Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da FBV-86 » lun 20 mag 2013, 0:12

Da qui lancio l'idea, poi se la cosa prende piede si può spostare il tutto nella sezione multiplayer...

L'idea appunto era di indire un mini concorso competitivo con un car pack ...
Immagine
... contenente 5 delle auto più recenti ( e pelose ) create per l'Adeon Network Mayhem.

I termini del concorso sono i seguenti...

1 - Si partecipa in minimo 4 persone.
2 - Si usano solo le auto del car pack.
3 - Le auto devono essere installate sulla demo dell'ANM.
4 - Si gareggia su Museum2, Botanical Garden; e Toy World 1, per 7 giri, no bonus.

== PREMI ==

Terzo classificato...
Vince una versione soft custom dell'auto scelta per gareggiare.
Livrea semplice, interamente personalizzabile. ( no livrea a tema )

Secondo classificato...
Vince una versione soft custom di un'auto a sua scelta dell'intero car pack.
Livrea a tema disponibile. ( esempio: livrea di Adeon standard; livrea di topo gigio )

Primo classificato...
Detiene il diritto sulla creazione da parte mia di un'Adeon nuova di zecca.
Basandomi sulle sue idee\direttive....ovviamente entro i limiti delle mie capacità.

---------------------------------------

Fatemi sapere che ne pensate.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

ImNotVaidux462
Messaggi: 26
Iscritto il: gio 7 feb 2013, 6:49

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da ImNotVaidux462 » lun 20 mag 2013, 2:15

These Is Download Link On This New Gen Pack? I Want It! :D

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7990
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da TheFactor82 » lun 20 mag 2013, 13:46

Lasciando stare i commenti inglesi poco comprensibili, ho fatto che spostare il topic direttamente qui Zio.
Trattasi infatti di idea di torneo, e non vedo perchè non debba già stare nel suo giusto habitat! :lol2:

Ovviamente trattandosi di Adeon (e di ANM), l'idea mi sfruguglia in maniera inverosimile. Però ho alcune domande da farti (ti suoneranno magari stupide ma è per capire bene):
- Queste 5 auto di questo pack sono tutte allo stesso livello? Quando potremo scaricarlo per iniziare a provarle e scegliere quella che ci aggrada di più?
- Come mai vanno installate sulla demo dell'ANM? sfruttano cose particolari? O è per godere anche delle modifiche effettuate sulle piste? (lo chiedo perchè, se come immagino il motivo sia fondamentalmente l'ultima mia domanda, occorrerà fare almeno una serata di prova onde essere sicuri che TUTTI abbiano installato la demo dell'ANM, che poi ci ritroviamo con gente che non ha il materiale... |-( )
- Solo 3 piste e solo 7 giri? La mia domanda non vuole essere una critica nella scelta, sia ben chiaro! E' solo che io voglio CORRERCI con ste auto! E tre gare mi sembrano poche... Ma comunque, LA LEGGE sei tu! ;-)
- Non hai parlato dei punteggi delle gare per calcolare la classifica...

I premi sono :sbav: :sbav: :sbav:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da Brunilde » lun 20 mag 2013, 15:23

Sebbene non sia una fan dell'Adeon, questo concorso sembra divertente e vorrei farci un pensierino.
Però qualche anima pia saprebbe spiegarmi i punti due e tre? Cioè, dove si trova il car pack e la demo di ANM?
Scusatemi se non son ancora pratica! :allah:
Vaidux462 ha scritto:These Is Download Link On This New Gen Pack? I Want It! :D
Maybe he will tell us in another moment. I've just asked him, so check out later to read a reply -even if I've understood your question... :???:
Ultima modifica di Brunilde il lun 20 mag 2013, 15:25, modificato 1 volta in totale.
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da burner94 » lun 20 mag 2013, 19:02

La demo di ANM è nella sezione PACK nei Downloads qui su ARM :-)

Comunque, a me l'idea gusta parecchio, me l'aveva accennata lo Zio su Skype tempo fa e quindi io ci sto... Le auto tecnicamente dovrebbero essere tutte intorno allo stesso livello, con specifiche tipo pro (io mi baso sulla mia esperienza di guida della macchina centrale della screen, ma siccome corrono tutte tra di loro, mi son detto 'saranno così' xD), ovvero sui 64 km/h - 40 MPH.

Se volete i nomi, da in alto a sinistra:
-9a Mk-III
-Oguaro GT 2013
-ITG Futura (anche nota come Adeon 2012 o come Maya)
-88b Mk-III Hatch
-ExEthic 7C

Alcune dritte:
La ITG Futura si guida più o meno come una Adeon pompata e più veloce, quindi ai principianti ed agli intermedi, finora che ho provato solo quella, la consiglierei. La Oguaro invece è a trazione posteriore, quindi la lascerei agli esperti. Inutile dire che io quell'auto non la toccherei mai per un torneo in cui posso scegliere lol lol lol
Le altre tre invece non ho idea di come si guidino... posso solo immaginarlo sulla base delle altre auto della stessa serie che ho provato... Dovrebbero essere tutte piuttosto simili e tranquille a livello di maneggevolezza, con la 9a un pelino più legnosa e sottosterzante delle altre due (88b ed ExEthic) perché leggermente più lunga. Ah, e la 88b è per gli ecologisti, è l'unica elettrica del pack lol lol lol
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da Hermes » lun 20 mag 2013, 19:10

me piasa! lol poi non dura nemmeno molto quindi ce so! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da Michelangelo » lun 20 mag 2013, 23:41

Interessante! Complimenti per l'idea!!! :appl:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4935
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da Drakan » mar 21 mag 2013, 0:42

bell'idea :mrgreen:
anche usare auto diverse mi ispira :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da Iko-kun » mar 21 mag 2013, 1:33

Bell'idea ma come al solito io ai tornei purtroppo non ci riesco a partecipare, per vari motivi... se fosse stata solo una questione di personalizzare le livree l'avrei fatto all'istante, ma un torneo, devo prima capire se e quanto sarò libero in questo periodo (fino ai primi di luglio per intenderci, che è periodo di esami).
Se sono solo 3 gare immagino che si concluda in una giornata, quindi magari posso anche partecipare, chi lo sa.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
raffaelea
Messaggi: 34
Iscritto il: sab 5 gen 2013, 17:53

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da raffaelea » mar 21 mag 2013, 11:22

L'idea è interessantissima :appl: :appl: e la quoto alla grande :festa: :festa: Però l'unico pack disponibile in downloads è "ANM - Apology Pack" dal quale non riesco però a scaricare nulla, come se non fosse più attivo. Si potrebbe eventualmente mettere un link del giusto pack da scaricare per poi avere tutti la stessa versione? :cry: :cry: grazie :allah: :allah:

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da burner94 » mar 21 mag 2013, 16:49

Vero! Il link per il DL della Demo della ANM non lo vedo nei Downloads... Zio, ne sai qualcosa? xD
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7990
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da TheFactor82 » mar 21 mag 2013, 17:57

Il link del download della DEMO su Arm c'è ed è disponibile QUI
Il link di questo pacco di auto per il torneo ancora non c'è perchè dovrà essere lo Zio a rilasciarlo.
Il link dell'Apology Pack è stato corretto. Grazie per la segnalazione! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da FBV-86 » mer 22 mag 2013, 0:00

TheFactor82 ha scritto: - Queste 5 auto di questo pack sono tutte allo stesso livello? Quando potremo scaricarlo per iniziare a provarle e scegliere quella che ci aggrada di più?
- Come mai vanno installate sulla demo dell'ANM? sfruttano cose particolari? O è per godere anche delle modifiche effettuate sulle piste? (lo chiedo perchè, se come immagino il motivo sia fondamentalmente l'ultima mia domanda, occorrerà fare almeno una serata di prova onde essere sicuri che TUTTI abbiano installato la demo dell'ANM, che poi ci ritroviamo con gente che non ha il materiale... |-( )
- Solo 3 piste e solo 7 giri? La mia domanda non vuole essere una critica nella scelta, sia ben chiaro! E' solo che io voglio CORRERCI con ste auto! E tre gare mi sembrano poche... Ma comunque, LA LEGGE sei tu! ;-)
- Non hai parlato dei punteggi delle gare per calcolare la classifica...

I premi sono :sbav: :sbav: :sbav:
Diciamo che ognuna si guida a modo suo, ma bene o male si equivalgono, finchè non subentrano condizioni particolari, tipo terreni sdrucciolevoli, in quel caso la Oguaro se ne va a fanchiappola dato che è l'unica RWD, per quello volevo limitare le gare a pochi circuiti ben selezionati che non avantaggino troppo certi modelli di guida su altri.


Per correttezza politica diciamo :D dato che si tratta di contenuto pre-release per tale mod, si tratta di un punto facoltativo, non è che le auto finiscono per funzionare male se vengono messe su una versione diversa dalla demo.

Vedi il punto 1 :D

Bella domanda, si può fare tipo
1° 6
2° 5
3° 4
e dal quarto in avanti sempre 3 punti.
Mi ricordo che questo genere di roba non ti sta bene Tf perchè "è giusto premiare chi va più forte degli altri blablablabla" per me però è più importante che nessuno si senta tagliato fuori se perde qualche colpo, quindi boh....mettetela ai voti.


Fun facts: la Oguaro, quella verde nello screen, abbiamo rischiato di non vederla più :cry: :cry: :cry: per fortuna l'avevo creata da pochi giorni e sono riuscito a rifarla da capo quasi perfettamente 8-)

Il car pack, verrà uploadato a breve...tempo di dare qualche ritocco, grazie a tutti per il feedback :-)
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7990
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da TheFactor82 » mer 22 mag 2013, 10:09

Mi ricordo che questo genere di roba non ti sta bene Tf perchè "è giusto premiare chi va più forte degli altri blablablabla"
Oh beh ma io non ho proprio alcun problema ad adattarmi! :-) l'organizzatore sei tu e a me sta benissimo la motivazione che mi hai dato!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da burner94 » mer 22 mag 2013, 21:00

Cavoli, vero, quella povera Oguy :'( mi sarebbe spiaciuto un sacco... Ora per le gare ufficiali non sono un aficionado delle RWD ma comunque ci tenevo a provarla :3

Comunque il sistema punti per me va bene, è molto a prova di novellino così, ma mi sembra giusto in un minitorneo. Aggiornaci solo per il 'quando', così siamo a posto :-)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti