponibilità di ognuno a correre una determinata sera piuttosto che un'altra.
I primi 3 di ogni girone passano il turno e si scontrano in una serata finale.
Il vincitore del proprio girone otterrà un punto bonus per la finale. Sia per i gironi che per la finale il punteggio è il solito 10-6-4-3-2-1.
Una delle cose sulle quali si discute sempre, tutti gli anni, è la macchina e le piste. Siccome l'anno scorso siamo andati sulle invertite random, con auto random, quest'anno io sarei propenso ad una cosa più normale, tipo:
- Piste classiche, auto COUGAR.
Cosa ne dite?
Ah, ovviamente, un torneo del compleanno che si rispetti deve avere i bonus! Quindi non provatevi a dire "facciamo un no bonus!!!"

Iniziate ad iscrivervi, così che si possa stabilire le date dei gironi (se ci saranno) e della finale, che tendenzialmente dovrebbero essere tra gli ultimi giorni di luglio e i primi di agosto...