TORNEO REIGN OF REVOLT

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

TORNEO REIGN OF REVOLT

Messaggio da verbal_666 » sab 11 nov 2006, 9:42

Ciao a tutti.

Il Reign of Re-Volt ha il piacere di invitare i Re-Volt fan ad un mini torneo per i prossimi giorni

13 / 14 / 15 Novembre 2006
(Lunedì / Martedì / Mercoledì)
intorno alle 19 di sera, fino a che non ci si stufa ;)



per chi volesse partecipare o chiedere informazioni, sul nostro sito trovate tutte le info necessarie.

noi di solito usiamo un nostro regolamento:
auto da usare COL-MOSS (per equilibrare sullo stesso livello tutti i giocatori)
4 giri per ogni gara con bonus sulle prime 7 piste

TOYS IN THE HOOD
SUPERMARKET
MUSEUM
BOTANICAL GARDEN
TOY WORLD 1
GHOST TOWN
TOY WORLD 2

..... ovviamente non è tassativo, ma per semplicità adottiamo questo regolamento schematico con auto alla pari e piste "semplici" di base.

Per giocare bisogna armarsi di hamachi (http://www.hamachi.cc).
Sul sito Reign of Re-Volt in fondo ci sono comunque guide e aiuti.

Il rendez-vous è intorno alle 19 su Reign of Re-Volt alla sezione CHAT per definire ultime cosine (server, regole e ovviamente saluti ;) ) e far partire il gioco in rete.

Spero che il messaggio raggiunga più utenti e fan di Re-Volt possibile e che si possa ruscire a fare qualche giro divertente in compagnia.

Questa joint-venture RoR e ARM potrebbe portare anche ad un sodalizio duraturo ;)

A presto.

W Re-Volt !!!
Ultima modifica di verbal_666 il sab 11 nov 2006, 16:56, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » sab 11 nov 2006, 15:19

Non ho capito ma come facciamo a metterci daccordo su quale momento iniziare.Si può chattare da hamachi?Chi da inizio alle gare?
E comunque quale indirizzo server bisogna mettere quando siamo dentro re-volt.Nel senso noi andiamo dentro il gioco poi faccio multigiocatore connessione tcp/ip e nell'indirizzo host che numero ci scriviamo?
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

Messaggio da verbal_666 » sab 11 nov 2006, 17:01

ciao & bentrovato.

allora, il consiglio è quello di entrare nella chat del ns sito ( http://www.verbal.it/revolt ) e da lì definire chi fa il server e chi aspettare per iniziare le partite.

durante questo momento chi ha deciso di fare da server comunicherà il proprio IP che comunque è presente già nella finestra principale di HAMACHI (5.x.x.x).

comunque tramite la chat si definisce tutto.

rendez-vous per chi è interessato alle 19 LUNEDI' / MAR / MER.

poi altre comunicazioni durante lo svolgimento del gioco, prima di startare il server con la minichat di revolt.

per qualsiasi crash o altro (conosciamo tutti revolt no?) la CHAT del Reign of Revolt è sempre il punto di riferimento.

più che altro, dopo 7 gare noi facciamo sempre un QUIT completo del gioco e lo restartiamo da capo per evitare crash!

ciaociao

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » lun 13 nov 2006, 22:00

Voglio mettere questo piccolo post per descrivervi quanto sia stato bello riuscire a fare 2 (e dico 2) gare in rete, prima che il mio Re-volt decidesse di tornare a fare le sue bizze, senza permettermi di connettermi al network...
Mi sanguina il cuore nel vedere quanta difficoltà ha sto gioco a funzionare, sopratutto rispetto alle potenzialità di divertimento che esprime quelle poche volte che parte!
In ogni caso faccio un invito in particolare a bmascy, che ha provato tutta la sera a connettersi senza riuscirci... Prova ancora! Non ti arrendere! :appl:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

Messaggio da verbal_666 » mar 14 nov 2006, 8:26

TheFactor82 ha scritto:Voglio mettere questo piccolo post per descrivervi quanto sia stato bello riuscire a fare 2 (e dico 2) gare in rete, prima che il mio Re-volt decidesse di tornare a fare le sue bizze, senza permettermi di connettermi al network...
Mi sanguina il cuore nel vedere quanta difficoltà ha sto gioco a funzionare, sopratutto rispetto alle potenzialità di divertimento che esprime quelle poche volte che parte!
In ogni caso faccio un invito in particolare a bmascy, che ha provato tutta la sera a connettersi senza riuscirci... Prova ancora! Non ti arrendere! :appl:
quoto e concordo in pieno le parole di Factor82!!! :D

ieri sera ci siamo parzialmente divertiti...... nel senso che durante le (poche) gare che siamo riusciti a disputare il divertimento è stato al solito eccezionale (e le battaglie a colpi di bonus pure :) , ma purtroppo i problemi legati ai bug di revolt sono saltati tutti al pettine in un colpo solo :cry:

ps. oltretutto io ho anche problemi coi miei pc che sto cercando di risolvere.......

spero anche io che bmascy voglia riprovare e vedere se riusciamo a risolvere... anche perchè se non ho capito male il suo è un problema minore, riesce ad abilitare il gioco in rete, ma non a vedere il server. questo è probabilmente un blocco su un dispositivo firewall, che sia software o hardware. bmascy scrivimi pure stasera e dimmi anche che tipo di connessione usi e quali firewall hai "in mezzo".

ciaociao

Avatar utente
bmascy
Messaggi: 1387
Iscritto il: ven 5 mag 2006, 13:18
Località: Pisa

Messaggio da bmascy » mar 14 nov 2006, 14:49

grazie a tutti.
Dico prima di tutto che non sono 1 che capisce tanto di softwere(anche xkè non mi ricordo come si scrive)e quindi stasera ci vorrà 1 pochino a farmi capire.
Comunque ora sto provando a vedere di mettere su altri computer re-volt x vedere se funzia.
Stasera ci si risente.
Comunque ieri sera ho provato fino alle 8 a connettermi al server sempre con esito negativo.
Io non mollo.
Conosci la tua Macchina più della tua mano.

Bmascy...L'orso della pista

10 000 messaggi!!...1° traguardo ufficiale raggiunto!!Complimenti a tutti!! ----------->>> SEI RIMASTO INDIETRO!!!

--------------->SIAMO GIA' A PIU' DI 20 000!
---> Sei ancora indietro!

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » mer 15 nov 2006, 2:55

ho scaricato adesso il programma ed a me funziona senza problemi comunque domani sera ci sarò anch'io con la mia col mos versione patch 2.0 almeno do un anteprima che amo sempre fare e l'admin lo sa bene :D :D :D
Ama la tua AUTO più della tua donna

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

Messaggio da verbal_666 » gio 16 nov 2006, 15:17

..... partecipazione direi molto fiacca................ spero che nelle prossime occasioni si unisca più gente per festeggiare un'occasione revoltiana come questa...........

noi intanto perseveriamo e non molliamo certo il nostro caro revolt.........

w revolt........................................

Avatar utente
Jin86
Messaggi: 257
Iscritto il: ven 26 mag 2006, 11:19
Località: Milano--Castellammare del Golfo
Contatta:

Messaggio da Jin86 » ven 17 nov 2006, 9:51

mi dispiace non aver potuto giocare ma il collegamento ad internet di casa mia con il proxy è una gran rottura poi con himachi 1.0.0.62 non si connette e con la versione 1.1.1.0 risulto irraggiungibile :-( :cry: :piange:
Ama la tua AUTO più della tua donna

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da TheFactor82 » dom 19 nov 2006, 15:00

verbal_666 ha scritto:..... partecipazione direi molto fiacca................ spero che nelle prossime occasioni si unisca più gente per festeggiare un'occasione revoltiana come questa...........

noi intanto perseveriamo e non molliamo certo il nostro caro revolt.........

w revolt........................................
Eh, sì... Io vi chiedo scusa, ma causa doppia festa di compleanno nel weekend non sono riuscito a collegarmi mercoledì...
In ogni caso continuate pure a lasciare i messaggi qui sul forum per i prossimi rendez-vous!
E grazie ancora per la pazienza che avete dimostrato nei confronti di coloro che con molte difficoltà hanno cercato di collegarsi...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

Messaggio da verbal_666 » ven 30 mar 2007, 0:30

Ciao a tutti.
Per chi ha voglia volevo comunicare che il Reign of Re-Volt sarà ONLINE tutta la mattinata di Sabato 31 Marzo dalle 8 in poi (sicuramente fino alle 13) a disposizione per chi volesse giochicchiare.
Fatevi sentire su hamachi se avete intenzione di fare qualche gara. Noi saremo certamente in due, probabilmente in tre.

Volevo anche anticipare per chi avesse problemi di provare a disabilitare il DirectPlay configurando le opzioni di rete come da immagine

http://www.verbal.it/revolt/multiplayer.jpg

sul mio nuovo pc sembra aver risolto un blocco appena impostate le opzioni di rete.

A presto.
ciaociao

VerbaL

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » dom 1 apr 2007, 22:00

Hey Verbal!

Guarda che ho fatto un modello personalizzato della COL MOSS (solo repaint con i parametri orig.) che dici? Ti interessa vedere "Il Pollo Frollo" in azione???

Ho anche scaricato il vostro MOD con le vostre COL MOSS....per le partite del torneo REIGN OF REVOLT posso usare quello, anche voi, però, almeno un occhiata al PRO-MOD e al ADEON CHALLENGE potete darcela: il sonoro è da paura, e i repaint anche.

In particolare le Adeon Tamarre del ADEON CHALLENGE, mi piacerebbe organizzare una partita a 8 con quelle...

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

Messaggio da verbal_666 » lun 2 apr 2007, 20:26

se metti la tua col in download la prendiamo volentieri e la mettiamo sul nostro revolt così per le prox partite ti vediamo........

l'adeon ho provato a scaricarlo oggi, ma winrar non riesce ad estrarre i file... restituisce un "unknown method", non riconosce l'algoritmo di compressione......... STRANO!!! volevo provare 7zip, ma non ho avuto tempo.... magari nei prox gg provo........

comunque guardate che noi, quando possibile, aspettiamo il momento di partire almeno in 6 dalla linea di partenza.... ma per una ragione o per l'altra non si riesce mai ad essere + di 3 online :(

vedremo.... noi siam sempre qua comunque...........

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Messaggio da FBV-86 » lun 2 apr 2007, 22:42

Lunedì 2 Aprile 2007 20.28/22.e qualcosa

Bella gara notturna con Verbal e la_federazione, e la mia COL MOSS "Il Pollo Frollo" ha fatto il suo debutto, che ridere eh ragazzi? Nell'ultima gara su Ghost Town c'è stato un momento con Verbal che il suo MOGGINONE e il POLLO FROLLO si sono presi a "PETARDATE" in modo esilarante, abbiamo sparato qualcosa come 5 missili in 1,5 secondi: da sbudellarsi!

Non sono mancate le scene tipo "AHA! CHE p***a!!" come quando riuscivo a sorpassare il MOGGINONE e poi mi schiantavo contro la ruota della BMW di TOYS IN THE HOOD....eh si, Re-volt online è proprio micidiale!! Voi ragazzi siete dei "MANICI" con le COL MOSS, davvero bravi! Su 15 gare sarò arrivato primo 2 volte....o giù di lì.....bè mi sono divertito come un orso polare su GLACIER CLIFFS, chissà nelle partite a 6 cosa viene fuori....

Una domanda, ma il massimo di giocatori è 6?

Altra domanda, una volta proviamo a giocare senza potenziatori? 4 gare al massimo please............

Altra altra domanda, ma di ragazze che giocano a re-volt non ce ne sono?

Ultima domanda.....no scherzo. Grazie a tutti (2) per la bella serata!!!

verbal_666
Messaggi: 69
Iscritto il: sab 11 nov 2006, 9:26
Contatta:

Messaggio da verbal_666 » mar 3 apr 2007, 9:50

Eccomi qua......

Devo proprio essere sincero, ieri sera grandissime gare!!! E lo dico dopo che La Federazione (pignolo fino al midollo!!) ha ribadito il mio stesso concetto....... per noi (non che siamo dei fenomeni, ma diciamo che dopo 7 anni di revolt le piste ormai le conosciamo a memoria :-) ) è sempre difficile trovare giocatori bravi come FBV... e lo dico sinceramente, ci ha tenuto testa dal primo giro all'ultimo, e ha vinto pure meritatamente le sue belle gare!!! davvero bravo!!! è stato oltre che un piacere un divertimento all'ultimo missile :-) l'arrivo al ghost town con capottamento sul tettuccio della mia Col-Moggione-5 a 1 centesimo da FBV dopo spari su spari all'ultima curva è stato davvero memorabile :-)

Come ha ammesso la Federazione (ed è mooooolto difficile che lo faccia, giuro!!) l'avversario FBV è stato a tutti gli effetti il primo avversario di Serie A finora affrontato dal RoR........................

***

E ora le note dolenti: visto il divertimento davvero gioioso, è davvero un peccato non trovare altri 4 o 5 utenti che abbiano voglia di cazzeggiare una serata con questo game..........

Si può giocare fino a 12 se non erro, di default è impostato ad 8... sarebbe davvero un'isteria collettiva divertentissima pensare ad una gara in 8, da ammazzarci, dal ridere e dalle scudisciate :) il bello poi è che in questo modo chiunque può vincere, anche chi guida "meno meglio" perchè il caso dei power-up è genio o bastardo!!! :evil:

Vedremo prox se riusciamo ad organizzare..............

***

@FBV: ma certo, noi ogni tanto facciamo qualche giro senza powerup, lo troviamo un pò palloso, ma ogni tanto ci cimentiamo in semplicui gare di spallate, abilità e velocità..... prox volta 7 giri non ce li leva nessuno :lol:

ps. installa la pista BIKINI-BOTTOM, per noi è diventata l'8^ pista del torneo a tutti gli effetti.... molto carina.......

a presto

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti