ARM Track Editor Fight IV

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight IV

Messaggio da Michelangelo » mer 4 lug 2012, 16:50

Innanzitutto non mi sembra giusto definire "orrende" la maggior parte delle piste dell'ATEF 4, solo una pista ci ha fatto bestemmiare ben benino lol
Riguardo a quello che speri tu, con tutta sincerità ti dico che non avevo fatto caso quanti punti di distacco avevi da TheFactor, ma anche se quella pista ti avesse pregiudicato l'intero torneo non mi sembrava (nè a me e nè agli altri che hanno corso, l'ALT non lo posso chiamare solo io eh) corretto nei confronti di tutti gli altri che, nelle precedenti piste, hanno dovuto ritirarsi per delle X senza chiedere di restartare la partita o quant'altro: se non ricordo male, Hermes si è ritirato sulla pista di Kratos perchè ha incontrato una X ed è stato riposizionato in un punto diverso della pista. Certo, capisco perfettamente che quella era l'ultima pista e tu rischiavi di giocarti la tua prima vittoria in un torneo (io ho perso un torneo a causa dei bonus nell'ultima gara della competizione, quindi ho vissuto l'esperienza e comprendo l'arrabbiatura che, nel tuo caso, avrebbe potuto esserci dopo), ma questa X poteva essere evitata.
Infatti ieri sera, dopo aver terminato l'ATEF, ho fatto un giro sulla pista di Tia e ho fatto la stessa manovra fatta in gara, e cioè sono andato a tutta birra e sono andato a sbattere sul muro sopra la recinzione dopo aver effettuato il mega-salto. Sono sceso dal muretto, sono andato avanti e non ho preso nessuna X. Allora, conscio del fatto che ero "in regola", quindi senza X che incombevano, ho provato a riposizionarmi e confermo quanto detto da te, e cioè che ti teletrasporta qualche metro più indietro. Allora sono andato avanti fino a quando non sono arrivato nel punto dov'ero prima, ho effettuato il salto con cautela, ho continuato il giro e non ho ricevuto alcuna X. Questo mi fa capire che la X che hai ricevuto tu, Scassa e Lory poteva essere evitata in quanto, in quel punto della pista, non era obbligatorio riposizionarsi ma bastava scendere dal muretto e continuare il percorso. Non abbiamo ignorato il vostro problema (come spesso hai ripetuto ieri su Evolve), semplicemente non era un motivo valido per ricominciare la gara da capo dato che è stato un problema che ha riguardato "solo" 3 persone su 9 e non tutti.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight IV

Messaggio da Drakan » mer 4 lug 2012, 17:05

Michelangelo ha scritto: Innanzitutto non mi sembra giusto definire "orrende" la maggior parte delle piste dell'ATEF 4
a me sono piaciute più del solito, tralasciando alcune ingiocabili c'erano piste scorrevoli e con belle idee di percorso.
TheFactor82 ha scritto:Apriamo un attimo la parentesi X... Ieri sera ho sentito frasi lamentose sul fatto della presenza di piste bacate e poco controllate. Dissento totalmente su queste critiche e anzi, vi invito a non reiterarle. Le piste esportate da Kratos sono state tutte provate e, in fase di percorrenza, non davano ALCUN tipo di problema.
allora, nessuno vuole criticare kratos che deve aver fatto un errore ignobile a controllarle, ma mica può aver provato a vedere che accadeva nel riposizionamento in ogni pista e aver tentato ogni caso possibile.... ci sarebbero voluti anni. lol
per quel che mi riguarda ho beccato due bug:
1 in una pista dove essendo uscito nel riposizionarmi sono finito a qualche centinaio di metri prima di dove ero
2 in una pista dove avendo sbagliato un salto riposizionandomi mi metteva sempre incastrato sulla cima del salto, sono riuscito a liberarmi solo dopo una decina di tentativi
3 dopo un salto in cui mi sono trovato con una x che non riuscivo a togliere.
visto il mio stato lineare di ieri :frusta: non mi è cambiato nulla, ma se fossi stato competitivo mi sarei decisamente **** quindi capisco chì ha sofferto di queste cose :-)
d'altronde sono cose che non si possono controllare, se non nelle prove fatte da chi l'ha costruita.

detto questo complimenti a linkinf, lo vedo giocare poco ma quando c'è fa sempre delle belle gare :appl:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight IV

Messaggio da Michelangelo » mer 4 lug 2012, 17:17

Nessuno vuole incolpare Kratos, anzi, gliel'ho detto privatamente e ne approfitto di questo post per ringraziarlo della sua disponibilità e del lavoro svolto! :appl:
Mi fa piacere come tu dici di aver trovato due bug e poi ne elenchi tre lol lol lol
Anch'io ho riscontrato il secondo bug, la pista era quella di Ciccio, credo che anche tu ti riferisci a quella. In poche parole, dopo essermi incastrato alla cima di un salto, ho provato a riposizionarmi molte volte ma non ci stavo riuscendo. Tu, però, hai scritto così:
Drakan ha scritto:sono riuscito a liberarmi solo dopo una decina di tentativi
La mia risposta invece è: sono riuscito a liberarmi solo dopo che un gentilissimo corridore (il quale ringrazio XD) mi ha dato una spinta facendomi cadere giù, e mi sa il gentilissimo corridore di cui parlo eri proprio tu! lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight IV

Messaggio da Drakan » mer 4 lug 2012, 17:48

Michelangelo ha scritto:Drakan ha scritto:
sono riuscito a liberarmi solo dopo una decina di tentativi

La mia risposta invece è: sono riuscito a liberarmi solo dopo che un gentilissimo corridore (il quale ringrazio ) mi ha dato una spinta facendomi cadere giù, e mi sa il gentilissimo corridore di cui parlo eri proprio tu!
noooooooooooo
mi hai passato la maledizione ahah

si in effetti i bug erano 3 :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: ARM Track Editor Fight IV

Messaggio da Linkinf22 » mer 4 lug 2012, 20:21

Miche, io non ho fatto diversamente (nel senso che non sono andato in una parte sbagliata della pista dopo il salto).
Mi ricordo bene, ero dietro a te e TF. Al salto vi ho visti volare proprio davanti a me e siamo atterrati nello stesso identico punto (se non ricordo male c'era pure Scassa tra di noi).
Solo che tu e TF siete andati avanti senza problemi, io vi ho seguito ma ho avuto la X. Dopodichè ho fatto i tentativi che ho già descritto nel post precedente.
Ed il teletrasporto non mi ha portato qualche metro più indietro. Dopo aver provato a tornare all' inizio sono di nuovo arrivato al saltone (per vedere se li mi si toglieva la X). Da li, continuando ad andare, provavo a teletrasportarmi. All' ennesimo teletrasporto mi sono ritrovato a prima dell' inizio della pista (in un punto in cui ancora non ero passato nemmeno una volta, in una sorta di giro "zero"), li la X mi si è tolta.

La pista l' avevo pure provata nella mezz'ora e non mi aveva dato problemi facendoci più di un giro, ed il salto l' avevo fatto nello stesso modo in cui l' ho fatto durante la gara.
Probabilmente Revolt nel multiplayer ha fatto le bizze.

Io mi ricordo che ci sono state volte (in gare fatte tempo fa) in cui all' inizio della gara qualcuno ha crashato, chi si accorgeva diceva agli altri di fermarsi e si faceva tornare in gara chi aveva crashato. Visto che la X era capitata a ben 3 persone (il 33.3% periodico dei partecipanti), all' inizio della gara, senza comportamenti che hanno causato la X (tipo l' uscita di pista, l' aver sbagliato strada), non vedo quale sia la differenza.

Comunque ripeto: questa vicenda ormai mi fa anche più contento, visto che nonostante la perdita di punti causata dall' ultima gara mi sono classificato primo lo stesso.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM Track Editor Fight IV

Messaggio da Tia » mer 4 lug 2012, 20:49

Dico anche io la mia per quanto magari non fregherà a nessuno XD
Ieri ho fatto veramente schifo, 8° posto è vergognoso. Un po' non ero in serata, un po' l'auto che non digerisco e un po' che le mischie le soffro parecchio, mi sono spesso ritrovato appena dopo lo start all'ultimo o penultimo posto e poi recuperare è veramente dura. Comunque le piste da alcuni criticate non mi sono sembrate male, con le dovute eccezioni.
Per quanto riguarda la questione "X", a me capita di rado (ieri no), forse perché freno sempre nelle curve cieche; però posso dire che nella gara incriminata, sulla mia pista, forse si sarebbe potuto ripartire ma solo avendo la certezza che non fossero errori umani. Questo però non si può sapere subito, quindi secondo me si è fatto bene a proseguire.
Spero di far meglio di 8° nella classifica delle piste :ride:
Infine complimenti al vincitore Linkin, perché è stato veramente bravo ieri. :appl: :appl:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight IV

Messaggio da Michelangelo » mer 4 lug 2012, 23:44

Linkinf22 ha scritto:Io mi ricordo che ci sono state volte (in gare fatte tempo fa) in cui all' inizio della gara qualcuno ha crashato, chi si accorgeva diceva agli altri di fermarsi e si faceva tornare in gara chi aveva crashato. Visto che la X era capitata a ben 3 persone (il 33.3% periodico dei partecipanti), all' inizio della gara, senza comportamenti che hanno causato la X (tipo l' uscita di pista, l' aver sbagliato strada), non vedo quale sia la differenza.
Come ha già giustamente detto Tia, la differenza sta nel fatto che un crash di Re-Volt non è riconducibile ad un errore umano, mentre se uno prende la X nel 99,99% dei casi è perchè ha tagliato un pezzo di pista. Diciamo che, al massimo, voi 3 siete stati semplicemente "sfigati" nel rientrare in quello 0,01% che vi ha messi in difficoltà e fatto perdere metri preziosi per l'economia della gara.
Comunque sono contento che ora tu sei contento ( lol ) della tua vittoria, dato che fino a poco fa ti stavi a rodere il fegato per questo inutile episodio (nel senso che non ha inciso sui tuoi risultati).
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight IV

Messaggio da TheFactor82 » gio 5 lug 2012, 8:40

Bravo Tia e Bravo Miche!!! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: ARM Track Editor Fight IV

Messaggio da Linkinf22 » gio 5 lug 2012, 13:55

Comunque mi aspettavo di dover lottare duramente contro Miche, invece è stato un po' una delusione in quelle gare.
Sarà che gli scivolavano le dita sui tasti a causa dell' unto della pizza :ride:

Invece mi ha sopreso MirkoGT, quando me lo ritrovavo dietro o davanti mi faceva sudare.
In una gara forse sarebbe anche riuscito ad arrivare primo, in quanto mi ha dato un sacco di filo da torcere. Solo che poi (non ricordo quale pista fosse) dopo un salto in cui si atterrava su dei tunnel e bisognava girare a destra, lui era attaccato alla mia sinistra ed atterrati io sono riuscito a pelo a girare senza cadere mentre lui (ostacolato anche dalla mia auto intenta a non cadere) è finito giù ed ha perso un po' di posizioni.
Mi sono sentito un po' in colpa visto che se non ci fossi stato li io, alla sua destra, probabilmente sarebbe riuscito a restare su.

Per quanto riguarda i voti delle piste, oggi non so se riesco ad avere tempo: devo finire un programma (una calcolatrice :ehm: ) da inviare per e-mail al prof di informatica entro oggi e devo finire un tema ( |-( ) da consegnare domani alla prof, più altri impegni più piccoli.
Probabilmente li farò domani i voti delle piste.
Ultima modifica di Linkinf22 il gio 5 lug 2012, 13:59, modificato 2 volte in totale.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight IV

Messaggio da Drakan » gio 5 lug 2012, 15:45

voti inviati u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight IV

Messaggio da Michelangelo » ven 6 lug 2012, 16:09

Mi è stato riferito che Linkin, S. Turbo e Mirko non hanno ancora inviato i voti delle piste.
Inviterei questi ultimi a farlo il più presto possibile dato che, vi ricordo, si possono consegnare entro DOMENICA 8 LUGLIO ore 23:59 e non inviarli significa venire estromessi d'ufficio dal calcolo dei voti, perdendo la possibilità di vincere il premio come miglior pista. In particolar modo mi preoccupo per Mirko che è difficilmente reperibile, per gli altri spero si facciano vivi prima di domenica.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: ARM Track Editor Fight IV

Messaggio da S. Turbo » sab 7 lug 2012, 21:00

Voti inviati a Madson.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight IV

Messaggio da Michelangelo » dom 8 lug 2012, 0:23

Ok, ora restano Linkin e MirkoGT97. Ho provato a contattarli entrambi anche tramite PM; il primo l'ha letto ma non so se l'ha ignorato o ha mandato i voti, non ricevendo risposta nè al messaggio nè qui sul forum, mentre per il secondo, purtroppo, nutro pochissime speranze...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: ARM Track Editor Fight IV

Messaggio da Linkinf22 » dom 8 lug 2012, 11:02

Li ho inviati pure prima di S. Turbo, semplicemente non l'ho scritto
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight IV

Messaggio da Drakan » dom 8 lug 2012, 13:00

Linkinf22 ha scritto: Li ho inviati pure prima di S. Turbo, semplicemente non l'ho scritto
reato da corte marziale! lol
per mirko mi sa che ormai è già a coltivare patate in campagna lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti